|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ringraziamenti
Ho finalmente avuto la possibilità si stare un pò dietro il pc e così ieri sera mi sono scaricato il firmware e ho seguito tutte le istruzioni datemi da Hideryl e Puntovale. Ho avuto solo un problemino all'inizio: non riuscivo ad effettuare nessuna impostazione (neppure il mio login e la password) perchè utilizzavo Mozilla anzichè Explorer.
![]() Risultato: ora il mio mulo pascola bello, felice e liberamente senza dover ogni volta stare a staccare la spina dell'alimentazione. ![]() Ho però notato due cosette: innanzitutto se è vero che riesco a scaricare più e più file contemporaneamente, è altrettanto vero che quando li scarico a 3 KB/s va già bene. Nel senso ... prima riuscivo a scaricare anche un file a 40 KB/s, ora non più. E' proprio la velocità di download complessiva che è diminuita (prima avevo una media di 50-70 KB/s ora se va bene arrivo a 30!) ![]() La seconda cosa che ho notato e che quando ho il mulo aperto il pc rallenta parecchio (sembra che abbia una ram da 128, invece sotto ho un giga!). Mi esegue tutte le operazione con una lentezza spaventosa. Anche quando navigo mi capita la stessa cosa. Se scarichi la navigazione è ovviamente più lenta del normale, ma così mi sembra troppo! Mi auguro possiate aiutarmi anche a risolvere queste due faccenduole .... Anyway ... Volevo veramente ringraziarvi di cuore per avermi aiutato e risolvere questo annoso problema. Ringrazio coloro che mi hanno risposto, ma anche coloro che mettono a disposizione questo spazio per potersi confrontare. Continuate così, siete forti! Spero di poter aiutare anch'io qualcuno, per quanto le mie conoscenze siano veramente limitate. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Sì firefox faceva casini anche a me entrando nel router.
Per i problemi che hai prova a usare bittorrent e vedere se scarichi bene con quello. Forse dipende solamente dai file che scarichi, quante fonti hanno, ecc. Per il problema del rallentamento del sistema secondo me potrebbe anche essere colpa di un antivirus. Però se ce l'avevi anche prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il Netgear DG632, prima avevo un modem di alice, ora ho un enorme problema a utilizzare emule,, se apro il mulo mi sta collegato se va bene 30 minuti per poi disconnetersi..
in più la navigazione è di una lentezza immane... mi pare di navigare con un 56k quando ho emule aperto, ma avendo una 640 che va a 4 mega (scarico a 400 fisso.. non con emule ![]() purtroppo ho seguito il consiglio di un "amico" che fa il tecnino nel comune, e mi ha convinto ad aggiornare il firmware, ora va addirittura peggio.. ![]() c'è qualche impostazione da modificare per farlo andare meglio? che non sia quella di tirarlo dalla finestra (cosa che se contina cosi presto farò...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
quale firmware hai messo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
3.60
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
guarda io ho la 3.40 e mi ci trovo benissimo. Anche collegando due pc con emule aperto da entrambe le parti nn ho problema. Forse avresti fatto meglio a provare prima la 3.40 poichè la 3.60 non ti da possibilità di downgradare il firmware. Magari qualcuno che ha la versione 3.60 ti saprà dire di più (qualche pagina addietro ci sono persone che hanno la 3.60 e non hanno problemi).
Scusa la domanda stupida ma hai aperto le porte di emule sul router ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
si le porte le ho aperte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Hai caricato le impostazioni dopo aver aggiornato il firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
l'ho configurato dopo l'aggiornamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
![]() mi potreste consigliare un router per emule? che non abbia problemi, e che costi poco! quello lo appioppo a mia cugina, tanto lei usa solo il sito di libero per guardare la posta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
E' gia stato ripetuto più volte ...
1) Dopo l'aggiornamento è necessario resettare il modem/router con il solito tastino posteriore; 2) Non di devono usare i settings dei vecchi firmware ma si deve impostare tutto a manina; 3) Si deve disattivare la protezione SPI (Menu impostazioni WAN) altrimenti le 300 e passa connessioni di eMule vengono riconosciute come attacchi DDoS; 4) Dovete aprire le porte ( esempio).
![]() |
#492 |
Senior Member
|
1) fatto
2) fatto 3) fatto 4) fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, anch'io avevo gli stessi problemi tanto che dietro consiglio di un amico avevo aggoirnato il firmware alla v. 3.60. Poi finalmente ho letto le Impostazioni che l'ottimo Hideryl ha reso disponibili su questo forum e tutto funziona alla perfezione!!! Preciso che il router è collegato a 2 pc via usb ed ethernet! Grazie Hideryl!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto modem/route netgear dg632
Salve a tutti......possiedo un route netgear dg632.....con firmware aggiornato
alla versione v 3.4 .....da un pò di tempo mi capita una cosa strana (premetto che mi capitava anche con la versioone v 3.3)..... ovvero mi capita spesso che mi si disconnette dandomi il msg "cavo di rete scollegato".....oppure molto spesso mi dice "connessione assente o limitata"... sia che scarico da ftp.....sia che uso progr p2p tipo emule,,,per cui x ripristinare il tutto spengo e riaccendo il router oppure stacco e riattacco il cavo di rete dal pc.....premetto che ho l'adsl 4 mega flat di libero..... spero possiate aiutarmi..... grazie!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
dopo un anno di buona convivenza con questo router
...ad un tratto il led della ADSL non si accende più quando lo collego alla alimentazione.ebbene si,non lampeggia neanche più rosso!
In più non riesco neanche ad accedere alla pagina del router,e la rete risulta sempre "CONNETTIVITA' LIMITATA O ASSENTE". Telefonato a libero (Mio gestore) che ha aperto una pratica per guasto ed entro 5gg dovrebbero risolverlo mandandomi un sms sul cell. Ma dato che la signorina al call center non mi pareva che fosse strasicura che fosse un problema sulla loro rete, è possbile che si sia il router la causa del problema? i pc non si vedono più..ho uno switch dlink.. per il resto gli altri led vanno bene. ps:rocky777,anche io ho avuto a tratti il tuo identico problema (ma cavo scollegato non me lo ha mai dato).Anche io riaccendendo e spegnendo qualche volta ,poi rifunzionava tutto. l'ultimo firm che ho messo è quello che era il primo che faceva funzionare il mulo come si deve per questo router. Ciao Expert ![]()
![]() |
#496 | |
Junior Member
|
Quote:
il 3° passaggio non lo conoscevo. Intendi dire che dovrei spuntare la voce " Disable Port Scan and DOS Protection" nelle impostazioni WAN SETUP ? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
OK GRAZIE
NON SAPREI SE ERA UN PROBLEMA DI LINEA O NO,MA DA QUANDO HO SETTATO QUESTO PARAMETRO NON HO PIù PERSO LA CONNESSIONE. GRAZIE ANCORA.CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
assistenza
UN PLAUSO alla assistenza di questo prodotto.
Segnalato router non funzionante sabato scorso(Non ieri) Router ritirato lunedì presso casa mia e riconsegnato nuovo venerdì! ![]() Ottimo servizio. Il nuovo router non ce lo ho sottomano,mi hanno detto i miei familiari che non è ancora entrato bene a regime...complici problemi della rete..aspettano me che lo setti a paletta ![]() Chissà che firmware avrà!!se ridovrò fare l'aggiornamento..bah. Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.