|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
non è male, ma per la scheda video potevano fare qualcosa in più visto che ha solo 128MB di memoria.. cmq molto migliore della mia devo dire. L'hd è da 120 o 160GB? Ma il diritto di recesso dopo quando tempo scade?
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusa adraino1979, ma alice pc da 29 euro al mese, sul loro sito parlano di notebook HP da 17 pollici, 2 giga di ram, HD da 250giga e scheda video ati readon,il tuo mi sembra che abbia un monitor da 15'4, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma il PC da 19€ al mese non l'ha preso nessuno????
Che fine hanno fatto tutti quelli che lo avevano ordinato almeno 8 volte???? Vi è arrivato??? Avete rinunciato??? Io ho richiamato il numero verde ieri, dopo che il tecnico del centro vicino casa (quello che dovrebbe venire ad installarmelo) mi ha detto che manca il monitor, non glielo hanno mandato e manca anche sulla bolla. AL numero verde, ovviamente, non erano informati del fatto. a loro risulta che il monitor l'hanno mandato e addirittura quello che mancherebbe sarebbe IL MODEM (tra l'altro l'offerta prevede un 56k ormai ce l'hanno tutti integrato...) In seguito a questa bella risposta richiamo la filiale, per controllare che io non abbia confuso la parola MONITOR CON MODEM purtroppo il tecnoico mi ribadisce che il monitor manca che probabilmente è un problema di CORRIERE CHE NON LO AVREBBE SCARICATO, me lo immagino questo corriere che si porta a spasso per l'Italia il MIO MONITOR LCD 19"!!! Il problema principale è che questi del centro vicino a me i quali devono portarmi il PC a casa non hanno idea di cosa debbano portarmi... il tizio mi ha detto che non sa se il modem c'è dentro chiedendomi se ero sicura che dovesse esserci.. AL CHE IO ALQUANTO ALTERATA GLI HO DETTO CHE DI CERTO NON COMPRAVO UN COMPUTER SENZA AVERE LA MINIMA IDEA DI CIò CHE C'ERA DENTRO E CHE LE COMPONENTI ERANO SPECIFICATE SUL SITO DEL 187. E lui "ah ok vado sul sito e controllo cosa deve esserci in questo pc!! ma non potevano mandargli il foglietto illustrstivo con tutto quello che deve portarmi??????? Vi prego fatemi sapere se a qualcuno è arrivato..
|
|
|
#464 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
in ogni caso sono super soddisfatto.....era proprio il pc che volevo.... |
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
|
Ma tu il pc da 29euro al mese, lo hai ordinato al 187 o tramite il sito?
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Member
|
Ok! Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Finalmente avrò questo benedetto PC tra le mani... C'è un solo problema, il tecnico del centro vicino casa dice che nel PC non c'è il modem, che però era elencato tra le specifiche tecniche quando ho ordinato il PC. Dopo che l'ho maltrattato mi ha detto "OK il Modem ce lo metto il, TE LO REGALO" io "MA QUALE REGALO IO QUEL MODEM L'HO PAGATO!!!!!!!!!!!!!!" RIPETO LA DOMANDA: C'E' QUALCUNO TRA DI VOI CHE GHA ORDINATO IL dESKTOP DA 19€ AL MESE? qUALCUNO L'HA RICEVUTO??????? CHE NE è DI JOEDANS?? HA APETRTO IL FORUM MA POI LO HA COMPRATO QUESTO pc????[/size]
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
|
Quote:
Forse Joedans non lo ha ancora ricevuto, xchè lui ha già richiesto ed avuto il portatile e sul sito c'è scritto che non si possono richiedere più di un pc per utenza. Loro così dicono poi non sò. |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Eccolo....sono di nuovo quì per confermare che al sottoscritto dopo aver ordinato il pc da 19 euro al mese almeno una 10ina di volte mi hanno mandato un e-mail con scritto che non lo mandano perchè non ho ADSL ne copertura...più STR@@@I di così
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
|
Jordans non c'è bisogno che tu mi risponda al pvt, in quanto ho risolto finalmente..
bisognava installare prima quello di vista (preso dal dvd allegato) e poi quello di xp, scaricato dal sito della fujitsu siemens I misteri dei computers.. mha |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Suppongo in tutti i modi possibili visto che l'hai fatto 10 volte.. neanche la mia zona è coperta ma sembra proprio che oggi nel primo pomeriggio riceverò il PC. Certo ho avuto qualche problema perche al centro di assistenza che verrà ad installarmelo non risultava la presenza del modem, ma con le maniere forti, senza però perdere la calma... si ottiene tutto C'è una precisazione da fare però: parlando con 10 diversi operatori del 187 non riuscirete mai ad avere almeno 2risposte uguali, SARANNO TUTTE UNA DIVERSA DALL'ALTRA. Infatti mi era stato detto che era impossibile che potessi ricevere il PC visto che non avevo un abbonamento ALICE. Ma non sono stati gli stessi operatori del 187 ad elaborare la mia richiesta fatta dal sito per il PC ed inviarla a quelli del CDC????????????? Stasera o al massimo domani vi aggiornerò per farvi sapere se il PC è sulla mia scrivania in tutte le sue componenti. Vi saluto
|
|
|
|
#473 | |
|
Member
|
Quote:
A me dissero che non potevo riceverlo, xchè avevo la 20MB con HomeTV e i pc li davano solo a chi aveva alice tutto incluso, alchè io risposi che mi sembrava una cosa assurda e salutai. Richiamai il giorno dopo, con la fortuna di beccare una centralinista capace.. infatti senza nessun problema stipulò il mio ordine e dopo circa una 20ina di giorni mi arrivò il notebook. |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Junior Member
|
Quote:
MUNITO DI TUTTO IL MATERIALE ORDINATO, compreso il modem 56K che non si sa per quale motivo a loro non risultava in dotazione, ma che per gentile concessione mi è stato inserito nel PC. Traggo le mie personali conclusioni: Oggi 26 Novembre, dopo 33 giorni dall'ordinazione, faccio notare che sono solo 3gg in più rispetto ai tempi medi promessi, HO RICEVUTO IL PC DESKTOP DI ALICE, forse sono l'unica in Italia, ma sono in fin dei conti soddisfatta. ho davanti a me un favoloso monitor 19" Wide screen con colori luminosissimi e Vista nonostante le molte critiche che avevo sentito al riguardo non mi sembra male. Probabilmente , come dicevate voi sin dall'inizio ha un costo maggiorato, ma alla domanda "MI CONVIENE IL PC DI ALICE?" io rispondo "SI" non avevo neanche pensato di acquistare un nuovo PC, tiravo avanti con il vecchio pieno di virus e segnato dagli anni passati, ma non potevo permettermi di comprare un PC in contanti, poi ho visto l'offerta sul sito 187 e se non conviene per il prezzo è sicuramente conveniente x il metodo di pagamento, soprattutto per chi non avesse la possibilità di aprire un finanziamento. P.S. le operatrici del 187 fino a questa mattina continuavano a dirmi che non lo avrei ricevuto il PC perchè non ho un'abbonamento ALICE (la mi zona non è neppure coperta) ma facendo l'ordine tramite il sito basta essere intestatari di linea telecom da almeno 6 mesi. P.P.S. Mi dispiace di aver assillato e maltrattato per 2 gg al telefono il tecnico che poi è venuto ad installare il PC. Purtroppo era l'unico che sapeva darmi delle risposte concrete (non come gli operatori del numero verde della CDC o quelli del 187) ed io me la sono presa con lui che tra l'altro è stato anche gentile nonostante tutto. I Had My Computer |
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
una curiosità viste le voci varie su questo thread che sk video ti han messo? la cpu è un 2140 un 2160 o che altro? sarebbe interessante vedere anche che tipo di ram hai |
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Junior Member
|
Quote:
"Radeon x1550 Series" sono ignorante in materia, sul sito diceva Nvidia, non so se sono la stessa cosa o se hanno messo qualcosa di diverso rispetto a quello che promettevano... vista la mia ignoranza in settimana farò vedere il PC ad un mio amico che se ne intende e mi dirà lui se ho preso una fregatura, faccio ancora in tempo a darlo indietro. la cpu è un intel pentium dual E2160 1.80ghz. RAM 1022MB sistema operativo a 32bit hard disk 250GB se non mi sbaglio da pochi giorni hanno modificato l'offerta e l'hard disk è da 320GB nei prossimi PC
|
|
|
|
#477 | |
|
Member
|
Quote:
La scheda video è una ati e non è tanto male.. poi come dicevi tu, c'è da considerare sempre il fatto della comodità del pagamento, per cui secondo me, fai bene a ritenerti soddisfatta. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Member
|
Quote:
Settima prox provo Pes 2008 e vi farò sapere. Mi piacerebbe che contribuisse chi ha il mio stesso notebook P.s. Uso WindowsXP Professional SP2 |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
|
Bhè che dire.. telecom delle volte mi sorprende debbo essere sincero.
Circa un mese e mezzo fà, come ho già detto tempo addietro, richiesi il cordless voip, ma non sò per quale motivo, la mia richiesta fu persa e l'ho dovuta rifare martedì 27/11/07... è difficile da credere lo sò, ma il cordless mi è già arrivato, dopo 2gg e 1/2!?!! Sono veramente meravigliato. O_O Non solo questo tempismo nel consegnarmi il cordless, ma mi hanno pure regalato, a titolo completamente gratuito, un bellissimo samsung aladino wi-fi di colore grigio e argentato con retroilluminazione blu.. davvero molto avanti per un cordless di casa. Pieno di funzioni, registrazione audio, giochi, fotocamera da 3 megapixel con risoluzione da 128x90 fino a 640x480 di qualità buona, qualità delle chiamate eccellente, funziona come un vero è proprio cellulare, in quanto la basetta non è altro che il caricabatteria. Sinceramente appena ho aperto la scatola, ho subito pensato che fosse un cellulare, in quanto ha la batteria come i cellulari, c'è lo spazio per alloggiare la scheda di un operatore mobile, quali tim, vodafone ecc. che però serve solo per copiare i numeri dalla rubrica e leggere i messaggi. Un dubbio però mi è venuto. Ma non è che è un cellulare è la telecom in accordo con samsung, lo hanno bloccato per farlo funzionare solo in tecnologia voip? Perchè credetemi è troppo identico ad un cellulare. Opinioni? Consigli? Si può sbloccare secondo voi, per farlo funzionare anche con rete GSM? |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Member
|
Ho notato che in questo forum, mentre si discute, all'improvviso spariscono tutti, ed infatti da come potete vedere, l'ultimo post risale a circa una settimana fà e non riesco a capire il xchè visto che lo frequentano molte persone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

con tutto quello che deve portarmi???????