Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2009, 13:34   #4781
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
1. albys dovrebbe rilasciare l'RR5, forse ti conviene aspettare!
2. vanno bene per qualsiasi modalità, io li uso in modalità stagione, in quanto con l'associazione ti viene fuori una squadra troppo forte e non mi diverte!
3. la maggior parte dei file si copiano semplicemente nella directory principale di nba 2k9 sovrascrivendo gli altri. Altre patch necessitano del textmod ma io ne ho fatto tranquillamente a meno
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 13:41   #4782
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Io devo ancora giocare l'ultima, ma intanto ieri mi sono accattato il pad dell'xbox, perchè con quello vecchio cominciava a farmi cose strane (tasti che rispondevano dopo un po'), oltre al fatto che il tasto dell'aggancia difesa (importantissimo) funziona male e quindi ogni tanto mi parte via l'uomo lasciando un comodo tiro all'avversario

Ho giusto l'occasione di provare il pad nell'ultima di campionato, prima di affrontare i PO.

A presto
sicuro che non stavano difendendo a zona?

cmq pure io ho il pad xbox senza fili,a volte mi rilasso sul divano giocando....goduria totale..
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:16   #4783
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Mamma mia che partita stanotte...Toronto Raptors - Boston Celtics (io ovviamente).

Partita intensissima prima sopra di 5/6 punti poi addirittura nell'ultimo quarto sotto di 10...poi alla fine ho perso con Edoardo Casa che sbaglia a 2" dal termine la bomba da 3.

Da notare le STATS sono sempre piu convinto che i MIEI SLIDERS (coach profiles compresi) sono semplicemente PERFETTI.

Ovviamente Livello SUPERSTAR minuti 12 a quarto.

Ultima modifica di Deserticon : 11-01-2009 alle 14:18.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:22   #4784
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
postali che gli do 1 occhiata
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:41   #4785
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Grandi report!
Grazie!!!! , sto cercando di far del mio meglio meglio per emulare il maestro, leader indiscusso, mentore e re dei report, ovvero "Zen" Barbatrucco....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 14:55   #4786
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Mamma mia che partita stanotte...Toronto Raptors - Boston Celtics (io ovviamente).

Partita intensissima prima sopra di 5/6 punti poi addirittura nell'ultimo quarto sotto di 10...poi alla fine ho perso con Edoardo Casa che sbaglia a 2" dal termine la bomba da 3.

Da notare le STATS sono sempre piu convinto che i MIEI SLIDERS (coach profiles compresi) sono semplicemente PERFETTI.

Ovviamente Livello SUPERSTAR minuti 12 a quarto.
non so... le percentuali da tre forse sono un poco alte, è un caso o sono sempre così?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 15:02   #4787
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
non so... le percentuali da tre forse sono un poco alte, è un caso o sono sempre così?
Di norma si aggirano intorno al 30/40% ma scendo anche al 20% o al 15% che sono anche i valori reali in NBA...Poi dipende dalle squadre che affronto...qui erano i Raptors,sai,KAPONO,PARKER,CALDERON tutti ottimi tiratori dal perimetro.Poi guardando le stats su NBA.COM ci sta!

http://www.nba.com/games/20090110/DE...t1hp0020800544

http://www.nba.com/games/20090110/CH...t1hp0020800540

http://www.nba.com/games/20090110/MI...t1hp0020800541 (in questa Milwakee addirittura ne hanno messe 13/22 da tre con il 59.1%)

Varia con le partite e con le squadre...per me sono ottimi,poi è chiaro che sono soggettivi gli sliders.
Tra un po posto altre partite in stats cosi lo vedi da solo che dipende dai match e dai giocatori che affronti.

STATS:

(qui ho preso le sberle sulle orecchie dai T'Wolves)

Ultima modifica di Deserticon : 11-01-2009 alle 16:08.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:02   #4788
S_I_M_O_N_E
Member

L'Avatar di S_I_M_O_N_E

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
E si perche io ero convito che scrivevo 98.

Cmq,vi è mai capitato che mentre giochi (NBA 2K9) ad un certo punto il loro (CPU) portatore di palla rimane bloccato a correre fino alla fine del campo e vi fischiano il fuori a vostro favore?

A me è capitato un paio di volte gia,con partite differenti.
si a me capita...mi succede anche al mio giocatore qualche volta basta passarla...
S_I_M_O_N_E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 16:18   #4789
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
1. albys dovrebbe rilasciare l'RR5, forse ti conviene aspettare!
2. vanno bene per qualsiasi modalità, io li uso in modalità stagione, in quanto con l'associazione ti viene fuori una squadra troppo forte e non mi diverte!
3. la maggior parte dei file si copiano semplicemente nella directory principale di nba 2k9 sovrascrivendo gli altri. Altre patch necessitano del textmod ma io ne ho fatto tranquillamente a meno
Prima di tutto grazie per le risposte
Poi....so' che queste sono sempre domande un po' "stupide" ....ma io la butto là........per cio' che riguarda la tua risposta al punto "1"....quando piu' o meno dovrebbe uscire il nuovo Update ??
Ciao e grazie ancora
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:05   #4790
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
ok Deserticon, non che io sia un grande esperto ma mi paiono buoni!
Dove posso scaricarli?
Così li provo e ti do un opinione personale...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:24   #4791
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
RR5 in uscita stasera dopo cena...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:51   #4792
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ma vieniiii.

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
...
Grande Albys. Mi sa che allora neanche finirò l'associazione che avevo in RR4 con i Raptors e ne ricomincio una da domani col RR5
Old 11-01-2009, 18:32   #4793
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
ok Deserticon, non che io sia un grande esperto ma mi paiono buoni!
Dove posso scaricarli?
Così li provo e ti do un opinione personale...
Non li ho messi da nessuna parte...te li posso mandare tramite mail,se mi dai il tuo indirizzo.
Old 11-01-2009, 20:09   #4794
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Domanda, qualcuno mi puo' dire che cosa devo modificare per rendere meno incisivo il fattore "esaltazione" in una partita?
Perchè mi capita in ogni benedetta partita, che sono sopra di 15-20, poi arrivati ad un certo punto della gara, un giocatore random dei miei avversari si esalta, e comincia a segnare con mani in faccia da 2 da 3 da anche 4 se ci fosse, con due dita negli occhi, un palo nel C***... non fa differenza, il PC deve vincere e fa di tutto...
e in piu, tutta la squadra fa andare le mani come non mai, non perdono piu un pallone in attacco, rimbalzi ovunque, palle rubate a bizzeffe... questo mi capita sia in casa che fuori..
Ecco vorrei limitare un po questa cosa.
Grazie a tutti per la risposta in anticipo.

Ultima modifica di Tommy_Angelo : 11-01-2009 alle 20:15.
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 20:22   #4795
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Domanda, qualcuno mi puo' dire che cosa devo modificare per rendere meno incisivo il fattore "esaltazione" in una partita?
Perchè mi capita in ogni benedetta partita, che sono sopra di 15-20, poi arrivati ad un certo punto della gara, un giocatore random dei miei avversari si esalta, e comincia a segnare con mani in faccia da 2 da 3 da anche 4 se ci fosse, con due dita negli occhi, un palo nel C***... .
Guarda quello che posso fare adesso è solo CREPARMI DI RISATE!
Old 11-01-2009, 22:09   #4796
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Hai attivo il fattore FREDDEZZA per la cpu negli sliders (impostazioni)?
Se sì, è questo.
Mettilo a 0 a al massimo a 5.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-01-2009, 08:49   #4797
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k9-10 (In search of back to back)

“Mi chiamo Virgola, sono un gat”KABOOOM! Cellulare polverizzato dal mio fucile a canne mozze. Tempo di reazione, 2 secondi e 15 centesimi. Posso fare meglio. Era arrivato un messaggio , ma ho il telefonino annientato. Lo controllo sul Pad della 2kSports al mio ritorno in Harley dal Texas. E’ della proprietà. Finalmente. Saranno le congratulazioni per aver riportato il Larry O’Brien Trophy nella City of Angels: un po’ in ritardo ma, meglio tardi che mai. “Benvenuto nella nuova stagione con i Lakers. Non c’è tempo da perdere, muoviti”. Ohmavaffanculova’! Ti porto il Larry O’Brien e nemmeno un messaggio di complimenti, non una cerimonia di consegna degli anelli, non un innalzamento dello stendardo di campioni sul soffitto dello Staples Center. Vaffanculova. Non c’è neanche una stanza dei trofei dove guardarmelo ogni tanto. Mi viene un dubbio (non me lo sarò sognato il titolo?). Comunque parte la stagione 2k9-10, ci sono ancora i Celtics in cima al Power Ranking (sogno sempre la finale con loro), noi esordiamo a Sacramento contro i Kings di Beno Udrich, Brad Miller e Kevin Martin. Classic dog cock start (classica partenza alla cazzo di cane). Non per il risultato, ma per l’atteggiamento. Contro i Kings (squadraccia) è parità molliccia fino a 5 minuti dalla fine, poi Bryant (30 punti ma con 1/12 da tre..), decide di chiuderla con 9 punti consecutivi e ciao. Ma stiamo in campo da squadra che si sente superiore. M’impolvero come una biscia a fine gara, appendo i giocatori al muro solo con lo spostamento d’aria dei miei insulti. Affiatamento alla prima partita 1%.. a parte Odom per Ilyasova e Paul Davis (che è in tribuna), è la stessa squadra dell’anno scorso. Già, Ilyasova, interessante scoperta questa. Ventidue anni, un tiro (lento) sopra la testa alla Larry Bird e fa sempre canestro. Non ha la velocità di Odom sul primo passo, ma ha 10 anni in meno e prende 10 volte di meno di stipendio. Poi si esordisce allo Staples Center, confido nell’inimmaginabile, ovvero che la 2kSports abbia inserito prima della gara la rituale cerimonia casalinga di consegna degli anelli. Esagerato. Niente infatti, per questa edizione non c’è (ma vedrete che non tarderanno a metterla, parata in città compresa). Torna l’umiltà e trituro gli Indiana Pacers di T.J. Ford, Ricky Davis e Danny Granger, con un Bryant chirurgico e distruttivo (39 punti, ogni tiro dentro) e Batum che vola sopra tutti. Elyasova si conferma nel poco che gli concedo (8 punti in 7 minuti) e per la prima volta nella storia dei videogiochi di pallacanestro mi vedo fischiato un “Flagrant Foul”. Hibbert bracca Ford lanciato in contropiede. Antisportivo. Lunetta da solo senza nessuno a rimbalzo e palla a lato per i Pacers. Sbalorditivo.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 12-01-2009 alle 09:38.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:21   #4798
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per "stasera dopo cena" intendevi "ieri sera" (leggendo il post,oggi 12 gen.,alle 11,20 circa....)
o questa sera che verra' ??
Vabbè....dai....sto' scherzando un po'....cmq si tratta di poco tempo,immagino, da aspettare....quindi,aspettero' ansioso....prima di cominciare a giocare,di nuovo,un altra partita "seria".
Ciao e grazie a prescindere
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 12:48   #4799
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Mi è venuto tardi per fixare al meglio un paio di teams...
Stasera dovrei farcela.
Old 12-01-2009, 14:21   #4800
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Mi sono perso qualcosa???

oggi ho detto proviamo il famigerato team jordan e mi sn ritrovato con una squadra formata da sole ali piccole?!?!ma che zzo è????
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian