|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#484 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#486 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
il rinchiudersi in se stessi dopo le esperienze negative (e mi ci metto personalmente, dato che è uno dei tanti motivi del mio "scarso successo") non è certo un bene. così come non è un bene non essere in grado di avviare una relazione con una ragazza che ti interessa. poi ci sono anche quelli che non vogliono avere relazioni di alcun tipo per scelta, ma francamente non penso che siano la maggioranza. il problema in questi casi non è fronteggiare gli enrico di turno che ti danno del nerd o dello sfigato (non li considero proprio sul forum, figuriamoci nella vita reale), nè curarsi della eventuale reazione del partner, se una mi definisce sfigato perchè sono vergine concludo che non è certamente il mio tipo e me ne libero il prima possibile. il problema è capire se si è arrivati ad una certa età vergini per propria scelta oppure perchè, anche avendo incontrato persone interessanti, non si è stati in grado, per limiti del proprio carattere, di combinare nulla (inteso non esclusivamente in senso sessuale, ma anche affettivo). |
|
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Ma.. ma.. mi assimili in viola! Credo che su questi temi sia molto difficile dialogare perché oltre al relativismo che li caratterizza, è inevitabile tendere alla difesa anche della propria storia personale. Pensa, a me invece fa una gran fatica analizzare quando proprio serve i logs delle mie linux boxes sparse tra casa e studio... mentre passo le giornate, in un certo senso, a sezionare e contestare le affermazioni altrui. ![]() Ciao ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 03-05-2007 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: facile dire che una non è il tuo tipo solo perchè non sei alla sua altezza... interessante come idea.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 03-05-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Vero sino a un certo punto. Più il tempo passa e più si ha conferma della verità della frase del Valerio Mastrandrea protagonista di Tutti giù per terra - preoccupato per la propria verginità a 21 anni - "anche i molluschi marini lo fanno". Per copulare bastano faccia tosta e statistica. E sul largo numero copulano tutti, anche i più, asseritamente, sfigati. Aggiungo solo che anche i molluschi marini si mettono insieme, si affezionano, e magari chiamano pure la cosa _amore_. È un facilissimo costume, specie oggigiorno, avere il/la ragazza/o col relativo contesto tenero-abituale, più come dimensione sociale [/i]necessaria[i], che come estrinsecazione della propria personalità e soprattutto delle sue peculiarità. Non voglio propagandare l'agnosticismo affettivo, ci mancherebbe, ma evidenziare che i dati storici cui si dà ipso facto grande significato di crescita - il conseguimento del rapporto completo o quasi e/o surrogati; la "storia seria" plurimensile o pluriannuale - non significano necessariamente relazionalità strutturata.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 03-05-2007 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
#490 | ||
Senior Member
|
Quote:
la fase bimbotredicennecherosicaperchèglialtrinonlomettonoalcentrodell'attenzione l'ho superata da un pezzo ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#491 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 03-05-2007 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
#493 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() (apparte il fatto che di persone che mi stimano pur sapendo del mio "scarso successo" con le donne ne ho comunque) come ho detto in altri post, l'unico rammarico del non aver mai avuto la ragazza è che ho conosciuto persone che veramente meritavano, ma non sono riuscito a combinarci nulla, per dei limiti del mio carattere (che dovrò prima o poi cercare di superare ![]() del fatto che altri possano considerarmi sfigato per questo, non me ne frega assolutamente nulla. nè sono il tipo che si metterebbe con la prima che capita pur di far vedere agli altri che ho la ragazza. (o per risultare appetibile alla cretina di turno che cerca il tipo "sano e rodato") Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#494 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quindi,sono con te fratello ![]()
![]() |
#495 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quote:
Su, non avrai mica remore a dire che usavi quel nick name per postare in ogni caso anche se sospeso. ![]() Il grande intrepido ed impavido 3NR1C0 che se ne fa un baffo dei mod. portando avanti le sue convinzioni e i suoi "principi"... ![]() ![]() E nel frattempo avanti con i cloni dato che non riuscivi a stare distante dal forum... ![]() Quote:
![]() Sei capace, o chiedo troppo, di darmi una risposta a quanto ho chiesto in precedenza? ![]() Se nel frattempo il sangue non ti è ancora tornato al cervello, ti quoto il post: Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
Ahahaha, manco FreeMan se l'è presa a quel modo, ma ce la fai?
Dai caro, i cloni non li ho inventati io, fattene una ragione e vivi sereno ![]() Quanto al resto, mi spiace, ma visto che ci tieni così tanto, non ti rispondo ![]()
#497 | |
Bannato
|
Quote:
Vediamo se ci arrivi... |
|
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
|
Quote:
Non svicolare... Dici una cosa e poi ne fai un altra. Su... dai la possibilità agli altri di conoscere qual'è il tuo modus operandi. Non sono io quello che buffoneggia chi frequenta il forum. Fai tanto il superiore eppure, basta nominarti ed arrivi all'istante... |
|
![]() |
![]() |
#499 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@supermarchino Eh già, lo ammetto, il colore "indigo" mi piace così tanto che tendo ad assimilare chi sento affine in viola ![]() Quote:
Perchè quando le cose degenerano in quei termini e toni, a me sinceramente dispiace. Come giustamente ha scritto naitsirhC prendendo in considerazione le diverse prospettive con cui "gli uni " e "gli altri" osserviamo la realtà e determinate situazioni : Quote:
inizialmente il mio obiettivo era proprio cercare di far sì che ci si comprendesse di più, ed anche cercare di offrire il punto di vista di una donna su questo argomento, perchè a volte mi sembra che il rischio sia quello delle generalizzazioni, e di dare per scontato di sapere cosa pensano "tutte le donne". Solo che poi quando si viene accusati di leggere libri di poeti cretini e di spacciare come propri pensieri altrui, allora, è inevitabile che ci si mette sulla difensiva. Quote:
Quote:
ciao ![]() Ania |
||||
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
naitsirhC sospeso 10gg per frecciatine e flame
e vediamo di abbassare i toni della discussione >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.