|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
173P
Grazie mille x il consiglio! Però ho ancora un dubbio...ho visto che il 173P ha luminosità un pò inferiore rispetto al 710T. E' importante come parametro di scelta?
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
dopo aver letto diversi reply, un paio di recensioni e commenti vari, mi son quasi deciso all'acquisto di questo monitor ma c'è anche un cavo dvi/dvi nella confezione? o solo quello con connettore vga? non si può regolare in altezza, vero? (penso sia l'unico difetto di questo monitor, oltre all'angolo di visuale) tnx byez! |
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
E ti confermo che non si può regolare in altezza,personalmente non ne ho mai sentito il bisogno cmq!
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
ok grazie, almeno 10/15€ di cavo dvi risparmiate ^_^
(visto che il prezzo di questo lcd non è proprio economico, anche rispetto alla versione "N" che costa ben 90€ di meno byez! |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Ma il mio si regola in altezza!!!
Base tonda per info.
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro sia il 710T? dalle foto che ho visto (poi non so l'attendibilità) quelli con la base tonda non hanno la funzione pivot (e quindi non può essere un 710T) byez! |
|
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 710t con base tonda si regola in altezza! L'ho appena fatto! Il fatto è che non avendo mai sentito il bisogno di farlo non c'avevo mai provato come si deve,infatti c'è un supporto da togliere dietro il monitor per poterlo regolare,altrimenti rimane bloccato! Quindi confermo che il mio 710t ha base tonda,funzione pivot e si regola in altezza! P.S. Leggendo il manuale mi sa che esistono 2 tipi di base tonda;una(la mia) che si regola in altezza ed è girevole,l'altra invece è fissa!
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
boh, può essere che abbiano fatto 2 versioni
tu da quanto tempo lo hai? byez! |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
É arrivato ragazzi! Mi piace veramente tanto questo monitor
Il mio ha la base tonda, funzione pivot e regolazione in altezza (come tutti penso Pagato 385, ho speso anche 15€ per il controllo dei pixel così ho evitato la sfiga di trovare pixel bruciati... Se avete domande chiedete pure. Ah dimenticavo: come già detto da altri la confezione comprende 1 cavo vga, 1 cavo dvi, il monitor
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti dirmi via pvt dove l'hai preso? ma nei 385€ è compreso il test sui bad pixel? tnx byez! |
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
arrivato
ciao,
mi è arrivato oggi pom. questo bel lcd mi ci devo ancora abituare (prima avevo un ottimo LG Flatron) e devo ancora settarlo per benino, cmq ho subito fatto dei test ed è tutto a posto La luminosità mi sembra un po' elevata ora che sto scrivendo qui sul forum, ma forse è dovuta anche al fatto che il monitor è nella penombra della stanza con l'illuminazione naturale (la luce è spenta). Come settaggi attualmente ho impostato: risoluzione 1280x1024 a 60Hz luminosità 50 contrasto 50 Toni colore: normale gamma 3 grossa 1688 fine 58 nitidezza 48 Con queste impostazioni i caratteri di win e nelle applicazioni si leggono chiaramente (con i settaggi di default erano un po' sfocati o di diversa intensità..) Ho provato poi il tv tuner della Ati AIW e a pieno schermo devo dire che la qualità non è proprio il max (con il crt si vedeva meglio la TV), c'è qualche settaggio particolare da fare? byez! |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho un altro paio di domande:
le casse (speaker) vicino al monitor possono dar problemi? poi è vero che con le schede nvidia 6800 e connessione dvi non si vede il post della macchina? e si vede solo la schermata di caricamento dell'o.s., al boot (lo leggevo da qualche parte, qui sul forum) tnx byez! |
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
Richiesta Samsung
Ragà, mica per caso qualcuno mi sa dire a Roma dove ha preso il Samsung 710t? Grazie (ovviamente link in pvt)
Thanks |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho una Asus a7v600 per quanto possa servire!
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
con la 9800pro@xt su DVI si vede perfettamente il post
ma ora mi deve arrivare una 6800gt e leggevo (non ricordo + in quale topic) che con queste schede non si vede il boot (e quindi nemmeno il bios va a finire che dovrò usare il connettore vga (tanto lo uso per giochi e dvd, quindi in teoria non dovrebbe esserci molta differenza con il dvi, spero..) Ah cmq need for speed underground 2 con questo monitor sembra tutto un altro gioco Ma voi tenete attivato il vsync nei giochi? a che refresh lo usate? byez! |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Spank perchè usi il vga quando guardi dvd e giochi??
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
intendevo che quel pc (il primo in sign.) lo uso per giocare e dvd / multimedia, e la settimana prox mi arriva una 6800gt quindi, se c'è il problema del boot con il dvi, la collegherò all'ingresso vga mentre l'altro pc (il secondo in sign.) al dvi, tutto qua (non mi va di cambiare il cavo ogni volta che devo modificare settaggi nel bios..)
Non credo ci sia grossa differenza nei giochi e per la visione dvd tra i 2 ingressi Cmq può darsi anche che funzioni con il dvi al boot, non so (quando mi arriva la scheda farò un po' di prove..) byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.