Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2009, 18:31   #461
dovella
 
Messaggi: n/a
dovellaRT @IE Music and Entertainment with Internet Explorer 8 - http://bit.ly/UW60G ^JT
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:58   #462
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
ciao ho un problema...da quando avevo ie8 in beta inglese anche google era in inglese (nella barra di ricerca)...ora quando lo aggiungo rimane sempre in inglese e non riesco a metterlo in italiano, così mi trova sempre risultati inglesi per primi...come posso mettere il provider di ricerca in italiano nella barra?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 17:59   #463
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2986
Su google vicino al tasto cerca c'è un link chimato "preferenze". Da li puoi settare come il browser deve visualizzare la pagina di ricerca.

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 18:01   #464
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Su google vicino al tasto cerca c'è un link chimato "preferenze". Da li puoi settare come il browser deve visualizzare la pagina di ricerca.

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
si quello ok, ma io intendo dalla barra di ricerca del browser, in alto a destra...quando scrivo lì cerca sempre risultati in inglese, mentre voglio farglieli cercare in ita...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 18:21   #465
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2986
Ok. Allora fai così... vai a questo indirizzo (http://www.ieaddons.com/it/createsearch.aspx) e crea il link per il provider in quei tre passaggi.

Tranquillo è un sito microsoft.

BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 18:41   #466
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
perfetto, grazie mille
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 15:14   #467
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
In giro ho trovato questo articolo...non so se questo metodo sia già stato presentato ma per evitare dubbi lo posto:
http://computer-acquisti.com/blog/bl...et-explorer-8/
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 15:15   #468
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Ragazzi non riesco più a trovare il comando per avviare IE8 nella modalità inprivate browser...eppure ricordavo che era in strumentio,giusto?

Non ne trovo più alcuna traccia...help

EDIT: Faccio pubblica ammenda...ho reinstallato Vista da una precedente immagine...ero convinto che quando l'avevo fatta IE8 era già stato installato...invece ops
C'era ancora il 7

Ultima modifica di El Tazar : 25-04-2009 alle 16:23.
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 16:59   #469
Asa60
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Io di firefox rimpiango solo un'estensione per il download dei video.
Quando ne ho bisogno lo avvio un attimo scarico il video e ritorno a IE.
Per quanto mi riguarda è da Firefox 1 che non usavo più IE, ma la versione 8 è di gran lunga più veloce e stabile di FF.
Già solo il fatto che se crasha un tab non tocca killare il browser ma ci pensa lui a chiudere e riaprire automaticamente solo la scheda che è crashata vale tutto il passaggio!
Fai solo attenzione a programmi tipo spybot e cccleaner che non sono compatibili con ie8 e lo rallentano a morte se li hai installati. Per spybot in particolare devi deimmunizzare il sistema per non avere problemi.

BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
solo una curiosita', perche' dici che ccleaner non e' compatibile con IE8.0 e puo' rallentarlo ? Io uso ancora IE 7.0 su Vista 32bit, prima di fare l'installazione dell'8.0 devo fare qualcosa in particolare ? Non so uan pulizia del sistema una messa a punto ecc ???
Grazie e ciao
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:12   #470
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
L'ultima versione di CCleaner 2.18.878 supporta IE8.
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:18   #471
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2986
Io ho esperienza diretta solo con spybot. Per ccleaner ho solo letto vagamente qualcosa su alcuni problemi che poteva causare ma non ricordo di preciso di che tipo. Magari aspetta informazioni più dettagliate da qualche utente che lo usa.
Spybot continuo ad utilizzarlo tranne che per la funzione di immunizzazione, e senza averlo integrato nel pannello degli strumenti di sicurezza di windows in quanto ho preferito lasciare l'integrazione di windows defender. Mi capita di fargli fare una scansione molto raramente e sono felice che non venga rilevato mai nulla. Ormai i browser (IE in particolar modo se usato con Vista) non fanno passare quasi più nulla.


BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:27   #472
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
avrei qualche problemino con IE8
1)ci mette tipo troppo tempo a caricarsi,e non ho certo un sistema del paleolitico
2)una volta aperto ci mette non meno di 5 secondi a caricare la homepage
3)due processi iexplore in esecuzione

avete qualche idea?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:31   #473
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
avrei qualche problemino con IE8
1)ci mette tipo troppo tempo a caricarsi,e non ho certo un sistema del paleolitico
2)una volta aperto ci mette non meno di 5 secondi a caricare la homepage
3)due processi iexplore in esecuzione

avete qualche idea?
Per la terza, è normale. C'è il programma principale, e poi ogni tab che è un processo a sé stante. Alla Chrome

Per le altre due, non saprei. Penserei al Java Helper, ma di solito quello si fa notare aprendo una nuova tab...
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:36   #474
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Per la terza, è normale. C'è il programma principale, e poi ogni tab che è un processo a sé stante. Alla Chrome

Per le altre due, non saprei. Penserei al Java Helper, ma di solito quello si fa notare aprendo una nuova tab...
grazie
ho provato a smanettare con tutti i componenti aggiuntivi...anche se disattivati tutti quanti la situazione non cambia per nessuno dei problemi
anche se ho un solo tab aperto è normale avere due processi?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:38   #475
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
grazie
ho provato a smanettare con tutti i componenti aggiuntivi...anche se disattivati tutti quanti la situazione non cambia per nessuno dei problemi
anche se ho un solo tab aperto è normale avere due processi?
Sì. Uno dovrebbe essere il programma principale, l'altra la tab in esecuzione. Credo cmq che chiudendo uno dei due, chiuda tutto il programma in questo caso.

Ultima modifica di floola : 26-04-2009 alle 22:43.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:39   #476
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sì. Uno dovrebbe essere il programma principale, l'altra la tab in esecuzione. Credo cmq che chiudendo uno dei due, chiuda tutto il programma in questo caso.
esatto
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:39   #477
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2986
Java Helper e Spybot.

Leggi a caso una delle ultime pagine della discussione e trovi la risposta!
__________________
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:44   #478
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
bingo!
è bastato annullare l'immunizzazione di spybot per risolvere in un colpo solo entrambi i problemi!

direi che conviene metterlo in prima pagina,come anche la questione dei due processi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 18:14   #479
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
La disattivazione dell'immunizzazione di Spybot è già nel primo post, ultimo link
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 18:48   #480
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28864
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
La disattivazione dell'immunizzazione di Spybot è già nel primo post, ultimo link
l'avevo letto però non è chiaro quale problema risolva!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v