Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2005, 20:13   #461
pallazzo2002
Member

Iscritto dal: Apr 2005
visto ke forse devo cambiare il mio masterizzatore vi chiedo un parere. voi lo ricomprereste questo pioneer?
Old 05-12-2005, 21:08   #462
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
Ciao a tutti! Oggi ho comprato il pio 110d...
l'ho aggiornato al 1.37 dal sito ufficiale... e ho fatto una bella prova facendomi
una copia di un mio film..... dico subito ke prima di questo avevo un pio 108 con cui mi sono trovato benissimo!!!! Allora mette il TDK nel 110d e avvio la masterizzazione a 4x con nero.... da subito ho notato una cosa strana il livello buffer (quello sotto alla barra di avanzamento della masterizzazione) ogni tanto oscilla e scende da 98% a 20% e la lucina nel masterizzatore si spegne. Lo fa puntualmente agli stessi minuti per tutti i dvd fatti.....
ho preso una ciofeca?? Faccio presente ke mentre masterizzo kiudo tutti i programmi... comunque ho rimontato il 108 e non lo fa lo svuotamento.. succede solo col 110d...... ki può illuminarmi??

grazie
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio

100% Trattative positive
asvaninsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 22:01   #463
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

ecco un test fatto usando il pio 110d su un tdk!
Come mai la velocità non sale?? la linea arancione!!

è veritiero come test?

[IMG][/IMG]
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio

100% Trattative positive
Old 05-12-2005, 22:53   #464
palligi
Member

L'Avatar di palligi

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da asvaninsky
l'ho aggiornato al 1.37 dal sito ufficiale... e ho fatto una bella prova facendomi
una copia di un mio film..... dico subito ke prima di questo avevo un pio 108 con cui mi sono trovato benissimo!!!! Allora mette il TDK nel 110d e avvio la masterizzazione a 4x con nero.... da subito ho notato una cosa strana il livello buffer (quello sotto alla barra di avanzamento della masterizzazione) ogni tanto oscilla e scende da 98% a 20% e la lucina nel masterizzatore si spegne. Lo fa puntualmente agli stessi minuti per tutti i dvd fatti.....
ho preso una ciofeca?? Faccio presente ke mentre masterizzo kiudo tutti i programmi... comunque ho rimontato il 108 e non lo fa lo svuotamento.. succede solo col 110d...... ki può illuminarmi??

grazie
ho wsattamente lo stesso problema...spero sia una questione di firmware e atendo fiducioso
Old 06-12-2005, 01:41   #465
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Quote:
Originariamente inviato da palligi
ho wsattamente lo stesso problema...spero sia una questione di firmware e atendo fiducioso
io l'ho aggiornato all'ultimo 1.37

Girando su alcuni forum ho letto ke in molti hanno questo problema, ma ke poi alla fine non incide sulla qualità della masterizzazione (un pò come accadeva al pio 109).. io ho appena finito di vedere la copia del mio film, fatta appositamente per vedere se andava tutto liscio.... il film erasuspect 0, occupava tutto il dvd 4.7.. ke dire andava alla grande senza scatti e o cose simili!

aspettiamo l'aggiornamento del firmware e vediamo cosa ne esce!

100% Trattative positive
Old 06-12-2005, 09:23   #466
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
una domanda di cui penso sapere al risposta........ supporta il light scribe?? No vero?
Old 06-12-2005, 12:54   #467
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
una domanda di cui penso sapere al risposta........ supporta il light scribe?? No vero?

NO, non lo supporta.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 12:55   #468
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:

grazie
Vai tranquillo, è normale.
Quel svuotamento del buffer è dovuto al cambio di velocità del disco.
Il tutto però non rovina la qualità del dvd.
Ciauz
Old 06-12-2005, 15:10   #469
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Vai tranquillo, è normale.
Quel svuotamento del buffer è dovuto al cambio di velocità del disco.
Il tutto però non rovina la qualità del dvd.
Ciauz
Sinceramente penso ke intakki la qualità...

oggi ho preso dei dvd ke avevo in casa ho ho fatto qualke masterizzazione....
....... i dvd erano TDK...... diaciamo ke il test pi po è andato malissimo.... dalla metà in poi er un continuo sali e scendi di pikki.. poi ho effettuato un test con nero cd dvd speed .. esattamente la velocità di trasferimento... e dai 2gb in su invece di salire ha dei catastrofici sali scendi........
ieri sera a dire il vero ne avevo fatto uno e ne ero rimasto contento.. ma oggi....... ho messo il dvd in questione nel player èe dove nero cd dvd speed aveva problemi nella lettura, nel lettore va a scatti......

100% Trattative positive
Old 06-12-2005, 15:21   #470
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
uffa sempre problemi con sti masterizz

possibile?
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 15:32   #471
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Sinceramente penso ke intakki la qualità...

oggi ho preso dei dvd ke avevo in casa ho ho fatto qualke masterizzazione....
....... i dvd erano TDK...... diaciamo ke il test pi po è andato malissimo.... dalla metà in poi er un continuo sali e scendi di pikki.. poi ho effettuato un test con nero cd dvd speed .. esattamente la velocità di trasferimento... e dai 2gb in su invece di salire ha dei catastrofici sali scendi........
ieri sera a dire il vero ne avevo fatto uno e ne ero rimasto contento.. ma oggi....... ho messo il dvd in questione nel player èe dove nero cd dvd speed aveva problemi nella lettura, nel lettore va a scatti......

Se faccio in tempo, questa sera faccio dei test sui dvd della benq e dalla verbatim per farti capire che quel sali scendi del buffer ( che fa anche a me ) non rovinano la qualità finale.
Comunque, pagine indietro, non ricordo quali però, ci sono già dei miei test.
Ciauz
Old 06-12-2005, 15:36   #472
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
be' stavo pensando di sostiuire il mio liteon 1653 con questo, ma dato che nn ha light scribe e da sti risultati mi s ache demordo, se mi capita sotto mano l'ultimo liteon prendo quello. Io fin'ora usando id ritek 003, g05, mcc003 Ty, cmc nn ho mai sforato i 4 di pif, anzi nel 90% dei casi sono rimasto al max a 2.
Old 06-12-2005, 16:36   #473
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
philips certificati 52x scritti max a 32x con l'ultimo firm.

boh!cmq non ho nessun problema sul funzionamento del mio fido 110d.
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 20:31   #474
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Quote:
Se faccio in tempo, questa sera faccio dei test sui dvd della benq e dalla verbatim per farti capire che quel sali scendi del buffer ( che fa anche a me ) non rovinano la qualità finale.
Comunque, pagine indietro, non ricordo quali però, ci sono già dei miei test.
Ciauz
ok.. ora li cerco...

non vorrei fossero i miei TDK a essere farlokki!!
mi spiego su 10 dvd masterizzati, 4 sono venuti PERFETTI!!! i restanti sono con i valiri pif oltre i 4... e quando dico oltre intedo oltre di brutto!!! sembrava un terromoto il test!! i valori massimi di PI e PO erano intorno ai 600.000 !!!!!
i pikki oltre i 50000!!!!!! roba del genere neppure con i princo.. eppure i tdk sono i soliti TTg02!......

ho caricato anke le aspi, ma non è cambiato nulla.......

secondo voi è il masterizzatore ??

grazie

PS..: i test li faccio di solito con altri masterizzatori, perkè ho visto ke il pioneer non supporta il test pif con dvdinfo pro... l'ultima volta ke ho fatto un test con un dvd usando il 110 è il seguente:: è giusto come test ??.. naturalmente questo era un DVD ke andava bene e si vedeva bene

[IMG][/IMG]

100% Trattative positive

Ultima modifica di asvaninsky : 06-12-2005 alle 20:58.
Old 06-12-2005, 21:23   #475
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
ok.. ora li cerco...

non vorrei fossero i miei TDK a essere farlokki!!
mi spiego su 10 dvd masterizzati, 4 sono venuti PERFETTI!!! i restanti sono con i valiri pif oltre i 4... e quando dico oltre intedo oltre di brutto!!! sembrava un terromoto il test!! i valori massimi di PI e PO erano intorno ai 600.000 !!!!!
i pikki oltre i 50000!!!!!! roba del genere neppure con i princo.. eppure i tdk sono i soliti TTg02!......

ho caricato anke le aspi, ma non è cambiato nulla.......

secondo voi è il masterizzatore ??

grazie

PS..: i test li faccio di solito con altri masterizzatori, perkè ho visto ke il pioneer non supporta il test pif con dvdinfo pro... l'ultima volta ke ho fatto un test con un dvd usando il 110 è il seguente:: è giusto come test ??.. naturalmente questo era un DVD ke andava bene e si vedeva bene

[IMG][/IMG]

Purtroppo non faccio in tempo a fare i test questa sera, sto uscendo.
Posso dirti che i valori medi ottimali del pi non devono andare oltre a 6-8.

Quel test non lo conosco quindi non posso esprimermi.
Ciauz
Old 07-12-2005, 03:41   #476
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Quote:
Purtroppo non faccio in tempo a fare i test questa sera, sto uscendo.
Posso dirti che i valori medi ottimali del pi non devono andare oltre a 6-8.

Quel test non lo conosco quindi non posso esprimermi.
Ciauz

ok, grazie=mente!!

100% Trattative positive
Old 07-12-2005, 12:06   #477
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bandit
ma perchè tutti lo trasformano da 110d a 110?
io no!
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 12:14   #478
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

IO neanche.
Old 07-12-2005, 12:21   #479
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
nemmeno io!!
Old 07-12-2005, 12:24   #480
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
neanche io poichè nn uso i dvd ram ma qualoro dovessi usarli lo traformerei
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian