Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2009, 11:35   #4581
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
si ma sono cose che assolutamente non si devono dire fuori dallo spogliatoio.
ci esponiamo solo a critiche e a prese per il culo.

e se mourinho vince la champions? galliani che fa? si sotterra? o se semplicemente fanno più strada di noi (cosa probabilissima tra l'altro)?...
Io non vedo il mettere la musica come un a presa in giro per gli altri ma come un modo per caricarsi. Quindi se l'inter vince la Champions meglio per loro, ci prenderanno in giro, ma perchè giochiam male, non per altro.
Old 21-09-2009, 11:38   #4582
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Alla fine i 3 punti sono in cascina, ma non si può certo dire che il Milan sia una squadra in salute che gioca un calcio convincente...
D'accordo su quasi tutto tranne che:
- Abate. Discreto ma 7 mi sembra veramente tanto. Ok che corre ma tutti sti cross fatti bene fatico a ricordarli, mi sembravano tutti bassi sul primo palo o rimpallati in corner. Diciamo 6.5
- Oddo. proprio non ce la faccio più mi son fissato, mi sembra che non ne faccia una dritta. Ho sempre in mente solo dei lanci da dietro, lungolinea, a nessuno. Voto 5.
Old 21-09-2009, 11:52   #4583
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Io avrei dato meno a Pato e di più ad Ambrosini e Inzaghi: egoista lo è e si sa, ma in 20 minuti ha preso un palo e impensierito (si fa per dire visto che sono stati 2 miracoli) il portiere avversario per altre 2 volte..
In occasione del palo, se prima di tirare la prima volta avesse allargato su Pato sarebbe stato gol fatto.
Ambrosini invece secondi me sta subendo un'involuzione allarmante.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-09-2009, 12:45   #4584
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ho passato marketing, mi manca solo inglese, dai porcaccia
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-09-2009, 12:56   #4585
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
io invece vorrei fare il percorso inverso e tornare all'università

non ce la faccio proprio più con il lavoro...
Old 21-09-2009, 13:24   #4586
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ho passato marketing, mi manca solo inglese, dai porcaccia
Che stai studiando?
Razer(x) è offline  
Old 21-09-2009, 14:33   #4587
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Lingue e culture per l'impresa. In pratica ho quella 6-7 materie di economia che non è che adori piu di tanto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-09-2009, 14:36   #4588
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Lingue e culture per l'impresa. In pratica ho quella 6-7 materie di economia che non è che adori piu di tanto
Io invece devo decidere, manca una settimana
Razer(x) è offline  
Old 21-09-2009, 14:38   #4589
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Galliani: 'Abate sarà il nuovo Cafu'

Leonardo lancia l'esterno dall'inizio e in un nuovo ruolo: prova superata.
Galliani: "Abate sarà il nuovo Cafu".
L'ad rossonero lo esalta: "Arriverà lontano".
Il giovane milanista: "Grazie, ma devo crescere. Merito dei consigli di Nesta e Tassotti".
Old 21-09-2009, 14:42   #4590
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Galliani: 'Abate sarà il nuovo Cafu'

Leonardo lancia l'esterno dall'inizio e in un nuovo ruolo: prova superata.
Galliani: "Abate sarà il nuovo Cafu".
L'ad rossonero lo esalta: "Arriverà lontano".
Il giovane milanista: "Grazie, ma devo crescere. Merito dei consigli di Nesta e Tassotti".
mi accontenterei diventasse anche solo il nuovo Zambrotta
Old 21-09-2009, 14:45   #4591
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Scovato in Brasile nuovo Maicon. Alisson pronto per la serie A

14:03 del 21 settembre

Laterali cercasi. Il ruolo di esterno di difesa, in grado però di coprire tutta la fascia e di contribuire alle azioni offensive è molto ricercato dai tecnci di A. E' stato, o lo è tuttora, un incognita in casa Milan con Leonardo che ha provato prima la coppia Zambrotta-Jankulowsky per poi passare a Oddo-Jankulowsky a Zambrotta-Oddo fino a Abate-Favalli. E la ricerca di un laterale è stato uno dei temi principali del mercato estivo dei rossoneri. Obiettivo mancato visto che alla fine non è arrivato nessuno. Così il tema si potrà riproporre nel prossimo mercato di gennaio.

E proprio in questo senso che dal Brasile arrivano segnali di possibili interessi dei rossoneri (ma non sarebbero gli unici) per Alisson Veloso Ricardo, laterale destro che sembra avere tutte le carte in regola per ricoprire questa posizione al meglio. Il 21enne ex Juventude e ora al Corinthians sembra essere il sosia dell'interista Maicon. La sua falcata e il suo modo di giocare ricordano in tutto e per tutto il laterale agli ordini di Mourinho. Il suo cartellino è in mano dell'agenzia brasiliana 'Sonda', una delle più importanti in Brasile, che lo ha rilevato proprio dalla Juventude. E la procura per la sua cessione in Italia è stata affidata a Juan Arandilla che a calciomercato.com esalta le potenzialità tecniche di questo giocatore. "E' veramente un gran terzino e sarebbe utile a molte squadre. E' paragonabile a Maicon per il suo modo di giocare e per le sue caratteristiche".

E qualche contatto, ci conferma l'agente Fifa Juan Arandilla, c'è già stato con qualche club di serie A: "Sì ho già parlato con qualche dirigente di club della serie A e so anche di contatti con club greci e francesi". Per ora top secret il nome di questi club ma presto probabilmente si saprà qualcosa di più. Con Leonardo grande conoscitore del calcio brasiliano si può anche pensare che il nome di questo giocatore non gli sia sfuggito. E il posto libero per il tesseramento di un altro extracomunitario potrebbe essere un altro indizio.
(MA)

Alisson Veloso Ricardo
Old 21-09-2009, 15:42   #4592
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
concordo con i voti di lucio68

mi è piaciuto abate e confido in hunter se si integra con gli altri...

pato mi preoccupa, inzaghi è stato egoista, ma quello è gasato ormai... e va bene così... per ora...
Old 21-09-2009, 15:50   #4593
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Udinese Zapata out per il Milan?

La sfida di mercoledì sera contro il Milan non sembra nascere sotto una buona stella: a Napoli si è infortunato pure Zapata, malanno all'adduttore destro anche se non grave.

È assai difficile che Marino lo rischi in un match che si annuncia intenso, con il colombiano che non ha il tempo per tentare un completo recupero.

(Il Gazzettino di Udine)
Old 21-09-2009, 16:16   #4594
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Galliani mette le mani avanti: "Pensiamo al terzo posto"
L'amministratore delegato del Milan non si esalta dopo la vittoria con il Bologna: "Già a Udine sarà una battaglia. In Europa abbiamo più spazi e ci troviamo meglio: mi auguro che la squadra possa competere per lo scudetto, ma l'importante è raggiungere almeno la qualificazione diretta alla prossima Champions"

MILANO, 21 settembre 2009 - Dopo la vittoria di ieri contro il Bologna, Adriano Galliani avverte il Milan in vista della trasferta di mercoledì con l'Udinese, perchè "ci sarà da battagliare, sarà una gara difficile contro una squadra che corre ed è messa molto bene in campo". Tornando alla vittoria di ieri, l'amministratore delegato ha spiegato che far sentire ai giocatori l'inno della Champions League negli spogliatoi "è stato un piccolo divertimento. Non sono così sciocco da pensare che una musichetta faccia vincere una partita".

BASSO PROFILO — Comunque l'ad rossonero è convinto che se la squadra manterrà in campionato la stessa concentrazione vista in Europa, potrà puntare allo scudetto. "Credo e mi auguro di sì. Sappiamo tutti che la Champions League è una competizione diversa, con squadre che giocano e lasciano giocare e si chiudono molto meno di certe squadre italiane. In un modo o nell'altro, però - ha concluso - io so che il Milan deve arrivare in una posizione che consenta l'anno prossimo di qualificarsi direttamente in Champions League".
Old 21-09-2009, 16:23   #4595
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Terzo posto, per come siamo messi, vuol dire fare praticamente il massimo, sperem...

Ricordatemi di ritrovare sta storiella della Champions e delle squadre che non si chiudono quando ne prendiamo 5 dal Real.
Old 21-09-2009, 16:41   #4596
speriamokemelacavo
Member

L'Avatar di speriamokemelacavo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Terzo posto, per come siamo messi, vuol dire fare praticamente il massimo, sperem...

Ricordatemi di ritrovare sta storiella della Champions e delle squadre che non si chiudono quando ne prendiamo 5 dal Real.
Miracolo direi...
Ma com'è che siamo finiti così in basso?Un nome io l'avrei...
speriamokemelacavo è offline  
Old 21-09-2009, 19:44   #4597
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Old 21-09-2009, 19:48   #4598
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

IDEE CHIARE
L'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, presente oggi a Monza alla presentazione della 4' edizione dell'adidas Cup, ha risposto alle domande su temi calcistici fatte dai giornalisti presenti.

MONZA - Queste le dichiarazioni rilasciate su temi calcistici dall'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, a margine della conferenza stampa di presentazione della 4' edizione del Torneo di calcio a 7 adidas Cup che si è svolta oggi a Monza, presso adidas Italia:

SULLA VITTORIA DI IERI CONTRO IL BOLOGNA E SULL'AVER FATTO SENTIRE LA MUSICHETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEGLI SPOGLIATOI
"La squadra ieri ha giocato una buona partita. Devo fare i miei complimenti a Leonardo che sta facendo un buon lavoro. I miei complimenti vanno anche ad Abate che ha giocato una buona gara. L'allenatore lo ha fatto lavorare per due settimane in quella posizione in allenamento, e i risultati si sono visti.
Mi sono poi soffermato ad osservare il lavoro che ha svolto Seedorf in occasione del gol ed è stata una grande azione la sua. Ha rubato palla e si è fatto tutto il campo di corsa, oltre 100 metri, per andare a concludere a rete.
La musichetta della Champions negli spogliatoi? E' stato un piccolo divertimento. Non solo così sciocco da pensare che una musichetta faccia vincere una partita."

SULLA PARTITA CONTRO L'UDINESE
"Sabato sera ho visto la partita dell'Udinese, è una buona squadra e credo che ci sarà da battagliare, sarà una gara difficile contro una squadra che corre ed è messa molto bene in campo."

SULL'ESPERIMENTO DEI CINQUE ARBITRI IN EUROPA LEAGUE
"Dieci occhi vedono meglio di due e due arbitri d'area fanno diminuire gli errori. Tutto ciò che va in questo senso è positivo, sono favorevole alla tecnologia e meno possibilità di errore ci sono meglio è."

SU ANTICIPI E POSTICI PER GLI IMPEGNI IN CHAMPIONS LEAGUE
"Credo che chi gioca di mercoledì in Europa possa giocare il campionato di domenica e, come prevede il nostro regolamento, dagli ottavi di finale si anticipano tutte le partite.
È chiaro che giocare la domenica va a svantaggio dei club e infatti in Spagna tutte le squadre impegnate in Champions League giocano gli anticipi di campionato al sabato, ma questo sistema renderebbe più povera la domenica del calcio in televisione e a noi serve vendere i diritti televisivi. Quest'anno non si può cambiare, per il futuro vedremo".

SUL CAMMINO IN CAMPIONATO DEL MILAN
"Credo e mi auguro che la squadra manterrà in campionato la stessa concentrazione vista in Europa. Sappiamo tutti che la Champions League è una competizione diversa, con squadre che giocano e lasciano giocare e si chiudono molto meno di certe squadre italiane. In un modo o nell'altro, però io so che il Milan deve arrivare in una posizione che consenta l'anno prossimo di qualificarsi direttamente in Champions League."
Old 21-09-2009, 19:49   #4599
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
IDEE CHIARE
L'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, presente oggi a Monza alla presentazione della 4' edizione dell'adidas Cup, ha risposto alle domande su temi calcistici fatte dai giornalisti presenti.

MONZA - Queste le dichiarazioni rilasciate su temi calcistici dall'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, a margine della conferenza stampa di presentazione della 4' edizione del Torneo di calcio a 7 adidas Cup che si è svolta oggi a Monza, presso adidas Italia:

SULLA VITTORIA DI IERI CONTRO IL BOLOGNA E SULL'AVER FATTO SENTIRE LA MUSICHETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEGLI SPOGLIATOI
"La squadra ieri ha giocato una buona partita. Devo fare i miei complimenti a Leonardo che sta facendo un buon lavoro. I miei complimenti vanno anche ad Abate che ha giocato una buona gara. L'allenatore lo ha fatto lavorare per due settimane in quella posizione in allenamento, e i risultati si sono visti.
Mi sono poi soffermato ad osservare il lavoro che ha svolto Seedorf in occasione del gol ed è stata una grande azione la sua. Ha rubato palla e si è fatto tutto il campo di corsa, oltre 100 metri, per andare a concludere a rete.
La musichetta della Champions negli spogliatoi? E' stato un piccolo divertimento. Non solo così sciocco da pensare che una musichetta faccia vincere una partita."

SULLA PARTITA CONTRO L'UDINESE
"Sabato sera ho visto la partita dell'Udinese, è una buona squadra e credo che ci sarà da battagliare, sarà una gara difficile contro una squadra che corre ed è messa molto bene in campo."

SULL'ESPERIMENTO DEI CINQUE ARBITRI IN EUROPA LEAGUE
"Dieci occhi vedono meglio di due e due arbitri d'area fanno diminuire gli errori. Tutto ciò che va in questo senso è positivo, sono favorevole alla tecnologia e meno possibilità di errore ci sono meglio è."

SU ANTICIPI E POSTICI PER GLI IMPEGNI IN CHAMPIONS LEAGUE
"Credo che chi gioca di mercoledì in Europa possa giocare il campionato di domenica e, come prevede il nostro regolamento, dagli ottavi di finale si anticipano tutte le partite.
È chiaro che giocare la domenica va a svantaggio dei club e infatti in Spagna tutte le squadre impegnate in Champions League giocano gli anticipi di campionato al sabato, ma questo sistema renderebbe più povera la domenica del calcio in televisione e a noi serve vendere i diritti televisivi. Quest'anno non si può cambiare, per il futuro vedremo".

SUL CAMMINO IN CAMPIONATO DEL MILAN
"Credo e mi auguro che la squadra manterrà in campionato la stessa concentrazione vista in Europa. Sappiamo tutti che la Champions League è una competizione diversa, con squadre che giocano e lasciano giocare e si chiudono molto meno di certe squadre italiane. In un modo o nell'altro, però io so che il Milan deve arrivare in una posizione che consenta l'anno prossimo di qualificarsi direttamente in Champions League."
Se questa è la versione reale, mi piace parecchio di più...
Old 21-09-2009, 20:14   #4600
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Se questa è la versione reale, mi piace parecchio di più...
ti scrivi e ti commenti?
fab77 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian