Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come giudicate il design FIAT?
Il massimo che si possa avere 5 2.20%
Molto moderno, al passo coi 59 25.99%
Meglio che alla FIAT cambino designer... 83 36.56%
Meglio che non mi esprimo... 80 35.24%
Votanti: 227. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2005, 16:59   #481
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Bei tempi, altro che adesso...cmq se trovano in giro 164 2.0 Turbo Benza a 1000€ anche, se ne becco una la compro all'istante.
i tempi in cui i ragazzi desideravano la uno turbo o la punto GT, non la la Polo TDI...

Ora anch'io vorrei un bel 3000 benzina... ma poi chi me la paga la benzina!
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 16:59   #482
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da lindoro
interessante davvero, ma tu quindi sei laureato in ingegneria informatica?
no, meccanica!! l'informatica è una passione, che certo mi ha anche aiutato, per capire il programma, ma per pensarne la struttura, bisognava avere le conoscenze meccaniche, in un secondo tempo informatiche
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:03   #483
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
GPL rulez
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:06   #484
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
cmq il benzina a 6500 giri non ha paragoni col diesel, almeno a piacere di guida, poi sulle prestazioni pure, da balocco a monza, in effetti ci siamo, sti diesel spingono....
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:13   #485
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova

chi ti paga l'assicurazione?
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 17:19   #486
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da v10_star

io, dove vuoi arrivare?
Switch
Old 05-01-2005, 17:29   #487
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:

Assicurare un 3.0 in classe <5 costa meno di quello che si pensi in età >23
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 19:42   #488
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Ma dai ma cosa perfette?? le hai messe sempre nel garage! Ma anche da nuove sali su una GOLF 4 poi sali su una Punto!! c'è una differenza abissale!!!!!! Poi prendi una buca... e senti che rumori si sentono su un FIAT. Se compri una m... rimane una m... per 10 anni. contento te... Prova una Golf.
e io, ciccio, ti ripeto che io ho avuto una Fiat per 11 anni e dentro e fuori è perfetta.

Il resto sono solo cazzate.
Old 05-01-2005, 19:46   #489
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
allora adesso parliamo dei problemi di qualke stilo......parliamo di un mio amico ke si è dovuta rompere una mano x uscire dalla makkina, xke la stilo aveva deciso di bloccare tutte le portiere e i finestrini........oppure di uno ke si è visto calare il blocco motore, alla consegna dell' auto....o anke di gente ke mentre andava normalmente in auto gli si spegneva il motore.....vetri scoppiati..scriccolii di plastiche....plastiche ke al sole si squagliano.... ed altri innumerevoli problemi, e quindi x favore lasciate stare è una battaglia persa in partenza
scricchiolii, ma dove?!? io ce l'ho e non esiste 1 scricchiolio che sia uno, ma dico, ci sei mai salito su una stilo?!? la rimozione di qualsiasi scricchiolio o vibrazione è la cosa che più è stata curata sulla stilo, un enorme salto di qualità per il marchio Fiat.

Il tuo amico evidentemente, poi, non sa cosa sia il dead-lock, vero?

il resto o sono tutte idiozie o il tuo amico è stato il più sfigato sulla terra...

Ultima modifica di GioFX : 05-01-2005 alle 19:49.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 19:59   #490
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
1 è il mio amico......l'altri sono esperienze raccontate da una mia amica ke lavora x l'assicurazioni della fiat dove la gente racconta i problemi avuti con la makkina...
Old 05-01-2005, 20:01   #491
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

certo giofx adesso la fiat fa makkine perfette...kissa come è ke sta perdendo qoute di mercato......sarà x le makkine perfette sicuro
Old 05-01-2005, 20:08   #492
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
1 è il mio amico......l'altri sono esperienze raccontate da una mia amica ke lavora x l'assicurazioni della fiat dove la gente racconta i problemi avuti con la makkina...
a beh, allora... le assicurazioni della Fiat?

certo, naturalmente un caso, che non credo manco per il cazzo essere tutto vero, fa la norma... dico bene... solo perchè è Fiat?

perchè la mia e qualla di gran parte dei possessori della stilo del club STC è perfetta?
Old 05-01-2005, 20:15   #493
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
certo giofx adesso la fiat fa makkine perfette...kissa come è ke sta perdendo qoute di mercato......sarà x le makkine perfette sicuro
guarda, mi stai facendo incazzare di brutto!

questa cazzata te la sei inventata te, io non ho mai sostenuto manco per il cazzo che tutte le Fiat sono perfette o che Fiat fa macchine perfette, ho risposto IT sulla discussione del caso.

Il resto è tutta fuffa... Fiat semplicemente non è mai globalmente inferiore a nessuno degli altri marchi generalisti, o premium nel caso di Alfa.

La perdita di quote di mercato, che se leggessi un minimo in giornali capiresti essere in controdenza negli utlimi mesi (perchè quando Fiat fa macchine buone o ottime, come Panda o Musa, si vendono come il pane...) dovresti sapere che è dovuto a molti fattori, tra cui scielte commerciali sbagliate e prodotti non azzeccati.
Old 05-01-2005, 20:22   #494
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
e io, ciccio, ti ripeto che io ho avuto una Fiat per 11 anni e dentro e fuori è perfetta.
ummmm ki la scritto?
Old 05-01-2005, 21:05   #495
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

Tu che macchina hai?

LuVi
Mi quoto, perchè sasha non m'ha risposto

GIO, qualche vibrazioncina all'altezza dei diffusori d'aria centrali ce l'ho, però.... roba da poco, comunque.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 21:26   #496
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Guardate. Alla fine io non posso negare che anche le golf scricchiolano. La mia 4° serie ha avuto un massiccio intervento (fatto da me in persona) di smontaggio e gommatura degli incastri del cruscotto per eliminare cigolii della plancia/cruscotto.

Alla fine QUALSIASI macchina del segmento C con un po' di tempo e intemperie inizia a fare qwualche rumorino. Se volete macchine senza rumorini allora bisogna pigliare un mercedes o una BMW o una audi da 50 mila euri a salire e allora rumorini non ne sentirete mai e poi mai.

Alla fine posso anche dire che sotto sotto una fiat (di quelle recenti tipo stilo) qualitativamente non è peggiore di una golf o di un'altra macchina, che so, tipo la peugeto 307. Poi che a me il design della stilo non piaccia è soggettivo.

Una cosa su cui la fiat deve lavorare però è il MARKETING dio santo... Ma si può fare delle pubblicità più squallide di quelle della nuova punto multijet? Quella del tizio che prende la mosca con la mano ancora è carina, ma quella del ciccione lardoso che corre nudo allo stadio è pietosa... Volete mettere con la pubblicità della golf 5? (quella de "i miti non tramontano mai") Su questo spero che concorderemo tutti!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 21:36   #497
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

la stilo 3p nera con i cerchi e assetto sportivo nn è male
cmq la pubblicita della citroen è troppo avanti loool
Old 05-01-2005, 21:55   #498
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Una cosa su cui la fiat deve lavorare però è il MARKETING dio santo... Ma si può fare delle pubblicità più squallide di quelle della nuova punto multijet? Quella del tizio che prende la mosca con la mano ancora è carina, ma quella del ciccione lardoso che corre nudo allo stadio è pietosa... Volete mettere con la pubblicità della golf 5? (quella de "i miti non tramontano mai") Su questo spero che concorderemo tutti!
Quoto, sarebbe il caso di dare un'altra immagine, più cool... e meno sfigata! Non dico "one like no one" (serie 1) ma neanche quello che porta la suocera in giro o quello che rimorchia con la 600

Citare come esempio la Golf V non è però il max, hanno fatto una pubblicità presuntuosa per quella che si è rivelata la serie più sfigata!
Switch
Old 05-01-2005, 22:01   #499
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter ....Se volete macchine senza rumorini allora bisogna pigliare un mercedes o una BMW o una audi da 50 mila euri a salire e allora rumorini non ne sentirete mai e poi mai....

MA, Sarà che la mercedes serie E 270 CDI la classifico come una delle mercedes + sfigate al mondo (per via di un'eletronica disastrosa, quindi in effetti anche la C270) ma ci son salito qualche volta e devo dire con grande sorpresa che qualche cigolio anche li c'è.
Non proveniente dalla plancia, ma dai sedili e dal tunnel centrale.

Quindi non state li a dire che le auto non scricchiolano o la mia è + figa della tua xè è meno cigolosa.... tutte prima o poi cominciano, è normale visto che sono mezzi MOBILI formati da migliaia di pezzi che fanno centianaia di chilometri che sono tutto tranne che lisce!!!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 22:07   #500
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter ....

si, qui ti quoto in pieno, anche x' a fiat ora manca l'immagine, e basterebbe che un dirigente leggesse queste pagine di un forum che tratta di tutt'altro per capire quanto ora la fiat sia ritenuta "buona" da chi possiede una serie recente, "disastrosa" chi invece sa per sentito dire.... e questa è una cosa importante!!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian