|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche se non è (credo) lo scopo del 3D sulle configurazioni dei browser sarebbe utile per gli utenti che hanno un quantitativo di ram non strabiliante nei loro pc, avere una classifica del consumo di ram dei vari browser.
Per uniformità tale classifica dovrebbe essere stilata con ogni browser configurato come da uso reale. Senza tema di smentita, visto che lo uso da tanti anni, vi posso dire che quello meno esoso di tutti quelli presi in esame nel 3D di cui sopra,è Opera. |
|
|
|
|
#4762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
gente, c'è qualcuno che mi illumina sul perchè non mi ritrovi più un punto di ripristino di configurazione di sistema ?
eppure nella finestra Proprietà del sistema/Ripristino configurazione sistema non c'è alcuna spunta alla relativa voce di Disattivazione quale programma di pulizia può avermeli cancellati ? ccleaner ? tuneup 2008 ? Wise disk cleaner ? |
|
|
|
|
#4764 | |
|
|
Quote:
ps: per scrupolo...se usi vista e avevi poco spazio sul disco il sistema li cancella automaticamente (ti dico questo perché in sezione vista molti utenti chiedono questa cosa) ciao |
|
|
|
#4765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè non mi accada di nuovo Ultima modifica di buonasalve : 10-04-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#4766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4767 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dico io, e dice pure Kohai, i punti creati in automatico dove diabulo sono andati a finire ? |
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Senior Member
|
Quote:
Per precisazione, mentre spywareblaster e hostman proteggono in modo passivo (non facendo collegare il pc a determinati indirizzi potenzialmente malevoli), peerguardian protegge in modo attivo perche' blocca eventuali attacchi dall'esterno (funzionerebbe come un firewall ma limitato alle liste caricate in memoria) e quindi funziona anche per la navigazione normale, non solo il p2p. Ciaooooo!!
|
|
#4770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
l'ho fatto oggi in diretta http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5060 adesso ho verificato e quello fatto ieri è presente mentre per tuneup 2008 non lo conosco non l'ho mai usato ciao marco
|
|
|
#4771 | |
|
|
Quote:
ps: grazie per l'info a marcoesse |
|
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima cancello tutti i precedenti (così libero lo spazio per cui io ho solo quello di ieri ma che so' va' bene i precedenti "non credo" mi servano più ciao
|
|
|
#4774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne risulta solo uno di oggi, che è automatico, in quanto dopo la pulizia fatta tenendo spuntate tutte le voci a sx in WDC e non trovando alcun punto di ripristino, ho disinstallato WDC pensando che fosse stato lui, per poi reinstallarlo con le spunte di default
|
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi pomeriggio ho provato a caricare delle istantanee delle regole di OA su imagebam ma con un nulla di fatto, nel senso che il caricamento era in corso e non finiva mai (premetto, dati tutti i consensi a noscript e quantaltro). Noto anche che riuscite a postare delle immagini direttamente a video senza l'appoggio di un sito esterno.... gentilmente potreste spiegarmi come fare? O c'e' da qualche parte una guida apposita? Ho quotato te marco perche' hai le 2 categorie di immagini postate..... Grazzzzzie! ![]() END OT
|
|
|
#4776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altra ipotesi, quella delle immagini in piccolo, è semplice: si prende l'indirizzo che trovi in lista dopo aver caricato l'immagine sul sito esterno |
|
|
|
|
|
#4777 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
vado su http://www.imagebam.com/ (ho scelto quella perché mi piacciono le anteprime che poi si aprono subito e velocemente mentre con imageShak le anteprime mi rompevano un po') imposto come da screen e poi prendo il secondo bbcode _URL=http://www.imagebam.com/image/f901f832335676]_IMG]http://thumbnails15.imagebam.com/3234/f901f832335676.gif[/IMG][/URL_ fatto Quote:
http://imageshack.us/
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 10-04-2009 alle 22:51. |
||
|
|
|
|
#4778 |
|
|
@buonasalve
ho installato tuneup 2009 (avrei impiegato troppo a trovare il 2008) il numero di opzioni è abbastanza elevato... la causa potrebbe essere più di una...ad esempio il software incluso in tune up per deframmentare potrebbe cancellare i punti di ripristino (con l'intento di impiegare meno tempo nel defrag) oppure se usi un defrag esterno...potrebbe anche essere successo che raggiunto il lmite massimo dello spazio destinato al ripristino siano stati cancellati per ricrearne di nuovi...le possibili ipotesi sono troppe...non è facile determinarne la causa puoi provare ad aspettare un utente che usa con frequenza questi software |
|
|
#4779 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie Shoshen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.