Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2008, 02:57   #47821
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Guarda, quì l'80% del clan (me compreso) avrebbe preferito che la società avesse venduto Borriello, anzichè spendere 10 milioni per riportarlo al Milan.
Ma visto il nostro attuale parco attaccanti (Pato, Borriello, Inzaghi, Sheva), bisogna anche ammettere che Borriello E' una pedina importante di questa squadra.
Pensa come siam messi

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Non dovevi andare a letto? Vai a letto!
No, notte era il saluto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-12-2008, 02:57   #47822
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Cmq adesso vado davvero, ciao rompigay

Ti auguro di sognare luxuria st'ano'tte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-12-2008, 03:00   #47823
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Cmq adesso vado davvero, ciao rompigay

Ti auguro di sognare luxuria st'ano'tte
Seguo () la tua idea
Grazie per il bel pensiero
Boostern è offline  
Old 13-12-2008, 08:50   #47824
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
E chi molla!
Ho detto ai miei che li voglio vedere disperati solo quando morirà...
Vai Caxxo vai !!
Non mollate !!
melomanu è offline  
Old 13-12-2008, 09:36   #47825
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
anche a me la campagna acquisti è piaciuta. con l'arrivo di senderos l'ho considerata ottima. e posso anche essere daccordo che sui 15-16 giocatori siamo competitivi.

però c'è un problema di principio che pare tu voglia ignorare: se vanno in campo e non corrono, oppure corrono poco e male, ma soprattutto giocano in maniera inguardabile combinando spesso svarioni decisivi i discorsi fatti in precedenza vanno tutti a farsi friggere. qui c'è un problema strutturale, di gioco, di atteggiamento, dei soliti primi tempi regalati agli avversari.
il problema del milan sta qui. non si possono perdere punti contro certe squadre (guardacaso la giornata dopo le prendono di santa ragione). squadre che incontrano il milan e impongono il loro gioco? inconcepibile e inaccettabile. cose che hanno ben poco a che fare con gli infortuni. componente, che ti ripeto, non è stata assolutamente così drammatica ad esclusione di nesta e gattuso le prime giornate. pirlo per come gioca può benissimo starsene in panchina in eterno e i risultati parlano chiaro (sperando che domenica mi smentisca). il problema vero è iniziato da domenica scorsa nella partita contro il catania dove effettivamente mancavano in tanti. ma i 6 punti dall'inter c'erano già.
e dire che abbiamo anche avuto un calendario piuttosto benevolo fino ad ora.
La componente infortuni è importante, e c'è stata alle prime due giornate e ultimamente.
Nel mezzo abbiamo fatto un ottimo cammino, almeno in termini di punti.
A meno che non si pensi che in una stagione si debbano vincere tutte le partite.

Il Milan ha delle caratteristiche, dovute all'allenatore ma non solo. Non si puo' pretendere che gli stessi giocatori un momento giochino sul velluto e l'altro si mettano il coltello tra i denti.
Il Milan ha una mentalità "brasiliana", non solo perché ha moltio verde-oro, ma anche proprio come impostazione anche societaria.
Non vedrai mai il Brasile lottare come l'Argentina, ma alla fine resta la nazionale più vincente.

Io credo che l'impegno non sia mai mancato, ci sono delle caratteristiche che questa squadra ha che purtroppo non puoi spengere con un interruttore quando la forma cala o scendono in campo le riserve. Pero' è ovvio che quando non sei al top, o giocano i favalli, antonini, cardacio e via discorrendo un certo tipo di approccio alla partita non rende.
Il Milan è impostato per fare possesso palla, dominare l'avversario, più che con la velocità e col pressing con la classe dei singoli.
Se questi singoli non ci sono o non sono in forma è impossibile che la squadra possa adattarsi ad avere una umiltà diversa dall'oggi al domani.
Old 13-12-2008, 09:38   #47826
benq75
Member

L'Avatar di benq75

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi tranquilli oggi un bel 2-0 per la Juve e vi promettiamo che il Coniglio con le treccine tornerà a casa con tutte e due le gambe sane....

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD
benq75 è offline  
Old 13-12-2008, 09:48   #47827
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Buongiorno

^free^ è offline  
Old 13-12-2008, 09:52   #47828
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da benq75 Guarda i messaggi
Ragazzi tranquilli oggi un bel 2-0 per la Juve e vi promettiamo che il Coniglio con le treccine tornerà a casa con tutte e due le gambe sane....
Oggi?

Kakà non gioca domani... è vero?
Old 13-12-2008, 10:01   #47829
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da benq75 Guarda i messaggi
Non ti consco, o meglio ti conosco come macchina fotografica, tra l'altro pessima che uso per le foto di lavoro. Potresti essere il prototipo tipo del tifoso juventino, il tifoso che tiene alla juve ma che quando gli chiedi la formazione titolare non sa andare oltre a buffon del piero nedved trezeguet gli altri non se li ricorda

si gioca domenica sera

p.s.
scherzavo eh
Old 13-12-2008, 10:02   #47830
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Grimi?
melomanu è offline  
Old 13-12-2008, 10:07   #47831
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Grimi?
e' interrogato su presa della Bastiglia e conseguenze sociali
Old 13-12-2008, 10:37   #47832
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
La componente infortuni è importante, e c'è stata alle prime due giornate e ultimamente.
A meno che non si pensi che in una stagione si debbano vincere tutte le partite.

Il Milan ha delle caratteristiche, dovute all'allenatore ma non solo. Non si puo' pretendere che gli stessi giocatori un momento giochino sul velluto e l'altro si mettano il coltello tra i denti.
Il Milan ha una mentalità "brasiliana", non solo perché ha moltio verde-oro, ma anche proprio come impostazione anche societaria.
Non vedrai mai il Brasile lottare come l'Argentina, ma alla fine resta la nazionale più vincente.

Io credo che l'impegno non sia mai mancato, ci sono delle caratteristiche che questa squadra ha che purtroppo non puoi spengere con un interruttore quando la forma cala o scendono in campo le riserve. Pero' è ovvio che quando non sei al top, o giocano i favalli, antonini, cardacio e via discorrendo un certo tipo di approccio alla partita non rende.
Il Milan è impostato per fare possesso palla, dominare l'avversario, più che con la velocità e col pressing con la classe dei singoli.
Se questi singoli non ci sono o non sono in forma è impossibile che la squadra possa adattarsi ad avere una umiltà diversa dall'oggi al domani.
peccato non accada praticamente mai. anzi, è il contrario. non si possono tirare in ballo certi infortuni quanto il problema di una squadra non è quello di perdere i punti contro inter, juve o chi altro, quanto con squadre mediocri come torino, lecce, palermo, cagliari e via discorrendo.

io non pretendo che si vincano tutte, pretenderei che si vincesse contro le squadre appena citate. se per te questa rappresenta un'impresa, ripeto, c'è qualcosa che non va.

la questione dei singoli vale per tutte le squadre. il problema è che altri a ciò riescono a sopperire, vuoi per una rosa all'altezza vuoi per una tipologia di gioco più concreta, il milan ha solo i suoi singoli senza i quali è una squadra priva di ogni idea di gioco.

e non si tratta di mentalità brasiliane, argentine o quel che è....si tratta di una squadra che gioca un calcio a tratti inguardabile.

'orno
Old 13-12-2008, 10:49   #47833
Jamal Crawford
Senior Member

Vi ricordate i due palermitanbi e i due albanesi che lavoravano in societa' per furti qui al mio paese? Li hanno beccati e rilasciati dopo qualche giorno...
notare che sono pluripregiudicati!! Va beh
Nei 3/4 giorni in cui sono stati dentro i furti sono INSPIEGABILMENTE finiti..

ora che sono in liberta', hanno ripulito in 3 giorni ben 12 case tra l'altro beffa delle beffe, queste case derubate sono dietro la caserma dei carabinieri del paese

ma che giustizia di merda abbiamo? questi ti rubano in casa li vedi in giro tranquilli, non gli fanno praticamente nulla e nessuno sa perche'
Old 13-12-2008, 10:54   #47834
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Ci vorrebbero più

liberamente usabili.
melomanu è offline  
Old 13-12-2008, 10:58   #47835
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi

Mi sembra che tu sia rimasto prigioniero del sogno, il Milan brasiliano a cui fai riferimento io non lo vedo da molto tempo, adesso vedo una squadra che soffre sempre, contro chiunque.
Il possesso palla che facciamo è sempre sterile, mai finalizzato al tiro in porta, è ben diverso da quello che facevamo anni fa.
Sarà che siamo tutti abituati bene, ma io con questa squadra non mi diverto mai, anzi mi incazzo sempre tutte le partite perchè vedo cose allucinanti per un top-team quale dovremmo essere.

Poi scusami, ma il fatto che un certo tipo di impostazione escluda l'agonismo, la grinta, il furore, è una bella scusa.
Il Milan di Sacchi insegna che si possono unire tutte e due le cose.

Anzi, per non andare troppo lontano, io mi ricordo un Milan-Juve 3-1 del 05-06, in cui giocammo alla grande anche sotto l'aspetto del furore agonistico...se sei davvero concentrato su un obiettivo che vuoi ad ogni costo, ed è l'unico impegno che hai nella settimana, è un aspetto che deve venire fuori, pochi cazzi.
The Doctor 77 è offline  
Old 13-12-2008, 11:13   #47836
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Mi sembra che tu sia rimasto prigioniero del sogno, il Milan brasiliano a cui fai riferimento io non lo vedo da molto tempo, adesso vedo una squadra che soffre sempre, contro chiunque.
Il possesso palla che facciamo è sempre sterile, mai finalizzato al tiro in porta, è ben diverso da quello che facevamo anni fa.
Sarà che siamo tutti abituati bene, ma io con questa squadra non mi diverto mai, anzi mi incazzo sempre tutte le partite perchè vedo cose allucinanti per un top-team quale dovremmo essere.

Poi scusami, ma il fatto che un certo tipo di impostazione escluda l'agonismo, la grinta, il furore, è una bella scusa.

Anzi, per non andare troppo lontano, io mi ricordo un Milan-Juve 3-1 del 05-06, in cui giocammo alla grande anche sotto l'aspetto del furore agonistico...se sei davvero concentrato su un obiettivo che vuoi ad ogni costo, ed è l'unico impegno che hai nella settimana, è un aspetto che deve venire fuori, pochi cazzi.
*
Old 13-12-2008, 11:15   #47837
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

concordo in poeno e rilancio: a tuo avviso di chi sono le colpe, in percentuale?
Old 13-12-2008, 11:28   #47838
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
concordo in poeno e rilancio: a tuo avviso di chi sono le colpe, in percentuale?
Mortazza e lacune in rosa.
Old 13-12-2008, 11:29   #47839
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Mah, a me piacerebbe vedere questa squadra con un altro allenatore, ho la convinzione che giocheremmo un calcio più veloce, più divertente, più redditizio, nonostante la rosa abbia comunque molte lacune.

Quindi dico:

Società 30%
Allenatore 50%
Squadra 20%
The Doctor 77 è offline  
Old 13-12-2008, 11:39   #47840
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Mah, a me piacerebbe vedere questa squadra con un altro allenatore, ho la convinzione che giocheremmo un calcio più veloce, più divertente, più redditizio, nonostante la rosa abbia comunque molte lacune.

Quindi dico:

Società 30%
Allenatore 50%
Squadra 20%
riconcordo, vedi che la pensiamo uguale? Solo che tu essendo del 77 sei gia' un vecchietto e spesso il rincoglionimento dato dall'eta' ti fa straparlare. Largo a noi giovani del 78
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian