|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma casso di un casso, ho fatto la schedina alla snai, ho giocato i non qualificati..arrivo li e le quote si abbassano perchè comincia a piovere...torno a casa e smette di piovere..e l idiota mi ha pure sbagliato la schedina, ha messo a sua discrezione un alonso che arriva....se sbaglio per questo gli sparo
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cmq rosberg in q2 ha fatto un gran tempo...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
#484 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi devo decidere a ritornare a montecarlo, l'ultima volta che ci sono stato fu anche l'ultima volta che vinse la Ferrari (doppietta nel 2001). Se non vince neanche oggi, l'anno prossimo mi pagheranno per andarci
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
)?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Qualcuno sa darmi un link da cui guardare il gp in streaming che non sia quello della home dato che è a risoluzione pessima? ( Preferisco averlo rimpicciolito ma che si veda meglio insomma... )
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
#489 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ragazzi vi ricordate quando Senna si schiantò da solo prima del tunnel? Non ricordo l'anno, ne parlavo col bananone su messenger e il piccolo non la sapeva questa (parla di problemi di età
), era in testa e si schiantò per un suo errore, chi ricorda l'anno?Grazie |
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ragazzi ma è vera la storia di senna in testa con 30 secondi di vantaggio, che poi sbaglia e si ferma?
e soprattutto, qualcuno più vecchio, sa dirmi che anno era?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
1. massa ( )2. raikko 3. kubica hamilton...in acqua vabbè...quella vera 1.massa 2.kimi 1. choco Fisichella...bourdais..coulthard... mah...cosa ci prepareranno i nostri eroi ![]() comunque....ora e sempre:
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
1988 vinse prost. se non sbaglio picchiò prima dell'ingresso del tunnel in uscita di curva
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
ho pagato 150€ per andare a monza con lo sconto Aci..mi sembra un gran prezzo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli cari sono le tribune seduto numerato con buon settore...ho visto anche buglietti da 3000 8ma con 500 credo te la cavi in un buon settore con buon posto)...oh almeno mi ricordo cosi... |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#497 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma le ferrari che assetto hanno?
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
asciutto...
a propositop ma le fanno partire con l'assetto da asciutto? no perche se piove è una strage veramente...roba da spa 98... in un gp nn ricordo quale recente (brasile 03?) la fia acconsenti a far cambiare gli assetti della qualifica per la pioggia della gara... |
|
|
|
|
#499 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Quote:
si comincia a salire da qui: http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...007%2B(41).JPG che è vicinissimo all'uscita della galleria che porta alla stazione ferroviaria questo è invece quello che più o meno si vede, vi assicuro che dal vivo è molto meglio http://farm2.static.flickr.com/1071/...3f9203.jpg?v=0 unico problema del Secteur Rocher: il fango. Se piove, tipo oggi, è un disastro Non vorrei essere a Montecarlo oggi
|
||
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
massa non sò, ma kimi da come parlava sulle condizioni meteo di oggi, posso immaginare abbia un assetto magari non da bagnato, ma un compromesso che possa andar bene in condizioni di pioggia
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

)