Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2007, 18:14   #481
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Mah, devi vedere se loro intendono per IA anche quella che comanda i giocatori della tua squadra quando non ne ha il possesso il giocatore... oppure esclusivamente la squadra giudata dal pc...
Nei video si vedono chiaramente i giocatori che dopo aver passato si propongono scattando nello spazio.

A me cmq sembra migliorato, daltronde ciò che conta è la giocabilità e per testarla si deve avere il gioco
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 22-08-2007 alle 18:24.
VIXXX è offline  
Old 22-08-2007, 18:26   #482
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mah, devi vedere se loro intendono per IA anche quella che comanda i giocatori della tua squadra quando non ne ha il possesso il giocatore... oppure esclusivamente la squadra giudata dal pc...
sempre IA è
Old 22-08-2007, 18:26   #483
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
In questo momento,vorrei andare in Giappone e vedere cosa frulla dentro la testa dei singoli componenti del team!E' assurdo che si ostinino a riciclare la giocabilità dei vecchi titoli con modifiche stupide.Il reparto grafico mi interessa poco e niente,può essere anche migliorato leggermente ogni anno,ma la giocabilità non può rimanere sempre la stessa!Da appasionato di PES,ho come il presentimento che fifa nel giro di poco tempo supererà il nostro amato PES.La differenza stà nel fatto che fifa si migliora constantemente ad ogni versione mentre PES sfrutta il proprio successo non migliorando nulla!!!!Vorrei capire dove và a finire tutto il danaro che ricavano con le tantissime copie vendute,ma soprattutto mi piacerebbe sapere perchè non lo sfruttano a dovere!
A copiare son tutti buoni
Old 22-08-2007, 18:31   #484
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Beh questo no lo avevo visto e devo dire che mi ha impressionato
A parte i due scarsoni che hanno in mano i pad.............

I movimenti e le proposizioni dei giocatori senza palla sono finalmente fatti bene e considerando che i player non hanno applicato alcuna strategia mi aspetto anche di meglio. Anche animazioni molto ben fatte.
Non vedo l'ora....
Non capisco cosa ti abbia impressionato

E' sempre lo stesso brodo....com'era facilmente sospettabile. Qualche cazzatella grafica servirà a tagliar fuori alcuni utenti con PC meno performanti.....
Old 22-08-2007, 18:48   #485
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

E' sempre lo stesso brodo....com'era facilmente sospettabile. Qualche cazzatella grafica servirà a tagliar fuori alcuni utenti con PC meno performanti.....
E' bello in generale....mi piace come prima impressione, gioco, grafica eccetera.
Poi non scordiamo che qua siam un po' tutti criticoni io per primo che ho bestemmiato come una bestia contro Pes6 che ora mi esalta.
Vedi impressioni di un anno fa sul capitolo precedente....stessa storia.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 22-08-2007 alle 18:56.
VIXXX è offline  
Old 22-08-2007, 18:52   #486
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

sono d'accordo
29Leonardo è offline  
Old 22-08-2007, 18:54   #487
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
E' bello in generale....mi piace come prima impressione, gioco, grafica eccetera.
Poi non scordiamo che qua siam un po' tutti criticoni io per primo che ho bestemmiato come una bestia contro Pes6.
Ciao
Per questo consiglio calma e di giocarlo, prima di criticare
Old 22-08-2007, 18:54   #488
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Io rispetto tutte le opinioni, certo è sempre molto simile in apparenza, ovviamente.

Ma voi che vi aspettereste di cosi rivoluzionario da non farlo sembrare lo stesso brodo?
VIXXX è offline  
Old 22-08-2007, 18:55   #489
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Io rispetto tutte le opinioni, certo è sempre molto simile in apparenza, ovviamente.

Ma voi che vi aspettereste di cosi rivoluzionario da non farlo sembrare lo stesso brodo?
Infatti, sempre calcio è--- poi non è che sia un gioco scadente attualmente... ci sarebbero piccole cose da sistemare
Old 22-08-2007, 19:12   #490
Valerius75
Member

L'Avatar di Valerius75

Iscritto dal: Oct 2005
Beh, che dire, qualche miglioria grafica c'è, nel pubblico, poi è cambiato il design dei menu e i nomi scritti tutti con lettere maiuscole, nei movimenti almeno in questo video non ho notato novità, tra l' altro non hanno fatto vedere il menu delle sostituzioni dal campo, cmq ho letto su multiplayer che il gioco era leggermente piu lento che PES6 ma da questo video non mi sembra proprio, anzi.........cmq bisognerebbe vedere un video della versione Pc per fare ulteriori commenti...
Valerius75 è offline  
Old 22-08-2007, 19:12   #491
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Poi non scordiamo che qua siam un po' tutti criticoni io per primo che ho bestemmiato come una bestia contro Pes6 che ora mi esalta.
Ciao
Quote:
Per questo consiglio calma e di giocarlo, prima di criticare
No.....

se noi critichiamo e poi è bello ce lo gustiamo di piu'...

Se invece diciamo ODDIO CHE BELLO NON VEDO L'ORA .... e poi è un pacco
Old 22-08-2007, 19:16   #492
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
No.....

se noi critichiamo e poi è bello ce lo gustiamo di piu'...

Se invece diciamo ODDIO CHE BELLO NON VEDO L'ORA .... e poi è un pacco
Per questa teoria ti quoto
OT
fatti vivo su msn che facciomo un po' di 2v2 o 1v1 stase se ci sei.
Cia Micio
VIXXX è offline  
Old 22-08-2007, 19:29   #493
Valerius75
Member

L'Avatar di Valerius75

Nel post precedente avevo visto solo il video della PS3 (Spagna contro Brasile)...ora ho visto anche quello della Xbox 360 (Argentina contro Brasile) devo dire che quest' ultimo mi è piaciuto maggiormente anche perchè è di qualità migliore il video stesso......mi è piaciuto sopratutto il terreno di gioco e anche gli spalti piu realistici.....i giocatori non sembrano cambiati molto come grafica ma sono con risoluzione maggiore e qualche filtro in piu........spettacolare l' azione del gol di Tevez...che contropiede fulminante.....lancio lungo, sponda di testa, scatto, controllo di testa, finta e tiro con tunnel al difensore......tutto davvero molto bello.......attendo i requisiti per la versione Pc sperando che non siano troppo esosi....
Valerius75 è offline  
Old 22-08-2007, 19:30   #494
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
scusate ma come fate a valutare la giocabilità in un video?

o ci giochi o niente

al massimo dal video vedi com'è graficamente
Old 22-08-2007, 19:31   #495
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da Valerius75 Guarda i messaggi
Nel post precedente avevo visto solo il video della PS3 (Spagna contro Brasile)...ora ho visto anche quello della Xbox 360 (Argentina contro Brasile) devo dire che quest' ultimo mi è piaciuto maggiormente anche perchè è di qualità migliore il video stesso......mi è piaciuto sopratutto il terreno di gioco e anche gli spalti piu realistici.....i giocatori non sembrano cambiati molto come grafica ma sono con risoluzione maggiore e qualche filtro in piu........spettacolare l' azione del gol di Tevez...che contropiede fulminante.....lancio lungo, sponda di testa, scatto, controllo di testa, finta e tiro con tunnel al difensore......tutto davvero molto bello.......attendo i requisiti per la versione Pc sperando che non siano troppo esosi....
Quotone
VIXXX è offline  
Old 22-08-2007, 19:34   #496
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Per questa teoria ti quoto
OT
fatti vivo su msn che facciomo un po' di 2v2 o 1v1 stase se ci sei.
Cia Micio
conviene fare amichevoli che sto gioco di mer*a è, appunto, una mer*a
Old 22-08-2007, 19:35   #497
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
scusate ma come fate a valutare la giocabilità in un video?

o ci giochi o niente

al massimo dal video vedi com'è graficamente
Si vede si vede.....

non ci vuole molto a capire che è un PES6 rivisto
Old 22-08-2007, 20:04   #498
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Mi sono guardato attentamente i video...allora a parte i video della konami che promettono molto bene ma sono ovviamente da prendere molto alla leggera, non vi pare che in quelli che mostrano il gameplay abbiano un po' troppa somiglianza con fifa?
Parlando dei difetti mi pare che il gameplay sia un po' troppo accelerato, il pallone troppo pesante (veramente troppo), e notate gli omini come corrono sono abbastanza ridicoli...per il resto è il pes di sempre con un buon lavoro per quanto riguarda il comparto grafico.
-Ivan- è offline  
Old 22-08-2007, 20:24   #499
Valerius75
Member

L'Avatar di Valerius75

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Mi sono guardato attentamente i video...allora a parte i video della konami che promettono molto bene ma sono ovviamente da prendere molto alla leggera, non vi pare che in quelli che mostrano il gameplay abbiano un po' troppa somiglianza con fifa?
Parlando dei difetti mi pare che il gameplay sia un po' troppo accelerato, il pallone troppo pesante (veramente troppo), e notate gli omini come corrono sono abbastanza ridicoli...per il resto è il pes di sempre con un buon lavoro per quanto riguarda il comparto grafico.
E' vero cmq ho visto anche il video di predentazione di FIFA e devo dire che con il passare delle versioni FIFA e PES si assomigliano sempre di più....dato che il titolo della EA sta diventando sempre più simulativo e meno arcade......in effetti alla Konami dovrebbero cercare di proporre qualche novità in piu.....anche quantitativamente come ad esempio il numero dei campionati disponibili.....e magari qualche torneo alternativo alla solita master league....vabbeh staremo a vedere...
Valerius75 è offline  
Old 22-08-2007, 20:32   #500
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Valerius75 Guarda i messaggi
E' vero cmq ho visto anche il video di predentazione di FIFA e devo dire che con il passare delle versioni FIFA e PES si assomigliano sempre di più....dato che il titolo della EA sta diventando sempre più simulativo e meno arcade......in effetti alla Konami dovrebbero cercare di proporre qualche novità in piu.....anche quantitativamente come ad esempio il numero dei campionati disponibili.....e magari qualche torneo alternativo alla solita master league....vabbeh staremo a vedere...
la modalità capolavoro che poteva far fare il salto di qualità a questo pes c'è già nella versione ps2, solo che konami misteriosamente non l'ha inserita sulle console nextgen.

LA MODLAITA FANTASISTA CHE E' STUPENDA!
robygr è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian