Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2007, 17:12   #461
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragà ma che vi frega di una recensione scusate se lo dico. Il gioco ha comunque una media alta ed è un capolavoro come ci si aspettava.
Old 28-08-2007, 20:22   #462
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Avrei parecchio da ridire ... quando fai il practice da menù ti vengono una meraviglia, anche quelli più difficili li fai in 2 secondi e con precisione chirurgica.....ma in game i controlli hanno la reattività di un bradipo ed effettivamente vanno un po' a casaccio
forse eri preso dall'azione e non facevi bene i movimenti..a me come in pratice li faceva giusti in gara. Ovvio che se si fanno male le figure il gioco non capisce una mazza e fa altro.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:49   #463
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Sono felice di annunciare che entro la settimana prossima mi arriverà Metroid Prime 3 NTSC!

finalmente quel povero wiifree avrà qualcosa da fare
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:48   #464
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Sono felice di annunciare che entro la settimana prossima mi arriverà Metroid Prime 3 NTSC!

finalmente quel povero wiifree avrà qualcosa da fare

si ma ti raddoppia i canali...
Old 29-08-2007, 19:04   #465
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ragà ma che vi frega di una recensione scusate se lo dico. Il gioco ha comunque una media alta ed è un capolavoro come ci si aspettava.
non ho letto tantissimo in giro, ma da quanto leggo capolavoro non è.
Un' ottimo gioco (non mi attendevo diversamente del resto), ma non un capolavoro.
E' vero che i voti non sono tutto (se un gioco ti piace, ti piace anche se altri lo giudicano mediocre), ma IMHO non è un caso che SOLO Nintendo Power gli ha dato 100% ....

Dal punto di vista grafico, ad esempio, mi attendevo di più, pur con tutti i limiti del Wii.

Ultima modifica di Max(IT) : 29-08-2007 alle 19:11.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:06   #466
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
e non c' è l' italiano
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:12   #467
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
e non c' è l' italiano
l'italiano sembra esserci
Old 29-08-2007, 19:17   #468
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Un' ottimo gioco (non mi attendevo diversamente del resto), ma non un capolavoro.
E' vero che i voti non sono tutto (se un gioco ti piace, ti piace anche se altri lo giudicano mediocre), ma IMHO non è un caso che SOLO Nintendo Power gli ha dato 100% ....
Oh max....nintendo power sarà anche di parte e su questo non ci piove...ma credo anche che Ne GAMESTRAILERS e nè IGN siano di parte....rispettivamente 9.6 e 9.5....poi i voti degli utenti non vanno mai sotto il 90% e mi basta questo per sbavare copiosamente sul MIGLIORE FPS DI SEMPRE SU CONSOLE...per quanto riguarda il sistema di controllo, se guardi i filmati e se leggi le impressioni di chi l'ha provato ti accorgerai che è il primo fps giocabile degnamente su console, perchè chi come me viene dal mondo del pc è una piaga giocare a qualsiasi sparatutto uscito fino a prima di metroid sulle console.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:18   #469
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
l'italiano sembra esserci
Si infatti...è sottotilolato in ita!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Old 29-08-2007, 19:19   #470
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Oh max....nintendo power sarà anche di parte e su questo non ci piove...ma credo anche che Ne GAMESTRAILERS e nè IGN siano di parte....rispettivamente 9.6 e 9.5....poi i voti degli utenti non vanno mai sotto il 90% e mi basta questo per sbavare copiosamente sul MIGLIORE FPS DI SEMPRE SU CONSOLE...per quanto riguarda il sistema di controllo, se guardi i filmati e se leggi le impressioni di chi l'ha provato ti accorgerai che è il primo fps giocabile degnamente su console, perchè chi come me viene dal mondo del pc è una piaga giocare a qualsiasi sparatutto uscito fino a prima di metroid sulle console.
Non per tutti è cosi'...anzi.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:27   #471
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non per tutti è cosi'...anzi.
Si è anche vero quello che dici tu....si hai mai provato a giocare ad un FPS che c'è sia per pc che per console?

Uno a caso....COD2, ok?

Su pc già a facile non appena alzi la testa ti sparano addosso, mentre sulla console manco ti vedono e iniziano a sparare dopo diversi secondi, questo per far si che con il pad hai tempo di prendere per bene la mira.

Io come tantissimi altri, non tutti d'accordo, ma permettimi un buon 90% non ci troviamo bene con gli fps su console, per questo sono felicissimo che questo mp3 sia ottimo da questo punto di vista. (basta vedere i video)
Old 29-08-2007, 19:31   #472
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Si è anche vero quello che dici tu....si hai mai provato a giocare ad un FPS che c'è sia per pc che per console?

Uno a caso....COD2, ok?

Su pc già a facile non appena alzi la testa ti sparano addosso, mentre sulla console manco ti vedono e iniziano a sparare dopo diversi secondi, questo per far si che con il pad hai tempo di prendere per bene la mira.

Io come tantissimi altri, non tutti d'accordo, ma permettimi un buon 90% non ci troviamo bene con gli fps su console, per questo sono felicissimo che questo mp3 sia ottimo da questo punto di vista. (basta vedere i video)
90%? Sei vai nella sezione pc
Qua fai un sondaggio e vedrai che la maggior parte che ha abbandonato il pc per la console non ha problemi con gli fps.
Cmq son OT, scusate e chiudo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 20:29   #473
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
perchè chi come me viene dal mondo del pc è una piaga giocare a qualsiasi sparatutto uscito fino a prima di metroid sulle console.
Mi sembri eccessivo. Io ho giocato a sparatutto su PC per un sacco di anni, poi sono passato a quelli su console quando ho visto che mantenere un PC potente cominciava a diventare costoso. Il mio primo FPS per console è stato proprio Halo: ci ho messo poco ad abituarmi all'inizio (e non parlo solo del fatto che era un FPS, ma addirittura del fatto che non avevo quasi mai usato un joypad prima, sempre mouse e tastiera per qualunque gioco), ma poi cominciò a venirmi quasi naturale. Poi ne presi tanti altri: Metroid prime, Quake 4, Half-Life su PS2, eccetera eccetera.

Ora sono in grado di comandarli entrambi senza nessuna difficoltà. Ho finito Serious Sam su PC a difficile, e ho finito Halo su Xbox a leggendario. Non necessariamente bisogna amare un sistema di controllo e odiarne un altro.

PS. argh, sono finito OT anch'io

Ultima modifica di Malek86 : 29-08-2007 alle 20:46.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 20:46   #474
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Proprio oggi ho ricominciato Metroid Prime per sollazzarmi nell'attesa di Corruption.
Old 29-08-2007, 21:09   #475
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:

Uno a caso....COD2, ok?

i giochi per pc in modalità difficile max sono improponibili per il pad, non si riuscirebbe mai a finirli.
Old 29-08-2007, 21:17   #476
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi

Dal punto di vista grafico, ad esempio, mi attendevo di più, pur con tutti i limiti del Wii.
scusa eh ma quel poco che hai letto dove l'hai letto scusa? su 20 recensioni 15 sono sopra il 90%. Tutti definiscono il sistema di controllo qualcosa di spettacolare, i boss come impegnativi, grafica migliore su wii, audio superiore a quello dei primi 2 metroid, quiz realizzati superbamente... cioè se non è capolavoro così bisogna smettere di fare tutti giochi-clone e cercare di inventare qualke genere nuovo (abbastanza improbabile direi)
Old 29-08-2007, 22:22   #477
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
poi sono passato a quelli su console quando ho visto che mantenere un PC potente cominciava a diventare costoso.
hai detto tutto
Old 29-08-2007, 22:52   #478
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
non se hai già il firmware 3.0

Quote:
e non c' è l' italiano
sono bilingue, anche se c'è l'italiano mi sa che lo giocherò in lingua originale

Quote:
[...] perchè chi come me viene dal mondo del pc è una piaga giocare a qualsiasi sparatutto uscito fino a prima di metroid sulle console.
a dire la verità non mi è mai sembrato così malvagio giocare agli fps su console, anche se non c'è dubbio sul fatto che su pc è tutta un'altra cosa

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Proprio oggi ho ricominciato Metroid Prime per sollazzarmi nell'attesa di Corruption.
io l'ho ricominciato in modalità difficile ieri sera, sono arrivato a Thaedus (non me lo ricordavo così tosto )
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 22:54   #479
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Io ci sto giocando proprio in questi giorni... a quanto dicono il gameplay segue la scia degli episodi precedenti, quindi provo questo e poi vedrò se vale la pena di acquistare anche il secondo e il terzo episodio (se mi piace, sarà obbligatorio giocarli in ordine! ).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 23:18   #480
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
hai detto tutto
Andrebbe anche notato, però, che continuo a giocare agli FPS per PC, solo che li compro con due o tre anni di ritardo rispetto alla loro data di uscita

Vedo che tutti quanti hanno ripreso a giocare a Metroid Prime 1. Ok, allora per fare qualcosa di diverso, attacco lo SNES e gioco a Super Metroid

PS. voglio un altro Metroid in 2D! e non 3D-2D. Lo voglio 2D vero! Con gli sprite! Ad alta risoluzione (beh, 480p)! So che i giochi 2D costano tanto, ma con tutti i soldi che gli stampa il DS, potrebbero anche farcelo un piccolo regalo

Ultima modifica di Malek86 : 29-08-2007 alle 23:29.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian