Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2006, 13:16   #4701
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
e con questo ti sei giocato ogni credibilità
lui poteva..ehehehe

NOWITZKY MVP...sebbene stanotte abbia fatyto punti "inutili",c'è tanta altra gente che fa punti ancora + "inutili"
Revolution.Man è offline  
Old 24-03-2006, 15:44   #4702
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
Inizio a pensare di andare a vivere a Phoenix..
Per i suns forse, la città non mi è piaciuta più di tanto....a parte il campus universitario dove c'era tanta di quella gnoccaaaaa!!!!
camillozzo è offline  
Old 24-03-2006, 17:27   #4703
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Per i suns forse, la città non mi è piaciuta più di tanto....a parte il campus universitario dove c'era tanta di quella gnoccaaa!!!!
[UOMO SPOSATO = OFF] Dici niente.... [UOMO SPOSATO = ON] certo vedere le schiacciatone di Amarè non è mica poco....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 24-03-2006, 18:46   #4704
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da atragon
[UOMO SPOSATO = OFF] Dici niente.... [UOMO SPOSATO = ON] certo vedere le schiacciatone di Amarè non è mica poco....
[UOMO FIDANZATO = OFF]Meglio la gnocca!
Sogno una serata tipo inglese-sfigato-in-trasferta-negli-USA-nel-film-Love-Actually

Chi ha visto il suddetto film sa di cosa parlo!
In più in posti come Phoenix la tempretatura è calda ed essere troppo coperte non conviene....
[UOMO FIDANZATO = ON]
simone1974 è offline  
Old 24-03-2006, 19:21   #4705
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Dunque Phoenix è una topaia...

Vabbè, se mi capita un giro lì, tirerò fuori il mio Stoud.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-03-2006, 19:33   #4706
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Leggero strappo al polpaccio per Zo Mourning, quasi un mese di stop.
Peccato, era in grandissima forma.

Lo rivediamo in tempo per i playoffs...

Amare Stoudemire incredibile, giusta però l'osservazione di Simone.
Certo è che appena rientra K.Thomas, i Suns hanno una rosa incredibile. Ricapitoliamo:

NASH
BELL
MARION
DIAW
STOUDEMIRE

BARBOSA
HOUSE
J.JONES
T. THOMAS
K. THOMAS
GRANT

Contando che Nash è il miglior giocatore NBA, Bell il secondo miglior tiratore da tre stagionale, Marion un grande, Diaw la rivelazione dell'anno, Stoudemire il lungo più immarcabile della lega, Barbosa e House due guardie che spaccano, K. Thomas un lungo affidabile e Tim Thomas che sta facendo mirabilie (12,7p col 45% da tre e 50% complessivo, 5,1r in soli 25 minuti di media...)... potremmo vederne delle belle.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 24-03-2006, 20:13   #4707
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Per i suns forse, la città non mi è piaciuta più di tanto....a parte il campus universitario dove c'era tanta di quella gnoccaaaaa!!!!
Piu' che altro per gli effetti taumaturgici che pare avere quel luogo..
sia mai che riesca a schiacciare anche io
prio è offline  
Old 24-03-2006, 20:29   #4708
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
NOWITZKY MVP...sebbene stanotte abbia fatyto punti "inutili",c'è tanta altra gente che fa punti ancora + "inutili"
grande dirk!!!!!!!!il più grande
Old 25-03-2006, 12:07   #4709
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
e domani Phoenix-Denver su SportItalia

SI che, come detto, trasmetterà anche l'NCAA, che però ha già perso 2 dei suoi maggiori protagonisti

Redik e Morrison non saranno dei giochi visto che, a grande sorpresa, Duke e Gonzaga sono state sbattute fuori. Nella notte ha rischiato anche R.Gay, nella sfida tutta Huskies tra Uconn e Washington.

mi rivolgo ai due sapienti (no simo non sei tu, e nemmeno tu revo mi riferisco ai due prio e atragon)

di queste

LSU - Texas
UCLA - Memphis

UConn - George Mason
Florida - Villanova

cosa assolutamente non devo perdermi e chi è da tenere d'occhio?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-03-2006, 12:09   #4710
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

intanto, nella notte

Indiana - Detroit 72 - 75
Toronto - Minnesota 97 - 77
Philadelphia - Orlando 86 - 102 apperò! (Iverson tira al piccione)
New York - Memphis 75 - 91
Chicago - New Orleans 96 - 82
Cleveland - Boston 94 - 82
Denver - Seattle 117 - 104 (va beh ci sta...Swift 17+11r+4stop! Ridnour 18+9r+8a! Ray per non essere da meno, sparacchia quanto Iverson )
Miami - Charlotte 114 - 93
Portland - San Antonio 79 - 98
LA Lakers - Milwaukee 101 - 96 Bisteccaman 43 utili
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-03-2006, 12:48   #4711
prio
Senior Member

Quote:
mi rivolgo ai due sapienti (no simo non sei tu, e nemmeno tu revo mi riferisco ai due prio e atragon)
Eh, temo ti tocchi confidare in atragon.. gia l'anno passato l'ncaa l'avevo seguita poco, quest'anno sto a 0.
E visto che li i roster cambiano vorticosamente per ovvi motivi, non posso esserti d'aiuto.
Ma a 'sti poppanti bisogna proprio spiegare tutto?

ps. qualcuno che ha visto nba action mi spiega what the fuckin' hell si e' inventato Jason Kidd?

Ultima modifica di prio : 25-03-2006 alle 12:52.
prio è offline  
Old 25-03-2006, 12:57   #4712
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da prio
ps. qualcuno che ha visto nba action mi spiega what the fuckin' hell si e' inventato Jason Kidd?
risalente a l'altroieri? quella dove fa un numero ai danni del difensore e poi alza la palla per l'accorrente Jefferson?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-03-2006, 13:46   #4713
prio
Senior Member

Quote:
risalente a l'altroieri? quella dove fa un numero ai danni del difensore e poi alza la palla per l'accorrente Jefferson?
Quello.
prio è offline  
Old 25-03-2006, 13:47   #4714
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da prio
Quello.
in effetti sono rimasto così

p.s. ma quanto son belle le maglie OLD STYLE dei nets? molto più belle di quelle odierne
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-03-2006, 14:17   #4715
prio
Senior Member

Quote:
in effetti sono rimasto così
Eh, l'ho guardato 8 volte ed ancora non ho capito cosa ha fatto, come l'ha fatto e come e' riuscito a farlo senza commettere tutte le infrazioni previste dal regolamento.

Quote:
p.s. ma quanto son belle le maglie OLD STYLE dei nets? molto più belle di quelle odierne
Beh, quello odierne sono sull'orripilus orripilantis.. cmq caruccie quelle vecchie.
prio è offline  
Old 25-03-2006, 14:25   #4716
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
e domani Phoenix-Denver su SportItalia

SI che, come detto, trasmetterà anche l'NCAA, che però ha già perso 2 dei suoi maggiori protagonisti

Redik e Morrison non saranno dei giochi visto che, a grande sorpresa, Duke e Gonzaga sono state sbattute fuori. Nella notte ha rischiato anche R.Gay, nella sfida tutta Huskies tra Uconn e Washington.

di queste

LSU - Texas
UCLA - Memphis

UConn - George Mason
Florida - Villanova

cosa assolutamente non devo perdermi e chi è da tenere d'occhio?
Beh Villanova, squadra notoriamente tosta nel torneo, è un must e per te ancora di più visto che ci gioca tale Allan Ray, simile come nome ma al rovescio, al tuo idolo. Tappo di 1.85 circa, ovviamente gioca guardia tiratrice perciò ha un futuro quanto mai incerto al piano di sopra. Però a livello di college non è male, anche lui tiratore folle. Poi c'è Randy Foye, forse il miglior play puro tra i senior.
UConn è secondo me la squadra più insidiosa, esperta e di buon livello medio con il punto interrogativo (è un fenomeno o uno dei tanti?) Rudy Gay. Buonissima la coppia sotto le plance, Boone + Armostrong. Anche Florida con il figlio di Noah, il tennista, e Al Horford merita di sicuro uno sguardo, tra l'altro ha fatto fuori Georgetown del centrone Roy Hibbert (un 2.18 lento ma in contino progresso) contro cui il francesotto Noah, talento da tenere d'occhio, pare abbia vinto il confronto.
Memphis annovera nelle sue fila l'eccellente rookie Shawn Williams. Altro rookie da tenere d'occhio il formidabile atleta Tyrus Thomas a LSU, in predicato di una scelta alta nei prossimi draft. Tra l'altro LSU ha tolto di mezzo proprio Duke in una partita che costerà carissima a Reddick, autore di un 3/18 al tiro (0/9 da 2 3/9 da 3), che rischia di fargli perdere parecchie posizioni nel prossimo draft. Io seguirei proprio LSU contro Texas anche per vedere il formidabile Lamarcus Aldridge, il lungo più gettonato per i prossimi draft, ala di 2.10 potente e agile, in grado di giocare centro forse anche al piano di sopra. In campo anche il discontinuo Daniel Gibson, giocatore di talento che a me piace poco, si diceva play promettente in realtà molto innamorato del ruolo di scorer, per il quale è troppo basso (come al solito....)
Conosco poco George Mason a parte l'impronunciabile Luc Richard Mbah a Moute camerunense di bottime speranze.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 25-03-2006 alle 15:35.
atragon è offline  
Old 25-03-2006, 14:56   #4717
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Tornando alla NBA ieri sera oltre a Kobe bene anche Lebron (in quella partita male PP), Dwight Howard, Bosh e interessanti i 21r di Chandler. Seattle se non perde pezzi rischia di diventare una potenza sotto le plance con Wilcox, Swift e Petro...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-03-2006, 19:46   #4718
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon
Beh Villanova, squadra notoriamente tosta nel torneo, è un must e per te ancora di più visto che ci gioca tale Allan Ray, simile come nome ma al rovescio, al tuo idolo. Tappo di 1.85 circa, ovviamente gioca guardia tiratrice perciò ha un futuro quanto mai incerto al piano di sopra. Però a livello di college non è male, anche lui tiratore folle. Poi c'è Randy Foye, forse il miglior play puro tra i senior.
UConn è secondo me la squadra più insidiosa, esperta e di buon livello medio con il punto interrogativo (è un fenomeno o uno dei tanti?) Rudy Gay. Buonissima la coppia sotto le plance, Boone + Armostrong. Anche Florida con il figlio di Noah, il tennista, e Al Horford merita di sicuro uno sguardo, tra l'altro ha fatto fuori Georgetown del centrone Roy Hibbert (un 2.18 lento ma in contino progresso) contro cui il francesotto Noah, talento da tenere d'occhio, pare abbia vinto il confronto.
Memphis annovera nelle sue fila l'eccellente rookie Shawn Williams. Altro rookie da tenere d'occhio il formidabile atleta Tyrus Thomas a LSU, in predicato di una scelta alta nei prossimi draft. Tra l'altro LSU ha tolto di mezzo proprio Duke in una partita che costerà carissima a Reddick, autore di un 3/18 al tiro (0/9 da 2 3/9 da 3), che rischia di fargli perdere parecchie posizioni nel prossimo draft. Io seguirei proprio LSU contro Texas anche per vedere il formidabile Lamarcus Aldridge, il lungo più gettonato per i prossimi draft, ala di 2.10 potente e agile, in grado di giocare centro forse anche al piano di sopra. In campo anche il discontinuo Daniel Gibson, giocatore di talento che a me piace poco, si diceva play promettente in realtà molto innamorato del ruolo di scorer, per il quale è troppo basso (come al solito....)
Conosco poco George Mason a parte l'impronunciabile Luc Richard Mbah a Moute camerunense di bottime speranze.

thanks
stase mi registro la prima e quando torno dall'uscita serale, se reggo, mi vedo la seconda
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-03-2006, 08:37   #4719
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Stanotte

WAS - CAL 101 - 116
DAL - ATL 98 - 83
SAC - UTA 91 - 89
DEN - PHX 96 - 107

segnalo AK47 in tripla doppia (15p+14r+10s ) e Amarè solo a quota 6.... come giustamente si diceva dopo la prima partita è più dura....nella stessa partita Diaw 13p+8r+13a..sto francese mi piace sempre di più...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 26-03-2006, 09:50   #4720
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Scusate ragazzi chi di voi usa il software suggerito tempo fa da ATB per scaricare i video da nba.com?

E' da un po' di tempo che mi da errore per "division by 0" goni volta che parte un download, lo devo riavviare ogni volta...

Succede anche a voi?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian