|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono meglio o peggio dei Sony DVD+R 8x con id:SONY D11 ??
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Visto che sono un novizio, vorrei avere dei consigli.
Ho fatto analizzare un dvd panasonic con dvd identifier e mi ha dato questo risultato. Unique Disc Identifier : [DVD-R:TYG01] --------------------------------------------------------------------------- Disc & Book Type : [DVD-R] - [DVD-R] Manufacturer Name : [Taiyo Yuden Co. Ltd.] Manufacturer ID : [TYG01] Blank Disc Capacity : [2,298,496 Sectors = 4,489.3MB = 4.38GB (4.71GB)] Recording Speeds : [1x , 2x , 4x] [6x And Higher Might Not Always Be Detectable] Come sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Taiyo Yuden fra i migliori produttori di supporti al mondo. piuttosto non sapevo che esistessero anche dei Panasonic Taiyo. ciao
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
Ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#486 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Ho letto da qualche parte che i Tayo yuden presentano anche un Manufacturer ID : [TYG02] .
Volevo sapere cosa li differenzia dal Manufacturer ID : [TYG01] e se sono migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
8x x i TYG02. Anche se così come avviene coi TYG01 puoi scriverli a seconda del masterizzatore a velocità maggiori. Ad es. mi pare che col Plextor716 coi TYG01 puoi andare fino a 6x e coi TYG02 fino a 12x. ciao
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
Grazie mille per la tua disponobilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
non so se è stato già detto ma i CD MEDIA sono penosi, tempo di vita (quando si riesce a masterizzare) è di un giorno...
![]() EVITATELI
![]() |
#492 |
Senior Member
|
Cosa sapete dirmi di questi:
SIX: Unique Disc Identifier : [DVD-R:MBI 01RG20 ] --------------------------------------------------------------------------- Disc & Book Type : [DVD-R] - [DVD-R] Manufacturer Name : [Moser Baer India Ltd.] Manufacturer ID : [MBI 01RG20 ] Blank Disc Capacity : [2,298,496 Sectors = 4,489.3MB = 4.38GB (4.71GB)] Recording Speeds : [1x , 2x , 4x] [6x And Higher Might Not Always Be Detectable] Ridata: Unique Disc Identifier : [DVD-R:RITEKG04] --------------------------------------------------------------------------- Disc & Book Type : [DVD-R] - [DVD-R] Manufacturer Name : [Ritek Corp.] Manufacturer ID : [RITEKG04] Blank Disc Capacity : [2,298,496 Sectors = 4,489.3MB = 4.38GB (4.71GB)] Recording Speeds : [1x , 2x , 4x] [6x And Higher Might Not Always Be Detectable] |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne avevo parlato un paio di post fa!!!! sono come i princo ma fatti in India.... li chiamiano M.B.I. ciao
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Fate un giretto qui sotto e guardate cosa vuol dire fare un test serio se poi volete passarci una settimana su questo thread ne uscirete con le idee chiare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=34&pp=20 per i più esperti vorrei che postiate (sempre nel thread T.Y.) le vostre impressioni.... "il CD A" èstato masterizzato con il Plextor Premium alla velocità di 4x poi testato con tre sw diversi utilizzando come supporto un'altro mitico CD RW..... per fare quei test sono partite molte ore. ciaooo Il Vecchietto ![]()
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() E' già tanto se trovo i Crystal SuperAzo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ha senso fare un test pi/po con un masterizzatore pioneer 107?
o questo tipo di test ha senso solo con marche tipo liteon e altre che ora non ricordo (forse nec)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Pio è abilitato con InfoPro la Nec ha dato il consenso da pochissimo (forsi doveva nascondere qualcosa...) a CDSpeed di Nero altre marche si possono fare sempre con CDSpeed (basta collegarsi al sito e vedere l'elenco) mentre KProbe su tutte le marche con base LiteOn ...Plextor ha il suo ottimo programma. Il test che ho detto di vedere non è fatto su un T.Y...... e si capisce che conclusioni trarre con i test guarda che i SuperAzo sono dei supporti eccezionali. Ciao
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
DVD "MW": fake o Taiyo Yuden?
Salve ragazzzi. Qualche giorno fa, ad una fiera dell'elettronica, vendevano come Taiyo Yuden dei DVD marchiati "MW" a 8€ per una campana da 25. Secondo voi sono TY originali o solo un ulteriore FAKE?
Io per sicurezza mi sono preso 50 DVD+R della Verbatim a 24€
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.