|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
prova come ho detto io, poi vedi se va tutto bene è la soluzione più generale per tutti, il FW hardware dovrebbe fare quel lavoro ma dipende ..mica detto sopratutto i FW Telecom o Omnitel non hanno tanti settaggi, quindi in generale quela è la regola giusta, se facendo p2p trovi ID basso o disconnessioni allora torna indietro
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se quelli di Av-Comparatives hanno sempre detto che, lasciando perdere la querelle che c'è' con Melih che non vuole pagare il costo del test, ma COMODO AV non sarebbe comunque preso in considerazione perchè sotto ad un buon livello di riconoscimento... tendo più a credere a loro Comunque unito al D+ e al FW è una ottima cosa, non sarà Avira ma tanto mi fido ciecamente del lavoro del D+ per quello che dovesse scappare all'AV Penso che sia sui livelli di ClamAV che è comunque migliorato in queste settimane, valida idea per chi ha un pc aziendale e non vuole spendere $$$
![]() |
#463 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Sebbene sia parecchio scettico ad imputarne la causa alla rel.828 di CIS4, da ieri sera (in coincidenza per l'appunto con l'update...) lamento il seguente problema, e cioè mi è inibita qualsiasi possibilità di iterazione con le "funzioni avanzate" del forum (= non posso inserire immagini, link ecc cliccando sulle icone del forum ma sono obbligato a scrivere a mano i comandi)...
Chi mi illumina su quello che possa aver combinato? Browser: Firefox 3.6.3 non sandboxato + noscript... Grazie. |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Hai bloccato l'accesso alla tastiera per Firefox?
|
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
se fosse cosi' non potrebbe neanche scrivere a mano
![]()
#466 |
Bannato
|
infatti...
neppure le emoticons mi prende!!! ARGGGGG PS: stò scrivendo una cosa, tra 2 min è on line... |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#468 |
Bannato
|
Cercasi, inoltre, volontari per un test super-innocuo...
Il test è di questo tipo: scaricare tanto CPUz che RealTemp ed eseguirli riportando ovviamente il log di D+. In effetti, detta cosi' sembra solo una perdita di tempo o una cazzata assurda, ma (e senza farla troppo lunga...), nasconde ovviamente motivazioni precise che al momento preferisco omettere per non appesantire troppo la discussione... Condizioni di test (scusatemi ma è davvero fastidioso non poter usare i tasti per ridimensionare i caratteri, non poter inserire emoticons, ecc..): 1) disabilitare la voce relativa al riconoscimento automatico di un installer (entrerebbe in gioco per il corretto funzionamento di RealTemp)... 2) tenere abilitato sia il (falso) "virtualizza File System/registro" nel pannello "parametri Sandbox" sia l'opzione che dispone di eseguire un'applicazione sconosciuta dentro il Sandbox e rintracciabile nel solito pannello di cui sopra... 3) D+ in paranoid e configurazione Proattiva Appena lanciate, dunque, le applicazioni in questione (siano esse installer o meno..) partono automaticamente sandboxate. Bene. Ai popup di avviso del Sandbox, dite di voler eseguire successivamente il processo fuori dal recinto e quindi, rilanciate i file. A questo punto, fate una foto del log. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Io ce l'ho ancora su Chiedi, quindi vuol dire che non mi ha mai chiesto l'accesso alla tastiera
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
disabilitare la voce relativa al riconoscimento automatico di un installer...l'opzione nella sandbox?
![]() |
#471 |
Bannato
|
si
|
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
@nv25
sei un furbacchione... il log dice che i programmi sono eseguiti nella sandbox ![]()
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 13-04-2010 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#473 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#474 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda il log ![]()
![]() |
#477 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#479 |
Senior Member
|
con la nuova relese si ricomincia con i falsi aggiornamenti disponibili
![]()
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
per il DHCP, sì è abilitato e messo in avvio Automatico @ Roby perché hai consigliato di mettere la regola per la porta 1900? a me hai detto di toglierla e nemmeno a CyO era indispensabile per navigare... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.