Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2009, 13:46   #4801
S_I_M_O_N_E
Member
 
L'Avatar di S_I_M_O_N_E
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mi è venuto tardi per fixare al meglio un paio di teams...
Stasera dovrei farcela.
bisogna scaricare la shoes patch 2.0 x l' RR5??
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:38   #4802
Skuat
Member
 
L'Avatar di Skuat
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da S_I_M_O_N_E Guarda i messaggi
bisogna scaricare la shoes patch 2.0 x l' RR5??
Assolutamente no...non è necessario!
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:14   #4803
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mi è venuto tardi per fixare al meglio un paio di teams...
Stasera dovrei farcela.
Ok grazie....e cmq tranquillo....non è che deve essere un obbligo....ci mancherebbe
Una sola cosa.....
se gia' ho iniziato una "Season" con i file RR v.4 ....e poi installo (quando usciranno) gli RR v.5 (o come si chiameranno ...),usufruiro' delle nuove modifiche.....oppure,ricaricando il salvataggio della vecchia partita,ripartirò con i precedenti RR4 ??
Spero di essere stato chiaro
Ciao e grazie.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:20   #4804
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Ok grazie....e cmq tranquillo....non è che deve essere un obbligo....ci mancherebbe
Una sola cosa.....
se gia' ho iniziato una "Season" con i file RR v.4 ....e poi installo (quando usciranno) gli RR v.5 (o come si chiameranno ...),usufruiro' delle nuove modifiche.....oppure,ricaricando il salvataggio della vecchia partita,ripartirò con i precedenti RR4 ??
Spero di essere stato chiaro
Ciao e grazie.
Devi re-iniziare seaon/association, per forza
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 17:09   #4805
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12601
Allora, volendo si possono importare nella vostra associzione in corso gli sliders e i nuovi coach profiles del RR5.
Così la gameplay è al'90% quella del RR5.
Non rimane invece importabile il roster in sè, inteso come valori aggiornati dei giocatori, giocatori nuovi e nuove tendenze (ho aggiornato TUTTI le tendenze dei giocatori, oltre agli overall).
Le nuove tendenze giocatori + nuovi sliders + nuovi coach profiles costituiscono la nuova gameplay.

Non è esatto dire che la shoes patch 2 non serve, perchè senza di essa alcune scarpe (o tutte sen non si ha installato alcuna shoes patch) sembrerebbero sbagliate.
Ma non preoccupatevi, perchè la shoes patch 2 sarà inclusa nel RR5 pack.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 17:25   #4806
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Devi re-iniziare seaon/association, per forza
Grazie....capito
Semmai continuo la Season con i vecchi "RR 4"....e ricomincio un Associazione con i prossimi "RR 5"
Ciao e grazie ancora
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 17:29   #4807
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Last Home Game.....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo la pausa per ALL STAR GAME, si afrontano incasa i Denver Nuggets di Melo Melo, con una novità uno scambio proposto dalla cpu, prima della trade deadline, ovvero Leandro Barbosa + 2°scelta 09' dei Suns, per Mike Conley jr, dopo averci pensato su accetto. il match con i Nuggets si defisce cosi, primo quarto vantaggio Memphis 30 a 18 con un grande Mayo, 2° e terzo quarto equilibrato, ultimo quarto, crollo dei Grizz, 33 a 18 per i Nuggets, trascinati da J.R. Smith. bene per i Memp Nash 18 punti e Haddadi 14 con 6 su 6 dal campo. Mancano ora 5 partita, giocherò dopo questa appena persa, quella in casa contro i T-Raps, che poi è la prossima, mentre le restanti 4 saranno simulate, manca poco hai playoff e la mia situazione è oramai arrivata.

L'ultima partita in casa (giocata dal sottoscritto), siamo contro i T-Raps di Bosh, il match è subito facile per i Grizz, che hanno sfruttato la settimana libera per allenarsi al meglio, dopo lo stop interno contro i Nuggets. Il match praticamente non ha storia, Toronto è solo Bosh (fantastico) il resto spadella da ogni parte, mentre Memp è chirurgica, Nash giostra bene, West in quintetto al posto di Mayo fa il suo dovere, ma tutto i giocatori schierati in campo danno qualcosa in uno delle due metà campo. Si vince facile, Nash MVP della cpu (17p+9ass), Mayo da 6 uomo rende tantissimo (18 punti 8/12 dal campo.), dietro Warrick e Haddadi, prendono 10 rimbalzi a testa. Il resto svolge il proprio dovere più che egragiamente, abbiamo dato ampio respiro ai titolari, in vista dei playoff, l'esperimento di Mayo 6°uomo andarà avanti almeno fino al termine della regualr season, magari in queste partite finali (oggi abbiamo avuto la conferma dei playoff sicuri), ci sarà tanto TURNOVER. Conclusioni, dopo 3 anni i Grizz tornano ai playoff!!! ENJOY MEMPHIS!!!!!!!!!
Stay TUNED!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:56   #4808
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Signori... Ho parlato un po' in privato con Juza, penso sia vicino a qualcosa di molto molto definitivo, persino più dei RR di albys, che è tutto dire!
E per altro... tenendo gli sliders base!
A quanto ho capito è tutto basato sulle tendences dei giocatori e sullo loro abilità.
Per ora il lavoro non è completo, ma ho potuto provare una bellissima partita tra Orlando e Chicago(io).
Guardate, non per esaltare questi rosters o juza, ma è stato quasi perfetto.
Howard ha fatto tutto benissimo, stoppando, prendendo rimbalzi e schiacciando alla grande, approfittando ovviamente dell'assenza di un vero centro tra le file dei torelli dell'Illinois (e fin qua nulla di nuovo rispetto ai RR).

La vera sorpresa è arrivata con i giocatori più improntati ad un gioco lento e ragionato.
Ho apprezzato molto più di prima Hinrich, Nocioni, Nelson e Gordon, tutti i giocatori tecnici in generale.
Questo non vuol dire che ora abbiano il soppravvento, ma semplicemente che dei play "ordinati" alla Stockton hanno finalmente ragione d'esistere.

Unico appunto su Derrick Rose, che mi è parso un filo più lento del normale... è un vero razzo sui parquet.

Dopo una sola partita giocata è un po' presto per tirare le conclusioni, ma sti rosters mi hanno fatto un'impressione buona come nessuno prima d'ora...
Poi magari mi sbaglio, ma non credo.

Il lavoro è stato fatto prendendo come base il lavoro di un gruppo straniero, e poi ampliato nei coach profiles e nei rosters.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 19:24   #4809
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
domanda onirica..risposta concreta : Tendenze e non sliders fanno la differenza!

la mia domanda e' la seguente:

vi siete mai domandati perche' ogni 10 giorni vengono rilasciati continuamente set di sliders , sempre diversi tra loro? la risposta e' semplice: il trucco, cosi per dire, non sta negli sliders ma nel definire una volta per tutte quelle che sono le tendenze reali di tutti i giocatori......e' stato creato un database sulla base di formule che non sto neanche qui a dire che riproducono nei minimi dettagli ogni caratteristica dei giocatori....altra domanda : vi siete mai chiesti perche' nella associzione, a meta' stagione, trovate gente che ha come media 20 rbs a partita, oppure 15 asts a partita, oppure che produce 30 punti pur non esendo nessuno? ma non doveva essere Howard o nene o biedrins quelli che prendoni piu' rimbalzi? ma non dovevano essere wade,James,Bryant, Granger e compagnia bella i migliori marcatori? ma cris Paul dove?.... E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA QUESTIONE DI TENDENZE E NON DI SLIDERS.

Risposta: mi hanno inserito in un circolo quasi privato su un forum offrendomi la possibilita' di riportare su piattaform PC tutto il ben di dio che stanno sviluppando e testando tutte le tendenze e quando dico tutte dico proprio tutte( 45 caratteristiche per ogni giocatore E IL RISULTATO CHE STANNO OTTENENDO E'......LA REALTA' SEMPLICE.
Per quello che riguarda i coach profiles sono stati studiati secondo le caratteristiche non solo dei giocatori ma anche dei relativi coaches...ora quando giocherete contro Howard,james,wade e Melo..beh non dico niente.....dovreste provare. Ripeto anocra un concetto:
PERCHE' RILASCIARE OGNI 10 GIORNI UN SET DI SLIDERS QUANDO LAVORANDO SOLO SULLE TENDENZE ( LASCIANDO GLI SLIDERS A DEFAULT A QUALSIASI LIVELLO ) SI POSSONO METTERE A POSTO LE COSE IN MANIERA DEFINITIVA?

Quello che sto testando va al di la di mia piu' rosea aspettativa in quanto sono trasposte sul campo le reali skills e tendenze di ogni giocatore.
le squadre complete al momento sono poche ( circa 11 definitive). E vi assicuro che niente sara' piu' come prima.

Ultima modifica di juza1971 : 12-01-2009 alle 20:29.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:51   #4810
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Allora, volendo si possono importare nella vostra associzione in corso gli sliders e i nuovi coach profiles del RR5.
Così la gameplay è al'90% quella del RR5.<cut>
Davvero? come?
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:51   #4811
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
queste sono ottime notizie, rimango in attesa di sviluppi futuri. D'altronde questo gioco ha tantissimi fattori che, una volta modificati, permettono di variare completamente l'esperienza di gioco. Non mi meraviglierei affatto se, come detto sopra, basta svolgere un accurato lavoro sui coach profiles e tendenze dei giocatori per rendere il gioco quanto piu possibile realistico, senza intaccare questi "fastidiosissimi" sliders.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 20:59   #4812
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
queste sono ottime notizie, rimango in attesa di sviluppi futuri. D'altronde questo gioco ha tantissimi fattori che, una volta modificati, permettono di variare completamente l'esperienza di gioco. Non mi meraviglierei affatto se, come detto sopra, basta svolgere un accurato lavoro sui coach profiles e tendenze dei giocatori per rendere il gioco quanto piu possibile realistico, senza intaccare questi "fastidiosissimi" sliders.
PM.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 21:16   #4813
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Perfetti per 3 quarti, poi il crollo.

0-1 e la prossima è già match point per i Lakers (ho fatto 3-3-3-5)

Sono sorpreso dalla condotta dei miei, per tre quarti hanno giocato senza pressioni, la mettevano da tutte le parti. Nonostante questo però i Lakers erano sempre lì, ora a 3 ora a 8 ora a 5 punti. Mi son detto "bene, basta continuare così e il gioco è fatto". Invece no, l'attacco si inceppa e commetto l'errore di lasciare da solo Kobe (fino a quel momento praticamente fuori dalla partita) per una volta. Bum, canestro e lì è finita la mia partita. Già sapevo che avrei potuto fare qualsiasi cosa, ma ormai Kobe era in the game e non c'è stato più niente da fare.

Quasi 20 punti alla fine, lo scarto, in casa, con i tifosi illusi per tre quarti e poi amaramente traditi. Ora si va a Los Angeles, sperando sia un arrivederci alle montagne rocciose e non un addio.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 21:38   #4814
S_I_M_O_N_E
Member
 
L'Avatar di S_I_M_O_N_E
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Perfetti per 3 quarti, poi il crollo.

0-1 e la prossima è già match point per i Lakers (ho fatto 3-3-3-5)

Sono sorpreso dalla condotta dei miei, per tre quarti hanno giocato senza pressioni, la mettevano da tutte le parti. Nonostante questo però i Lakers erano sempre lì, ora a 3 ora a 8 ora a 5 punti. Mi son detto "bene, basta continuare così e il gioco è fatto". Invece no, l'attacco si inceppa e commetto l'errore di lasciare da solo Kobe (fino a quel momento praticamente fuori dalla partita) per una volta. Bum, canestro e lì è finita la mia partita. Già sapevo che avrei potuto fare qualsiasi cosa, ma ormai Kobe era in the game e non c'è stato più niente da fare.

Quasi 20 punti alla fine, lo scarto, in casa, con i tifosi illusi per tre quarti e poi amaramente traditi. Ora si va a Los Angeles, sperando sia un arrivederci alle montagne rocciose e non un addio.
mmmm kobe fallo marcare sempre stretto da un buon difensore anche perchè se entra in partita è finita...mi è capitato di perdere una partita dove ero sopra di 11...bynum continuava a stopparmi e lui ha messo un incredibile 11 su 13 da 3...l'ho fatto marcare da marion e in qualche occasione l'ho raddoppiato ma niente da fare
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 22:13   #4815
Houston20
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1
Salve a tutti, vi seguo da un po' e avete fatto un grandissimo lavoro rendendo Live 08 un gran gioco dall'obrobrio che era inizialmente..
Ora che si è passati alla next generation xò ho un problema che nn riesco a risolvere..Ho sc..ehm, racimolato 2k9 x pc e lo faccio partire con daemon tools..solo ke sento i suoni e vedo alcune icone..ma tutto lo schermo è nero??? Come faccio?? E' la scheda grafica che nn regge?
Spero sia possibile risolvere il problema xk ho una voglia pazzesca di giocarci, sorpattutto in base alle screenshot e ai vostri commenti...
Houston20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 22:17   #4816
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
posta la configuazione del tuo computer...
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 22:17   #4817
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Quote:
Originariamente inviato da Houston20 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vi seguo da un po' e avete fatto un grandissimo lavoro rendendo Live 08 un gran gioco dall'obrobrio che era inizialmente..
Ora che si è passati alla next generation xò ho un problema che nn riesco a risolvere..Ho sc..ehm, racimolato 2k9 x pc e lo faccio partire con daemon tools..solo ke sento i suoni e vedo alcune icone..ma tutto lo schermo è nero??? Come faccio?? E' la scheda grafica che nn regge?
Spero sia possibile risolvere il problema xk ho una voglia pazzesca di giocarci, sorpattutto in base alle screenshot e ai vostri commenti...
innanzi tutto comprare il gioco, poi magari postare la configurazione del tuo pc
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:21   #4818
cavi1
Member
 
L'Avatar di cavi1
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
la mia domanda e' la seguente:

vi siete mai [...............] SI POSSONO METTERE A POSTO LE COSE IN MANIERA DEFINITIVA?[/b]

Quello che sto testando va al di la di mia piu' rosea aspettativa in quanto sono trasposte sul campo le reali skills e tendenze di ogni giocatore.
le squadre complete al momento sono poche ( circa 11 definitive). E vi assicuro che niente sara' piu' come prima.
Quindi vuoi dire che vedremo wade ke trascina gli heat, kobe ke gioca da kobe, CP3 che distribuisce assist a chiunque e in grado di decidere veramente le partite??? Sembra interessante... buon lavoro allora e facci sapere come procederà attendo con impazienza
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 07:30   #4819
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
la mia domanda e' la seguente:

vi siete mai domandati perche' ogni 10 giorni vengono rilasciati continuamente set di sliders , sempre diversi tra loro? la risposta e' semplice: il trucco, cosi per dire, non sta negli sliders.. E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA QUESTIONE DI TENDENZE E NON DI SLIDERS.

PERCHE' RILASCIARE OGNI 10 GIORNI UN SET DI SLIDERS QUANDO LAVORANDO SOLO SULLE TENDENZE ( LASCIANDO GLI SLIDERS A DEFAULT A QUALSIASI LIVELLO ) SI POSSONO METTERE A POSTO LE COSE IN MANIERA DEFINITIVA?
Concordo. Da oltre un mese e passa vado a ripetere che gli sliders (quasi) a default sono perfetti. Ripeto, quasi. Qualcosa andava corretto (le robe più clamorose), ma non vanno stravolti e distanziati da quelli di default. Ora io non potrò mai provare queste patch per Pc perchè ho la Xbotola ma, sono ormai due campionati interi che gioco, le tendenze di coach e giocatori di default mi sono sembrate sempre ottime. Guardando la classifica dei marcatori (primo Bryant, secondo James, terzo Wade..), guardando quella dei rookie (Mayo, Westbrook, Beasley), guardando quella dei rimbalzisti o degli assist, non ci ho mai trovato nulla di strano, vedo sempre i giocatori che ci devono essere. Quando gioco contro i Celtics i palloni che scottano finiscono nelle mani di Pierce, quando gioco con gli Heat in quelle di Wade. Quando gioco contro i Cavs c'è James che fa il play, la guardia, l'ala piccola, imposta le azioni e fa tutto lui, etc.. etc.. E' chiaro che questo non può accadere in ogni partita, altrimenti James deciderebbe tutte le partite e i Cavs sarebbero imbattibili, però accade. Io di default, a parte qualche roba negli sliders, trovo tutto perfetto.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-01-2009 alle 08:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 08:30   #4820
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Perfetti per 3 quarti, poi il crollo.

0-1 e la prossima è già match point per i Lakers (ho fatto 3-3-3-5)

Sono sorpreso dalla condotta dei miei, per tre quarti hanno giocato senza pressioni, la mettevano da tutte le parti. Nonostante questo però i Lakers erano sempre lì, ora a 3 ora a 8 ora a 5 punti. Mi son detto "bene, basta continuare così e il gioco è fatto". Invece no, l'attacco si inceppa e commetto l'errore di lasciare da solo Kobe (fino a quel momento praticamente fuori dalla partita) per una volta. Bum, canestro e lì è finita la mia partita. Già sapevo che avrei potuto fare qualsiasi cosa, ma ormai Kobe era in the game e non c'è stato più niente da fare.

Quasi 20 punti alla fine, lo scarto, in casa, con i tifosi illusi per tre quarti e poi amaramente traditi. Ora si va a Los Angeles, sperando sia un arrivederci alle montagne rocciose e non un addio.
Lasciare innescare Bryant è come immergersi in una vasca di squali con una ferita aperta. Sbranato. Bryant va marcato con pressione alta, raddoppi continui, staffette e tutto il possibile immaginabile. Per il resto, quando si è in vantaggio e in controllo della gara (come nei primi 3 quarti) MAI guardare il cronometro per vedere quanto manca. Scatta il processo mentale della conservazione del vantaggio e lì hai già perso la partita.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Samsung aggiorna SmartThings su iPhone, ...
Microsoft ha sospeso la distribuzione di...
OpenAI annuncia Dots: gli assistenti IA ...
Overclock folle sulla RTX 5070 Ti: la GD...
AMD esclusa dai Surface? Microsoft rompe...
NetApp Novus, 100 TB al secondo per sfru...
Spotify giù da ore: se non trovi una can...
Sky con Netflix incluso da 16,99€/mese: ...
Anthropic verso la Borsa: 42 miliardi di...
Data repatriation: cos'è e come S...
ProsperoEden: l'emulatore funzionante ch...
La sonda spaziale ESA JUICE ha effettuat...
iPhone, crash a valanga su migliaia di a...
Se mangi queste patatine puoi vincere un...
Opera browser ha una eSIM integrata da 3...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v