|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Con la RC1 non funziona il Langpack multipiattaforma!
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cerca le voci app.extension.version app.version extension.lastappversion cambia i valori da 1.0 a 0.10 poi riabilita le extension dal pannello delle estensioni e riavvia firefox |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
é possibile trasportare i preferiti da IE6 a firefox???
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#467 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
Fatto come ha detto il SOMMO Leron ed è andato tutto ok!
CMQ è veramente molto veloce all'avvio, non vedo l'ora di vedere la versione definitiva!! Ultima modifica di Maximo75 : 21-10-2004 alle 16:35. |
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ho appena aggioranto Firefox all'ultima versione...
Mi ha rilevato che l'estensione Singletab era incompatibile, così gli ho detto di cercare l'update, l'ha trovato (la 1.4 precisamente) e l'ha installata. Tutto bene... tranne per il fatto che ora mi apre due finestre di Firefox e apre i link alternativamente in una o nell'altra... ![]() Cioè, io premo un link in una email, per esempio, e me lo apre nella finestra di Firefox. Poi ne premo un altro e mi apre una seconda finestra di firefox e lo carica lì. Se poi premo un altro link, me lo apre in una tab della prima finestra, il successivo in una tab della seconda finestra e così via. Che caspita succede? Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nulla che riguardi 'sta cosa...
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
la posto anche qui
Gmail Notifier per Firefox/mozilla > http://nexgenmedia.net/extensions/ una chicchina per utilizzare GMAIL da firefox senza dover per forza andare sul sito p.s.: è una extension
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 21-10-2004 alle 18:10. |
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ma si sa quando esce la versione ufficiale della rc1 (che penso uscirà in contemporanea per tutti i sistmi no?)?? |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Inoltre adesso mi si attiva la tab aperta, mentre prima no. Ah, tutto questo capita solo dai link esterni a Firefox, da quelli interni non c'è problema. Debbo cambiare extension? A me tabbrowser non piaceva quando l'avevo provata...
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq c'era anche nel primo post |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ho installato la rc1, sembra girare bene.
in effetti la gestione integrata delle tab per me è sufficiente, direi che posso fare a meno di TP e company :P ho modificato le voci che diceva prima leron per poter utilizzare alcune ext (e anche il tema qute) solo che in questo modo il sistema degli update continua a dirmi che devo installare una patch di sicurezza e 2 componenti (quality feedback utility e document inspector), che in realtà sono a posto. oltretutto mi fa sapere che è uscito FF preview release se rimetto a posto le voci in about:config riguardo il numero di versione non dice niente, però non credo funzionino il tema e le estensioni.
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le estensioni non so |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
a me ancora adesso l'update non ha mai funzionato...
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
@ restimaxgraf a me l'update funziona, peccato che poi litigo con le versioni aggiornate delle ext (come image zoom 0.2, disgraziata che fa scherzi idioti ) e quindi a volte tengo le ver vecchie.
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

) e quindi a volte tengo le ver vecchie.