|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
s.o vista? ci sarebbe da ridere con giochi od altro sicuramente era meglio se mettevano una 7600 o una 8400gs rispetto alla x1550 cmq son andati ovviamente al risparmio almeno a me i driver ati han fatto e continuano a fare brutta impressione sotto vista ottimo avere almeno il procio promesso chissà che mobo hai ma sicuramente con chip via vm890 |
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
|
Quote:
poi la cosa strana è che lo hai fatto anche nel topic dell'hp nx 7400 rompendo sempre co sto fatto. PS: fai qualcos'altro se non hai molti impegni e non stare qui a mettere fretta alla gente a postare senza un valido motivo... Ultima modifica di jordans : 04-12-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ascolta.. tu per i miei gusti ti alteri un pò troppo facilmente e questa è la seonda volta. Se ho espresso quel pensiero in due topic, è per il semplice fatto che io e altre persone abbiamo posto domande a cui nessuno a date uno straccio di risposta.. quindi nessuno posterebbe a caso, senza senso come dici tu. Qui se c'è uno che fà interventi senza senso sei proprio tu. Ma quanti anni hai? E poi non è colpa mia se faccio un lavoro che mi permette di poter leggere e rispondere in più punti della giornata. E ora fammi la cortesia di non replicare, perchè questo mio pensiero non vuole essere ne offensivo e ne chissà che cosa, perciò (ripeto) evita di replicare e finiscila di offendere con quegli interventi assolutamente ridicoli e gratuiti. |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah PS: mi scuso se nei miei post c'èra un tono "esclamativo", lungi da me offendere come hai fatto tu PPS: quello che si altera non sono io ma sei tu, si vede molto dalle offese che fai... PPPS: quanti anni ho? Qua, quello che da l'impressione di essere piccolo con i vari diminuitivi: x, K, ecc... sei tu. Ricordati che non stai scrivendo un messagino alla tua fidanzata, ma stai scrivendo su un forum! PPPPS: se hai da replicare per favore scrivimi in privato così continuiamo la discussione lì ed evitiamo quei post "inutili" che mi accusi di scrivere. Ultima modifica di jordans : 05-12-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, anche io avevo ordinato a settembre il pc di alice, allettato dal metodo di pagamento ma soprattutto dal monitor 19 pollici. Ad oggi non si sono fatti sentire
E mi ritengo fortunato vista la sòla di pc che proponevano. Cmq per gli stessi soldi, 674 euro comprese s.sp., ho configurato su un sito tedesco questo pc che dire infinitamente migliore è usare un eufemismo: AMD Athlon64 X2 5000+ Black Edition 107,67 € Zalman CNPS9500 AM2 Sockel 754/939/940/AM2 33,53 € TAGAN TG700-U33 2-Force II, 700 Watt 94,00 € Arctic Silver V (Wlp.) Wärmeleitpaste 1ml 3,25 € MSI K9A2 CF-F, Sockel AM2+, amd 770X ATX, PCIe 71,30 € 2048MB-KIT Corsair DHX Dominator, PC6400, CL4 63,09 € Sapphire Radeon HD 3850 512MB GDDR3, PCI-Express 163,12 € NEC AD-7173S LabelFlash beige SATA 32,46 € Seagate ES Serie 250GB,16MB, ST3250620NS 64,48 € 632,90 € + 41 euro spese spedizione. Certo, le s.sp. sono un pò altine e bisogna anche considerare che si paga tutto assieme, e che non c'è il case, il monitor, la tastiera, il mouse e le casse ( mi pare che nel mio ordine di settembre fossero comprese ), ma per chi come me deve aggiornare il proprio pc ( palomino 1700+, raddy 9700 pro, 512 mb 333, 37 GB HD ) è assolutamente opzionabile il sito tedesco, inoltre la differenza qualitativa tra i due pc è abissale. Con questo post non vorrei dare contro a chi ha preso, o prenderà il pc di alice, solo fornire una possibile alternativa ( e spulciando bene altri shop Online si può risparmiare qualcosina sulle s.sp. ) al pc di alice.
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Member
|
Quote:
Se puoi pagare in contanti, aggiungici qualche centinaia di euro e ti prendi un pc di fascia più alta. E' un consiglio. Io ho preso l'amilo pro v3515 e ti assicuro che nn è niente male e ci girano pure i giochi.. certo nn tutti ma una buona parte gira. |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
non c'è paragone tra l'amilo pro e quel pc
il fisso in questione è enormemente piàù performante, il tuo notebook ha anche la vga integrata
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Member
|
Quote:
Tempo addietro dissi che l'unica cosa per cui ero rimasto un pò deluso, era proprio la scheda video che potevano fare un pò di più secondo me, ma cmq ora sono soddisfatto. E poi non dimendichiamoci che è un notebook di fascia media. Costa poco più di 600 euro, non 1500/2000. Considerando che c'è pure la comodità di pagarlo a rate senza busta paga, cosa si pretende.. l'impossibile? Delle volte bisogna anche accontentarsi, se al momento, non si ha la possibilità di pagare in contanti. Da quello che dite, sembra che con 600 euro volete un pc della nasa. Questo è quello che percepisco dalle vostre considerazioni. |
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Member
|
Quote:
E' un buon notebook fidati. Che ci devi fare con il pc? |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tutto sul mio hp nx 7400 |
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Member
|
Quote:
PS: non penso prenderei mai il notebook, ne ho preso uno per mia sorella, un acer aspire ed è stata la più grande stronzata che abbia mai fatto, i notebook hanno dei colli di bottiglia in molti componenti, vedi HD e Ram, per non parlare dei drive ottici: il masterizzatore del mio notebook si è già rotto 3 volte Ultima modifica di Daemon_RaDicaL : 09-12-2007 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Member
|
Quote:
Non la penso assolutamente come te, in quanto ho molti amici che hanno un pc notebook da anni e non hanno avuto mai un problema. Certo può capitare il dvd difettoso o altro ma, sono problemi risolvibili. Poi se sei proprio sfortunato che ti becchi un notebook difettoso (in tutto) di fabbrica è un altro discorso.. e cmq anche in questo caso subentrerebbe la garanzia che risolverebbe le cose con una sostituzione. Non essere così titubante riguardo ai notebook, xchè oggi sul mercato ce ne sono moltissimi, davvero molto validi, con prestazioni alquanto elevate. Se hai un badget trà i 1000/2000 euro vedi che notebook ti compri. Se ne trovano di buoni a 600/700 euro, pensa con 1000/2000 euro cosa potresti comprarti e portarti ovunque, in quanto trattasi di portatile. |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
i con 600€ ti prendi un pc discreto o un note scarso, c'è poco da fare non puoi paragonarmi le prestazioni di una vga integrata con quelle di una mid range è vero che i note hanno molti più colli di bottiglia, in generale sono più lenti dei desk |
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione per portarvi a conoscenza della mia esperienza in merito. Ho ordinato il Pc Desktop sul sito di alice ai primi di dicembre. Dopo 3-4 giorni sono stato contattato per la conferma dell'ordine. Mi era stato detto che nel giro di 10-15 gg. sarei stato contattato dall'installatore per la consegna. Ebbene, in data 2 Gennaio, incredibile ma vero, mi contatta l'installatore per concordare appuntamento per il pomeriggio. Alle 16,00 mi viene consegnato il tutto. Anche un ulteriore modem/router di alice. E dietro mia richiesta mi viene anche sostituito gratuitamente con il modello wifi.... Per chi fosse interessato, vi riporto l'hardware del pc di alice: Case Desktop Nero molto carino marchiato Next così come la tastiera e il mouse, con Ali 350w e 2 usb frontali, prese audio e multi lettore di memory card (utilissimo). Mainboard MSI MT-7255 (un pò scarsina)... Ram 1 banco da 1gb V-data a 667 CPU Intel E2160 Sk video Sapphire X1550 256mb Hd WD da 320gb Masterizzatore dvd della LG Monitor Acer AL1916W Il pc viene fornito con Vista preinstallato, ma è comunque presente il cd per la reinstallazione. Conclusione: eccetto qualche componente dalla scelta poco felice (vedi MB e Sk Video), per il resto direi che la componentistica è di buona qualità. Senza parlare poi dell'efficenza del servizio.... A volte anche Telecom funziona..... |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Member
|
Quote:
Quando costa? Cmq ti hanno dato un monitor che fa veramente piangere.. Pensa che io lo comprai a settembre dell'anno scorso e a dicembre (dopo nemmeno 3 mesi) lo cestinai, xchè proprio nn ce la facevo più con quei colori orrendi, scritte illeggibili, opache e piene di pixel e poi quella luminosità che mi accecava... e aivoglia di regolare, nulla da fare, fa proprio schifo (scusate ma ci voleva proprio).. te ne renderai subito conto vedrai. |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
Comunque ho notato che sul sito del pc di alice mettono ancora una Nvidia come scheda video, mentre a quanto pare adesso consegnano le sapphire... il monitor chiamando dicono che è un benq e poi consegnano un acer scadentissimo.
Mah... meno male che ho annullato edit: come processore hanno messo un E2180 da 2.0 GHz e la ram è da 2GB |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
e c'è ne è uno con le teamgroup elite 2x2gb a 80 euro se pensi che con 160 euro max hai 8gb mi sembra che + passa il tempo + il pc di alice mi fa leggermente schifo ps ho visto la xfx pine con geforce 7050 a 50 euro in giro 130 euro + 70 circa x il procio 100 x un 500gb 30 euro x un mast. dvd e circa 90 x un case microatx + qualcosa x l'alimentatore e hai un pc perfettamente funzionante un lcd usato da 20" qui su hwupgrade magari samsung e hai ben di meglio di questo bel pc |
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Ma andare in un semplice negozio di computer, magari di quelli un po' da smanettoni, è troppo complicato?? Cioè ordinare dei pezzi magari dalla germania o un pc alla telecom per risparmiare qualche euro, poi se c'e' qualche componente guasto voglio vedervi a correre in posta, fare pacchi, spedire di qua, spedire di la ... rimandare indietro un pc alla Telecom ... bella questa !!! Già ci mettono 2 mesi a mandartelo, ora che ti rimborsano le rate passano 2 anni !!!
AthlonBE2400@2500-EE45W - Artic Freezer 64pro ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed. 2xDDR2-2Gb PC800 Kit OCZ Platinum - Raptor36Gb+ WD500Gb - 2xSparkle 8800gt512 Passiva in SLI - AsusDRW1814 - Aerocool Extreme Engine - Tagan 530W - Samsung SyncMaster 203B
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() archeologo ad honorem... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

) è assolutamente opzionabile il sito tedesco, inoltre la differenza qualitativa tra i due pc è abissale. Con questo post non vorrei dare contro a chi ha preso, o prenderà il pc di alice, solo fornire una possibile alternativa ( e spulciando bene altri shop Online si può risparmiare qualcosina sulle s.sp. ) al pc di alice.
il fisso in questione è enormemente piàù performante, il tuo notebook ha anche la vga integrata
ASUS M2N32SLI DELUXE Wireless Ed.