Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 15:40   #481
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
ho appena preso questo note e ci stavo installando su la roba fondamentale...ma continua a spegnersi!!

ho notato che le ventole non girano e il silent mode è disattivato. com'è possibile??
cosa posso fare per scoprire il problema?
grazie
patryk
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:50   #482
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
ho appena preso questo note e ci stavo installando su la roba fondamentale...ma continua a spegnersi!!

ho notato che le ventole non girano e il silent mode è disattivato. com'è possibile??
cosa posso fare per scoprire il problema?
grazie
patryk

mi spiace. Prova a vedere se nel bios c'è qualche opzione che tiene ferme le ventole...altrimenti non saprei proprio cosa dirti.Spero altri ti aiutino...altrimenti riportalo indietro subito e fattelo sostituire!!!
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:53   #483
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

nel bios non c'è nessun tipo di monitoraggio.
da windows non si puo intervenire in nessun modo sulle ventole?
proprio non partono
Old 01-11-2005, 19:05   #484
Cris-1273
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Milano
Ciao ragazzi ,
avrei bisogno di un vostro consiglio ..
ritenete questo portatile idoneo per un architetto che lavora con programmi 2d e 3d ( autocad e altro ) ?
Nessun problema per autonomia batteria ..l'importante e' che sia idoneo con programmi 2 e 3 D .

Grazie mille

Cris
A7n8x-Deluxe - Barton 2500+(@3200+ ) - Volcano 12 - 2x256 mb Ddr400 - W.D. Raptor 36Giga - Toshiba SD-M1712 - Lite-On LTR 40125S - Nec ND 4571A - Enermax Noisetaker 485W - GeForce MX4000 (non ridete troppo !! gioco pochissimo)
Cris-1273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 22:52   #485
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
Originariamente inviato da Cris-1273
Ciao ragazzi ,
ritenete questo portatile idoneo per un architetto che lavora con programmi 2d e 3d ( autocad e altro ) ?
Nessun problema per autonomia batteria ..l'importante e' che sia idoneo con programmi 2 e 3 D .

Grazie mille

Cris

non so di preciso. Io l'ho usato per aprire dei file con 3dsmax, e qualche piccola operazione e ci lavoro con matlab (non grandi cose...si impara ) e mi sembra che vada bene!
Old 02-11-2005, 09:49   #486
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cris-1273
Ciao ragazzi ,

Grazie mille

Cris
Credo non ci siano problemi, il note ha una dotazione di tutto rispetto, e per chi fa grafica 2D/3D c'è pure la chicca della ATI X700, che è quasi il top per i portatili Per questa fascia di prezzo, meglio di cosi non puoi trovare.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 10:05   #487
malinverno
Senior Member

L'Avatar di malinverno

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da the_poet
e per chi fa grafica 2D/3D c'è pure la chicca della ATI X700
Comunque il nostro gioiellino ha la 6600 della nvidia... altrettanto ottima e non la X700
Bionda guerriera vai!
malinverno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 11:02   #488
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

io l'ho preso solo per la 6600, se avesse avuto la x700 non l'avrei nemmeno cagato...e l'ho preso appunto da affiancare alla work fissa nel 3d
Old 02-11-2005, 11:56   #489
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Quote:
io l'ho preso solo per la 6600, se avesse avuto la x700 non l'avrei nemmeno cagato...e l'ho preso appunto da affiancare alla work fissa nel 3d

e ti va bene? lavora come volevi?!?
Old 02-11-2005, 12:22   #490
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Scusa l'ignoranza ma più o meno non si equivalgono come prestazioni i 2 chip grafici? Non ci capisco più nulla
Old 02-11-2005, 12:49   #491
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da malinverno
Comunque il nostro gioiellino ha la 6600 della nvidia... altrettanto ottima e non la X700
Io ho l'm1437G, che ha la X700. Credevo che anche il 1439 avesse la stessa GPU. Comunque, per chi denigra la X700, io non sarei cosi precipitoso in quanto le prestazioni non sono molto differenti, anzi direi che ci sono delle situazioni in cui primeggia l'una e situazioni in cui promeggia l'altra.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:56   #492
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
la 6600 va di +

cmq sulla modellazione 3d nvidia è avanti anni luce rispetto ad ati
Old 02-11-2005, 16:27   #493
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

infatti a dir la verita la potenza delle due schede è pressoche uguale inutile tirar fuori discorsi di pipeline shader ecc.
pero per il discorso driver la nvidia, nel campo 3d, ha i driver migliori ed assolutamente stabili e altamente supportati da TUTTI i software di modellazione , animazione ed effettistica.
per i giochi non cambia niente.

ma sul libretto dice che si puo montare un'altro hd in raid come nel fratello maggiore da 17...possibile?
Old 02-11-2005, 16:35   #494
andrea.braida
Senior Member

Quote:
infatti a dir la verita la potenza delle due schede è pressoche uguale inutile tirar fuori discorsi di pipeline shader ecc.
pero per il discorso driver la nvidia, nel campo 3d, ha i driver migliori ed assolutamente stabili e altamente supportati da TUTTI i software di modellazione , animazione ed effettistica.
per i giochi non cambia niente.

ma sul libretto dice che si puo montare un'altro hd in raid come nel fratello maggiore da 17...possibile?
yes

ti compri un altro hd e lo metti in raid
Old 02-11-2005, 17:14   #495
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andrea.braida
yes

ti compri un altro hd e lo metti in raid
Sei sicuro? Io ho aperto la plancia sotto (quella con una miriade di vitarelle) e non ho trovato ombra dell'alloggiamento del secondo HD. Tra la'ltro poi ho scoperto che il libretto della scheda è univoco anche per la serie 3438 che è più grosso e probabilmente ha lo spazio vitale per inserire il secondo disco.
Almeno che ci sia qualcuno che lo abbia effettivamente montato, a questo punto fatevi capire dove sia questo spazio ...
Old 02-11-2005, 17:21   #496
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

io non capisco dove vada

http://www.notebookjournal.de/storag...e433be53da4f68
Old 02-11-2005, 17:31   #497
andrea.braida
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Sei sicuro? Io ho aperto la plancia sotto (quella con una miriade di vitarelle) e non ho trovato ombra dell'alloggiamento del secondo HD. Tra la'ltro poi ho scoperto che il libretto della scheda è univoco anche per la serie 3438 che è più grosso e probabilmente ha lo spazio vitale per inserire il secondo disco.
Almeno che ci sia qualcuno che lo abbia effettivamente montato, a questo punto fatevi capire dove sia questo spazio ...
io ho solo visto il manuale cmq

Old 02-11-2005, 19:18   #498
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

mi sa che proprio non si puo mettere, peccato
Old 02-11-2005, 19:20   #499
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

ah poi ho notato che ha lo slot pcmcia!!!!! ma che ca@@o quel telecomando bruttissimo potevano farlo in uno slot pcmcia!
Old 02-11-2005, 19:53   #500
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
sul manuale lo dice che si può mettere un altro hd, c'è pure l'immagine

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
GAMING 360 ICE, un dissipatore AIO davve...
GitHub: entro il 2030 l'India superer&ag...
OnePlus 15 arriva il 13 novembre in Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian