|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4821 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
una domanda: ma gli infortuni sono fatti a priori nel gioco???
perchè ho notato questo: sto facendo una stagione con i lakers. Gioco una partita con i rockets, vinco ma a fine partita mi dice che si è infortunato Bryant (stica! ![]() un caso???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
E' chiaro che e' un lavoro che va curato nei minimi dettagli ( cosa che stanno facendo in maniera maniacale) e ci ci impieghera' del tempo..non troppo..ma almeno 15-20 giorni ed il risultato ,ti assicuro, e' inimagginabile. ![]() stay tuned. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qui ogni giorno se ne scopre una nuova...
Vorrà dire che (spero) domani proverò l'RR5 e poi quando uscirà valuterò un pò il lavoro del team di Juza. Sempre studio permettendo ovviamente, ma chi se la nega una partitina dopo cena? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4824 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Kobe parte spesso male e poi finisce in crescendo.Cmq il kobe del gioco,malgrado i lakers siano fortissimi,è inferiore a quello vero e soprattutto è molto più scarso del RE:Mr O.J.MAYO,l'uomo che viaggia costantemente sui 40 punti a partita,cn percentuali di tiri superiori all'80%,quando prende palla c'è solo da ammirare,nn si può fermare,e neppure limitare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4826 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-01-2009 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
#4827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4828 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se tu ti trovi bene ok..buon per te..non sto a sindacare il tuo modo di vedere e concepire il basket...ma una cosa e' simulare....un'altra e' cercare di riprodurre nella maniera piu' fedele possibile sul campo quelle che sono le tendenze reali dei giocatori..e in quest'ultimo caso ..credimi la soddisfazione e' decuplicata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4829 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4830 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
cmq io ho avuto una piccola anteprima di ciò che dice juza e sono rimasto cosi-->
![]() ragazzi aspettate che ne vale proprio la pena
![]() |
#4831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() complimenti per i reports...onirici...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
L'effetto è simile a quando, una volta comprato l'ultimo capitolo di pro evolution soccer, il precedente sembra quasi ingiocabile.. eppure era sembrato così bello fino a poco tempo prima! Non so se mi son spiegato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4833 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti , è da un po' che seguo il forum senza intervenire . Intervengo per fare dei grandi complimenti per il lavoro di Albys fatto non solo per Nba2k9 ma anche per Nba Live 08 che avevo cancellato quasi subito per poi riscoprirlo grazie al lavoro del mitico Albys .
Il lavoro di Albys è stato ![]() ![]() Grande Albys continua cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4834 | |
Member
|
Quote:
ma piuttosto come hai fatto ad averne un'anticipazione giocata??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4835 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
anchio e in effetti la prima impressione è stata molto positiva, non lascio commenti ma dico solo che la percentuale di sbagliare canestro anche nei tiri liberi è più alta rispetto alla patch di albys.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4836 | |
Senior Member
|
Quote:
non limitiamoci solo a poche e affrettate conclusioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Playoff start's NOW!!!!
Quote:
Simulo le quattro partite che rimagono, sono 4 sconfitte, non un bel viatico per arrivare ai playoff, però la mia posizione era sempre quella, il 5° posto nella WESTERN CONFERENCE. Noto con gioia che O.J. Mayo è stato nominato Rookie del mese di Aprile, quindi ora guardo i premi della REGULAR SEASON. MVP: Chris Paul, ROOKIE: Derrick Rose, 6°UOMO: Lamar Odom (per la gioia di coach "Zen" Barbatrucco), MIP (più migliorato): Chris Duhon e infine come miglior difensore ovviamente "Superman" Dwight Howard. nel primo quintetto delle squadre NBA si trovano: Paul,Bryant,James L.,Duncan,Howard; Garnett è nel terzo quintetto NBA, mente il quintetto delle matricole è il seguente: Rose, Mayo, Mah A Boute,Love, Oden, concludo i premi con il coach of the year: Byron Scott di New Orleans e il GM dell'anno è tale Rob Jackson di Houston, il miglior marcatore della season è a sorpresa Chris Bosh di Toronto, con 29.4 punti di media ad allacciata di scarpe. Ora si guarda ai playoff (formula 3-5-5-5), siamo contro i Suns degli ex Tony Parker, Mike Conley Jr. e Darrell Arthur, anche noi abbiamo due ex Suns, ovvero Nash e Barbosa, si prospetta una serie molto veloce e con punteggi alti. L'aereo per l'Arizona mi aspetta, devo imbarcarmi per giocare la prima a Phoenix, la folla alla partenza grida GO MEMP!!! speriamo porti bene.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi scusate.....mi sono un po' perso....
![]() Cmq per velocizzare la cosa e non "rompere" troppo con le mie chiacchiere....ecco a voi i miei dubbi : -1) So' che doveva uscire l'update (RR 5 ) di "Alby"......ma ancora non lo vedo in 1a pagina....e sorto qualche problema ?? -2) Un pò collegato al punto (1)....ma deve uscire un nuovo Update "extra Albys" (di Juza (?)...) oppure usciranno entrambi nello stesso momento in unico Aggiornamento ?? -3) A questa mi hanno gia' risposto....ma non ho ancora capito una cosa : Se inizio una "Stagione" con gli attuali "RR 4 ".....poi,installando i futuri Update RR 5 (o quello che sara'...),potro' cmq continuare quella stagione, a prescindere che io inizi una "Associazione" nuova,con i nuovi updates?? Nel senso....avendo poi,per forza di cose,immagino,sostituito/sovrascritto i precedenti files (nella cartella save),.....al momento che ricarico il "vecchio" salvataggio....questo si portera' cmq dietro tutte le caratteristiche dei vecchi RR 4 ?? Spero di essermi spiegato....ma ci credo poco ![]() ![]() Ciao....spero che qualcuno possa rispondermi.....e per questa eventualita',vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4839 | |
Member
|
Quote:
1)Ancora nn è uscito. 2)No, sono totalmente diversi, non usciranno insieme. 3)Si dovrebbe portarsi dietro quelli con cui hai iniziato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
io sono stato colpito dai PIP della cpu. Praticamente è stato risolto il problema dei troppi pip definitivamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.