|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
ho idea che sia la soluzione migliore
|
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cmq dopo l'aggiornamento di 2 o 3 FW addietro la PS3 ha aumentato un po' il rumore..probabilmente hanno alzato le velocità delle ventole (magari solo per ora...in inverno le riportano basse ghghghgh)
In ogni caso anche se è più rumorosa non è certo fastidiosa per uso audio/video...manco la si sente... |
|
|
|
|
|
#4764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari mi sposto in cantina
|
|
|
|
#4765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, è vero, con le ultime release del firmware la ventola accelera preventivamente rispetto a quanto non facesse con le prime release. Sarebbe interessante questa idea di influenzare la velocità della ventola di raffreddamento in base alla stagione dell'anno..., ma credo che non andrebbe bene contemporaneamente per tutte le zone del globo terracqueo...
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
potrebbero lasciare all'utente l'opzione di scegliere piu' calore o piu' rumore... tipo massimizza perfermance o massimizza silenziosità.
Spero che quando vengono riprodotti bluray la ventola giri al minimo..
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
|
dipende sempre e comunque dalla temperatura raggiunta dalla console...
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ciao ragazzi, spero di non chiedere una cosa già domandata altre 300 volte.. ma son davvero troppe pagine
Io ho notato che dopo aggiornamento di uno degli ultimi firmaware cè la nuova opzione "cerca nei server multimediali" è inteso che posso fare una rete tra pc e ps3? Io li ho connessi entrambi alla stessa rete senza filo.. Cosa devo fare per farli "conversare" ?? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
![]() Salve RAGA ho creato una guida passo passo per utilizzare la nuova funzione di condivisione presente sul nuovo firmware 1.80 si Sony PS3. Tramite la guida sarà possibile condividere i file multimediali da pc a ps3 utilizzando Windows Vista (per xp non ho provato e non credo che si possa fare nativamente) === Scarica in formato PDF: http://www.badongo.com/file/3163117 Mirror: - http://www.mediafire.com/?8wd4m1ax999 - http://www.megaupload.com/?d=IC9WBYIX UPDATE per Windows XP Anche gli utenti di Windows Xp, possono crearsi un loro server multimediale, basta scaricare Windows Media Connect Windows® Media Connect consente di trasferire musica, fotografie e video contenuti in un computer Windows XP nei dispositivi che supportano il protocollo UPnP, inclusi ricevitori audio digitali, lettori DVD, set-top box e altro ancora. Oppure : Su Windows XP basta avere Windows Media Player 11... Si clicca su catalogo multimediale Poi su condividi contenuti multimediali A questo punto cliccate su consenti dopo aver selezionato il dispositivo sconosciuto(PS3) Accede dalla ps3 dalla relativa icona al server multimediale. |
|
|
|
|
|
#4773 |
|
|
pide ma mi ricordo che avevi già fatto una guida simile, e una anche sgt bozzer
cmq io non uso wmp11 perchè con i video funziona male, consiglio a tutti nero media connect che è ottimo |
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
![]() Salve raga, ho creato una guida passo passo che consente di poter visualizzare qualsiasi tipo di file (audio/video) attraverso la Transcodifica effettuata da Nero MEDIA HOME. Quindi potrete visualizzare Divx e Xvid Scarica in formato PDF: http://www.badongo.com/file/3183504 Mirror: http://www.mediafire.com/?6mmgtmabibu Ultima modifica di pide : 06-08-2007 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#4775 |
|
|
ah infatti
dovresti mandare pvt a manp e dirgli di aggiungerla in prima pagina |
|
|
|
#4776 |
|
Senior Member
|
Raga ho fatto come nella guida con windows media player 11 e win xp..
Mi vede le canzoni e i video (quelli che supporta e anche quelli che non supporta) ma non mi legge le immagini la ps3 -_-' Come mai? Poi un ulteriore domanda.. Che formati supporta la ps3? cosi mi regolo su come convertire i filmati Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4777 | |
|
|
Quote:
se invece le hai messe su una chiavetta devi creare le cartelle PSP\PICTURE e poi inserire le immagini, come per la psp |
|
|
|
|
#4778 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4779 |
|
|
|
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm ho capito io cosa succede.. ma non so come risolvere.. Quando faccio f3 per caricare roba nel catalogo multimediale mi carica tutto tranne le immagini.. se ci sono 3 file di cui 2 filmati e una foto wmp mi dice che ha caricato 2 file.. ignorando la foto.. non capisco perchè però.. Cioè la trova la foto ma non la carica.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.