|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e cmq + giovane e ribbbelle dentro di chi si sottomette pecorescamente alle imposizioni di MS-win10
![]() ![]()
![]() |
#482 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL, che cazzata storica ![]()
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
eh, il 'peccato originale' della licenza d'uso
va bè, latte ormai versato |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
btw semiot, nvidia sempre impeccabile con i moduli (chiusi) per pinguino, ogni volta tocca aspettare di vedere come va prima di confermare e/o smanettare quel minimo
![]() diciamo vita da rolling, tanto per stare a tema win10, va ps: cmq bisogna ammettere che stavolta è stata rapida a sistemare (le ultime due v del modulo) Ultima modifica di s-y : 18-05-2018 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Se è per questo uso CCleaner da tempo senza problemi* (esclusivamente la sezione pulizia che fa bene o male le stesse cose, la parte relativa al registro non la tocco neanche con un bastone anche perchè non velocizzerebbe niente, eventualmente potrebbe solo creare problemi da 7 in poi). Come non uso tools di pulizia dei driver consigliati in continuazione non so per quale motivo. Sono anni che installo i driver video sopra i precedenti senza alcun problema, non so perchè la gente si complichi la vita inutilmente. Idem per i driver audio della Xonar Essence (con Creative il discorso cambia) che nonostante diversi upgrade non ho mai toccato. Questi non li ho nemmeno reinstallati dopo un upgrade e la scheda funziona come prima. Questi tool (tipo DDU) van usati esclusivamente se si han problemi altrimenti si rischia di crearli. *anche se ho il dubbio che sputtani la cache delle anteprime dei file immagine e video anche solo utilizzando la sezione pulizia. Ad ogni riavvio e non solo le perde e le ricarica ogni volta. Devo ancora verificare che sia lui il problema comunque.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 18-05-2018 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
I software...ormai siamo nell'era di Electron e del multipiattaforma in ogni salsa. Ci sono software che mancano su Linux? Hai voglia. Ma ogni giorno che passa la situazione migliora notevolmente. Un esempio? Slack, usatissimo in ambito aziendale, esiste per Linux ( grazie ad Electron ). E il backend? Ormai si va verso il cloud, che sia pubblico o privato, stiamo andando verso soluzioni service-based e quindi interoperabili. Poi vabbè c'è da dire parecchio sulle architetture VDI ( la virtualizzazione ). In sostanza non c'è nessuno show stopper per l'adozione di Linux nel mondo enterprise. Al massimo qualcosa lato hardware, ma l'hardware ogni certo tempo anche si cambia ![]() Il tempo è galantuomo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi risulta sia team working. ![]() ![]() vabbè probabilmente avete a che fare con "tante" aziende in cui i dipendenti usano tutti linux. ![]() ![]() Mi piacerebbe poter visitare una di queste "tante" aziende, almeno una volta nella mia vita, purtroppo ovunque vada vedo solo sistemi Windows, in Italia come all'estero, eppure strano, da quanto dite dovrebbe essere diffusissimo come OS aziendale. Non capisco... ![]()
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 21-05-2018 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
se non è "team working" questo, hai bisogno di un vocabolario ![]() a meno che tu intenda "team working" = "giocare con microfoni e webcam per raccontarsi cazzate"... ![]()
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#493 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si prendono i peggio sistemisti che si sono "eruditi" con radio elettra o dal cugggino... vieni in sogei almaviva lottomatica, e dimmi quanti win10 trovi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sono società grosse ma SPA private.. assumono sia tramite concorso (e in effetti qualche raccomandato ci sta sempre), ma soprattutto tramite regolari colloqui come tutte le aziende private ![]() e tali raccomandati di solito occupano posizioni più "alte", non li mettono a fare danni sul tecnico ![]() anche perchè se me ne capita uno, raccomandato o meno, lo mando a quel paese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Bannato
|
Quote:
i vecchi exchange aziendali, lavagna di msn e tutti gli strumentini buoni per i nabbi in giacca e cravatta , oggi fortunatamente stanno scomparendo in nome della totale interoperabilità.. quindi non ce stanno più applicazioni COM distribuite, RPC aperte per i peggiori bug, CORBA ecc... si va di web service rest che prescinde dall'OS interrogante ![]() e questo fortunatamente implica che puoi usare qualsiasi OS, persino quell'esperimento dal poco successo chiamato win10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
sarò cecato ![]()
![]() |
![]() |
#498 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
lei sa installare WSUS ? Luke, pensaci tu dai ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ragazzi ho un problema pure io con l'aggiornamento... l'ho fatto per sbaglio stamattina e ora non mi parte più Windows....si continua a riavviare e mi si ferma alla schermata di scelta della lingua e poi nelle impostazioni di ripristino.. .ho provato di tutto ma non mi fa ripristinare niente e nemmeno tornare alla versione precedente....ho provato anche ad aprire la sessione provvisoria ma nn mi parte ...che devo fare.. aiutemi per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.