|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||||||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
La mia affermazione comunque, rispondeva ad una quesito sollevato da bluelake, dove si parlava di coppie sterili che non hanno colpe e quindi non possono essere usate come paragone. |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Mi sfugge poi tutti sti soldi che dovrebbero mangiarsi i gay sposati, all'atto attuale quali benefici economici extra godono le coppie sposate?
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Semplicemente si "girerebbero" i miei diritti anche sul compagno/a. Non ci sarebbero spese ulteriori, sarebbe solo diverso il destinatario. O mi sono perso qualcosa?
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
IO per certo so solo degli incentivi sulla prima casa per coppie giovani, altro non mi viene, per questo chiedevo delucidazioni.
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i DiCo, come ho scritto sopra, non mi sembra siano previsti incentivi o agevolazioni simili.
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quando mai mi hai fatto una domanda ? Io ho letto solo delle affermazioni |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
E cosa centra scusa non è che se due gay non possono sposarsi magicamente si converto in etero e danno al mondo tanti bebè.
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
E, solo per la cronaca, io e la mia compagna/ragazza/convivente/madredimiafiglia siamo nucleo famigliare quando c'è da pagare il ticket e si sommano i redditi, mentre per il resto siamo due perfetti sconosciuti.
Quindi, paradossalmente, allo stato siamo più utili, fiscalmente parlando, da conviventi che da sposati!
|
|
|
#470 | |
|
Amministratore
|
Quote:
E' vero, non ci avevo pensato
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Per i DiCo difatti no, ma chi si oppone pensa che dico -> matrimonio gay, che non è da escludere ma neppure tanto scontato.
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
Fai un figlio e te ne accorgerai!
Stessa cosa per gli assegni familiari (di cui fortunatamente non ho bisogno...), i redditi si sommano.
|
|
|
#473 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il fatto che l'opposizione venga fatta risalire "laicamente" ai costi, senza che ci sia nessuna concretezza in queta affermazione annulla la presutnà laicità dell'opposizione.... Se l'opposizione fosse laica, sul serio, quei costi verrebbero PRIMA del giudizio, non dopo, e addirittura, anche dopo, senza nessuna valutazione In realtà questa idea, ripetuta a iosa (le priorità sono altre, prima vengono le famiglie tradizionali ecc...), non ha nessuna concretezza... Si tratta di una scusa in cerca cerca di giustificazione. L'unica ragione di fondo è che da pare cattolica si pretende il riconoscimento di una superiorità morale giuridica da parte della legge... Perchè il costo per lo Stato di queste norme è probabilmente inferiore a quanto lo stato spende ogni anno per la difesa delle cinciallegre |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#475 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Pagare le tasse in maniera diversa. Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 20-03-2007 alle 11:29. Motivo: Letto MEGLIO quello che ha scritto ziozetti. |
|||
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
CHe ovviamente sono sempre quelle che fanno + comodo.
|
|
|
#477 | |||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#478 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Moderatore
|
Per definizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#480 | ||||
|
Amministratore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.