|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4802 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Una sola cosa..... se gia' ho iniziato una "Season" con i file RR v.4 ....e poi installo (quando usciranno) gli RR v.5 (o come si chiameranno Spero di essere stato chiaro Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Allora, volendo si possono importare nella vostra associzione in corso gli sliders e i nuovi coach profiles del RR5.
Così la gameplay è al'90% quella del RR5. Non rimane invece importabile il roster in sè, inteso come valori aggiornati dei giocatori, giocatori nuovi e nuove tendenze (ho aggiornato TUTTI le tendenze dei giocatori, oltre agli overall). Le nuove tendenze giocatori + nuovi sliders + nuovi coach profiles costituiscono la nuova gameplay. Non è esatto dire che la shoes patch 2 non serve, perchè senza di essa alcune scarpe (o tutte sen non si ha installato alcuna shoes patch) sembrerebbero sbagliate. Ma non preoccupatevi, perchè la shoes patch 2 sarà inclusa nel RR5 pack.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Last Home Game.....
Quote:
L'ultima partita in casa (giocata dal sottoscritto), siamo contro i T-Raps di Bosh, il match è subito facile per i Grizz, che hanno sfruttato la settimana libera per allenarsi al meglio, dopo lo stop interno contro i Nuggets. Il match praticamente non ha storia, Toronto è solo Bosh (fantastico) il resto spadella da ogni parte, mentre Memp è chirurgica, Nash giostra bene, West in quintetto al posto di Mayo fa il suo dovere, ma tutto i giocatori schierati in campo danno qualcosa in uno delle due metà campo. Si vince facile, Nash MVP della cpu (17p+9ass), Mayo da 6 uomo rende tantissimo (18 punti 8/12 dal campo.), dietro Warrick e Haddadi, prendono 10 rimbalzi a testa. Il resto svolge il proprio dovere più che egragiamente, abbiamo dato ampio respiro ai titolari, in vista dei playoff, l'esperimento di Mayo 6°uomo andarà avanti almeno fino al termine della regualr season, magari in queste partite finali (oggi abbiamo avuto la conferma dei playoff sicuri), ci sarà tanto TURNOVER. Conclusioni, dopo 3 anni i Grizz tornano ai playoff!!! ENJOY MEMPHIS!!!!!!!!! Stay TUNED!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#4808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Signori... Ho parlato un po' in privato con Juza, penso sia vicino a qualcosa di molto molto definitivo, persino più dei RR di albys, che è tutto dire!
E per altro... tenendo gli sliders base! A quanto ho capito è tutto basato sulle tendences dei giocatori e sullo loro abilità. Per ora il lavoro non è completo, ma ho potuto provare una bellissima partita tra Orlando e Chicago(io). Guardate, non per esaltare questi rosters o juza, ma è stato quasi perfetto. Howard ha fatto tutto benissimo, stoppando, prendendo rimbalzi e schiacciando alla grande, approfittando ovviamente dell'assenza di un vero centro tra le file dei torelli dell'Illinois (e fin qua nulla di nuovo rispetto ai RR). La vera sorpresa è arrivata con i giocatori più improntati ad un gioco lento e ragionato. Ho apprezzato molto più di prima Hinrich, Nocioni, Nelson e Gordon, tutti i giocatori tecnici in generale. Questo non vuol dire che ora abbiano il soppravvento, ma semplicemente che dei play "ordinati" alla Stockton hanno finalmente ragione d'esistere. Unico appunto su Derrick Rose, che mi è parso un filo più lento del normale... è un vero razzo sui parquet. Dopo una sola partita giocata è un po' presto per tirare le conclusioni, ma sti rosters mi hanno fatto un'impressione buona come nessuno prima d'ora... Poi magari mi sbaglio, ma non credo. Il lavoro è stato fatto prendendo come base il lavoro di un gruppo straniero, e poi ampliato nei coach profiles e nei rosters. |
|
|
|
|
|
#4809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
domanda onirica..risposta concreta : Tendenze e non sliders fanno la differenza!
la mia domanda e' la seguente:
vi siete mai domandati perche' ogni 10 giorni vengono rilasciati continuamente set di sliders , sempre diversi tra loro? la risposta e' semplice: il trucco, cosi per dire, non sta negli sliders ma nel definire una volta per tutte quelle che sono le tendenze reali di tutti i giocatori......e' stato creato un database sulla base di formule che non sto neanche qui a dire che riproducono nei minimi dettagli ogni caratteristica dei giocatori....altra domanda : vi siete mai chiesti perche' nella associzione, a meta' stagione, trovate gente che ha come media 20 rbs a partita, oppure 15 asts a partita, oppure che produce 30 punti pur non esendo nessuno? ma non doveva essere Howard o nene o biedrins quelli che prendoni piu' rimbalzi? ma non dovevano essere wade,James,Bryant, Granger e compagnia bella i migliori marcatori? ma cris Paul dove?.... E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA QUESTIONE DI TENDENZE E NON DI SLIDERS. Risposta: mi hanno inserito in un circolo quasi privato su un forum offrendomi la possibilita' di riportare su piattaform PC tutto il ben di dio che stanno sviluppando e testando tutte le tendenze e quando dico tutte dico proprio tutte( 45 caratteristiche per ogni giocatore E IL RISULTATO CHE STANNO OTTENENDO E'......LA REALTA' SEMPLICE. Per quello che riguarda i coach profiles sono stati studiati secondo le caratteristiche non solo dei giocatori ma anche dei relativi coaches...ora quando giocherete contro Howard,james,wade e Melo..beh non dico niente.....dovreste provare. Ripeto anocra un concetto: PERCHE' RILASCIARE OGNI 10 GIORNI UN SET DI SLIDERS QUANDO LAVORANDO SOLO SULLE TENDENZE ( LASCIANDO GLI SLIDERS A DEFAULT A QUALSIASI LIVELLO Quello che sto testando va al di la di mia piu' rosea aspettativa in quanto sono trasposte sul campo le reali skills e tendenze di ogni giocatore. le squadre complete al momento sono poche ( circa 11 definitive). E vi assicuro che niente sara' piu' come prima. Ultima modifica di juza1971 : 12-01-2009 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#4810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Davvero? come?
|
|
|
#4811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
queste sono ottime notizie, rimango in attesa di sviluppi futuri. D'altronde questo gioco ha tantissimi fattori che, una volta modificati, permettono di variare completamente l'esperienza di gioco. Non mi meraviglierei affatto se, come detto sopra, basta svolgere un accurato lavoro sui coach profiles e tendenze dei giocatori per rendere il gioco quanto piu possibile realistico, senza intaccare questi "fastidiosissimi" sliders.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#4812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Perfetti per 3 quarti, poi il crollo.
0-1 e la prossima è già match point per i Lakers Sono sorpreso dalla condotta dei miei, per tre quarti hanno giocato senza pressioni, la mettevano da tutte le parti. Nonostante questo però i Lakers erano sempre lì, ora a 3 ora a 8 ora a 5 punti. Mi son detto "bene, basta continuare così e il gioco è fatto". Invece no, l'attacco si inceppa e commetto l'errore di lasciare da solo Kobe (fino a quel momento praticamente fuori dalla partita) per una volta. Bum, canestro e lì è finita la mia partita. Già sapevo che avrei potuto fare qualsiasi cosa, ma ormai Kobe era in the game e non c'è stato più niente da fare. Quasi 20 punti alla fine, lo scarto, in casa, con i tifosi illusi per tre quarti e poi amaramente traditi. Ora si va a Los Angeles, sperando sia un arrivederci alle montagne rocciose e non un addio.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4814 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4815 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti, vi seguo da un po' e avete fatto un grandissimo lavoro rendendo Live 08 un gran gioco dall'obrobrio che era inizialmente..
Ora che si è passati alla next generation xò ho un problema che nn riesco a risolvere..Ho sc..ehm, racimolato 2k9 x pc e lo faccio partire con daemon tools..solo ke sento i suoni e vedo alcune icone..ma tutto lo schermo è nero??? Come faccio?? E' la scheda grafica che nn regge? Spero sia possibile risolvere il problema xk ho una voglia pazzesca di giocarci, sorpattutto in base alle screenshot e ai vostri commenti...
|
|
|
|
|
|
#4816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
posta la configuazione del tuo computer...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#4817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4818 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4819 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-01-2009 alle 08:33. |
|
|
|
|
#4820 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500