|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Credo sia un piccolo bug della AI del gioco, "piccolo" perchè per fortuna si presenta raramente. C'era un bug simile anche nel live 08, o forse era lo 07.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys volevo chiederti se nel RR5 eri riuscito a migliorare la meccanica di tiro di Dirk.
Poi avrei bisogno di un aiuto: non riesco a capire nel TUTORIAL come si fa a fare il "PASSAGGIO DIREZIONALE ICONA" (è la n°3 di 21) in quanto credo possa servire allo schema per fare uscire uno e farlo tirare libero sullo scarico. Grazie |
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Il sigshot di Nowitzki è un argomento controverso...
Adesso l'avrei sostituito con quello di Yi Janlian, che a detta di tutti è migliore e quasi uguale a quello vero di Dirk. Però Fede, nowitzkiano D.O.C., mi ha detto che non è vero, e che dopo averlo provato preferisce l'originale. Sicchè... non so più un cazzo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Verso i Playoff
Dopo la pausa per ALL STAR GAME, si afrontano incasa i Denver Nuggets di Melo Melo, con una novità uno scambio proposto dalla cpu, prima della trade deadline, ovvero Leandro Barbosa + 2°scelta 09' dei Suns, per Mike Conley jr, dopo averci pensato su accetto. il match con i Nuggets si defisce cosi, primo quarto vantaggio Memphis 30 a 18 con un grande Mayo, 2° e terzo quarto equilibrato, ultimo quarto, crollo dei Grizz, 33 a 18 per i Nuggets, trascinati da J.R. Smith. bene per i Memp Nash 18 punti e Haddadi 14 con 6 su 6 dal campo. Mancano ora 5 partita, giocherò dopo questa appena persa, quella in casa contro i T-Raps, che poi è la prossima, mentre le restanti 4 saranno simulate, manca poco hai playoff e la mia situazione è oramai arrivata.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ma se ti posso fare un appunto cambia metodo di scrittura |
|
|
|
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Ok, provvederò, e grazie del commento positivo.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Che partitozza tra Boston Celtics e Cleveland Cavaliers (guidati dal sottoscritto)
1 quarto 15 - 21 2 quarto 46 - 53 3 quarto qui i Celtic vanno sopra di 10 la partita si conclude con l'ultimo tempo equilibrato, con vittoria dei Cleveland Cavaliers Non pensavo fossi così forte dopo poco tempo di gioco ![]() ![]() ![]() Niente male no? |
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
appena battuti pure io 113-107 i detentori del titolo
partita in equilibrio che nel finale vinco con gli ultimi 2 minuti abbastanza tranquilli poi si va dei magic orfani nelson e tutrkoglu e con marbury kidd e delfino e li si asflata 96-83 con un ultimo quarto perfetto siamo 7-2 |
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Partita tosta ancora contro Detroit sta volta in casa...inziata malissimo primo tempo sempre sotto,le bombe di Pierce e Allen (difficilissimo da usare) da tre che non entrano mentre a loro funziona tutto a fine primo tempo sono sopra di 5 dopo essere stati (io) anche a -13,Hamilton lancia granate dal perimetro finiranno il primo tempo con 6/9 da tre e io 1/9 (pierce).
Cosi il secondo tempo faccio un po do turnovers e usare un grande giocatore che ha facilità di tiro (ottimo il suo sighshot),il suo nome è Edoardo Casa conosciuto meglio aldilà dell'oceano come Eddy House e grazie a lui ho vinto (MVP da panchinaro) 99-91
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io devo ancora giocare l'ultima, ma intanto ieri mi sono accattato il pad dell'xbox, perchè con quello vecchio cominciava a farmi cose strane (tasti che rispondevano dopo un po'), oltre al fatto che il tasto dell'aggancia difesa (importantissimo) funziona male e quindi ogni tanto mi parte via l'uomo lasciando un comodo tiro all'avversario
Ho giusto l'occasione di provare il pad nell'ultima di campionato, prima di affrontare i PO. A presto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4771 |
|
Member
|
Finalmente domani lo comproooooooooo, speriamo di non smadonnare x correggere i bug...... il problema è che so negato con il joypad
|
|
|
#4772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusatemi ma purtroppo causa problemi tecnici ho riottenuto internet solo ieri...
sono fermo al RR4, ma ho letto da qualche parte circa i RR5. Sono già usciti? Devono uscire? grazie in anticipo P.S.: ho giocato molto a NBA 2k9 ultimamente, e devo dire che i RR4 con gli sliders RR4 sono pressochè perfetti... realistici al massimo! Albys e Juza potrebbero anche fermarsi qua senza far uscire il RR5 credo... a meno di qualche trade, of course. Grandissimo lavoro, complimenti! |
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Senior Member
|
ragazzi avrei questo tipo di problema con gli schemi:
mi succede che quelli memorizzati nel menu schemi attacco non sono poi quelli che mi ritrovo in partita. Come si fa a far si che siano li stessi? Bisogna rimemorizzarli con i tasti? Grazie |
|
|
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
|
l'hai fatto da DENTRO l'associazione o dalle opzioni principali? devi farlo all'interno dell'associazione, ammesso che tu ne stia facendo una
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4776 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto dalle Opzioni Principali.
Quindi mi sembra di capire che puoi cambiare gli schemi solo facendo un'associazione vero? Grazie |
|
|
|
|
|
#4777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cosa cambi? non so, usi sempre i lakers e cambi quelli dei lakers o cosa?
|
|
|
|
|
|
#4778 |
|
|
LAKERS CAMPIONI (Le meritate vacanze..stanno per finire)
E i miei Lakers? Ho lasciato indicazioni ben precise prima della mia partenza. Eseguite, lo leggo su Usa Today di due giorni dopo. Tutti confermati, tranne Odom: ho Ariza e Batum in rampa di lancio, “Lamarvellous” voleva 14 milioni a stagione, io gli ho offerto due fustini del Dixan. Lo lascio partire senza rimpianti, si accasa ai New Jersey Nets, da Vincredibile. Comunque mi serve un’ala versatile con le braccia lunghe come lo era lui, dunque pesco tra i Friegent il 22enne turco Ersan Ilyasova per due lire e quando negli agenti liberi vedo il mio pupillo Paul Davis (ala pivot bianca rilasciato dai Pacers, 25 anni) non me lo lascio sfuggire, tra l’altro lo porto a casa col minimo 449k: giocherà pochissimo, comunque, perché con Josh Powell ho il clone di Dennis Rodman e Gasol, Bynum e Hibbert, ovvio, sono untouchables. Vedo il contratto di Bryant: gli verserò 124 milioni di dollari (‘stica) per i prossimi 5 anni, poi oltre non c’è niente. Forse si ritirerà, a 36 anni, dunque alla fine della stagione 2k14-15. Mi trovo in un nuovo Motel, davanti a me ho l’ultimo tramonto in Texas (domani si torna a L.A.): sotto il tavolo a farmi un certo lavorino indovinate chi c’è? Ovvio, la biondazza. Sei riuscita a staccarmi quello scorpione dal piede? Che avevate capito.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 11-01-2009 alle 12:39. |
|
|
|
#4779 | |
|
|
Quote:
Grandi report! |
|
|
|
|
#4780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti ragazzi.....dopo un periodo di....."Feste" (a proposito....pure se in ritardo :Buone Feste e Buon Anno nuovo a tutti
-1) l'aggiornamento "Albys' Realistic Roster 2K9 v. 4" è l'ultimissimo da scaricare per poter cominciare una partita "seria"....oppure,magari,a giorni o in breve,uscira' un nuovo update ?? -2) a prescindere dal precedente punto,installando i nuovi update slider/roster....mi consigliate di "usarli" maggiormente su una "Associazione" oppure andrebbero bene anche con la modalita' "Season" normale...?? - 3) Ho visto che ci sono aggiornamenti anche grafici.....premesso che non ho la minima idea di come installarli (anzi...se qualcuno conosce un tutorial o qualcosa di simile in questo thread.....mi farebbe molto piacere Per il momento.....queste tre cose sono le principali che mi interessano.....piu' avanti....."approfittero' " ancora della vostra gentilezza e competenza Ciao e a presto. P.S. L'ho notato proprio ora,girando per la rete...non metto i siti dove ho letto,perchè non so' se si puo' fare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.