|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | |
|
|
Quote:
![]() su ebay va che è una meraviglia ![]() cmq a settembre sono previste espansioni, se ti piace tienilo ancora un pò |
|
|
|
|
#4842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
scusami potrei essere interessato al gioco!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#4843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Buone ferie Linus!
|
|
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ciao!
lo vendo a 40 euro, spese di spedizioni ecluse. Se vuoi parliamone in pm, non in questo thread, ok? ciao!
|
|
|
#4845 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
|
Nuove notizie su HOME:
-Currently, Home limits the number of users in a single room to 64. This seems to be a performance related issue as the frame rate dips significantly with 60+ players. This will surely be addressed before the product is released. -Based on some beta feedback, developers of Home have made travel between different zones in Home a lot more straightforward. The length of time it took to move from one place to the next became a major weakness in terms of usability. As a result, the different areas have been reduced in size, characters can now run as well as walk, and quick access to any area is available through the PSP interface. -There are people within both the developers of Home and the larger Sony organization who would very much like to see Home completely replace the XMB. They would like users to directly be put into Home when they boot up their console. -The version of Home to be released this fall won’t in any way resemble the final version of Home. Work on the primary features of Home is expected to continue for at least a year. Initial versions released to the public this fall will be quite incomplete fonte: un pò ovunque... 60 persone per stanza!! Appena ci sarà Home tutti a casa mia.. E poi forse sostituirà la XMB originale...quante novità ci attendono al ritorno dalle ferie...
|
|
|
#4847 |
|
|
eh si, uscisse poi sarebbe ancora più bello
|
|
|
|
#4848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Speriamo di no. Io voglio tenermi la mia "assai più tranquilla" e comoda XMB.
|
|
|
#4850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, appunto, lasciateci scegliere...
|
|
|
#4851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
|
|
|
|
|
|
#4852 |
|
|
![]() Home è un servizio che offrirà ps3, la XMB diciamo "il desktop" della PS3, tanto per intenderci, il menù io vorrei invece che home sostituisse la XMB, ovviamente se ci sarà la giusta impostazione. Mi ricorda troppo quella della psp, mi piace cambiare |
|
|
|
#4853 |
|
Senior Member
|
si, anche io vorrei che HOME sostituisse la XMB, ma secondo me ci sarà sicuramente la possibilità di scegliere.
La XMB è troooopo pspipposa la sony ha puntato molto sulla XMB però introducendola anche nei sintoamplificatori e nei futuri tv lcd V3000 (così avevo letto...)
|
|
|
#4854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
si vabbè ma io mi son pure un po' stufato di aspettare...... dovrebbe essere un servizio di base ed insostituibile, da come l'avevano promesso e ancora manco la beta... uffa |
|
|
|
|
|
|
#4855 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4856 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il servizio verrà lanciato in autunno insieme a una marea di nuovi giochi; piuttosto che provare la beta di Home, sinceramente preferisco andare al mare in questo periodo, in cerca di...ehm...
|
|
|
|
#4858 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4859 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cagliari
|
Preso lo Starter Pack ma,come scritto da Naoto84,ti rimangono sulla gobba quei due giochi,perchè son andato da Game Stop (Quartu & Sestu) e due comessi mi hanno detto rispettivamente che non accettavano più la supervalutazione (di entrambi
per prendere un gioco nuovo tipo Pes 2008 La LORO valutazione ora è di € 8 ...e poi li rivendono a €29 90 STARTER PACK....GRANDU PACK!
|
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
|
Quote:
certo che se contate solo su gamestop OVVIO che vi sentite inculati eh.... cmq ottimo acquisto, benvenuto nella famigghia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.