Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2003, 13:15   #461
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ù

quoto

Sempre a prendere per il culo noi interisti poi quando qualcuno prende per il culo voi sapete solo offendere. Complimenti.

Cmq mi dispiace che il milan abbia perso

ma complimenti di cosa????stiamo scherzando?????allora,qua si continua a dire :tutti i milanisti godono se l'inter perde ecc.... eccc....

ma ca**o,nn dico di no,xò dico che personalmente in partite a livello internazionale ho sempre tifato x squadre italiane e mi sembra giusto....

dopo gli altri fanno quello che vogliono
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 14-12-2003, 13:15   #462
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Il Milanista prende per il culo l'interista quando lo umilia in un derby o in champions (cioè in ogni scontro),l'interista deve appoggiarsi agli altri per vincere!
Poi un conto è tifare il Real contro la juve perchè il real può piacere,ma tifare una squadra come il boca che qui quasi nessuno conosce la metà dei giocatori di quella squadra,è davvero ridicolo..
Old 14-12-2003, 13:16   #463
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Io sono interista e più che vergognarmi della nostra squadra mi vergogno di alcuni tifosi interisti che non capiscono quando bisognerebbe stare zitti e quando no...
Il bello e che siete proprio voi a parlare che di coppe non ne avete mai vinte e mai ne vincerete.
supersalam è offline  
Old 14-12-2003, 13:16   #464
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ù

quoto

Sempre a prendere per il culo noi interisti poi quando qualcuno prende per il culo voi sapete solo offendere. Complimenti.

Cmq mi dispiace che il milan abbia perso

Qui hai un pò ragione.... però loro parlano da uomini feriti....
SweetHawk è offline  
Old 14-12-2003, 13:17   #465
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da supersalam
Il bello e che siete proprio voi a parlare che di coppe non ne avete mai vinte e mai ne vincerete.

ti prego di perdonarmi ma non fare di tutta l'erba un fascio

io sapendo la nostra situazione STO ZITTO.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 14-12-2003, 13:17   #466
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da supersalam
se ci sono juventini o interisti del cazzo si facciano avanti ora così gli uccido
squall 84 per te queste non sono offese????
Old 14-12-2003, 13:17   #467
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da pallox
ma tifare una squadra come il boca che qui quasi nessuno conosce la metà dei giocatori di quella squadra,è davvero ridicolo..

quoto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 14-12-2003, 13:17   #468
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Il milan ha fatto pochissime azioni decenti ma non è tutta colpa sua è stato anche il boca con il pressing a tutto campo. Se non avessimo preso quel gol sarebbe forse andata diversamente.

Almeno NOI le proviamo le emozioni di perdere delle finali, altre squadre no.

Comunque mi accontento della Champions.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline  
Old 14-12-2003, 13:17   #469
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
contro avversari superiori nulla abbiamo potuto... ecco alcune foto di repertorio di alcuni campioni della squadra avversaria:

http://images.google.it/images?q=tbn...i/sfigachu.jpg

clicca

e non fatemi dire altro!!!
-kurgan- è offline  
Old 14-12-2003, 13:17   #470
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
infatti quando siamo usciti dalla cl nessuno ha detto niente vero?

Fa parte di essere tifosi accaniti della propria squadra godere nelle sconfitte altrui

Prendila con filosfia..
Ma ci sei o ci fai???O SEI DEVVERO VIERI?!

L'inter è stata buttata fuori dalla CL dal MILAN non da un'altra squadra,lo capisci questo??CApisci la differenza?!Forse è troppo complicato..
Old 14-12-2003, 13:18   #471
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Limite dei 400 post ampiamente superato; aprite la 35a parte.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian