Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2006, 13:32   #4601
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Italia: per De Rossi 4 turni di stop

E’ pesante la squalifica a Daniele De Rossi, centrocampista della Nazionale espulso contro gli Stati Uniti. Sono 4 infatti le giornate di stop comminategli dalla Commissione Disciplinare della Fifa. De Rossi era stato espulso al 28’ di Italia-Stati Uniti per una dura gomitata rifilata durante un’azione di gioco all’americano McBride, che dopo il contatto era rimasto con il viso insaguinato. Essendo gia` stata scontata da De Rossi una giornata (la partita con la Repubblica Ceca), l’eventuale rientro del romanista in campo sarebbe possibile soltanto in una ipotetica gara di finale, fosse valida per il primo o per il terzo posto.

Ben gli stà
Old 23-06-2006, 13:36   #4602
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Le tue risposte sono provocatorie e ti rispondo a tono.Potevi citare 10000 cose e hai beccato proprio la gara con l'inter

Come diceva Gialex,cercati di vederci lucido nonostyante i problemi societari di questi giorni.

PS:Io con te non ho mai discusso seriamente,considerando il livello delle tue risposte.

Ciao!!
Cresci ragazzo! Mi sembra di sentire il mio compagnetto delle elementari che diceva sempre "tu mi hai detto cretino e allora tu sei più cretino di me pappappero"
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 23-06-2006, 13:37   #4603
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Cresci ragazzo! Mi sembra di sentire il mio compagnetto delle elementari che diceva sempre "tu mi hai detto cretino e allora tu sei più cretino di me pappappero"
Hmmm....solo xchè ho detto che Del Pippa non sarebbe titolare manco nel ghana?Eppure c'è chi sostiene che totti sia uno scarsone....chissà chi ha ragione
Ser21 è offline  
Old 23-06-2006, 13:38   #4604
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Hmmm....solo xchè ho detto che Del Pippa non sarebbe titolare manco nel ghana?Eppure c'è chi sostiene che totti sia uno scarsone....chissà chi ha ragione
No, per la frase che editando ora ho messo in grassetto.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 23-06-2006, 13:54   #4605
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
solo xchè ho detto che Del Pippa
Chi è del Pippa? Non c'è nessun giocatore della nazionale che si chiama così, nè che merita di esserlo
17mika è offline  
Old 23-06-2006, 14:00   #4606
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Chi è del Pippa? Non c'è nessun giocatore della nazionale che si chiama così, nè che merita di esserlo
Sono nomignoli come KIllerazzi e altri 100 soprannomi dati a Materazzi.
Però a lui vanno bene agli altri no,giusto?
Ser21 è offline  
Old 23-06-2006, 14:02   #4607
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Quella partita non fa testo visto che probabilmente finirete in C per falli inventati come quelli,fossi in te eviterei di portare episodi riguardanti la Juve come tesi a favore di Del Piero
Ma dai ser che centra. Il fallo poteva starci come no...era statostupido cordoba a metterci la gamba sapendo che il tipo dvanti a lui era nedved.

resta il fatto che fallo o meno...del piero aveva infilato na gran punzione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 23-06-2006, 14:16   #4608
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da signo3d

resta il fatto che fallo o meno...del piero aveva infilato na gran punzione
E su questo nessuno ha da discutere,però Del Piero è inadeguato per qualunque manifestazione internazionel.Se poi lo paragoniamo a totti...bhè LOL
Ser21 è offline  
Old 23-06-2006, 14:19   #4609
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
dopo aver letto cose davvero inenarrabili del tipo 6,5 a Camoranesi dopo la scandalosa partita di ieri in cui non è riuscito a fare uno stop decente, un cross e dove andava a disturbare sistematicamente altri nostri giocatori in mezzo al campo, e dopo che continuo a leggere solo offese e commenti negativi su un giocatore la cui sola presenza in nazionale, dopo l'infortunio che ha avuto, sarebbe solo da lodare, cancello la mia iscrizione a questo ridicolo thread che non ha nulla a che fare con la nazionale.... anzi, mi sembra più che altro un ritrovo di zitelle acide che, causa rosicamento per le note vicende societarie della loro squadra del cuore, non possono far altro che sparare a zero su un giocatore che potrebbe essere di esempio per molti giocatori di quella squadra

rosicate, rosicate
JCD's back è offline  
Old 23-06-2006, 14:27   #4610
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
dopo aver letto cose davvero inenarrabili del tipo 6,5 a Camoranesi dopo la scandalosa partita di ieri in cui non è riuscito a fare uno stop decente, un cross e dove andava a disturbare sistematicamente altri nostri giocatori in mezzo al campo, e dopo che continuo a leggere solo offese e commenti negativi su un giocatore la cui sola presenza in nazionale, dopo l'infortunio che ha avuto, sarebbe solo da lodare, cancello la mia iscrizione a questo ridicolo thread che non ha nulla a che fare con la nazionale.... anzi, mi sembra più che altro un ritrovo di zitelle acide che, causa rosicamento per le note vicende societarie della loro squadra del cuore, non possono far altro che sparare a zero su un giocatore che potrebbe essere di esempio per molti giocatori di quella squadra

rosicate, rosicate
Fammi capire, secondo il tuo punto di vista io, da juventino oltre che italiano, per la partita della nazionale di ieri, non potrei dare un 4,5 (e giustificarlo come meglio credo) a totti solo perchè è della roma?

Oppure solo perchè arriverebbe un flammer qualunque che risponderebbe sarcasticamente alla mia opinione: no, perchè, del piero (anzi, del pippa) è meglio?

Posso dire che totti ieri ha giocato malino, senza che qualcuno ci veda in questo un attacco alla roma, una difesa di del piero, una rivalsa della juventus?

Posso?

O devo chiedere il permesso?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-06-2006, 14:29   #4611
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Fammi capire, secondo il tuo punto di vista io, da juventino oltre che italiano, per la partita della nazionale di ieri, non potrei dare un 4,5 (e giustificarlo come meglio credo) a totti solo perchè è della roma?

Oppure solo perchè arriverebbe un flammer qualunque che risponderebbe sarcasticamente alla mia opinione: no, perchè, del piero (anzi, del pippa) è meglio?

Posso dire che totti ieri ha giocato malino, senza che qualcuno ci veda in questo un attacco alla roma, una difesa di del piero, una rivalsa della juventus?

Posso?

O devo chiedere il permesso?

Ciao!!
totti è un intoccabile, è il dio in terra del calcio, lui non può sbagliare per definizione... non l'hai capito ancora?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 23-06-2006, 14:38   #4612
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
dopo aver letto cose davvero inenarrabili del tipo 6,5 a Camoranesi dopo la scandalosa partita di ieri in cui non è riuscito a fare uno stop decente, un cross e dove andava a disturbare sistematicamente altri nostri giocatori in mezzo al campo
Rigurda la partita cocco... L'unico che ne primo tempo ha cercato di superare lo sbarramento del folto centrocampo dei cechi è stato lui...o con il dribbling o con triangolazioni strette... Rigurdatela perchè se c'è qualcuno che ha le fette di prosciutto davanti agli occhi questo sei tu...
Quote:
e dopo che continuo a leggere solo offese e commenti negativi su un giocatore la cui sola presenza in nazionale, dopo l'infortunio che ha avuto, sarebbe solo da lodare, cancello la mia iscrizione a questo ridicolo thread che non ha nulla a che fare con la nazionale....
Totti 8: grazie a dio è in nazionale a deliziarci con i suoi cucchiai... Per te sarebbe questo un giudizio non di parte su Totti ? Ma va va... Siamo nella fase finale di un mondiale e devono giocare i giocatori più in forma...se Totti darà qualche segno di ripresa bene, ma se continua così la sua è stata una trasferta fallimentare !!!!
Quote:
anzi, mi sembra più che altro un ritrovo di zitelle acide che, causa rosicamento per le note vicende societarie della loro squadra del cuore, non possono far altro che sparare a zero su un giocatore che potrebbe essere di esempio per molti giocatori di quella squadra

rosicate, rosicate
Un esempio di lama ?!?!? Puoi dire tutto di Totti, ma non che sia un esempio per gli altri...

Riguardo alle zittelle acide e al rosicamento... La maggior parte di noi juventini è schifata dalla situazione che si è creata quanto e più dei tifosi delle altre squadre...
cionci è offline  
Old 23-06-2006, 14:42   #4613
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Rigurda la partita cocco

Old 23-06-2006, 15:06   #4614
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da gialex
si ma nn ricordare solo quello che ti fa comodo :
1-2
ha messo due palloni in testa uno a Materazzi che è stato poi bravissimo a farsi trovare e trasformare in gol , e l' altro a Camoranesi che poteva darci il raddoppio ,
3
su punizione un pallone d'oro a Pirlo che nn ha tirato ma cmq ha passato bene a Cannavaro che ha concluso di poco alto ...
4
ha fatto un lancio di quarantamentri al bacio per Gila
5 6 7
e poi tre passaggi filtranti ai due attaccanti del Milan creando altrettante azioni pericolose ...
8
un tiro potente ed angolato che il bravo Cech ha sventato in corner con una gran parata !
9
anche il passaggio all'indietro a smarcare Gattuso per il colpo di testa a pallonetto .

capisco che a voi i fatti possano portare alla mente altri aspetti , ma questi sono e pure poco contestabili nonostante la prestazione di basso livello ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 23-06-2006, 15:11   #4615
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
nonostante la prestazione di basso livello ...
Ok...ma lo ammetti anche te... Guarda che ho scritto anche io che ha fatto alcuni dei suoi numeri...ma nel complesso mi sembra un prestazione di basso livello...
cionci è offline  
Old 23-06-2006, 15:17   #4616
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Ok...ma lo ammetti anche te... Guarda che ho scritto anche io che ha fatto alcuni dei suoi numeri...ma nel complesso mi sembra un prestazione di basso livello...
no no stavolta condivido abbastanza la tua analisi , altri eccedono sempre

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 23-06-2006, 15:22   #4617
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Io sinceramente però ho visto altri a livelli inferiori e nn provengono da alcun infortunio ...
I migliori ieri Buffon Cannavaro e Materazzi , nonostante la consueta generosità nn mi è piaciuto Gattuso che ha perso in maniera incredibile ( per lui ) palloni a profusione ... su buoni standard Pirlo ...

gialex è offline  
Old 23-06-2006, 15:24   #4618
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Io sinceramente però ho visto altri a livelli inferiori e nn provengono da alcun infortunio ...
I migliori ieri Buffon Cannavaro e Materazzi , nonostante la consueta generosità nn mi è piaciuto Gattuso che ha perso in maniera incredibile ( per lui ) palloni a profusione ... su buoni standard Pirlo ...
gattuso è stato uno dei migliori
juninho85 è offline  
Old 23-06-2006, 16:07   #4619
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:

Totti 8: grazie a dio è in nazionale a deliziarci con i suoi cucchiai... Per te sarebbe questo un giudizio non di parte su Totti ? Ma va va... Siamo nella fase finale di un mondiale e devono giocare i giocatori più in forma...se Totti darà qualche segno di ripresa bene, ma se continua così la sua è stata una trasferta fallimentare !!!!
Ma no figurati adesso che ha detto che poi appenderà la maglia azzurra al chiodo, ha attirato un bel po' di italiani che impietositi diranno "son le ultime partite nell'italia di totti, facciamogliele fare".. e poi stai tranquillo che il romano smentirà subito dopo il mondiale le affermazioni fatte
Old 23-06-2006, 16:09   #4620
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Ma no figurati adesso che ha detto che poi appenderà la maglia azzurra al chiodo, ha attirato un bel po' di italiani che impietositi diranno "son le ultime partite nell'italia di totti, facciamogliele fare".. e poi stai tranquillo che il romano smentirà subito dopo il mondiale le affermazioni fatte
perchè chiamarlo "il romano"?
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian