Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2008, 12:06   #481
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma casso di un casso, ho fatto la schedina alla snai, ho giocato i non qualificati..arrivo li e le quote si abbassano perchè comincia a piovere...torno a casa e smette di piovere..e l idiota mi ha pure sbagliato la schedina, ha messo a sua discrezione un alonso che arriva....se sbaglio per questo gli sparo
Old 25-05-2008, 12:11   #482
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Sì, uno spettacolo! MAROOOOO'

Attenzione che Rosberg ha un assetto da bagnato. Kovi invece da asciutto. Lo si è visto in un'immagine parallela sulle sospensioni. La Williams ha maggior escursione, quindi sono più morbide, come in genere si usano sul bagnato. La scelta garantisce maggior presa a terra delle gomme che si adattano meglio alla superficie.

I primi tre dovrebbero essere su strategie e assetti simili.
Anche secondo me, rosberg ha la macchina più pesante (mi pare abbia fatto qualche giro in più degli altri in qualifica) e ha fatto il tempo con le dure, che con l'assetto standard dovrebbero essere più lente.
+Benito+ è offline  
Old 25-05-2008, 12:18   #483
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
cmq rosberg in q2 ha fatto un gran tempo...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline  
Old 25-05-2008, 12:22   #484
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
mi devo decidere a ritornare a montecarlo, l'ultima volta che ci sono stato fu anche l'ultima volta che vinse la Ferrari (doppietta nel 2001). Se non vince neanche oggi, l'anno prossimo mi pagheranno per andarci
Marilson è offline  
Old 25-05-2008, 12:23   #485
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ma... ma... è bellissima
ma chi è?
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 12:24   #486
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
mi devo decidere a ritornare a montecarlo, l'ultima volta che ci sono stato fu anche l'ultima volta che vinse la Ferrari (doppietta nel 2001). Se non vince neanche oggi, l'anno prossimo mi pagheranno per andarci
giusto per curiosità..quanto costa piu o meno una tribuna (visto che prati non ce ne sono )?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-05-2008, 12:27   #487
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
giusto per curiosità..quanto costa piu o meno una tribuna (visto che prati non ce ne sono )?
nn ci sono i prati ma le terrazze...anche 150€ con pranzo incorporato...poi se vuoi aprire un mutuo ti butti sulla tribuna
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 12:28   #488
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Qualcuno sa darmi un link da cui guardare il gp in streaming che non sia quello della home dato che è a risoluzione pessima? ( Preferisco averlo rimpicciolito ma che si veda meglio insomma... )
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline  
Old 25-05-2008, 12:29   #489
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Ragazzi vi ricordate quando Senna si schiantò da solo prima del tunnel? Non ricordo l'anno, ne parlavo col bananone su messenger e il piccolo non la sapeva questa (parla di problemi di età ), era in testa e si schiantò per un suo errore, chi ricorda l'anno?
Grazie
Bastian UMTS è offline  
Old 25-05-2008, 12:30   #490
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
ragazzi ma è vera la storia di senna in testa con 30 secondi di vantaggio, che poi sbaglia e si ferma?

e soprattutto, qualcuno più vecchio, sa dirmi che anno era?
banana snapple è offline  
Old 25-05-2008, 12:31   #491
Studentesso85
Senior Member

L'Avatar di Studentesso85

Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
Quote:
su su ragazzi, previsioni di podio:

1. massa
2. hamilton
3. raikkonen

1. massa ( )
2. raikko
3. kubica

hamilton...in acqua

vabbè...quella vera

1.massa
2.kimi
1. choco

Fisichella...bourdais..coulthard... mah...cosa ci prepareranno i nostri eroi

comunque....ora e sempre:

potrebbe piovere!

Studentesso85 è offline  
Old 25-05-2008, 12:32   #492
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
nn ci sono i prati ma le terrazze...anche 150€ con pranzo incorporato...poi se vuoi aprire un mutuo ti butti sulla tribuna
mi sembra un prezzo onesto.
Old 25-05-2008, 12:32   #493
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
ragazzi ma è vera la storia di senna in testa con 30 secondi di vantaggio, che poi sbaglia e si ferma?

e soprattutto, qualcuno più vecchio, sa dirmi che anno era?
1988 vinse prost. se non sbaglio picchiò prima dell'ingresso del tunnel in uscita di curva
Old 25-05-2008, 12:35   #494
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mi sembra un prezzo onesto.
ho pagato 150€ per andare a monza con lo sconto Aci..mi sembra un gran prezzo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 25-05-2008, 12:38   #495
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
ho pagato 150€ per andare a monza con lo sconto Aci..mi sembra un gran prezzo
si per la terrazza...posto in piedi nn numerato...150 direi che va bene ma mica ho detto che è caro...

quelli cari sono le tribune seduto numerato con buon settore...ho visto anche buglietti da 3000 8ma con 500 credo te la cavi in un buon settore con buon posto)...oh almeno mi ricordo cosi...
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 12:43   #496
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
si per la terrazza...posto in piedi nn numerato...150 direi che va bene ma mica ho detto che è caro...

quelli cari sono le tribune seduto numerato con buon settore...ho visto anche buglietti da 3000 8ma con 500 credo te la cavi in un buon settore con buon posto)...oh almeno mi ricordo cosi...
capito..beh chisse ne frega sto pure in piedi
Schummacherr è offline  
Old 25-05-2008, 12:44   #497
rob.arc
Member

Iscritto dal: May 2008
ma le ferrari che assetto hanno?
rob.arc è offline  
Old 25-05-2008, 12:45   #498
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da rob.arc Guarda i messaggi
asciutto...

a propositop ma le fanno partire con l'assetto da asciutto? no perche se piove è una strage veramente...roba da spa 98...

in un gp nn ricordo quale recente (brasile 03?) la fia acconsenti a far cambiare gli assetti della qualifica per la pioggia della gara...
Micene.1 è offline  
Old 25-05-2008, 12:46   #499
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Quote:
ovvio, c'è il Secteur Rocher. Nel 1995 pagai intorno alle 40mila lire.. nel 2001 intorno alle 90 mila lire. Oggi costa 93 euro. Nel 2004 a Imola la Rivazza, per dire, costava 50 euro. Ti arrampichi verso la Rocca Grimaldi, poi ti butti giù dal muretto e ti metti dove puoi sulla scarpata. Si vede il 70% abbondante del circuito in una posizione niente male. Considerando la velocità ridotta nell'affrontare la Anthony Nogues è certamente il miglior posto dove vedere la F1.

si comincia a salire da qui:

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...007%2B(41).JPG

che è vicinissimo all'uscita della galleria che porta alla stazione ferroviaria

questo è invece quello che più o meno si vede, vi assicuro che dal vivo è molto meglio
http://farm2.static.flickr.com/1071/...3f9203.jpg?v=0

unico problema del Secteur Rocher: il fango. Se piove, tipo oggi, è un disastro Non vorrei essere a Montecarlo oggi
Marilson è offline  
Old 25-05-2008, 12:48   #500
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da rob.arc Guarda i messaggi
massa non sò, ma kimi da come parlava sulle condizioni meteo di oggi, posso immaginare abbia un assetto magari non da bagnato, ma un compromesso che possa andar bene in condizioni di pioggia

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP