Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2012, 15:20   #481
yummy
Member

Iscritto dal: Sep 2009
io aspetto ancora 7 - 10 gg, poi denuncia alla polizia postale e mail / telefonate / fax alla apple.
non credo si possa far altro, se non armarsi di buona dose di pazienza...
yummy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 15:37   #482
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
visto che è arrivato alla maggior parte oramai....consiglio un acquisto, che a mio parere è stata una trovata fantastica,parlo del cinturino che permette di trasformare l'iPod nano in un orologio....bè fantastico
E' stato il primo acquisto, Cinturino iWatchz Q Series

http://storeimages.apple.com/1991/as...d=0&layer=comp

ordinato su applestore, 31 euro comprese spese spedizione
Old 20-01-2012, 18:17   #483
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
arrivato oggi 8 gb che spettacolino
Old 21-01-2012, 01:43   #484
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
si sul fatto della ordinaria hai ragione ...potevano almeno con raccomandata.
Però non so se dici che non l'hai ricevuto,te ne rispediscano un'altro....
Sono obbligati. Non c'è nessun riscontro che a qualcuno sia arrivato o meno, non devi firmare nulla quindi non possono saperlo in alcun modo. Sono convinto che in molti faranno i furbi e sono convinto che Apple la prossima volta spedirà con tracciabilità del pacco. Fra l'altro è un eccezione strana, Apple spedisce sempre con corriere, questa è un'anomalia
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 13:51   #485
Arianna-Microchip
Junior Member

L'Avatar di Arianna-Microchip

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Sono obbligati. Non c'è nessun riscontro che a qualcuno sia arrivato o meno, non devi firmare nulla quindi non possono saperlo in alcun modo. Sono convinto che in molti faranno i furbi e sono convinto che Apple la prossima volta spedirà con tracciabilità del pacco. Fra l'altro è un eccezione strana, Apple spedisce sempre con corriere, questa è un'anomalia
Si ma secondo me se ne accorgono nel momento in cui lo colleghi ad iTunes!!!
Che tu lo registri o meno...
Old 21-01-2012, 14:14   #486
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arianna-Microchip Guarda i messaggi
Si ma secondo me se ne accorgono nel momento in cui lo colleghi ad iTunes!!!
Che tu lo registri o meno...
Ascolta, ma tecnicamente, come può iTunes comunicare ad Apple che io sto usando l'iPod, se il mio pc non è collegato a internet? Ok che hanno un forte potere di controllo, ma così è impossibile
Apple sa che io ho un determinato device solo se lo registro, cosa che viene chiesta non appena si collega via usb il device stesso. Io l'ho fatto ieri, collegato l'iPod, viene riconosciuto, chiede se voglio registrarlo (è possibile anche saltare la procedura), chiede la mail dell'account Apple e te lo registra. In quel modo Apple sa che quel determinato iPod con quel determinato seriale è stato registrato da un determinato account email.
E poi c'è sempre il caso dei furti dei pacchetti, se il pacchetto mi è stato fregato da qualcuno e lui l'ha attivato, io lo comunico lo stesso a loro, e mi devono mandare un prodotto sostitutivo. Sono costretti a concedere la buona fede del cliente perchè non possono provare il contrario. Certo, se uno si mette a reclamare 2 o 3 volte di seguito, a un certo punto non ti mandano piu nulla, è chiaro. Ma io sono convinto che se qualcuno reclama, mandano un corriere o comunque un pacco tracciabile questa volta, per evitare il ripetersi della cosa.

Per quanto mi riguarda comunque sono soddisfatto, l'iPod funziona bene, il colore metallizzato mi piace. Mi sarebbe piaciuto aspettare un pò di meno, visto che il pacco è partito il 2 gennaio ed è arrivato solo 20 giorni dopo, ma lì hanno sbagliato loro a scegliere la posta ordinaria
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 17:08   #487
Arianna-Microchip
Junior Member

L'Avatar di Arianna-Microchip

Iscritto dal: Jul 2005
si senza internet non può essere comunicato nulla ad Apple.
Ma come sai i software possono anche raccogliere dati ed inviarli in seguito.
E dubito che, oggi, ci siano pc che non si connettono MAI ad internet.

La registrazione la puoi saltare, è vero, ma quando tu colleghi l'ipod, il numero seriale viene comunque letto da itunes.
Anche senza registrazione, se si fanno inviare i dati da itunes possono saperlo.
Se poi sei loggato, vedono anche chi sei, altrimenti non lo sanno "in teoria".
Old 23-01-2012, 09:25   #488
MacchiettaPuzzetta90
Member

L'Avatar di MacchiettaPuzzetta90

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao,
a qualcuno inviato il 10 è arrivato?
MacchiettaPuzzetta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:09   #489
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
18 gennaio 2012: Prodotto sostitutivo spedito

Oggi 23 gennaio citofona il postino che gentilmente mi dice che c'è un pacco e che se aprivo lo lasciava dentro il cancello!!!

Ho aspettato molto per la busta vuota, dal 16 novembre al 5 gennaio, ma almeno al ritorno sono stati velocissimi
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 12:24   #490
sigmax
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (provincia)
Cari compagni di sventura, mi affido alla vostra esperienza sull'argomento.
Dal 4 gennaio il mio stato è fermo su "inviata scatola vuota" ma, fino ad ora, non si è vista.
Sto descrivendo una situazione di attesa normale o mi conviene in qualche modo far presente che non mi è arrivato ancora niente?
sigmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 12:29   #491
Ckhristian

Quote:
Originariamente inviato da sigmax Guarda i messaggi
Cari compagni di sventura, mi affido alla vostra esperienza sull'argomento.
Dal 4 gennaio il mio stato è fermo su "inviata scatola vuota" ma, fino ad ora, non si è vista.
Sto descrivendo una situazione di attesa normale o mi conviene in qualche modo far presente che non mi è arrivato ancora niente?
dovresti aspettare 15 - 20 gg, comunque se entro fine gennaio non arriva nulla,fatti mandare un'altra busta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 13:04   #492
MacchiettaPuzzetta90
Member

L'Avatar di MacchiettaPuzzetta90

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
18 gennaio 2012: Prodotto sostitutivo spedito

Oggi 23 gennaio citofona il postino che gentilmente mi dice che c'è un pacco e che se aprivo lo lasciava dentro il cancello!!!

Ho aspettato molto per la busta vuota, dal 16 novembre al 5 gennaio, ma almeno al ritorno sono stati velocissimi
Cavolo..il mio è stato spedito il 10 ma per ora nessuna traccia..
MacchiettaPuzzetta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 15:02   #493
pac0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
alcune faq che spiegano anche come farsi contattare da apple in caso di problemi:

https://discussions.apple.com/message/17288297#17288297
pac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 15:11   #494
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Io sono su "Sostituzione del prodotto in sospeso " dal 19 gennaio... mediamente a voi quanto ci ha impiegato nel passare da questo a "prodotto spedito"?
Old 23-01-2012, 15:14   #495
yummy
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ho appena chiamato la apple, m'hanno detto aspettare per ben 6 settimane dalla data di spedizione

spedito 04/01 > il 15 febbraio mi incazzo ufficialmente
yummy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 15:26   #496
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
Io sono su "Sostituzione del prodotto in sospeso " dal 19 gennaio... mediamente a voi quanto ci ha impiegato nel passare da questo a "prodotto spedito"?
Nel mio caso 8 giorni, ma ad altri c'è voluto anche più tempo..
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 15:32   #497
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Nel mio caso 8 giorni, ma ad altri c'è voluto anche più tempo..
ah ottimo
Old 23-01-2012, 19:24   #498
!ç£m@N
Senior Member

L'Avatar di !ç£m@N

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
Ciao ragassi, a me è arrivato stamattina: arrivato a loro il 6 dicembre, spedito il 10 gennaio arrivato oggi ( 23 gennaio ).
Ciaiiiiii
Old 23-01-2012, 23:15   #499
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io aspettavo la scatola vuota spedita con posta ordinaria dal 23 novembre, venerdi' ho chiamato l'assistenza visto il ritardo e loro hanno annullato la pratica e ne hanno aperta una nuova, e oggi e' arrivato il corriere (UPS) a prendere direttamente l'ipod (in pratica l'ha messo lui direttamente nella scatola lasciandomi la ricevuta, con destinazione Olanda).
Con altri e' stata usata questa procedura? Se si, quello sostitutivo vi e' stato riconsegnato sempre tramite corriere o tramite posta ordinaria?
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 23:55   #500
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Io aspettavo la scatola vuota spedita con posta ordinaria dal 23 novembre, venerdi' ho chiamato l'assistenza visto il ritardo e loro hanno annullato la pratica e ne hanno aperta una nuova, e oggi e' arrivato il corriere (UPS) a prendere direttamente l'ipod (in pratica l'ha messo lui direttamente nella scatola lasciandomi la ricevuta, con destinazione Olanda).
Con altri e' stata usata questa procedura? Se si, quello sostitutivo vi e' stato riconsegnato sempre tramite corriere o tramite posta ordinaria?
per quanto mi riguarda la procedura è stata questa. Ritiro vecchio ipod con corriere ups a domicilio, e riconsegna nuovo ipod tramite posta ordinaria (nè corriere, nè raccomandata...). I tempi sono stati più che ragionevoli nel mio caso.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian