Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 19:13   #481
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
@eress: ottimo link grazie, quella interna si aggiorna automaticamente ma non sapevo ceh anche i classici fornitori per adblock si occupassero pure di ie

ps: la protezione da monitoraggio si avvia automaticamente insieme con ie o devo modificare la chiave di registro come in ie8=?

pps: o forse non si aggiorna automaticamente? nel caso come faccio a bloccare qualcosa di nuovo?

Ultima modifica di Jammed_Death : 16-03-2011 alle 19:15.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:23   #482
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
FF? Ma se FF non c'ha manco la modalità protetta e poi è pesante come un elefante!
Lo ripeto, dipende dai gusti, ma credo che alla fine la cosa migliore sia sempre usare il browser del SO con cui condivide il motore ed è meglio integrato
Ok sono conscio dei rischi poi non ho mai avuto paranoie di sicurezza, per quello mi tengo quella ciofeca di IE9
ffx 4 rc ,sveglia è
Performance: IE9 è attualmente il browser più veloce nei test Javascript SunSpider, ma altri test dimostrano che per altri aspetti il browser Microsoft perde sia con Chrome che con Firefox RC. Anche nell’uso quotidiano, si sente che Chrome è più veloce.
La versione a 64 bit di IE9 è di seconda fascia: quando si dice che IE9 è veloce si pensa subito alla versione a 32 bit, perché quella a 64 bit è arretrata e tremendamente più lenta di tutti gli altri browser nei test Javascript. Quando dicono che nessuno usa la versione a 64 bit dicono il falso, molti utenti credono di dover usare IE9 a 64 bit solo perché utilizzano Windows a 64 bit. Ma perché Microsoft insiste nel voler fare installare una versione a 64 bit di seconda fascia del suo browser agli utenti? Non sarebbe più sensato renderla una versione sperimentale da scaricare in maniera opzionale?
Mancanza di sicurezza: non c’è dubbio, IE9 è più sicuro di tutte le versioni precedenti di Internet Explorer, ma questo non vuol dire che è più sicuro anche dei suoi competitor. Ad esempio, quando vengono compiuti attacchi tramite plugin come Flash, IE9 non avverte l’utente se sta eseguendo la versione più recente di quest’ultimo. Firefox con il suo controllo dei plugin lo fa o lo aggiorna automaticamente, come fa anche Chrome con i suoi componenti interni per Flash e PDF. La protezione da monitoraggio (idea lanciata da Mozilla per non far tracciare gli utenti dai servizi di pubblicità) è una buona trovata e va dato merito a Microsoft di averla integrata per prima ma ha diversi problemi. Ad esempio, iscrivendosi a più di una lista di contenuti (sul sito Microsoft ce ne sono 5 fra cui scegliere), se un contenuto è permesso in una lista e in un’altra no, IE9 privilegia quella più permissiva e visualizza l’elemento.
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:29   #483
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Contrordine: Non capisco perché, ma ora il "timewarp" me lo fa dal momento che ho svuotato la cache. Però da quel momento in poi non "capisce" più che ci sono nuovi post..
Bah..

Cioè, una roba così (il link che clicco): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...post&t=2247659

Mi porta SEMPRE inesorabilmente ad un certo messaggio del passato. NON all'ultimo vero..

A voi?
Anche io ho sempre avuto questo problema. Dalla beta alla RC. Al momento non ho provato con la RTM ma le speranze non sono poi molte

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:34   #484
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
Quando dicono che nessuno usa la versione a 64 bit dicono il falso, molti utenti credono di dover usare IE9 a 64 bit solo perché utilizzano Windows a 64 bit. Ma perché Microsoft insiste nel voler fare installare una versione a 64 bit di seconda fascia del suo browser agli utenti? Non sarebbe più sensato renderla una versione sperimentale da scaricare in maniera opzionale?
Su questo sono d'accordo, non capisco perché abbandonare così una versione x64 del browser quando ce l'hai messa con IE8 ho sempre usato la x64 più veloce, ma ora con la 9 le cose sono cambiate, il nuovo motore javascript è stato scritto solo per la 32 bit, vabbè, magari con W8 le cose cambieranno, oppure la versione del browser x64 sarà definitivamente accantonata.
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
@eress: ottimo link grazie, quella interna si aggiorna automaticamente ma non sapevo ceh anche i classici fornitori per adblock si occupassero pure di ie

ps: la protezione da monitoraggio si avvia automaticamente insieme con ie o devo modificare la chiave di registro come in ie8=?

pps: o forse non si aggiorna automaticamente? nel caso come faccio a bloccare qualcosa di nuovo?
Guarda di sicuro non lo so, ma dato che quando avvio il browser non vedo pubblicità in giro, almeno nella maggioranza dei siti significherà che si attiva automaticamente, ma sarebbe da chiarire sta cosa. Si dovrebbe aggiornare da sola visto che succedeva lo stesso con l'InPrivateFiltering di IE8. Ma per tutto questo e il resto, prima dicevo che servirebbe una guida approfondita IE9 qui sul forum, come fu per IE8.
Old 16-03-2011, 19:34   #485
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Ho cliccato sul tuo link e sono arrivato a questo tuo messaggio
Evidentemente non è un problema di IE9 ma qualcosa col tuo sistema.
Ti capita solo con IE o hai provato anche con altri browser?
Riprova a cliccarlo fra altri 20 post e vedi se ti rimanda all'ultimo o sempre al suo.

Ciao!
Old 16-03-2011, 19:38   #486
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Riprova a cliccarlo fra altri 20 post e vedi se ti rimanda all'ultimo o sempre al suo.

Ciao!
Aspetta un momento, il link da cliccare nelle discussioni sottoscritte era collegato e portava all'ultimo messaggio, ma se riporti un link a pagina 5 di un thread per esempio, deve per forza aprirsi sempre quella pagina anche dopo 10 anni...
Old 16-03-2011, 19:44   #487
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

edit

Ultima modifica di CARVASIN : 16-03-2011 alle 20:25.
Old 16-03-2011, 20:07   #488
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

edit

Ultima modifica di CARVASIN : 16-03-2011 alle 20:26.
Old 16-03-2011, 20:15   #489
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

A me rimanda al primo post aspettiamo altre prove
Old 16-03-2011, 20:25   #490
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Non ce sto a capì più niente...dalla mail mi rimanda all'ultimo, da qua al primo. Ma non con IE9!

Vabbeh, lassamo perde . Rimane comunque il problema che a sto benedetto ultimo post, il nuovo browser della microsoft, non mi ci rimanda!
Old 16-03-2011, 22:04   #491
Redorta
Senior Member

L'Avatar di Redorta

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
Io cmq continuo a visualizzare le pubblicità di Hardware Upgrade; soprattutto al termine della pagina. Ed ho applicato tutti i "tweak" che m'avete suggerito Ba...
Redorta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 22:12   #492
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Redorta Guarda i messaggi
Io cmq continuo a visualizzare le pubblicità di Hardware Upgrade; soprattutto al termine della pagina. Ed ho applicato tutti i "tweak" che m'avete suggerito Ba...
Credo che sbagli qualcosa, apri Protezione da monitoraggio poi vai nelle impostazioni dell'elenco personalizzato che devi attivare prima, poi metti su blocca automaticamente invece di scegli il contenuto, così la pubblicità scompare
Old 17-03-2011, 00:27   #493
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Credo che sbagli qualcosa, apri Protezione da monitoraggio poi vai nelle impostazioni dell'elenco personalizzato che devi attivare prima, poi metti su blocca automaticamente invece di scegli il contenuto, così la pubblicità scompare
mi sono perso questa discussione e non la ritrovo piu
dove si trova "protezione da monitoraggio"? e mi puoi spiegare il resto?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 06:58   #494
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Strumenti>sicurezza>Protezione da monitoraggio>impostazioni, devi prima attivarlo naturalmente.

Da qui puoi scaricare delle liste di filtri

http://ie.microsoft.com/testdrive/Br...s/Default.html
Old 17-03-2011, 08:01   #495
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
A me rimanda al post #460
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 08:55   #496
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Comunque il primo link di carvasin continua a rimandare sempre all'ultimo messaggio di questo thread
Old 17-03-2011, 09:09   #497
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Qualcuno ha problemi con flash? io su youtube non riesco a visualizzare i video. Mi dice di scaricare l'ultima versione di flash, l'ho fatto, ma non cambia nulla, non riesco a visualizzarli. Da cosa potrebbe dipendere?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 09:13   #498
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi con flash? io su youtube non riesco a visualizzare i video. Mi dice di scaricare l'ultima versione di flash, l'ho fatto, ma non cambia nulla, non riesco a visualizzarli. Da cosa potrebbe dipendere?
Ê successo anche a me al primo tentativo si tratta del controllo di sicurezza AciveXFiltering se ce l'hai attivato negli strumenti>sicurezza, quando vai su siti affidabili di flash devi cliccare sul simbolo blu del divieto in altro vicino la barra delle ricerche/indirizzi e disattivare il controllo ActiveX, non monitoraggio, per quel sito
Old 17-03-2011, 09:26   #499
Tully86
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti!

Sulla release definitiva di IE9 32 bit (eseguita su Windows 7 Ultimate 64bit), ho notato che dovo aver scritto un qualsiasi termine all'interno del campo di ricerca di Google.it (ad esempio sport) non è possibile cliccare con il mouse sui risultati che vengono suggeriti.

Succede anche a voi?
Old 17-03-2011, 09:33   #500
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Grazie 1000!!! Eres
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian