Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 13:55   #4681
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Mamma mia che partita stanotte...Toronto Raptors - Boston Celtics (io ovviamente).

Partita intensissima prima sopra di 5/6 punti poi addirittura nell'ultimo quarto sotto di 10...poi alla fine ho perso con Edoardo Casa che sbaglia a 2" dal termine la bomba da 3.

Da notare le STATS sono sempre piu convinto che i MIEI SLIDERS (coach profiles compresi) sono semplicemente PERFETTI.

Ovviamente Livello SUPERSTAR minuti 12 a quarto.
non so... le percentuali da tre forse sono un poco alte, è un caso o sono sempre così?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:02   #4682
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
E si perche io ero convito che scrivevo 98.

Cmq,vi è mai capitato che mentre giochi (NBA 2K9) ad un certo punto il loro (CPU) portatore di palla rimane bloccato a correre fino alla fine del campo e vi fischiano il fuori a vostro favore?

A me è capitato un paio di volte gia,con partite differenti.
si a me capita...mi succede anche al mio giocatore qualche volta basta passarla...
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:18   #4683
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
1. albys dovrebbe rilasciare l'RR5, forse ti conviene aspettare!
2. vanno bene per qualsiasi modalità, io li uso in modalità stagione, in quanto con l'associazione ti viene fuori una squadra troppo forte e non mi diverte!
3. la maggior parte dei file si copiano semplicemente nella directory principale di nba 2k9 sovrascrivendo gli altri. Altre patch necessitano del textmod ma io ne ho fatto tranquillamente a meno
Prima di tutto grazie per le risposte
Poi....so' che queste sono sempre domande un po' "stupide" ....ma io la butto là........per cio' che riguarda la tua risposta al punto "1"....quando piu' o meno dovrebbe uscire il nuovo Update ??
Ciao e grazie ancora
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:05   #4684
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

ok Deserticon, non che io sia un grande esperto ma mi paiono buoni!
Dove posso scaricarli?
Così li provo e ti do un opinione personale...
Old 11-01-2009, 16:24   #4685
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
RR5 in uscita stasera dopo cena...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:51   #4686
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ma vieniiii.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
...
Grande Albys. Mi sa che allora neanche finirò l'associazione che avevo in RR4 con i Raptors e ne ricomincio una da domani col RR5
Old 11-01-2009, 19:09   #4687
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Domanda, qualcuno mi puo' dire che cosa devo modificare per rendere meno incisivo il fattore "esaltazione" in una partita?
Perchè mi capita in ogni benedetta partita, che sono sopra di 15-20, poi arrivati ad un certo punto della gara, un giocatore random dei miei avversari si esalta, e comincia a segnare con mani in faccia da 2 da 3 da anche 4 se ci fosse, con due dita negli occhi, un palo nel C***... non fa differenza, il PC deve vincere e fa di tutto...
e in piu, tutta la squadra fa andare le mani come non mai, non perdono piu un pallone in attacco, rimbalzi ovunque, palle rubate a bizzeffe... questo mi capita sia in casa che fuori..
Ecco vorrei limitare un po questa cosa.
Grazie a tutti per la risposta in anticipo.

Ultima modifica di Tommy_Angelo : 11-01-2009 alle 19:15.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 21:09   #4688
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Hai attivo il fattore FREDDEZZA per la cpu negli sliders (impostazioni)?
Se sì, è questo.
Mettilo a 0 a al massimo a 5.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-01-2009, 07:49   #4689
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k9-10 (In search of back to back)

“Mi chiamo Virgola, sono un gat”KABOOOM! Cellulare polverizzato dal mio fucile a canne mozze. Tempo di reazione, 2 secondi e 15 centesimi. Posso fare meglio. Era arrivato un messaggio , ma ho il telefonino annientato. Lo controllo sul Pad della 2kSports al mio ritorno in Harley dal Texas. E’ della proprietà. Finalmente. Saranno le congratulazioni per aver riportato il Larry O’Brien Trophy nella City of Angels: un po’ in ritardo ma, meglio tardi che mai. “Benvenuto nella nuova stagione con i Lakers. Non c’è tempo da perdere, muoviti”. Ohmavaffanculova’! Ti porto il Larry O’Brien e nemmeno un messaggio di complimenti, non una cerimonia di consegna degli anelli, non un innalzamento dello stendardo di campioni sul soffitto dello Staples Center. Vaffanculova. Non c’è neanche una stanza dei trofei dove guardarmelo ogni tanto. Mi viene un dubbio (non me lo sarò sognato il titolo?). Comunque parte la stagione 2k9-10, ci sono ancora i Celtics in cima al Power Ranking (sogno sempre la finale con loro), noi esordiamo a Sacramento contro i Kings di Beno Udrich, Brad Miller e Kevin Martin. Classic dog cock start (classica partenza alla cazzo di cane). Non per il risultato, ma per l’atteggiamento. Contro i Kings (squadraccia) è parità molliccia fino a 5 minuti dalla fine, poi Bryant (30 punti ma con 1/12 da tre..), decide di chiuderla con 9 punti consecutivi e ciao. Ma stiamo in campo da squadra che si sente superiore. M’impolvero come una biscia a fine gara, appendo i giocatori al muro solo con lo spostamento d’aria dei miei insulti. Affiatamento alla prima partita 1%.. a parte Odom per Ilyasova e Paul Davis (che è in tribuna), è la stessa squadra dell’anno scorso. Già, Ilyasova, interessante scoperta questa. Ventidue anni, un tiro (lento) sopra la testa alla Larry Bird e fa sempre canestro. Non ha la velocità di Odom sul primo passo, ma ha 10 anni in meno e prende 10 volte di meno di stipendio. Poi si esordisce allo Staples Center, confido nell’inimmaginabile, ovvero che la 2kSports abbia inserito prima della gara la rituale cerimonia casalinga di consegna degli anelli. Esagerato. Niente infatti, per questa edizione non c’è (ma vedrete che non tarderanno a metterla, parata in città compresa). Torna l’umiltà e trituro gli Indiana Pacers di T.J. Ford, Ricky Davis e Danny Granger, con un Bryant chirurgico e distruttivo (39 punti, ogni tiro dentro) e Batum che vola sopra tutti. Elyasova si conferma nel poco che gli concedo (8 punti in 7 minuti) e per la prima volta nella storia dei videogiochi di pallacanestro mi vedo fischiato un “Flagrant Foul”. Hibbert bracca Ford lanciato in contropiede. Antisportivo. Lunetta da solo senza nessuno a rimbalzo e palla a lato per i Pacers. Sbalorditivo.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 12-01-2009 alle 08:38.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:21   #4690
marco38
Senior Member

Quote:
Per "stasera dopo cena" intendevi "ieri sera" (leggendo il post,oggi 12 gen.,alle 11,20 circa....)
o questa sera che verra' ??
Vabbè....dai....sto' scherzando un po'....cmq si tratta di poco tempo,immagino, da aspettare....quindi,aspettero' ansioso....prima di cominciare a giocare,di nuovo,un altra partita "seria".
Ciao e grazie a prescindere
Old 12-01-2009, 11:48   #4691
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Mi è venuto tardi per fixare al meglio un paio di teams...
Stasera dovrei farcela.
Old 12-01-2009, 13:21   #4692
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Mi sono perso qualcosa???

oggi ho detto proviamo il famigerato team jordan e mi sn ritrovato con una squadra formata da sole ali piccole?!?!ma che zzo è????
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:46   #4693
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Quote:
Stasera dovrei farcela.
bisogna scaricare la shoes patch 2.0 x l' RR5??
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 14:38   #4694
Skuat
Member

L'Avatar di Skuat

Quote:
Originariamente inviato da S_I_M_O_N_E Guarda i messaggi
bisogna scaricare la shoes patch 2.0 x l' RR5??
Assolutamente no...non è necessario!
Skuat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 16:14   #4695
marco38
Senior Member

Quote:
Stasera dovrei farcela.
Ok grazie....e cmq tranquillo....non è che deve essere un obbligo....ci mancherebbe
Una sola cosa.....
se gia' ho iniziato una "Season" con i file RR v.4 ....e poi installo (quando usciranno) gli RR v.5 (o come si chiameranno ...),usufruiro' delle nuove modifiche.....oppure,ricaricando il salvataggio della vecchia partita,ripartirò con i precedenti RR4 ??
Spero di essere stato chiaro
Ciao e grazie.
Old 12-01-2009, 16:20   #4696
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Ok grazie....e cmq tranquillo....non è che deve essere un obbligo....ci mancherebbe
Una sola cosa.....
se gia' ho iniziato una "Season" con i file RR v.4 ....e poi installo (quando usciranno) gli RR v.5 (o come si chiameranno ...),usufruiro' delle nuove modifiche.....oppure,ricaricando il salvataggio della vecchia partita,ripartirò con i precedenti RR4 ??
Spero di essere stato chiaro
Ciao e grazie.
Devi re-iniziare seaon/association, per forza
Old 12-01-2009, 17:09   #4697
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Allora, volendo si possono importare nella vostra associzione in corso gli sliders e i nuovi coach profiles del RR5.
Così la gameplay è al'90% quella del RR5.
Non rimane invece importabile il roster in sè, inteso come valori aggiornati dei giocatori, giocatori nuovi e nuove tendenze (ho aggiornato TUTTI le tendenze dei giocatori, oltre agli overall).
Le nuove tendenze giocatori + nuovi sliders + nuovi coach profiles costituiscono la nuova gameplay.

Non è esatto dire che la shoes patch 2 non serve, perchè senza di essa alcune scarpe (o tutte sen non si ha installato alcuna shoes patch) sembrerebbero sbagliate.
Ma non preoccupatevi, perchè la shoes patch 2 sarà inclusa nel RR5 pack.
Old 12-01-2009, 17:25   #4698
marco38
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Devi re-iniziare seaon/association, per forza
Grazie....capito
Semmai continuo la Season con i vecchi "RR 4"....e ricomincio un Associazione con i prossimi "RR 5"
Ciao e grazie ancora
Old 12-01-2009, 17:29   #4699
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Last Home Game.....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo la pausa per ALL STAR GAME, si afrontano incasa i Denver Nuggets di Melo Melo, con una novità uno scambio proposto dalla cpu, prima della trade deadline, ovvero Leandro Barbosa + 2°scelta 09' dei Suns, per Mike Conley jr, dopo averci pensato su accetto. il match con i Nuggets si defisce cosi, primo quarto vantaggio Memphis 30 a 18 con un grande Mayo, 2° e terzo quarto equilibrato, ultimo quarto, crollo dei Grizz, 33 a 18 per i Nuggets, trascinati da J.R. Smith. bene per i Memp Nash 18 punti e Haddadi 14 con 6 su 6 dal campo. Mancano ora 5 partita, giocherò dopo questa appena persa, quella in casa contro i T-Raps, che poi è la prossima, mentre le restanti 4 saranno simulate, manca poco hai playoff e la mia situazione è oramai arrivata.

L'ultima partita in casa (giocata dal sottoscritto), siamo contro i T-Raps di Bosh, il match è subito facile per i Grizz, che hanno sfruttato la settimana libera per allenarsi al meglio, dopo lo stop interno contro i Nuggets. Il match praticamente non ha storia, Toronto è solo Bosh (fantastico) il resto spadella da ogni parte, mentre Memp è chirurgica, Nash giostra bene, West in quintetto al posto di Mayo fa il suo dovere, ma tutto i giocatori schierati in campo danno qualcosa in uno delle due metà campo. Si vince facile, Nash MVP della cpu (17p+9ass), Mayo da 6 uomo rende tantissimo (18 punti 8/12 dal campo.), dietro Warrick e Haddadi, prendono 10 rimbalzi a testa. Il resto svolge il proprio dovere più che egragiamente, abbiamo dato ampio respiro ai titolari, in vista dei playoff, l'esperimento di Mayo 6°uomo andarà avanti almeno fino al termine della regualr season, magari in queste partite finali (oggi abbiamo avuto la conferma dei playoff sicuri), ci sarà tanto TURNOVER. Conclusioni, dopo 3 anni i Grizz tornano ai playoff!!! ENJOY MEMPHIS!!!!!!!!!
Stay TUNED!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 18:56   #4700
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Signori... Ho parlato un po' in privato con Juza, penso sia vicino a qualcosa di molto molto definitivo, persino più dei RR di albys, che è tutto dire!
E per altro... tenendo gli sliders base!
A quanto ho capito è tutto basato sulle tendences dei giocatori e sullo loro abilità.
Per ora il lavoro non è completo, ma ho potuto provare una bellissima partita tra Orlando e Chicago(io).
Guardate, non per esaltare questi rosters o juza, ma è stato quasi perfetto.
Howard ha fatto tutto benissimo, stoppando, prendendo rimbalzi e schiacciando alla grande, approfittando ovviamente dell'assenza di un vero centro tra le file dei torelli dell'Illinois (e fin qua nulla di nuovo rispetto ai RR).

La vera sorpresa è arrivata con i giocatori più improntati ad un gioco lento e ragionato.
Ho apprezzato molto più di prima Hinrich, Nocioni, Nelson e Gordon, tutti i giocatori tecnici in generale.
Questo non vuol dire che ora abbiano il soppravvento, ma semplicemente che dei play "ordinati" alla Stockton hanno finalmente ragione d'esistere.

Unico appunto su Derrick Rose, che mi è parso un filo più lento del normale... è un vero razzo sui parquet.

Dopo una sola partita giocata è un po' presto per tirare le conclusioni, ma sti rosters mi hanno fatto un'impressione buona come nessuno prima d'ora...
Poi magari mi sbaglio, ma non credo.

Il lavoro è stato fatto prendendo come base il lavoro di un gruppo straniero, e poi ampliato nei coach profiles e nei rosters.
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Fino a 45.000 dollari di vantaggi per le...
Cooler Master V8 ACE 3DHP: un'unica torr...
SpaceX vuole 40 miliardi per i chip Nvid...
Power Station portatile EcoFlow DELTA 2 ...
Full Self-Driving di Tesla, la Germania ...
Nobel per la Fisica 2026 a Francis Halze...
Niente lunotto, tre motori e un cofano i...
Fai fare tutto all'intelligenza artifici...
ASUS PRIME Radeon RX 9070 a 599,99€: pre...
Stop ai datacenter di Google in Finlandi...
Uncharted, Nolan North è pronto a...
Diritto all'oblio, il Tribunale di Milan...
Terre rare dagli scarichi: la ricerca su...
Satelliti a rischio scontro: ecco l'osse...
Il controller definitivo per il Cloud Ga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian