|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
Grazie mille mat appena posso provo....!!!! se ho problemi poi ti contatto per il beep dovuto al blocco tasti non ho ancora ben capito come funziona anche se sono riuscito a farlo stare muto...vi descrivo quello che faccio anche se non credo che serva a molto perchè mi limito a cliccare su notifica quando beepa e in quel modo si tiene la sua notifichina e non suona più....mentre a volte sembra che lo faccia per dispetto aspetta che lo spengo e mi beepa cmq facendo così non dovrebbe beepare
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
|
Ho provato a chiedere a chi ha cucinato Wm61 per V800 di prepararlo anche per M800 ...
Speriamo |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
altra domandina:
quanto tempo ci vuole per aggiornare l'M800 col nuovo firmware? Dopo aver scaricato ed installato il software sono fermo da un po' con la finestra di: update progress STEP 2: update system program.
|
|
|
#464 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
per aggiornare ci avrò messo 5 minuti esagerando......
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
ieri dopo un'ora che non andava avanti ho aperto un ticket alla Glofiish Italia. Prima di scollegarlo dalla usb e riavviarlo volevo sentire il loro parere.
Mi hanno risposto dopo 10 minuti dicendo che il blocco dell'installazione del firmware potrebbe essere dipeso dall'antivirus e/o dal firewall. Visto che al lavoro mi è impossibile disabilitare questi controlli, stasera provo a casa.
|
|
|
#466 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Eco durante la conversazione
Per tutti coloro che hanno letto il mio post.....ho risolto quasi completamente il ritorno di voce flaggando la cornicetta GSM tra le impostazioni del modulo "Cellulare".....
Se qualcuno ha altre dritte parlia pure.... |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
2 domandine veloci :
- Come si fa l'Hard reset oltre che dal menu interno ? - per mettere il fw nuovo devo caricare prima il fw nuovo che ho trovato sul sito della glofiish e poi quel modulo telefonico indicato qualche pagina fa ? Non dovrebbe bastare solo il fw ? Grazie, è per stare tranquillo prima e durante l'operazione di flashing..... |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Risolto
Cavolo ragazzi......volevo quotare me stesso ma mi sono voluto risparmiare una umiliazioni dinanzi a voi........sapete xkè sentivo l'eco???
Semplicemente xkè il nostro caro palmino ha microfono e auricolare interno mooooolto sensibili.....a tal punto che, se la persona con la quale stai parlando ha il volume a sua volta al massimo, incorrerete in questo problema! La prova è stata eseguta con un SAMSUNG SHG Z150 e ovviamente con il mio palmino.....ho risolto tutto facendole abbassare il volume! Quindi problema risolto...o meglio...autorisolto! |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ho installato solo il fw scaricato e basta. Ho notato anche una migliore qualità nelle telefonate.
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
CIAO A TUTTI!!!
purtroppo non riesco piu a comparire con frequenza sul 3d a causa dell' IMMENSA mole di lavoro che mi sta seppellendo ultimamente (speriamo che fra un paio di settimane mi si sblocchi 'sta situazione così avrò un po di tempo in piu... speriamo...).
cmq veniamo a noi... tre giorni fa ho fatto l'upgrade del fw e da allora ho un tantino di problemi... il wi-fi non si connette piu, i click dello schermo non clickano piu, il telefono squilla una volta su tre chiamate, i tasti a sfioramento non si bloccano piu col doppio-rec (a volte, altre si) e probabilmente altre magagne che non ho ancora scoperto... che tristezza... d'altra parte ci sono stati dei "piccoli" miglioramenti, il primo è che viaggia come un missile!! la poca ram ormai non influisce piu!! ho anche avuto modo di provare a lanciare un paio di appz contemporaneamente ad un tytn2 di un'amico e faccio prima!! questa cosa mi ha reso molto felice (SE riesco a risolvere gli altri prob...) il secondo miglioramento è molto piu semplice: la batteria dura un'anno... no a parte gli scherzi da quando l'ho upgradato non ancora lo ricarico e sto ancora al 35%!!!! sono passati 4 giorni!!!! manco i miei fidati nokia mi durano tanto!!!! certo non ci ho navigato manco 5 minuti a causa del blocco, ma malissimo che vada potrà dimezzare la durata e portarla a due giorni pieni (ma proprio malissimo...)!!!! ne sono comunque soddisfattissimo. ora vedo un po in giro da cosa possano dipendere le magagne e se risolvo posto le soluzioni in caso a qualcun'altro servissero. ciao nè!
|
|
|
#471 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
ragazzi ho un problema... ho installato la ROM versione 303 in italiano scaricata dal sito www.glofiishitalia.it tramite computer con windows xp e active sync 4.5, ha completato correttamente la procedura sul palmare e poi l'ha riavviato... il palmare è entrato prima nella schermata arancione dove era visibile anche la versione della ROM, e poi sucessivamente nella schermata di windows mobile... ora è fermo da 20minuti su quella schermata... e non va oltre! che faccio?
a qualcun'altro è successo lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
prova a fare un soft reset tenendo premuto anche il tasto di spegnimento/accensione
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Member
|
Quote:
che faccio? è senza micro SD dentro... la devo mettere? inoltre ho lasciato su la SIM... potrebbe dar fastidio? Ultima modifica di skorpietto : 17-05-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Member
|
bottanazza... era la sim porca trota...
ho tolto la sim... e finalmente come per magia è apparsa la schermata di configurazione di windows mobile... sentite una cosa se io non installo nulla di quello che mi propone la eten... ho lo stesso il supporto delle chiamate e videochiamate? il supporto per sms e mms? e se si che schermate ha windows per l'immissione del numero e le liste chiamate? o è proprio necessario un software di terze parti come quello della eten per gestire il tutto? |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nemmeno se lo vedo ci credo. Mi accontenterei di 2 giorni.
Ultima modifica di setco : 17-05-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io una settimana fa mi sarei accontentato di un giorno pieno... cmq anche se la tua fiducia non è un mio problema ti assicuro che è esattamente così... è morto ieri sera dopo ben 4 giorni pieni di standby, e badate bene che ho detto di STANDBY, internet zero perchè non si connette piu il wifi, telefonate zero perchè non si sentono piu i suoni e ne ho perse una decina (che poi mp3 e film si sentono... sono i suoni di sistema e gli squilli che non vanno...). ora il dilemma è se chiamare glofiish e rispedirlo in assistenza o aspettare e trovare da solo la soluzione... tanto averlo così è uguale a non averlo... bah... peccato perchè il mio primo problema era la batteria, della relativa lentezza non ne ho mai fatto un dramma... e ora che queste due tare genetiche sono state eliminate non mi funziona piu una ceppa... aribah...
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma il problema per il nuovo fw ce l'ha solo sniper ? Chi ha già messo il nuovo fw si faccia avanti e partecipi alla discussione. Grazie
P.S. Ma il fw per "tornare indietro" non è disponibile ? |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
|
ho fatto l'upgrade giovedì scorso e a parte che al lavoro si era bloccato come vi avevo descritto, a casa è andato tutto a posto.
Nessun problema ma solo miglioramenti. Secondo me le prestazioni del palmare sono rimaste le stesse in fatto di velocità operativa. Quello che è migliorato è: la gestione della ram, la durata della batteria e tutte quelle "incertezze" o piccole "anomalie" che qualche volta aveva (insomma ai bugs) e che certe volte mi costringeva al soft-reset. La batteria dura di più ma non si grida al miracolo ovviamente. Mi sembra il minimo, Sniper, che abbia un'autonomia di 4 giorni con tutto disattivato e in stand-by
|
|
|
#479 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per me 4 gg anche se in standby sono un sogno, perchè vuol dire che SE riuscirò a ripristinare il wifi e i suoni di sistema pure usandolo tanto mi durerà un paio di giorni e non 20 minuti come prima!! cmq noto che molti di voi hanno avuto problemi ad installare ma poi vanno come le sciabole... adesso provo a rifare l'upgrade "sperando" di avere un problema!! no vabbè, al massimo provo con un hr... cmq sapete veramente se si puo tornare indietro e rifarlo oppure se si puo riupgradare sopra?
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
ma perchè non apri un ticket?
Nella peggiore delle ipotesi ti diranno di fare un hardreset e, se non si risolve, di spedirlo in assistenza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.