Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2009, 21:18   #481
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da Krammer Guarda i messaggi
più che altro krammer: il ceko è stato l'unico acco mio in cui ho giocato con un nick diverso. non l'avevo manco registrato io in effetti, altrimenti si sarebbe chiamato krammer

cmq
ma quindi krammer è morto per sempre?
Old 23-02-2009, 22:37   #482
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
ma quindi krammer è morto per sempre?
in travian credo proprio di si, il mio ultimo server è stato il 7 e non penso di farne altri. però loggo ogni tanto in acco di amici, ma non faccio nulla spammo e basta
Old 23-02-2009, 22:48   #483
ariodb
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ho visto una meraviglia liv 88 sul server 7...pazzesco ;-O
magari posto uno screen ;-D

Ultima modifica di ariodb : 23-02-2009 alle 23:00.
ariodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 23:06   #484
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

ihhh quella meraviglia era praticamente indifesa, una difesa discreta si conta sulla media di un milione di preti e un altro di lance, minimo. questa più che la difesa ad una meraviglia mi sembra piuttosto un buon muro tirato su per salvare un villo sotto conquista 50k di preti sono pochissimi!
Old 23-02-2009, 23:29   #485
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
-70k di grano su una Meraviglia?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:30   #486
Alvi21
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
più che altro krammer: il ceko è stato l'unico acco mio in cui ho giocato con un nick diverso. non l'avevo manco registrato io in effetti, altrimenti si sarebbe chiamato krammer

cmq

Krammer... Quindi hai giocato nel s2T2, nel s5T2 e nel s11T2 se non sbaglio vero!?

Un top player del buon vecchio T2, assieme ai tanti innominabili in cui mi ci inserisco anch'io... Belle storie le 18 ore collegate, di minimo... a volte il giorno(o era notte!?) superava le 32 ore... Solo per mandare un attacco sincronizzato e fake di cata...

PS: gestire un account di 30 villi basta una persona, gestirne uno di 60 villi servono due persone, una che gestistca la capitale e risorse, l'altro che le spenda sul main...

Ultima modifica di Alvi21 : 24-02-2009 alle 09:38.
Alvi21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:33   #487
Alvi21
Junior Member

Quote:
ihhh quella meraviglia era praticamente indifesa, una difesa discreta si conta sulla media di un milione di preti e un altro di lance, minimo. questa più che la difesa ad una meraviglia mi sembra piuttosto un buon muro tirato su per salvare un villo sotto conquista 50k di preti sono pochissimi!
Oppure o ha appena subito un attacco(non vedo fake in arrivo quindi dubito) oppure sta uccidendo le difese... =)

Ultima modifica di Alvi21 : 24-02-2009 alle 09:36.
Old 24-02-2009, 09:54   #488
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
in travian credo proprio di si, il mio ultimo server è stato il 7 e non penso di farne altri. però loggo ogni tanto in acco di amici, ma non faccio nulla spammo e basta
a cos'altro giochi? qual 'è stato l'ultimo server "giocato"?

io ora gioco in share su s9, dopo uno share in s4.
Old 24-02-2009, 09:56   #489
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alvi21 Guarda i messaggi
Krammer... Quindi hai giocato nel s2T2, nel s5T2 e nel s11T2 se non sbaglio vero!?

Un top player del buon vecchio T2, assieme ai tanti innominabili in cui mi ci inserisco anch'io... Belle storie le 18 ore collegate, di minimo... a volte il giorno(o era notte!?) superava le 32 ore... Solo per mandare un attacco sincronizzato e fake di cata...

PS: gestire un account di 30 villi basta una persona, gestirne uno di 60 villi servono due persone, una che gestistca la capitale e risorse, l'altro che le spenda sul main...
appunto; poi è un discorso generale, un account da 30 villaggi (speed) ma in zona calda, magari di confine è dura gestirlo da solo... Inoltre sullo speed un account di alto livello deve per forza organizzarsi con uno share notturno di spessore, che alimenti il giro di raid in continuazione.
Old 24-02-2009, 10:03   #490
Alvi21
Junior Member

Quote:
appunto; poi è un discorso generale, un account da 30 villaggi (speed) ma in zona calda, magari di confine è dura gestirlo da solo... Inoltre sullo speed un account di alto livello deve per forza organizzarsi con uno share notturno di spessore, che alimenti il giro di raid in continuazione.

Sul confine o meglio le zone calde dove sono previsti(o almeno si prevedevano i nataren) la necessità di un account condiviso è alta, ma non c'è da sottovalutare l'aiuto che può rilasciare un buon sitter(e io ne ho avuto la prova).

I raid servono alla grande i primi tempi per calmare la gente attorno a te, ma andando avanti il raid notturno è visto come un "salvataggio" dell'esercito nel caso di attacco...
Old 24-02-2009, 10:05   #491
Alvi21
Junior Member

Quote:

In s4!? Per un po' l'ho dominato con i miei HelloS... Bei ricordi...era lo scorso anno mi pare, ricordi il player No Tag!?

=)

Ultima modifica di Alvi21 : 24-02-2009 alle 10:12.
Old 24-02-2009, 15:06   #492
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
In s4!? Per un po' l'ho dominato con i miei HelloS... Bei ricordi...era lo scorso anno mi pare, ricordi il player No Tag!?

=)
come no... E tu ti ricordi di MIHAWK?
Old 24-02-2009, 16:58   #493
Alvi21
Junior Member

Quote:
Sincerly no..ma diciamo che ho cercato di disntossicarmi, riuscendoci... e in tal proposito ho anche lasciato vecchi amicizie N3Rd che avevo...quindi...
Old 24-02-2009, 19:40   #494
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Sincerly no..ma diciamo che ho cercato di disntossicarmi, riuscendoci... e in tal proposito ho anche lasciato vecchi amicizie N3Rd che avevo...quindi...
bè, comunque ha vinto la nostra meraviglia, ed eravamo a capo di divas. abbiamo avuto a che fare maggiormente con kinder, ovetti e cioccolatini vari.
Old 25-02-2009, 19:05   #495
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:

sbagli
ho giocato nel s2, s3, s4 e s12 t2 e poi nel secondo speed e nel s7t3 (tralascio i server dove ho solo giochicchiato per qualche periodo come sharer, ovvero praticamente tutti gli acco di savo). giocati fino alla fine solo il s3 e lo speed.
probabilmente ti confondi con qualche notag, ne conosco parecchi che hanno fatto il s5 e s11t2, quasi tutti i vecchi venivano dalla mia scuola eremita
anche il tuo nick Alvi mi è familiare, probabile che mi abbiano parlato di te vivien o bruno o gigi o qualche altro notag
Old 25-02-2009, 19:08   #496
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:

te l'ho scritto, l'ultimo server serio è stato il s7, giocando solo i primi due mesi.
adesso non ho più tempo per travian, anche volendo sono troppo impegnato a tempo pieno con il lavoro

EDIT:
Quote:
a me sembra di ricordare quel nick, se non vado errato nel s12t2. era di un tale che sul forum di travian si chiamava thebreaker (o qualcosa del genere): sei tu?
magari no, mihawk è un nome abbastanza comune vista la saga di one piece...

Ultima modifica di Krammer : 25-02-2009 alle 19:13.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:40   #497
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
te l'ho scritto, l'ultimo server serio è stato il s7, giocando solo i primi due mesi.
adesso non ho più tempo per travian, anche volendo sono troppo impegnato a tempo pieno con il lavoro
bè questa è una buona notizia... meglio lavorare...

EDIT:

a me sembra di ricordare quel nick, se non vado errato nel s12t2. era di un tale che sul forum di travian si chiamava thebreaker (o qualcosa del genere): sei tu?
magari no, mihawk è un nome abbastanza comune vista la saga di one piece...[/quote]
bè io sharavo in mihawk... sinceramente non ricordo se giocava in S12T2, ora rigioca in S4 ma ci sharo poco.
Old 26-02-2009, 20:25   #498
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Nel server test di Travian 3.5 i legionari costano un po' meno e raidano 50 invece che 40... però non so se il cambiamento approderà anche alla versione finale.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 21:40   #499
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Nel server test di Travian 3.5 i legionari costano un po' meno e raidano 50 invece che 40... però non so se il cambiamento approderà anche alla versione finale.
era ora che facessero qualche modifica, se con il t2 il grande vantaggio dei romani era la costruzione doppia (essenziale però quasi solo per i contadini che non conquistano), con il t3, i gold e le costruzioni immediate non avevano proprio più nessun pregio rispetto agli altri popoli, solo svantaggi.
bisogna avere un bel po' di masochismo o di inesperienza per sceglierli....
Old 26-02-2009, 21:58   #500
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
era ora che facessero qualche modifica, se con il t2 il grande vantaggio dei romani era la costruzione doppia (essenziale però quasi solo per i contadini che non conquistano), con il t3, i gold e le costruzioni immediate non avevano proprio più nessun pregio rispetto agli altri popoli, solo svantaggi.
bisogna avere un bel po' di masochismo o di inesperienza per sceglierli....
Approposito di gold..in percentuale quanti saranno quelli che usano i gold rispetto a quelli che non li usano?tipo nei top100 usano tutti il travian plus?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian