|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
ma complimenti di cosa????stiamo scherzando?????allora,qua si continua a dire :tutti i milanisti godono se l'inter perde ecc.... eccc.... ma ca**o,nn dico di no,xò dico che personalmente in partite a livello internazionale ho sempre tifato x squadre italiane e mi sembra giusto.... dopo gli altri fanno quello che vogliono
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Il Milanista prende per il culo l'interista quando lo umilia in un derby o in champions (cioè in ogni scontro),l'interista deve appoggiarsi agli altri per vincere!
Poi un conto è tifare il Real contro la juve perchè il real può piacere,ma tifare una squadra come il boca che qui quasi nessuno conosce la metà dei giocatori di quella squadra,è davvero ridicolo..
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Qui hai un pò ragione.... però loro parlano da uomini feriti.... ![]()
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
ti prego di perdonarmi ma non fare di tutta l'erba un fascio ![]() ![]() io sapendo la nostra situazione STO ZITTO.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
quoto ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Il milan ha fatto pochissime azioni decenti ma non è tutta colpa sua è stato anche il boca con il pressing a tutto campo. Se non avessimo preso quel gol sarebbe forse andata diversamente.
Almeno NOI le proviamo le emozioni di perdere delle finali, altre squadre no. Comunque mi accontento della Champions. ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
contro avversari superiori nulla abbiamo potuto... ecco alcune foto di repertorio di alcuni campioni della squadra avversaria:
![]() ![]() http://images.google.it/images?q=tbn...i/sfigachu.jpg clicca e non fatemi dire altro!!! |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
![]() L'inter è stata buttata fuori dalla CL dal MILAN non da un'altra squadra,lo capisci questo??CApisci la differenza?!Forse è troppo complicato.. ![]()
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Limite dei 400 post ampiamente superato; aprite la 35a parte.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.