Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2009, 12:26   #461
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
No intendevo che mi sembrava molto più difficile fare il classico contrasto con Lt e che ne rimasse penalizzata la difesa rispetto all'attacco..
Con questo non voglio dire che non sarà un gran gioco, ma ho paura di giocatori con un "nome"(il mio discorso è infatti riferito proprio alle top team) che poi si fanno delle cavalcate clamorose..
Tu che l'hai giocato, che impressioni hai avuto?
Questo nuovo modo di correre secondo te, permette davvero d'andare realmente così via all'avversario,o hai semplicemente maggior libertà nei movimenti??
La difesa è guidabile facilmente, o bisogna prenderci la mano come in fifa 09?
ah beh si con i top team il rishio c'è, ma non avendoli usati non so che dire.
Per quanto riguarda i movimenti a me non è parso che si potesse scappare così facilmente, sul guidare la difesa invece è da vedere, l'unica cosa che ho notato è stata una maggior partecipazione della squadra al gioco rispetto al nove, c'è da dire però che, purtroppo, molte magagne escono solo dopo averci giocato un po', un paio di partite non bastano a capire tutte le dinamiche del gioco.
Riordian è offline  
Old 25-08-2009, 12:52   #462
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
http://www.mondoxbox.com/news/18266/...ormazioni.html

Demo di FIFA 10: data confermata e informazioni
di Neural, 25 ago 2009 12:07

La settimana scorsa vi avevamo informato che la demo di FIFA 10 sarebbe arrivata il 10 settembre: Electronic Arts ha confermato oggi la data, spiegando che avremo la possibilità di giocare una partita di esibizione scegliendo tra Chelsea, Barcellona, Juventus, Bayern Monaco, Marsiglia o Chicago Fire, con la possibilità inoltre di uploadare i nostri video sul sito EA Football World per mostrarli ai nostri amici. Come sempre vi segnaleremo quando la demo sarà online, e vi ricordiamo inoltre che il titolo è atteso per il 2 ottobre.
marlin è offline  
Old 25-08-2009, 13:15   #463
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
chicago fire...
Old 25-08-2009, 13:18   #464
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
chicago fire...
Se non erro anche l'anno scorso c'era
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 25-08-2009, 16:05   #465
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
ah beh si con i top team il rishio c'è, ma non avendoli usati non so che dire.
Per quanto riguarda i movimenti a me non è parso che si potesse scappare così facilmente, sul guidare la difesa invece è da vedere, l'unica cosa che ho notato è stata una maggior partecipazione della squadra al gioco rispetto al nove, c'è da dire però che, purtroppo, molte magagne escono solo dopo averci giocato un po', un paio di partite non bastano a capire tutte le dinamiche del gioco.
Bè coi top team mi sa che mi preoccupo un po', visto già solo quello che fa torres in questo..

Le tue prime impressioni cmq, a parte il partecipamento della squadra?dicci di più..
io coi passaggi per esempio in questo fifa mi sono dovuto un po' abituare anche perchè questo è il primo fifa in cui bisogna davvero capire come si muovono gl'avversari,e i tuoi giocatori. I tiri invece secondo me fanno pena..(sarà che segno pochissimo però, l'ultimo match che ho vinto 3-2 ho fatto ben 25 tiri di cui ben 20 nello specchio..)
Old 25-08-2009, 18:10   #466
marlin
Senior Member

Quote:
chicago fire...
paura eh ?!
marlin è offline  
Old 25-08-2009, 21:01   #467
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
paura eh ?!
molta
Old 25-08-2009, 23:14   #468
marlin
Senior Member

Quote:
molta
marlin è offline  
Old 26-08-2009, 22:50   #469
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Bella videoanteprima
http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
Old 27-08-2009, 08:26   #470
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
concordo. sembra che ci troveremo di fronte ad un giocone. tutto questo unito al fatto che son 2 anni che ho scelto fifa rende l impresa di pes 2010 (rientrare in casa mia) molto ardua.

in questi giorni stavo provando la modalità club di fifa 09 ma mi sono accorto con mio grande stupore che si può giocare se si è almeno in 3 per squadra. spero lo portino a 2 sto limite. (e non mi stanco mai di dirlo spero introducano un coop vs cpu nel 10 )

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-08-2009, 10:21   #471
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
concordo. sembra che ci troveremo di fronte ad un giocone. tutto questo unito al fatto che son 2 anni che ho scelto fifa rende l impresa di pes 2010 (rientrare in casa mia) molto ardua.

in questi giorni stavo provando la modalità club di fifa 09 ma mi sono accorto con mio grande stupore che si può giocare se si è almeno in 3 per squadra. spero lo portino a 2 sto limite. (e non mi stanco mai di dirlo spero introducano un coop vs cpu nel 10 )
Che club sarebbe giocare 2vs2?

Puoi farlo nella partita di gruppo libera comunque.
Old 27-08-2009, 10:24   #472
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Che club sarebbe giocare 2vs2?

Puoi farlo nella partita di gruppo libera comunque.
beh ma a loro cambia poco...che noi si sia in 2 o 10. era per poter giocare in 2 vs "quanti ce ne stanno" senza prob...

ho uan squadra di scansafatiche e ci si becca online di rado ultimamente (anche scoraggiati dal livello degli altri a dire il vero).

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-08-2009, 10:27   #473
Foxlady
Senior Member

Quote:
beh ma a loro cambia poco...che noi si sia in 2 o 10. era per poter giocare in 2 vs "quanti ce ne stanno" senza prob...

ho uan squadra di scansafatiche e ci si becca online di rado ultimamente (anche scoraggiati dal livello degli altri a dire il vero).
Non lo giocherebbe nessuno il 2vs2 in club, e ti spiego il motivo: entrambi i player devono fare il qualsiasi... ed è poco immediato.
Per via del cambio giocatore poco preciso.

Un team di 3 è già favorito.
Old 27-08-2009, 14:46   #474
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Incredibile....Il tizio di questa videoanteprima sa cos'è la Live Season
Qualcuno gli dica di andare a spiegarlo a quell'altro
Markcus è offline  
Old 27-08-2009, 20:19   #475
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Non lo giocherebbe nessuno il 2vs2 in club, e ti spiego il motivo: entrambi i player devono fare il qualsiasi... ed è poco immediato.
Per via del cambio giocatore poco preciso.

Un team di 3 è già favorito.
beh ma io mica voglio giocare contro 2, anche se nell altro team sono in 10 mi cala poco.

che poi anche in 3 c'è da fare il qualsiasi. sarebbe carino poter selezionare il proprio qualsiasi , tipo io tengo la difesa e tu centrocampo o cmq selezionare i propri cambi.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 27-08-2009, 20:21   #476
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
spero solo che quest anno la versione per pc sia identica a quelle su console....non come la schifezza dello scorso anno(per pc )....

non me ne vogliano i consolari.....ho una ps3 anche io....
Garagolo è offline  
Old 27-08-2009, 20:22   #477
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
spero solo che quest anno la versione per pc sia identica a quelle su console....non come la schifezza dello scorso anno(per pc )....

dubito fortemente.
Old 27-08-2009, 20:24   #478
Foxlady
Senior Member

Quote:
beh ma io mica voglio giocare contro 2, anche se nell altro team sono in 10 mi cala poco.

che poi anche in 3 c'è da fare il qualsiasi. sarebbe carino poter selezionare il proprio qualsiasi , tipo io tengo la difesa e tu centrocampo o cmq selezionare i propri cambi.
Il qualsiasi non è mica obbligatorio.
Se non lo si usa i giocatori sono guidati da pc
Old 27-08-2009, 20:32   #479
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
dubito fortemente.
perche'???
Garagolo è offline  
Old 27-08-2009, 20:51   #480
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi

E' gia stato confermato che la versione pc sarà castrata rispetto a quella console, ti conviene prenderlo per ps3.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian