|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
risposta
dove hai trovato il programma? Ragazzi dove sitrovano le istruzioni per realizzare la ruspa vista su questo sito http://www.genuinemodels.com/jcb.htm?
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
Quote:
non credo ci siano il programma è in prima pagina del topic |
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Utente sospeso
|
risposta
ragazzi per voi è buono questo prezzo per questi due lego 8868 e 8459, il prezzo è di 135 euro comprese spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se hanno la scatola, sono smontati con tutti i pezzi, non masticati etc è un buon prezzo
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Utente sospeso
|
risposta
senza scatola e istruzioni ma per il resto sono nuovi
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Utente sospeso
|
risposta
ragazzi come si fa ad usare LDraw?
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per usare LDRAW devi essere un po avezzo ai cad; si prendono oggetti dalla libreria a sinistra e li si posizionano sulla vista ortogonale, a destra, come se costruissi realmente. Prova, è più facile a farsi che a dirsi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Utente sospeso
|
risposta
grazie della spiegazione.
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un esempio di sterzo-trazione compattissimo non studded.
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=2715629 ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
|
certo però che i lego dai miei tempi ne han fatto di miglioramenti ![]() sopratutto con gli ingranaggi rinforzati e i non studded devo aggiornarmi, non appena arriva il primo stipendio ![]() PS: LuVi, lo hai poi visto il PDF delle elettrovalvole? |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però a 12V anche quelle... mi sa che a 9V non ce ne sono... LuVi
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Member
|
azz, al fatto dei 12 volt non ci avevo fatto caso
cmq ci dovrebbero essere buone possibilità che funzioni ugualmente .. ..altrimenti bisogna andare di elettronica
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Modular Houses e il mito di Amsterdam
Salve io sono appassionato di Modular houses e voglio ricostruire una città che conosco molto bene, Amsterdam.
Ho visto che non ci sono molti sets ufficiali lego ma molte creazioni degli utenti che costano un sacco. Ci sono dei modi più economici di approcciare a questo mito? Mercatini, possibilità di combinare istruzioni e acquisto dei pezzi separatamente, siti internet etc... |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque complimenti, è molto bella la tua specialità Ho visto che è uscito un angolo, un caffè, proprio di recente. LuVi
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Member
|
Quote:
sul sito lego è disponibile il lego creator, che *dovrebbe* vendere appunto pezzi sciolti anche in quantità. Se guardi gli esempi trovi molti edifici fatto con i pezzi che puoi prendere a scelta http://factory.lego.com/default.aspx |
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Utente sospeso
|
risposta
ragazzi ho scaricato il programma e ho installato tutto ora come faccio a relizzare i lego virtuali quale programma degli 11 programmi installati devo usare è dove scarico i componenti per realizzare le mie creazioni. Ancora una cosa devo chiedervi dove posso trovare le istruzioni del lego 8868 da caricare sul programma cad, vi chiedo questo perchè volevo realizzare un camion con il rimorchio che si alzava, a chi interessa ho trovato alcune parti per realizzare la ruspa jbc 220 che sive su un sito. aspetto una vostra risposta al più presto
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Utente sospeso
|
risposta
ragazzi esiste un sito italiano che vende questo tipo pezzo 8735, è il motorino che serve per far muovere i lego, me neservirebbero 4 e altre parti di vari lego. Aspetto una vostra risposta
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Member
|
a meno che tu non abbia volgia di setacciare negozi per la città ti conviene la baia
il set è fuori produzione e non lo trovi facilmente |
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque ne ho una decina LuVi
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

..altrimenti bisogna andare di elettronica