|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
che ti devo dire avrò beccato il consulente giusto, cmq prova a chiamare il centro acer di zona e spiegagli il problema pensa che la acer mi ha detto che anche con un altro sis operativo andava bene, io però preferisco tenermi il notebook e lasciargli solo il masterizzatore
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
provato con un verbatim ...
![]() funziona perfettamente a 4x ... mo che me ne faccio dei 200 "pinsonic" che ho nell'armadio? ![]() ufffffffaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi ha ritelefonato il tecnico di HP. Niente da fare... per ottenere assistenza da loro bisogna avere il software nella configurazione originale... balordi... Ora dovro' perdere qlche ora a reinstallare tutto... ![]() E pensare che io Windows lo odio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ci siamo!
La lettera è partita dieci minuti fa... il primo che dovesse ricevere una qualunque risposta si faccia sentire...
ps: probabilmente sarò io visto che ho usato il mio account email... |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ottimo
![]()
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Mi unisco alla famiglia....acer 3023 nuovo di pacca e stesso masterizzatore
![]() Per ora non ho provato dvd ma mi son bastati i cd....3cd fatti 1 bruciato, difficoltà di lettura cd masterizzati da altri lettori, ecc ecc. Bella ciofeca ![]() Ho letto le prime 10 pagine e le ultime 4/5....fin'ora l'unica soluzione è la sostituzione presso assistenza? Pm per Cisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Junior Member
|
Bene, si aggiungono altri fortunelli! Sono contento che abbiate spedito la lettera; incrociamo le dita e speriamo di vedere prossimamente un altro firmware, stavolta risolutivo.
![]() ![]()
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In realtà i "fortunelli" sono 27..
![]() La lettera alla Hp sarà più nutrita....Speriamo bene ed incrociamo le dita..ma ci vorrà del tempo per sfornare il nuovo firmware...quelli stanno ai piedi di Cristo... ![]()
![]() |
#492 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Acer risponde!
È stata la prima...
Gentilissimi, Vi ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Acer Italy. In merito alla mail di cui sotto, Vi informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrarla al settore di competenza per un'attenta analisi tecnica. Sarà pertanto interesse del responsabile tecnico, contattarVi per eventuali ed ulteriori specificazioni. RingraziandoVi per la gentilezza e la cortesia mostrata, Vi porgiamo Cordiali Saluti Acer Italy |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ho fatto in tempo ad aggiungermi, cmq ben fatto ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A questo punto la stampo e la mando per posta prioritaria!... ![]()
![]() |
![]() |
#498 | |
Junior Member
|
Quote:
Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Città: Perugia/Campobasso
|
Ho visto solo ora questa discussione.
Ho il famigerato masterizzatore montato su un Asus Z9282nx (famiglia A6Va). E' collegato come slave sul primo canale IDE, ed ha il firmware TI51. Di norma ho una sfiga fantozziana con l'elettronica, ma in questo caso il masterizzatore non mi ha dato da lamentarmi. Ho masterizzato qualche decina di dvd su supporti samsung 8x e hyundai 4x e 8x, non ne ha fallato nessuno (li pago 30 cent su internet...). E mi legge dvd masterizzati col liteon del desktop che, notoriamente, sta ad un masterizzatore come la me**a alla cioccolata... Ah, ho masterizzato tutti a 4x. Spero si risolva. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.