|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 |
|
|
![]() |
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4663 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
EDIT: Dite che prende le 3 ram del 3-channel? http://www.ocztechnology.com/product...ocz_xtc_cooler Ultima modifica di Razer(x) : 19-12-2008 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
#4664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
Purtroppo 1x e 2x sono nella stessa categoria. Per questo mi son preso una dual che deve arrivarmi. Però sarai svantaggiato solo nel wprime e nei pcmark. Se fai la mod ai contatti a 2.8v, poi a seconda della mobo puoi dare ancora di più, da bios, perchè alcune mobo te li vedono come vecchie cpu che avevano 2.8 a default. Cmq per esperienza, più di 2.8 non cambia nulla, scaldano troppo
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
va discusso ora il testo dell'email da mandare ad amd
la mail la manderò io perchè mi hanno detto di non rendere pubblico l'indirizzo quindi direi basta spam per un po e concentriamoci se per domani pomeriggio non è pronta non avremo una risposta entro lunedì e soprattutto mi sa che perderemo la prima carrellata di proci am3
#4666 |
Senior Member
|
Carpè, mandagli una raccomandata con un bossolo.
Poi ci scrivi: O una serie completa di cpu, o... A parte gli scherzi, mandaci in pvt una bozza che te la controlliamo
#4667 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
digli che siamo 1 gruppo di cazzeggiatori e che vogliamo i proci gratis
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#4669 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
boh
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sto incavolato nero
uno ha messo 78 secchi al pippa da 1m mentre io ho fatto 78.2 e rotti guardo il tipo e sorpresa 78-3 e rotti gli ho dato un centesimo grrrrrrrrr ma io niente medaglietta e lui li piano piano mi avvicino alla vetta eheeheh |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4673 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Domani arrivano i test 3D con la SiS Mirage 2 che nessuno su hwbot ha ancora usato!! ![]() Oggio ho anche preso altri 2.3 punti con il 3400+!! ![]() Edit: che voi sappiate si possono fare test con schede video PCI?? Ultima modifica di NickerX : 19-12-2008 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
|
Complimenti Nick
![]() Di quale scheda pci parli?
#4675 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ...nel case
|
Grazie della risposta Stè!!
Hai ragione sul fatto del vcore infatti ho fatto la vmod a 2.4 e me lo vede 2.4 default e mi fa arrivare massimo fino a 2.8. Perciò domani 2.8mod!! ![]() Volevo dargli piu volt perchè non regge e comunque sto sicuro con le temperature perchè bencho a 7° e ho una ventola da 80 che soffia alla grande.
#4676 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi un ottimo dissi soket 478?
non me li ricordo più!asd il morbo di parchinson |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
E' arrivato qualche punticino nuovo e qualcuno credo debba ancora arrivare! Piacevole sessione di overclock su slot1! Ora posso andare a dormire, ho fatto il mio dovere! Aspetto con ansia news sulla questione amd...
![]() 'Notte a tutti!
#4678 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Si può montare pure con proci amd e 775. Occhio a non confonderlo con la seconda versione perchè sono identici tranne per il supporto ai 478 e al PWM.
![]() |
#4680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.