|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Io preferivo le foto dei culi.
Cmq, tornando a noi, io da lunedi' sento il mio uomo delle reti al lavoro e mi faccio aprire una porta. Ho un ip fisso e pubblico della mia macchina, quindi starto il servizio ftp e in qualche modo si recupera lo zippone hi-res di stigmata. Dopo di che ve lo uppo da qualche parte e via, volendo vi posso poi fare anche lo zippone, quando sara' l'ora, di tutte le foto sulla gallery, che sono in media 1024 x 72dpi. Cmq come dicevo, se ne riparla lunedi', qui a casa ho l'isdn quindi manco ci penso. Saluti BES
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Quote:
![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
![]() @bes: se ti può consolare io prima abitavo in un posto in cui non arrivava nemmeno l'isdn ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ma dove vivete che non siete coperti da adsl? O_O
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso basta essere a circa 25km a sud di torino, 25km sotto la prima citta d'italia cablata in fibra ottica e' sufficiente per finire indietro di 50anni. Conta che nella seconda meta' degli anni 90 qui non c'era ancora la TUT anche se telecom sosteneva il contrario, quindi niente urbane a tempo, solo il primo scatto. Avevo una linea internet praticamente always on per un scatto al giorno ![]() Ma telecom diceva, nooooooooooooooooo...huauhahua Cmq, siamo un filo OT. Saluti BES
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bes fammi sapere se e come si può uppare da te via ftp, che appena possibile ti appoggio il pacco
![]() ad ogni modo non capisco a cosa vi servano le foto hi-res, quando ci sono quelle a 1024 che sono pure già passate un minimo con photostig... oltre a pesare una fraccata di meno.
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
stig che bell'avatar che hai scelto!
![]() ![]() ![]() Si vede che sei un ![]() Ma io l'ho riconosciuto quel Q! Mitica Agustina Pandolce!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate l'OT
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Come dicevo a stig, quella tipa gira in rete da parecchio, si trovera' almeno con 10 nomi diversi e qualcuno dira' anche "io la conosco, chattiamo su msn".
Cmq sia stig, potremmo creare una gallery sul mio sito con tutte le foto che si trovano in giro, altro che modding! ![]() ![]() ![]() Per l'ftp domani ravano un po' sulle porte aperte, se ne ho qualcuna tiro subito su, se non ne ho faro' aprire... Saluti BES
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
si, se vuoi ho il contatto... io la conosco, chattiamo su msn
![]() ![]()
![]() |
#495 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ma lol! e mandamelo cappero!
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
evvabbè l'ot fa vedere quanto sia aperta e flessibile questa board rispetto ai pensieri comuni dei forummisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Su http://www.bessone.org/gallery/ ho messo su un nuovo video dal sito di ngi, ho messo la versione a bassa risoluzione da 13 mega, se volete quella alta da 60 e passa vedetevela sul sito ngi
![]() Si vede poco modding, ma giusto per completezza io l'ho messo su. Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.