Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2013, 19:43   #4601
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
La politica Apple sui prezzi la conosciamo tutti, all'estero ci sono paesi dove costa meno solo per una ragione di fiscalità.
A mio avviso è un punto di forza, impedisce la svalutazione del prodotto, ed è oltre alla qualità e a tante altre cose la ragione principale per cui continuo a preferire l'iPhone ad altri smartphone.
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 09:33   #4602
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io personalmente ho preso un iPhone 5 da un venditore top su ebay a 600€, era ovviamente import (in particolare con presa di corrente UK) ma l'ho registrato senza problemi sul sito Apple per la garanzia, senza alcuna differenza rispetto ai terminali italiani.
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 09:44   #4603
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ma infatti non c'è alcun problema a comprare iPhone esteri: anche io all'inizio avevo pensato di prenderlo in Svizzera, visto il prezzo più conveniente.

In UK è scomoda solo la presa, ma poco male...
Old 28-04-2013, 10:09   #4604
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Non posso che darvi ragione sul fatto che le fregature sono all'ordine del giorno..però mi sembra strano che tutti questi negozi online possano vendere telefoni che fra un po' si bloccano o che hanno fatto giri assurdi.
Almeno lo voglio sperare
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 10:22   #4605
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma infatti non c'è alcun problema a comprare iPhone esteri: anche io all'inizio avevo pensato di prenderlo in Svizzera, visto il prezzo più conveniente.

In UK è scomoda solo la presa, ma poco male...
Certo ma pensa che lo shop mi ha incluso gratis l'adattatore... insomma ci saranno fregature ma c'è anche chi li vende onestamente (d'altronde non si diventa venditori affidabilità top tirando fregature...)
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 15:07   #4606
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
la saggezza popolare ci ricorda che "chi vive sperando, muore disperato".
I Litfiba cantavano "Chi visse sperando morì..... non si può dire" XD
Old 01-05-2013, 02:07   #4607
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Domanda cretina, abilitando l'lte si hanno costi aggiuntivi? Ps: ho Tim young semplice!

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Old 01-05-2013, 08:14   #4608
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Domanda cretina, abilitando l'lte si hanno costi aggiuntivi? Ps: ho Tim young semplice!

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Si
Old 01-05-2013, 10:17   #4609
ken the ghost
Member

L'Avatar di ken the ghost

Iscritto dal: Sep 2007
Tim young non ha la possibilità dell' LTE
ken the ghost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 12:58   #4610
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Con Vodafone LTE è gratuito fino al 31.5 salvo proroga e non si paga nulla.
Viaggi in maniera paurosa, ma credo che pochi l'attiveranno a pagamento.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 13:01   #4611
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Grazie per le info!!

Dopo aver letto questo, ci ho ripensato!!

ti conviene tenere d'occhio le promozioni varie che ci sono in giro.

ad esempio alla mediaworld venerdì ho visto il 5 in offerta a 629€.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 17:41   #4612
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ma è meglio comprarlo in un Apple Store o centro commerciale, tipo Mediaworld?
Avevo sentito dire che se lo si prende in un Apple Store si ha solo un anno di garanzia, invece in un centro 2 anni dato che il secondo è a carico del venditore!?
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 17:47   #4613
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Ma è meglio comprarlo in un Apple Store o centro commerciale, tipo Mediaworld?
Avevo sentito dire che se lo si prende in un Apple Store si ha solo un anno di garanzia, invece in un centro 2 anni dato che il secondo è a carico del venditore!?
Realmente penso sia il contrario... Sono 2 anni.. Un anno sicuro Apple e il secondo da chi te lomha venduto quindi...

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 07:14   #4614
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Realmente penso sia il contrario... Sono 2 anni.. Un anno sicuro Apple e il secondo da chi te lomha venduto quindi...

Sent from my iPad
Vero però anche se lo compri in un apple store il secondo anno di garanzia non offre lo stesso tipo di assistenza del primo anno o dell'applecare.

A proposito di garanzia, sabato ho preso appuntamento a Carugate per farmi sostituire il mio, ho il tasto sleep che ormai non funziona più.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 07:58   #4615
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Vero però anche se lo compri in un apple store il secondo anno di garanzia non offre lo stesso tipo di assistenza del primo anno o dell'applecare.

A proposito di garanzia, sabato ho preso appuntamento a Carugate per farmi sostituire il mio, ho il tasto sleep che ormai non funziona più.
Si ma se uno ha la possibilità di prenderlo in store è sempre meglio ugualmente... puoi andare a rompere le @@ almeno.. mentre se lo prendi al media il secondo anno sono cmq rogne doverlo portare da loro che alla fine non fanno altro.. forse.. di spedirtelo..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 02-05-2013, 08:12   #4616
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Si ma se uno ha la possibilità di prenderlo in store è sempre meglio ugualmente... puoi andare a rompere le @@ almeno.. mentre se lo prendi al media il secondo anno sono cmq rogne doverlo portare da loro che alla fine non fanno altro.. forse.. di spedirtelo..
Siccome ultimamente si vedono offerte sui 590€ conviene prenderlo a quel prezzo e poi prendere apple care.. Spendi quanto prenderlo in apple store ma hai una copertura al 100%
Old 02-05-2013, 08:23   #4617
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Siccome ultimamente si vedono offerte sui 590€ conviene prenderlo a quel prezzo e poi prendere apple care.. Spendi quanto prenderlo in apple store ma hai una copertura al 100%
Volendo guardare il pelo nell'uovo a questo punto vale prenderlo usato con max un anno e poi farci l'applecare..
Old 02-05-2013, 08:38   #4618
artCinema
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Volendo guardare il pelo nell'uovo a questo punto vale prenderlo usato con max un anno e poi farci l'applecare..
Infatti io stesso ne sto vendendo uno usato di 3 mesi con Applecare, lo vendo perchè ne ho acquistato uno bianco che mi piace di più.
Quindi vendo un iPhone che è davvero come nuovo e chi lo compra fa davvero un ottimo affare essendo comprensivo di Applecare.

Ma noto che qui sul mercatino ci sono molti affaristi che cercano solo il prezzo stracciato.
artCinema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 13:36   #4619
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da artCinema Guarda i messaggi
Infatti io stesso ne sto vendendo uno usato di 3 mesi con Applecare, lo vendo perchè ne ho acquistato uno bianco che mi piace di più.
Quindi vendo un iPhone che è davvero come nuovo e chi lo compra fa davvero un ottimo affare essendo comprensivo di Applecare.

Ma noto che qui sul mercatino ci sono molti affaristi che cercano solo il prezzo stracciato.
e bhè vorrei vedere
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 13:37   #4620
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ciao a tutti

volevo chiedere una cosuccia tanto per gestire un po' meglio i miei apparecchi

ho sia iphone 5 che ipad 2 e li uso con itunes su macbook pro

aprendo itunes , vedo che alla voce app sulla sinistra, sotto a libreria, mi mostra tutte le app installate sui miei apparecchi

se clicco su app mi apre sulla dx la finestra che mostra tutte le app e di fianco alla voce app a volte si nota un numerino che sta a farti notare che ci sono tot aggiornamenti per le app

io in genere collego il dispositivo, clicco col destro sul dispositivo e seleziono " trasferisci acquisti" per portarle su itunes, poi seleziono "sincronizza " in un secondo momento

volevo sapere se con itunes aperto , senza dispositivi collegati , se aggiorno tramite itunes le app da aggiornare e poi quando collego un dispositivo lo sincronizzo me le aggiorna sui dispositivi e solo quelle da aggiornare senza aggiungerne altre

chiedo perche' mi e' capitato una volta che da un dispositivo ho selezionato la voce di spunta " installa app automaticamente" e mi son ritrovato tutte le app che ho sia su ipad che su iphone siu tutti gli apparecchi
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian