Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 09:38   #4661
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si ho letto di problemi sul forum di BC2.. io stesso non son riuscito ad accedere un paio di volte ieri sera presto.. alle volte capita.. ma se non si parla di manutenzione straordinaria di solito son problemi che durano 10 minuti..
ho riprovato più volte anche verso le 24... ma niente! pensovo di avere problemi di connessione.. ma il browser della ps3 funzionava! boo
Old 05-04-2011, 09:39   #4662
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
ho riprovato più volte anche verso le 24... ma niente! pensovo di avere problemi di connessione.. ma il browser della ps3 funzionava! boo
Io ho riavviato il router e non funzionava lo stesso.. ho aspettato altri 5 minuti riavviando la PS3 e poi era tutto a posto.. siamo entrambi di Verona e anche se di zone diverse non credo possano esserci stati problemi più gravi da te che da me..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 10:00   #4663
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Io ho riavviato il router e non funzionava lo stesso.. ho aspettato altri 5 minuti riavviando la PS3 e poi era tutto a posto.. siamo entrambi di Verona e anche se di zone diverse non credo possano esserci stati problemi più gravi da te che da me..
no infatti.. riproverò dopo, finito il lavoro... Grazie
Old 05-04-2011, 10:04   #4664
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
no infatti.. riproverò dopo, finito il lavoro... Grazie
Ho giocato fino all'1 di stanotte.. oggi va sicuramente bene
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:17   #4665
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ci passan tutti, ma è li che bisogna fare il passo psicologicamente successivo;
Ci hai speso 250 euro, non bruscolini, e il costo in più dipende anche dall' assistenza tecnica e da tutte quelle regolamentazioni di cui hai assolutamente tutto il diritto di usufruire, come appunto il diritto di recesso.

E soprattutto fallo con molta tranquillità, stai semplicemente esercitando un tuo diritto, come faresti normalmente in tante occasioni.
Ho fatto cambiare a mio fratello un controller move che si calibrava una volta si e 10 no, e mi par giusto che venga fatto in ogni caso, visto che si paga.
quoto , inoltre se fanno leva sull'ignoranza dell'utente medio (non sto dicendo che sei ignorante eh ) per non perderci soldi sono truffatori : pensa alla nonna che va a comprare una console al nipote , la console non funziona e la nonna cosa fa ? la manda in assistenza ? no torna al negozio e se la fa sostituire... Tu fai lo stesso e ricorda : se ti negano un tuo diritto ci sono le autorità....
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:20   #4666
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
quoto , inoltre se fanno leva sull'ignoranza dell'utente medio (non sto dicendo che sei ignorante eh ) per non perderci soldi sono truffatori : pensa alla nonna che va a comprare una console al nipote , la console non funziona e la nonna cosa fa ? la manda in assistenza ? no torna al negozio e se la fa sostituire... Tu fai lo stesso e ricorda : se ti negano un tuo diritto ci sono le autorità....
Eh purtroppo è facile parlare, perchè da Euronics non sono riuscito a farmi sostituire il portatile a due giorni dell'acquisto, ho dovuto mandare alla casa madre per la sostituzione di tutta la MB

La legge dice così e cosà, però oltre ad inc@zzarmi da Euronics ho chiamato pure i carabinieri ma hanno detto di andare all'avvocato a fare causa, che bella giustizia che abbiamo qua da noi... tutela verso il consumatore ZERO
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:22   #4667
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Pare che i siti e il PSN Sony siano rimasti vittime di attacchi di un gruppo di hacker (che di fanno chiamare Anonymus) che protesterebbe, in questo modo, contro le azioni legali intraprese da Sony contro Geohot e compagnia...
Adesso, comunque, il PSN funziona regolarmente.
Old 05-04-2011, 11:29   #4668
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Il GS la PS3 difettata me l'ha sostituita il 29esimo giorno senza manco provarla (freezava e mi ha creduto sulla parola), quindi le console le comprerò sempre da loro (tranne le Nintendo che sostituiscono solamente entro 24 ore), mentre per Tv/portatili/ecc.. l'Euronics mi può dimenticare per sempre !!

Purtroppo se non vogliono cambiare il prodotto l'unica cosa da fare è
  • mandare in assistenza ;
  • non andare a comprare più nulla in quel posto là ;
  • fare cattiva pubblicità quando capita l'occasione . ^^
Old 05-04-2011, 11:33   #4669
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ci passan tutti, ma è li che bisogna fare il passo psicologicamente successivo;
Ci hai speso 250 euro, non bruscolini, e il costo in più dipende anche dall' assistenza tecnica e da tutte quelle regolamentazioni di cui hai assolutamente tutto il diritto di usufruire, come appunto il diritto di recesso.

E soprattutto fallo con molta tranquillità, stai semplicemente esercitando un tuo diritto, come faresti normalmente in tante occasioni.
Ho fatto cambiare a mio fratello un controller move che si calibrava una volta si e 10 no, e mi par giusto che venga fatto in ogni caso, visto che si paga.
Io ci avevo speso 700€, sono andato due volte, e ho perso ogni volta ben tre ore con quei maledetti che se ci penso ancora adesso ...

Poi il tecnico che l'aveva provato era così ignorante che ci mancava poco che non sapesse manco accenderlo, ma che razza di gente prendono ??
Old 05-04-2011, 11:38   #4670
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
euronics il vizietto ce l'ha... avevo acquistato da loro un pinguino de longhi e il giorno dopo ha cominciato a fare un rumore pazzesco e mi ha allagato casa

ribadisco, il giorno dopo....

lo porto da loro per farmelo cambiare (si noti, è un climatizzatore, non una console) e andavano trovando che la politica della delonghi non prevede la sostituzione, ma anche nei primi 7 giorni bisogna rivolgersi all'assistenza... quindi secondo loro dovevo rimettermi il coso in macchina e andare alla delonghi per riaverlo poi chissà quando con quel caldo infernale....

Gli dico: ma che stai dicendo, nei sette giorni devi sostituirmelo, de longhi non delonghi o pincopallino!

La cosa si risolve quando mi faccio chiamare il titolare, che ovviamente arriva dopo mezz'ora (almeno). Il titolare per fortuna era una persona assennata e subito intima all'addetto di cambiarmelo. Che poi voglio dire, anche se non ci fosse sta legge, è così che tenti di tenerti un cliente? sicuro io non ci compro più da euronics visto che per esercitare un mio diritto ho dovuto litigare!
Old 05-04-2011, 12:01   #4671
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Io ho fatto chiamare il direttore ma ero stron*o uguale ...

Poi cosa dovevo pensare quando un mese dopo è uscita questa pubblicità ?? Bah bugiardi !!

A me oltre a farmi perdere 6 ore mi hanno pure lasciato in balia della casa madre (fare pacco, aspettare corriere, ecc. ecc.)

Per fortuna SONY ha un'assistenza efficientissima (corriere, aereo e tutto il resto...)

Più abbandonato di così non si può !!
Old 05-04-2011, 12:15   #4672
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

hahahaha vero

che poi il cliente ha sempre ragione dovrebbe essere il motto di ogni negoziante :P

anche se a volte proprio non gli si può dare ragione al cliente, ho assistito a cose dell'altro mondo...

/OT
Old 05-04-2011, 12:52   #4673
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Però lo slogan è stato messo da chi non da MAI ragione al cliente
Old 05-04-2011, 13:28   #4674
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Eh purtroppo è facile parlare, perchè da Euronics non sono riuscito a farmi sostituire il portatile a due giorni dell'acquisto, ho dovuto mandare alla casa madre per la sostituzione di tutta la MB

La legge dice così e cosà, però oltre ad inc@zzarmi da Euronics ho chiamato pure i carabinieri ma hanno detto di andare all'avvocato a fare causa, che bella giustizia che abbiamo qua da noi... tutela verso il consumatore ZERO
purtroppo è così, ognuno si fa le proprie leggi perchè non c'è tutela, però se non si vogliono vedere i propri diritti calpestati (in italia) bisogna litigare ... é così purtroppo ... Però non parlo senza sapere cosa dico , di litigate con i commessi ne ho fatte , ammetto che sia una situazione spiacevole , però o faccio così oppure me la prendo nel didietro... comunque io l'unico posto dove non ho mai avuto problemi è mediaworld e Gamestop...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 05-04-2011, 13:41   #4675
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

anche da eldo, che per ora non è diffuso al nord, ho sempre riscontrato serietà: mi hanno sostituito un monitor per UN pixel bruciato, nei 7 giorni, senza dire A

fanno polemiche inutili a volte, loro li ritornano al produttore, che gli frega alla fine? fai bella figura col cliente e stai sicuro che torna la volta successiva
Old 05-04-2011, 15:08   #4676
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
purtroppo è così, ognuno si fa le proprie leggi perchè non c'è tutela, però se non si vogliono vedere i propri diritti calpestati (in italia) bisogna litigare ... é così purtroppo ... Però non parlo senza sapere cosa dico , di litigate con i commessi ne ho fatte , ammetto che sia una situazione spiacevole , però o faccio così oppure me la prendo nel didietro... comunque io l'unico posto dove non ho mai avuto problemi è mediaworld e Gamestop...
Ho anche litigato ma non hanno sentito ragioni
Old 05-04-2011, 16:55   #4677
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho anche litigato ma non hanno sentito ragioni
ecco adesso sei sicuro che hanno perso non un cliente , ma chiunque legga questi post ... comunque riesci a fare un video con il rumore ? così ti possiamo dire se oggettivamente è un problema oppure no ?
Old 05-04-2011, 17:01   #4678
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

ah dimenticavo di dire che io appunto come detto qualche post fa ho cambiato posizione alla mia ps3, e ho fatto anche varie prove... nei vari spostamenti di rumori sospetti non ne ho sentiti... però la mia è una cech2004, non cech2504 come la tua... ma non vedo come il passaggio ai 45 nm possa far fare rumore a qualcosa, il lettore non è cambiato tanto per dirne una
Old 05-04-2011, 17:07   #4679
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ah dimenticavo di dire che io appunto come detto qualche post fa ho cambiato posizione alla mia ps3, e ho fatto anche varie prove... nei vari spostamenti di rumori sospetti non ne ho sentiti... però la mia è una cech2004, non cech2504 come la tua... ma non vedo come il passaggio ai 45 nm possa far fare rumore a qualcosa, il lettore non è cambiato tanto per dirne una
io ho quella nuova , adesso provo a vedere se fa rumore ....
EDIT: non fa nessun rumore , se la scuoto sembra tutta d'un pezzo , non sento muoversi nulla...
Old 05-04-2011, 17:17   #4680
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

comunque 99% quando si sentono sti rumori in questi apparecchi e poi funzionano, è perchè magari nell'assemblaggio è saltata qualche scheggia di plastica, che ora vaga all'interno... quindi non dovrebbe compromettere niente... cioè IO non me ne fregherei se funziona tutto... però se a te fa stare col pensiero fattela cambiare immediatamente perchè è un tuo diritto

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian