|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
visto ke forse devo cambiare il mio masterizzatore vi chiedo un parere. voi lo ricomprereste questo pioneer?
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Ciao a tutti! Oggi ho comprato il pio 110d...
l'ho aggiornato al 1.37 dal sito ufficiale... e ho fatto una bella prova facendomi una copia di un mio film..... dico subito ke prima di questo avevo un pio 108 con cui mi sono trovato benissimo!!!! Allora mette il TDK nel 110d e avvio la masterizzazione a 4x con nero.... da subito ho notato una cosa strana il livello buffer (quello sotto alla barra di avanzamento della masterizzazione) ogni tanto oscilla e scende da 98% a 20% e la lucina nel masterizzatore si spegne. Lo fa puntualmente agli stessi minuti per tutti i dvd fatti..... ho preso una ciofeca?? Faccio presente ke mentre masterizzo kiudo tutti i programmi... comunque ho rimontato il 108 e non lo fa lo svuotamento.. succede solo col 110d...... ki può illuminarmi?? grazie
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
ecco un test fatto usando il pio 110d su un tdk!
Come mai la velocità non sale?? la linea arancione!! è veritiero come test? [IMG] [/IMG]
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Girando su alcuni forum ho letto ke in molti hanno questo problema, ma ke poi alla fine non incide sulla qualità della masterizzazione (un pò come accadeva al pio 109).. io ho appena finito di vedere la copia del mio film, fatta appositamente per vedere se andava tutto liscio.... il film erasuspect 0, occupava tutto il dvd 4.7.. ke dire andava alla grande senza scatti e o cose simili! aspettiamo l'aggiornamento del firmware e vediamo cosa ne esce!
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
una domanda di cui penso sapere al risposta........ supporta il light scribe?? No vero?
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
NO, non lo supporta. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel svuotamento del buffer è dovuto al cambio di velocità del disco. Il tutto però non rovina la qualità del dvd. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi ho preso dei dvd ke avevo in casa ho ho fatto qualke masterizzazione.... ....... i dvd erano TDK...... diaciamo ke il test pi po è andato malissimo.... dalla metà in poi er un continuo sali e scendi di pikki.. poi ho effettuato un test con nero cd dvd speed .. esattamente la velocità di trasferimento... e dai 2gb in su invece di salire ha dei catastrofici sali scendi........ ieri sera a dire il vero ne avevo fatto uno e ne ero rimasto contento.. ma oggi....... ho messo il dvd in questione nel player èe dove nero cd dvd speed aveva problemi nella lettura, nel lettore va a scatti......
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
uffa sempre problemi con sti masterizz
possibile? |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se faccio in tempo, questa sera faccio dei test sui dvd della benq e dalla verbatim per farti capire che quel sali scendi del buffer ( che fa anche a me ) non rovinano la qualità finale. Comunque, pagine indietro, non ricordo quali però, ci sono già dei miei test. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
be' stavo pensando di sostiuire il mio liteon 1653 con questo, ma dato che nn ha light scribe e da sti risultati mi s ache demordo, se mi capita sotto mano l'ultimo liteon prendo quello. Io fin'ora usando id ritek 003, g05, mcc003 Ty, cmc nn ho mai sforato i 4 di pif, anzi nel 90% dei casi sono rimasto al max a 2.
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
philips certificati 52x scritti max a 32x con l'ultimo firm.
boh!cmq non ho nessun problema sul funzionamento del mio fido 110d. |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei fossero i miei TDK a essere farlokki!! mi spiego su 10 dvd masterizzati, 4 sono venuti PERFETTI!!! i restanti sono con i valiri pif oltre i 4... e quando dico oltre intedo oltre di brutto!!! sembrava un terromoto il test!! i valori massimi di PI e PO erano intorno ai 600.000 !!!!! i pikki oltre i 50000!!!!!! roba del genere neppure con i princo.. eppure i tdk sono i soliti TTg02!...... ho caricato anke le aspi, ma non è cambiato nulla....... secondo voi è il masterizzatore ?? grazie PS..: i test li faccio di solito con altri masterizzatori, perkè ho visto ke il pioneer non supporta il test pif con dvdinfo pro... l'ultima volta ke ho fatto un test con un dvd usando il 110 è il seguente:: è giusto come test ??.. naturalmente questo era un DVD ke andava bene e si vedeva bene [IMG] [/IMG]
_____________________________ 100% Trattative positive Ultima modifica di asvaninsky : 06-12-2005 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non faccio in tempo a fare i test questa sera, sto uscendo. Posso dirti che i valori medi ottimali del pi non devono andare oltre a 6-8. Quel test non lo conosco quindi non posso esprimermi. Ciauz |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, grazie=mente!!
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
IO neanche.
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
nemmeno io!!
|
|
|
#480 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
neanche io poichè nn uso i dvd ram ma qualoro dovessi usarli lo traformerei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.