|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nizza + Milano
|
Quote:
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Quote:
Sul thread dei portatili da gioco c'è un user che insiste a spalare concime su questo portatile, quindi mi dici secondo te le plastiche come sono? Io non credo siano favolose ma non penso nemmeno che si graffino appena cerchi di spolverarlo. Per il connettore vediamo cosa dicono gli altri poi senno ti dirò del mio ma se fa gioco su e giu non mi preoccuperei, sarebbe stato peggio se non era saldo! Ah giusto poi il monitor come si comporta?
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai spesso c'è gente che compra di stomaco, vede che costa poco poi lo prende e si lamenta che non è qualitativamente come uno da 1000 euro, capirai che spesso ci sono compromessi ecco perchè ti sconsigliavo se non eri convinto! Il mio unico dubbio era lo schermo ma se sono riuscito a usare quello dell'asus n53sv che è molto peggiore di questo, mi abituerò! Ovvio ogni volta che riaccenderò il Macbook per lavorare mi porrò domande esistenziali sulla vita, l'universo e tutto quanto.
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
Per chi può testarlo, sapete se ha la doppia antenna 2.4 + 5 ghz ?
e magari anche qual'è la massima velocità raggiunta facendo dei test col wireless
|
|
#466 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
Mmmmm chissa se metto il wifi del mac se il mac poi va con quello dell'acer!
Ho un router che costa come un rene, mi dispiacerebbe onestamente usare solo i 2,4 Ghz
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però strano, dalle specifiche tecniche della scheda, dovrebbe essere una dual band (AR9462 --> qui il datasheet). Pure nella recensione di anandtech dicono che è dual band 2.4/5 ghz a 300mbps massimi.
|
|
|
#470 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Confermo che il jack dell'alimentatore gioca un pochino. Ma non l'incastro..è solo che premendo leggermente verso alto/basso si sposta un pochino ma nulla di che. Non mi si è mai staccato e per ora e mi sembra bello fisso!
Per quanto riguarda righe e graffi..Facendo tutti gli scongiuri del caso per ora sono ancora a zero. E contate che lo porto ogni giorno in università..Lo metto in una busta imbottita (Una specie di calzino gigante)..Poi via nello zaino eastpak e tutto sulle spalle pronto a fare 20 km in moto
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le differenze tra il 2.4 e il 5 sono di massima queste: Il 5 Ghz essendo una banda "alta" ha meno interferenze del genere cordless non schermati, cancelli dei garage ecc, ma ha una portata molto piu ridotta. Il 2.4 Ghz nonostante sia piu influenzabile da interferenze (ammesso che ci siano nella vostra abitazione) ha un range e una forza di segnale maggiore. La velocità è identica, non cambia lo standard sono n e a quella velocità vanno! Ovviamente la miglior soluzione sarebbe avere un dual band per poter nel caso switchare a mano, ma ripeto, non c'è una banda migliore di una altra perchè ognuna ha dei pro e dei contro
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
Sto cercando di capire, qualcuno che ha il portatile può togliere le due viti del vano delle ram e leggere sulla scheda wifi il codice?
|
|
#477 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve ragazzi! Stavo facendo un pensierino su questo portatile, ma il display mi frena: esiste un note di simile configurazione, fascia di prezzo ok, ma con uno schermo migliore?
Ho visto delle foto scattate in vari angoli, e sembra piuttosto scomodo da leggere "in fascia laterale"... |
|
|
|
|
#478 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi domanda, ho provato a fare uno stress test con aida 64 di circa 3-4 minuti e la cpu ha raggiunto una temperatura di 90-95°!!! ma è normale? non sapendo che fare dopo 3 minuti ho interrotto il test!!! ma aida può portare il procio in overclocking o è la temperatura normale per un full load???
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Quote:
ora ho cambiato hard disk e sto facendo installazione pulita e in fase di installazione ho un errore : Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD................... anche questo mai visto , e sono 10 anni che installo sistemi operativi |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho visto il modello con i3 e sinceramente non è cosi malaccio, certo non è di qualità altissima ma per il prezzo a cui viene proposto è ottimo.
P.S. Sarebbe possibile cambiarlo con uno schermo antiriflesso o magari con una risoluzione migliore?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.