|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
ma quindi krammer è morto per sempre?
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
in travian credo proprio di si, il mio ultimo server è stato il 7 e non penso di farne altri. però loggo ogni tanto in acco di amici, ma non faccio nulla spammo e basta
![]()
![]() |
#483 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho visto una meraviglia liv 88 sul server 7...pazzesco ;-O
magari posto uno screen ;-D ![]()
Core2Duo e8500@4ghz - P5q deluxe - Teamgroup xtreme 1200 - nvidia 8800gts 320mb - Enermax Liberty 640w - Win 7 Ultimate 64 bit Concorso Indovina il gioco - Dead Island in palio! Ultima modifica di ariodb : 23-02-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
ihhh quella meraviglia era praticamente indifesa, una difesa discreta si conta sulla media di un milione di preti e un altro di lance, minimo. questa più che la difesa ad una meraviglia mi sembra piuttosto un buon muro tirato su per salvare un villo sotto conquista
![]()
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
-70k di grano su una Meraviglia?
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Krammer... Quindi hai giocato nel s2T2, nel s5T2 e nel s11T2 se non sbaglio vero!? Un top player del buon vecchio T2, assieme ai tanti innominabili in cui mi ci inserisco anch'io... Belle storie le 18 ore collegate, di minimo... a volte il giorno(o era notte!?) superava le 32 ore... Solo per mandare un attacco sincronizzato e fake di cata... PS: gestire un account di 30 villi basta una persona, gestirne uno di 60 villi servono due persone, una che gestistca la capitale e risorse, l'altro che le spenda sul main... Ultima modifica di Alvi21 : 24-02-2009 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Alvi21 : 24-02-2009 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
io ora gioco in share su s9, dopo uno share in s4.
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#490 | |
Junior Member
|
Quote:
Sul confine o meglio le zone calde dove sono previsti(o almeno si prevedevano i nataren) la necessità di un account condiviso è alta, ma non c'è da sottovalutare l'aiuto che può rilasciare un buon sitter(e io ne ho avuto la prova). I raid servono alla grande i primi tempi per calmare la gente attorno a te, ma andando avanti il raid notturno è visto come un "salvataggio" dell'esercito nel caso di attacco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Junior Member
|
Quote:
=) Ultima modifica di Alvi21 : 24-02-2009 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
come no... E tu ti ricordi di MIHAWK?
![]() |
#493 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
bè, comunque ha vinto la nostra meraviglia, ed eravamo a capo di divas. abbiamo avuto a che fare maggiormente con kinder, ovetti e cioccolatini vari.
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho giocato nel s2, s3, s4 e s12 t2 e poi nel secondo speed e nel s7t3 (tralascio i server dove ho solo giochicchiato per qualche periodo come sharer, ovvero praticamente tutti gli acco di savo). giocati fino alla fine solo il s3 e lo speed. probabilmente ti confondi con qualche notag, ne conosco parecchi che hanno fatto il s5 e s11t2, quasi tutti i vecchi venivano dalla mia scuola eremita ![]() anche il tuo nick Alvi mi è familiare, probabile che mi abbiano parlato di te vivien o bruno o gigi o qualche altro notag
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso non ho più tempo per travian, anche volendo sono troppo impegnato a tempo pieno con il lavoro ![]() EDIT: a me sembra di ricordare quel nick, se non vado errato nel s12t2. era di un tale che sul forum di travian si chiamava thebreaker (o qualcosa del genere): sei tu? magari no, mihawk è un nome abbastanza comune vista la saga di one piece...
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 25-02-2009 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: a me sembra di ricordare quel nick, se non vado errato nel s12t2. era di un tale che sul forum di travian si chiamava thebreaker (o qualcosa del genere): sei tu? magari no, mihawk è un nome abbastanza comune vista la saga di one piece...[/quote] bè io sharavo in mihawk... sinceramente non ricordo se giocava in S12T2, ora rigioca in S4 ma ci sharo poco.
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Nel server test di Travian 3.5 i legionari costano un po' meno e raidano 50 invece che 40... però non so se il cambiamento approderà anche alla versione finale.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna avere un bel po' di masochismo o di inesperienza per sceglierli....
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.