Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 16:25   #461
Stanger7
Member

L'Avatar di Stanger7

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
Grazie mille mat appena posso provo....!!!! se ho problemi poi ti contatto per il beep dovuto al blocco tasti non ho ancora ben capito come funziona anche se sono riuscito a farlo stare muto...vi descrivo quello che faccio anche se non credo che serva a molto perchè mi limito a cliccare su notifica quando beepa e in quel modo si tiene la sua notifichina e non suona più....mentre a volte sembra che lo faccia per dispetto aspetta che lo spengo e mi beepa cmq facendo così non dovrebbe beepare
Stanger7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 12:56   #462
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Ho provato a chiedere a chi ha cucinato Wm61 per V800 di prepararlo anche per M800 ...

Speriamo
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 14:20   #463
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
altra domandina:
quanto tempo ci vuole per aggiornare l'M800 col nuovo firmware?
Dopo aver scaricato ed installato il software sono fermo da un po' con la finestra di:

update progress
STEP 2: update system program.
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 15:24   #464
Stanger7
Member

L'Avatar di Stanger7

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
per aggiornare ci avrò messo 5 minuti esagerando......
Stanger7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 15:31   #465
continuiamocosì
Senior Member

ieri dopo un'ora che non andava avanti ho aperto un ticket alla Glofiish Italia. Prima di scollegarlo dalla usb e riavviarlo volevo sentire il loro parere.
Mi hanno risposto dopo 10 minuti dicendo che il blocco dell'installazione del firmware potrebbe essere dipeso dall'antivirus e/o dal firewall.
Visto che al lavoro mi è impossibile disabilitare questi controlli, stasera provo a casa.
Old 15-05-2008, 15:40   #466
miki.ok
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Eco durante la conversazione

Per tutti coloro che hanno letto il mio post.....ho risolto quasi completamente il ritorno di voce flaggando la cornicetta GSM tra le impostazioni del modulo "Cellulare".....

Se qualcuno ha altre dritte parlia pure....
miki.ok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 17:56   #467
Mr.Modding
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
2 domandine veloci :

- Come si fa l'Hard reset oltre che dal menu interno ?
- per mettere il fw nuovo devo caricare prima il fw nuovo che ho trovato sul sito della glofiish e poi quel modulo telefonico indicato qualche pagina fa ? Non dovrebbe bastare solo il fw ?

Grazie, è per stare tranquillo prima e durante l'operazione di flashing.....
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 18:41   #468
miki.ok
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Risolto

Cavolo ragazzi......volevo quotare me stesso ma mi sono voluto risparmiare una umiliazioni dinanzi a voi........sapete xkè sentivo l'eco???

Semplicemente xkè il nostro caro palmino ha microfono e auricolare interno mooooolto sensibili.....a tal punto che, se la persona con la quale stai parlando ha il volume a sua volta al massimo, incorrerete in questo problema!

La prova è stata eseguta con un SAMSUNG SHG Z150 e ovviamente con il mio palmino.....ho risolto tutto facendole abbassare il volume!

Quindi problema risolto...o meglio...autorisolto!
miki.ok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 08:42   #469
continuiamocosì
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Modding Guarda i messaggi
2 domandine veloci :

- Come si fa l'Hard reset oltre che dal menu interno ?
- per mettere il fw nuovo devo caricare prima il fw nuovo che ho trovato sul sito della glofiish e poi quel modulo telefonico indicato qualche pagina fa ? Non dovrebbe bastare solo il fw ?

Grazie, è per stare tranquillo prima e durante l'operazione di flashing.....
- avevo messo il link a pagine 13 di questa discussione.
- ho installato solo il fw scaricato e basta. Ho notato anche una migliore qualità nelle telefonate.
Old 16-05-2008, 19:29   #470
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
CIAO A TUTTI!!!

purtroppo non riesco piu a comparire con frequenza sul 3d a causa dell' IMMENSA mole di lavoro che mi sta seppellendo ultimamente (speriamo che fra un paio di settimane mi si sblocchi 'sta situazione così avrò un po di tempo in piu... speriamo...).
cmq veniamo a noi... tre giorni fa ho fatto l'upgrade del fw e da allora ho un tantino di problemi... il wi-fi non si connette piu, i click dello schermo non clickano piu, il telefono squilla una volta su tre chiamate, i tasti a sfioramento non si bloccano piu col doppio-rec (a volte, altre si) e probabilmente altre magagne che non ho ancora scoperto...
che tristezza...
d'altra parte ci sono stati dei "piccoli" miglioramenti, il primo è che viaggia come un missile!! la poca ram ormai non influisce piu!! ho anche avuto modo di provare a lanciare un paio di appz contemporaneamente ad un tytn2 di un'amico e faccio prima!! questa cosa mi ha reso molto felice (SE riesco a risolvere gli altri prob...)
il secondo miglioramento è molto piu semplice: la batteria dura un'anno... ... ... ...
no a parte gli scherzi da quando l'ho upgradato non ancora lo ricarico e sto ancora al 35%!!!! sono passati 4 giorni!!!! manco i miei fidati nokia mi durano tanto!!!!
certo non ci ho navigato manco 5 minuti a causa del blocco, ma malissimo che vada potrà dimezzare la durata e portarla a due giorni pieni (ma proprio malissimo...)!!!! ne sono comunque soddisfattissimo.
ora vedo un po in giro da cosa possano dipendere le magagne e se risolvo posto le soluzioni in caso a qualcun'altro servissero.
ciao nè!
Old 17-05-2008, 18:32   #471
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
ragazzi ho un problema... ho installato la ROM versione 303 in italiano scaricata dal sito www.glofiishitalia.it tramite computer con windows xp e active sync 4.5, ha completato correttamente la procedura sul palmare e poi l'ha riavviato... il palmare è entrato prima nella schermata arancione dove era visibile anche la versione della ROM, e poi sucessivamente nella schermata di windows mobile... ora è fermo da 20minuti su quella schermata... e non va oltre! che faccio?
a qualcun'altro è successo lo stesso problema?
skorpietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 18:43   #472
mat.01
Senior Member

L'Avatar di mat.01

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
prova a fare un soft reset tenendo premuto anche il tasto di spegnimento/accensione
mat.01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 20:51   #473
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

Quote:
Originariamente inviato da mat.01 Guarda i messaggi
prova a fare un soft reset tenendo premuto anche il tasto di spegnimento/accensione
provato ma nada... rimane sempre bloccato... prima l'ho lasciato stare per un'ora, ma addirittura s'è inchiodato... non dava segni di vita in nessun modo... se con il tasto di accensione e spegnimento ne con il pulsante del soft reset... ho tolto la batteria e rimessa... s'è riacceso, schermata prima arancione,(conferma la versione 303) poi passa alla schermata azzurro-verde di win mobile... e rimane fermo la... lo schermo abbassa l'illuminazione e poi il dispositivo si spegne!
che faccio?

è senza micro SD dentro... la devo mettere? inoltre ho lasciato su la SIM... potrebbe dar fastidio?

Ultima modifica di skorpietto : 17-05-2008 alle 20:53.
Old 17-05-2008, 21:37   #474
skorpietto
Member

L'Avatar di skorpietto

bottanazza... era la sim porca trota...
ho tolto la sim... e finalmente come per magia è apparsa la schermata di configurazione di windows mobile...

sentite una cosa se io non installo nulla di quello che mi propone la eten... ho lo stesso il supporto delle chiamate e videochiamate? il supporto per sms e mms? e se si che schermate ha windows per l'immissione del numero e le liste chiamate?
o è proprio necessario un software di terze parti come quello della eten per gestire il tutto?
Old 17-05-2008, 22:42   #475
setco
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da SniperZero Guarda i messaggi
da quando l'ho upgradato non ancora lo ricarico e sto ancora al 35%!!!! sono passati 4 giorni!!!! manco i miei fidati nokia mi durano tanto!!!!
Nemmeno se lo vedo ci credo. Mi accontenterei di 2 giorni.

Ultima modifica di setco : 17-05-2008 alle 22:47.
setco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 10:24   #476
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Quote:
Originariamente inviato da skorpietto Guarda i messaggi
se io non installo nulla di quello che mi propone la eten... ho lo stesso il supporto delle chiamate e videochiamate? il supporto per sms e mms?
rileggiti qualche pagina indietro, mi pare che fosse ceruti ad aver provato e non c'è verso di fare videochiamate senza il swino incluso...

Quote:
Originariamente inviato da setco Guarda i messaggi
Nemmeno se lo vedo ci credo. Mi accontenterei di 2 giorni.
io una settimana fa mi sarei accontentato di un giorno pieno... cmq anche se la tua fiducia non è un mio problema ti assicuro che è esattamente così... è morto ieri sera dopo ben 4 giorni pieni di standby, e badate bene che ho detto di STANDBY, internet zero perchè non si connette piu il wifi, telefonate zero perchè non si sentono piu i suoni e ne ho perse una decina (che poi mp3 e film si sentono... sono i suoni di sistema e gli squilli che non vanno...).
ora il dilemma è se chiamare glofiish e rispedirlo in assistenza o aspettare e trovare da solo la soluzione... tanto averlo così è uguale a non averlo... bah... peccato perchè il mio primo problema era la batteria, della relativa lentezza non ne ho mai fatto un dramma... e ora che queste due tare genetiche sono state eliminate non mi funziona piu una ceppa... aribah...
Old 18-05-2008, 14:47   #477
Mr.Modding
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma il problema per il nuovo fw ce l'ha solo sniper ? Chi ha già messo il nuovo fw si faccia avanti e partecipi alla discussione. Grazie

P.S.
Ma il fw per "tornare indietro" non è disponibile ?
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 08:29   #478
continuiamocosì
Senior Member

ho fatto l'upgrade giovedì scorso e a parte che al lavoro si era bloccato come vi avevo descritto, a casa è andato tutto a posto.
Nessun problema ma solo miglioramenti.
Secondo me le prestazioni del palmare sono rimaste le stesse in fatto di velocità operativa.
Quello che è migliorato è: la gestione della ram, la durata della batteria e tutte quelle "incertezze" o piccole "anomalie" che qualche volta aveva (insomma ai bugs) e che certe volte mi costringeva al soft-reset.
La batteria dura di più ma non si grida al miracolo ovviamente. Mi sembra il minimo, Sniper, che abbia un'autonomia di 4 giorni con tutto disattivato e in stand-by
Old 19-05-2008, 11:06   #479
SniperZero
Senior Member

L'Avatar di SniperZero

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Modding Guarda i messaggi
P.S.
Ma il fw per "tornare indietro" non è disponibile ?
ehm... forse non mi dispiacerebbe... almeno prima lo usavo...

Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
La batteria dura di più ma non si grida al miracolo ovviamente. Mi sembra il minimo, Sniper, che abbia un'autonomia di 4 giorni con tutto disattivato e in stand-by
si, a voi puo sembrare così ma a me è successo molte volte di non toccarlo per niente per un paio di giorni e ritrovarmi comunque con la batteria morta!!
per me 4 gg anche se in standby sono un sogno, perchè vuol dire che SE riuscirò a ripristinare il wifi e i suoni di sistema pure usandolo tanto mi durerà un paio di giorni e non 20 minuti come prima!!
cmq noto che molti di voi hanno avuto problemi ad installare ma poi vanno come le sciabole... adesso provo a rifare l'upgrade "sperando" di avere un problema!!
no vabbè, al massimo provo con un hr... cmq sapete veramente se si puo tornare indietro e rifarlo oppure se si puo riupgradare sopra?
Old 19-05-2008, 11:29   #480
continuiamocosì
Senior Member

ma perchè non apri un ticket?
Nella peggiore delle ipotesi ti diranno di fare un hardreset e, se non si risolve, di spedirlo in assistenza.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian