Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Anche tu hai problemi di lentezza con Alice?
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 4Mbit] 182 72.80%
Alice è lentissima / Il ping dà valori esagerati [Ho la 640Kbit] 68 27.20%
Votanti: 250. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2006, 12:57   #481
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da uv1980
Se il problema fosse tale xchè allora gli utenti hanno cmq problemi con una semplice 640, concordo pienamente che le centrali non sono adeguate ma ribbadisco che pure i servizi offerti da telecom vedi rosso alice x il momento NON possono e NON devono interferire su tali adsl residenziali causando il collasso.

X il diritto legale non sono d'accordo affato ribadisco il contratto non vuole dire certezza o essere perfetto e quindi inattaccabile, se così come dici tè fosse allora molte cause non le si farebbero o non esisterebbero proprio

CMq x il fatto dell'upgrade non credo che i tempi dovrebbero essere lunghi visto che la cara telecom ha intenzione a passare a metà anno a ADSL 2
La stessa cosa è successa a Libero 3-4 anni fa quando aveva l'adsl a 300kbps, per 6 mesi gli utenti hanno navigato a velocità pari a quella di un 56K ed a quell'epoca non esistevano servizi on-demand. Non è stato risarcito proprio nessuno a quei tempi.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:09   #482
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
La stessa cosa è successa a Libero 3-4 anni fa quando aveva l'adsl a 300kbps, per 6 mesi gli utenti hanno navigato a velocità pari a quella di un 56K ed a quell'epoca non esistevano servizi on-demand. Non è stato risarcito proprio nessuno a quei tempi.

Ma scusate io non vi seguo LIBERO ha cavi o connessioni proprie o dipende da TELECOM? ( forse in alcune Grandi città c'è qualcosina) quindi l'upgrade deficitario era ben spiegato visto che telecom che ha monopolio non aveva ancora fatto tale upgrade

X il fatto legale non sò come fate a sapere tutti gli esiti delle cause cmq io rimango della mia idea Sbagliatissima x voi

Ma poi mi chiedo LAVORATE x caso x qualche ditta di telecomunicazioni ?

Ultima modifica di uv1980 : 27-01-2006 alle 13:19.
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:18   #483
sterne84
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Prova a reinstallare la connessione ad internet e poi fai un giro di antivirus/antispyware, di più senza vedere che succede non saprei consigliarti (se non il formattone, ma quella è solo la misura più estrema da adottare).
grazie mille!!! seguirò il tuo consiglio!
ciao ciao Anna
sterne84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:25   #484
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ma scusate io non vi seguo LIBERO ha cavi o connessioni proprie o dipende da TELECOM? ( forse in alcune Grandi città c'è qualcosina) quindi l'upgrade deficitario era ben spiegato visto che telecom che ha monopolio non aveva ancora fatto tale upgrade

X il fatto legale non sò come fate a sapere tutti gli esiti delle cause cmq io rimango della mia idea Sbagliatissima x voi

Ma scusa tu li leggi i thread invece di sparare scemate?leggiti quello degli utenti libero e poi torni qui e ricominci a affermare che i contratti sono discutibili.Leggiti le 100 pagine con la calma.POI TORNI QUI!!!Io sono un utente insoddisfatto come te!!e sono 6 mesi che libero ha problemi.Alice comincia ad averli uguali a libero.Stessi sintomi stessi problemi.Poi mi auguro che Telecom li risolva in meno tempo rispetto a Libero.Ma dubito!!e inoltre ti ripeto!i gestori ti forniscono garanzia fino a 56 k.Se tu navighi a 55 k puoi protestare.Se sei sopra questa soglia non puoi farci niente.Al max rompere le scatole in assistenza.
Old 27-01-2006, 13:39   #485
angbelmo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SALERNO
Correggetemi se sbaglio, ma passsando a fastweb adsl sto tipo di problemi si dovrebbero risolvere giusto?

La rete dovrebbe essere completamente diversa eccetto il doppino che va dalla centrale fino a casa.....
angbelmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:46   #486
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Ma scusa tu li leggi i thread invece di sparare scemate?leggiti quello degli utenti libero e poi torni qui e ricominci a affermare che i contratti sono discutibili.Leggiti le 100 pagine con la calma.POI TORNI QUI!!!Io sono un utente insoddisfatto come te!!e sono 6 mesi che libero ha problemi.Alice comincia ad averli uguali a libero.Stessi sintomi stessi problemi.Poi mi auguro che Telecom li risolva in meno tempo rispetto a Libero.Ma dubito!!e inoltre ti ripeto!i gestori ti forniscono garanzia fino a 56 k.Se tu navighi a 55 k puoi protestare.Se sei sopra questa soglia non puoi farci niente.Al max rompere le scatole in assistenza.
Quoto appieno, uv1980 vai a leggerti quel thread e poi torna qua. Anche io te lo ripeto, alice non ha la banda garantita, quelli che te la danno sono gestori come ngi, mc-link e pochi altri, ovviamente la banda garantita ha un prezzo per cui le loro adsl sono MOLTO care. Tu quindi hai due opzioni da scegliere:
-restare con alice sperando che la situazione si normalizzi
-recedere il contratto di alice e passare ad un alto gestore come fastweb o ngi
Io sinceramente piuttosto che aspettare che la situazione migliori, e nel frattempo continuare a pagare telecom per una adsl schifosa, ho scelto la strada di passare a fastweb
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 13:52   #487
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:

Ommioddio, proprio non capisci, il sistema è saltato perchè TROPPA GENTE SI è ABBONATA, probabilmente non se lo aspettavano nemmeno loro questo boom di abbonamenti, per non parlare poi dei vampiri che stanno attaccati 24 ore su 24 a scaricare con il mulo anche roba che non gli serve, basta che scarichino, quelli sono i peggiori di tutti. Tre-quattro anni fa Libero aveva le linee in affitto da telecom ed ebbe un problema simile perchè aveva troppi abbonati rispetto alle linee affittate ed allora si avevano gli stessi problemi odierni (avevo svariati amici all'epoca con libero). Gli upgrade NON SI FANNO DA UN GIORNO ALL'ALTRO, CI VUOLE TEMPO, LO VUOI CAPIRE O NO?
Io non lavoro in nessunissima ditta di telecomunicazioni ma di queste cose almeno un pochino ci capisco, quindi posso dire di poterne parlare con cognizione di causa, tu no. Ed infine, per la questione contratto, se non capisci che è un documento con valenza legale non so che dirti, vai da un avvocato, pagalo e fatti spiegare cos'è ed a cosa serve un contratto, ma soprattutto che valore LEGALE ha.
Old 27-01-2006, 14:05   #488
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Quote:
Ommioddio, proprio non capisci, il sistema è saltato perchè TROPPA GENTE SI è ABBONATA, probabilmente non se lo aspettavano nemmeno loro questo boom di abbonamenti, per non parlare poi dei vampiri che stanno attaccati 24 ore su 24 a scaricare con il mulo anche roba che non gli serve, basta che scarichino, quelli sono i peggiori di tutti. Tre-quattro anni fa Libero aveva le linee in affitto da telecom ed ebbe un problema simile perchè aveva troppi abbonati rispetto alle linee affittate ed allora si avevano gli stessi problemi odierni (avevo svariati amici all'epoca con libero). Gli upgrade NON SI FANNO DA UN GIORNO ALL'ALTRO, CI VUOLE TEMPO, LO VUOI CAPIRE O NO?
Io non lavoro in nessunissima ditta di telecomunicazioni ma di queste cose almeno un pochino ci capisco, quindi posso dire di poterne parlare con cognizione di causa, tu no. Ed infine, per la questione contratto, se non capisci che è un documento con valenza legale non so che dirti, vai da un avvocato, pagalo e fatti spiegare cos'è ed a cosa serve un contratto, ma soprattutto che valore LEGALE ha.

Quote:
Ma scusa tu li leggi i thread invece di sparare scemate?leggiti quello degli utenti libero e poi torni qui e ricominci a affermare che i contratti sono discutibili
Preciso una cosa che IO non ho mai offeso nessuno di voi 2 al contrario vostro che l'unica cosa che fino ad ora che ho letto è cercare un diverbio con il sottoscritto.
Secondo mi sembra che aiuti o soluzioni non sapete darne o volete darne SOLO lamentarvi
Terzo mi sà che entrambi non capite molto anche se cercate di dimostrare il contrario
Quarto non ho mai detto di non rispettare le vostre idea ma mi sembra normale che anche le mi vadano rispettate
Quinto fate come credete basta che siete contenti di quello che dite
Old 27-01-2006, 15:02   #489
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Ragazzi, calmiamo un po' gli animi, non mi sembra che entrambi diciate cose sbagliate, e anche se lo fossero si può discutere evitando di darci a vicenda dell'incompetente.

Dopotutto, il contratto ha sicuramente un proprio valore legale, ed è sicuramente preso in considerazione in caso di processo. Ma non penso che uv1980 abbia torto dicendo che un contratto non è una "Bibbia". La Legge per principio deve avere il sopravvento anche davanti a un contratto. Bisogna capire poi se è questo il caso in cui il contratto può essere contestato, visti soprattutto gli scarsi risultati ottenuti negli ultimi anni dai numerosi utenti di Tiscali prima e Libero poi...

E a proposito di contratto, c'è qualcuno di voi che ha letto il contratto ADSL?
C'è qualcuno che l'ha firmato quando ha chiesto attivazione della linea? (non lo chiedo in modo retorico)
Old 27-01-2006, 15:14   #490
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
raga vorrei sapere una cosa, non ne posso + de sta situazione con telecom, se mettessi Fw6mb si risolverebbe il tutto o continuerebbero i problemi!?
Old 27-01-2006, 15:30   #491
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Preciso una cosa che IO non ho mai offeso nessuno di voi 2 al contrario vostro che l'unica cosa che fino ad ora che ho letto è cercare un diverbio con il sottoscritto.
Secondo mi sembra che aiuti o soluzioni non sapete darne o volete darne SOLO lamentarvi
Terzo mi sà che entrambi non capite molto anche se cercate di dimostrare il contrario
Quarto non ho mai detto di non rispettare le vostre idea ma mi sembra normale che anche le mi vadano rispettate
Quinto fate come credete basta che siete contenti di quello che dite
Primo: non mi pare di averti mai offeso, se l'ho fatto quota il mio intervento incriminante, io non ne vedo.
Secondo: non hai ancora capito che noi utenti che abbiamo stipulato un contratto di soluzioni non possiamo proprio attuarne, possiamo al massimo aspettare che il gestore risolva il problema, l'unica cosa che al massimo possiamo fare è rescindere il contratto. Il tuo discorso è il tipico discorso che fa qualsiasi utente scontento di un qualsiasi servizio, devi però capire che è inutile iniziare a parlare di cause o risarcimenti perchè se in passato nessuno è riuscito a farsi risarcire di nulla, di certo non avverrà nemmeno adesso, inoltre queste cose vanno talmente per le lunghe che anche in caso di esito positivo i soldi del risarcimento (che sarebbero 4 soldi in croce) li vedresti tra chissà quanti anni.
Terzo: sulla base di cosa affermi ciò? io sono consapevole di capirne abbastanza, sei tu che dal canto tuo ti stai dimostrando ottuso...
Quarto: io le avrei rispettate se non fossero basate su aria fritta, ribadisco, gli upgrade non si fanno da un giorno all'altro e le cause legali di certo non ne favoriscono la velocità.
Quinto: io non sono affatto contento di quello che dico ma baso quello che dico su fatti oggettivi, non mi piace parlare di cose campate per aria.

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 27-01-2006 alle 15:33.
Old 27-01-2006, 15:36   #492
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da pnx
Dopotutto, il contratto ha sicuramente un proprio valore legale, ed è sicuramente preso in considerazione in caso di processo. Ma non penso che uv1980 abbia torto dicendo che un contratto non è una "Bibbia". La Legge per principio deve avere il sopravvento anche davanti a un contratto. Bisogna capire poi se è questo il caso in cui il contratto può essere contestato, visti soprattutto gli scarsi risultati ottenuti negli ultimi anni dai numerosi utenti di Tiscali prima e Libero poi...
Ecco, questa mi pare una cosa sensata
Quote:
C'è qualcuno che l'ha firmato quando ha chiesto attivazione della linea? (non lo chiedo in modo retorico)
Io, l'ho letto e mio padre l'ha firmato visto che la linea telefonica è intestata a lui.
Old 27-01-2006, 15:37   #493
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Quote:
Primo: non mi pare di averti mai offeso, se l'ho fatto quota il mio intervento incriminante, io non ne vedo.
Secondo: non hai ancora capito che noi utenti che abbiamo stipulato un contratto di soluzioni non possiamo proprio attuarne, possiamo al massimo aspettare che il gestore risolva il problema, l'unica cosa che al massimo possiamo fare è rescindere il contratto. Il tuo discorso è il tipico discorso che fa qualsiasi utente scontento di un qualsiasi servizio, devi però capire che è inutile iniziare a parlare di cause o risarcimenti perchè se in passato nessuno è riuscito a farsi risarcire di nulla, di certo non avverrà nemmeno adesso, inoltre queste cose vanno talmente per le lunghe che anche in caso di esito positivo i soldi del risarcimento (che sarebbero 4 soldi in croce) li vedresti tra chissà quanti anni.
Terzo: sulla base di cosa affermi ciò? io sono consapevole di capirne abbastanza, sei tu che dal canto tuo ti stai dimostrando ottuso...
Quarto: io le avrei rispettate se non fossero basate su aria fritta, ribadisco, gli upgrade non si fanno da un giorno all'altro e le cause legali di certo non ne favoriscono la velocità.
Quinto: io non sono affatto contento di quello che dico ma baso quello che dico su fatti oggettivi, non mi piace parlare di cose campate per aria.

Non mi resta che scrivere BLA BLA BLA e riportare quanto da tè detto parli solo di aria fritta
sei un venditore di fumo
dovresti parlare cmq con fatti alla mano non con chiarechere da bar
ciao ciao

Io invece NON ho mai ricevuto carta scritta ne ho mai firmato niente questa è la diferenza

cmq pensale come vuoi scrivi quanto vuoi alla fine non dic mai niente di che

cmq visto che si sta andando OT e qui c'è gente che posta i suo problemi x avere delle valide soluzioni e non sentirsi dire ARRAGIATEVI io la chiudo qui non rispondendo al tuo ennesimo post Provocatorio o senza FATTI ma solo .....

Ultima modifica di uv1980 : 27-01-2006 alle 15:44.
Old 27-01-2006, 15:40   #494
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Romanino
raga vorrei sapere una cosa, non ne posso + de sta situazione con telecom, se mettessi Fw6mb si risolverebbe il tutto o continuerebbero i problemi!?
Si, ovviamente ti si risolverebbero visto che Fastweb si appoggia a linee proprie dedicate ed essendo pochi gli utenti fastweb, la rete non sarà sicuramente congestionata. Non pensare comunque che sia tutto rose e fiori, i suoi disservizi li ha pure fastweb
Old 27-01-2006, 15:49   #495
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Non mi resta che scrivere BLA BLA BLA e riportare quanto da tè detto parli solo di aria fritta
sei un venditore di fumo

ciao ciao

Io invece NON ho mai ricevuto carta scritta ne ho mai firmato niente questa è la diferenza

cmq pensale come vuoi scrivi quanto vuoi alla fine non dic mai niente di che
Quando stipulai io l'abbonamento (4 anni fa) mi arrivò a casa il contratto da firmare, quindi so cosa ci sta scritto. Ora so che il contratto non lo inviano più a casa ma basta chiamare la telecom per attivare la linea, il problema però è che sul sito telecom le condizioni della linea che tu vai ad affittare ci sono, se tu non sei andato a leggertele sono soltanto affari tuoi e quindi è una tua mancanza.
Per quanto riguarda il resto non mi resta che salutarti e raccomandarti di documentarti prima di iniziare a sparare a zero la prossima volta, bye bye...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 27-01-2006 alle 15:52.
Old 27-01-2006, 15:52   #496
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
il contratto lo visualizzi , o almeno x me così è stato quando ho attivato alice flat via web, nel momento della sottoscizione.
però non mi è mai arrivato nulla a casa da firmare.

riguardo il risarcimento, io parlo x esperienza personale: sulla prossima fattura mi verrà accreditato un bimestre di adsl visti i lunghi disservizi che ho avuto (2 mesi e mezzo di navigazione a meno di 56k in download, invece in upload va benissimo), e l'accredito mi è stato proposto proprio da un operatore del 187 che ha letto i miei 2 fax (in cui ho citato anche altroconsumo essendone abbonato) e le innumerevoli segnalazioni di guatso (1 giorno sì e 1 no).

ho anche l'opportunità di rescindere il contratto senza penale (mi è stato detto dal reparto giuridico di Altroconsumo) per inadempienze contrattuali perché una cosa è un guasto che viene risolto in poco tempo, un altro è prendere x la gente. non si possono chiudere segnalazioni senza risolvere niente e mandare tecnici che segnalano solo il guasto senza agire.
Old 27-01-2006, 15:59   #497
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da oedem
il contratto lo visualizzi , o almeno x me così è stato quando ho attivato alice flat via web, nel momento della sottoscizione.

riguardo il risarcimento, io parlo x esperienza personale: sulla prossima fattura mi verrà accreditato un bimestre di adsl visti i lunghi disservizi che ho avuto (2 mesi e mezzo di navigazione a meno di 56k in download, invece in upload va benissimo), e l'accredito mi è stato proposto proprio da un operatore del 187 che ha letto i miei 2 fax (in cui ho citato anche altroconsumo essendone abbonato) e le innumerevoli segnalazioni di guatso (1 giorno sì e 1 no).

ho anche l'opportunità di rescindere il contratto senza penale (mi è stato detto dal reparto giuridico di Altroconsumo) per inadempienze contrattuali perché una cosa è un guasto che viene risolto in poco tempo, un altro è prendere x la gente. non si possono chiudere segnalazioni senza risolvere niente e mandare tecnici che segnalano solo il guasto senza agire.
Ecco, quello delle segnalazioni che magicamente vengono risolte è una cosa decisamente seccante, liquidano la cosa con una segnalazione senza dire che il problema è serio e perdurerà nel tempo. Il risarcimento che hanno dato a te però mi sa tanto di contentino per evitare casini a livello mediatico, il problema è che le linee comunque resteranno così per molto tempo fino a quando non riusciranno a risolvere fisicamente la cosa.
Old 27-01-2006, 16:01   #498
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Quote:
Originariamente inviato da oedem

esatto
Ma qui le soluzioni proposte da alcuni sono ARRAGIATEVi avete firmato
e vabbe

e cmq sono sempre soldini che ritornano invece di aira fritta che vola

Ultima modifica di uv1980 : 27-01-2006 alle 16:11.
Old 27-01-2006, 16:12   #499
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Ma qui le soluzioni proposte da alcuni sono ARRAGIATEVi avete firmato
e vabbe

e cmq sono sempre soldini che ritornano invece di aira fritta che vola
Quello che hanno dato a lui non è un risarcimento formale e non mi pare proprio una soluzione ma piuttosto solo un contentino per farlo star buono e zitto. Ho un sacco di amici con libero che non hanno avuto questa fortuna ed al massimo hanno potuto rescindere il contratto (nei casi migliori). Il problema invece resta comunque, la linea continuerà a non andare. Per esempio io sono in tesi e poter fare le ricerche su internet MI SERVE, mi sto riducendo a stare alzato la notte visto che è l'unica fascia d'orario in cui il servizio funziona bene e le notti insonni non me le risarcisce proprio nessuno.

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 27-01-2006 alle 16:16.
Old 27-01-2006, 16:18   #500
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
Ecco, quello delle segnalazioni che magicamente vengono risolte è una cosa decisamente seccante, liquidano la cosa con una segnalazione senza dire che il problema è serio e perdurerà nel tempo. Il risarcimento che hanno dato a te però mi sa tanto di contentino per evitare casini a livello mediatico, il problema è che le linee comunque resteranno così per molto tempo fino a quando non riusciranno a risolvere fisicamente la cosa.
anche se è stato un risarcimento-contentino, stai sicuro che io chiamerò e manderò altri fax di protesta perchè non intendo pagare x un servizio fantasma. sempre a detta del 187, la velocità al di sotto della quale sussistono problemi è di 300kbps; quindi, anche se non garantita x contratto, una legge interna alla telecom sulla vel minima, esiste.

così come io ho avuto un rimborso, perché non deve succedere la stessa cosa a voi?
probabilmente la telecom mi ha dato un risarcimento perché avranno notato che non dermono sui loro disservizi e, anche se conosco già la conclusione, ogni 2 giorni chiamo e apro 1 segnalazione di guasto. faccio tutto ciò perchè così loro hanno una prova dei miei problemi mai risolti. se mi rassegnassi, probabilmente i soldi indietro non li avrei mai avuti, soldi che praticamente mi permettono di avere internet 24/24 h (anche se a 30kbps) senza occupare la linea voce.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian