|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
|
Quote:
- Abate. Discreto ma 7 mi sembra veramente tanto. Ok che corre ma tutti sti cross fatti bene fatico a ricordarli, mi sembravano tutti bassi sul primo palo o rimpallati in corner. Diciamo 6.5 ![]() - Oddo. proprio non ce la faccio più mi son fissato, mi sembra che non ne faccia una dritta. Ho sempre in mente solo dei lanci da dietro, lungolinea, a nessuno. Voto 5. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ambrosini invece secondi me sta subendo un'involuzione allarmante.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ho passato marketing, mi manca solo inglese, dai porcaccia
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#4585 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
io invece vorrei fare il percorso inverso e tornare all'università
![]() non ce la faccio proprio più con il lavoro...
#4586 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#4587 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Lingue e culture per l'impresa. In pratica ho quella 6-7 materie di economia che non è che adori piu di tanto
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#4588 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#4589 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Galliani: 'Abate sarà il nuovo Cafu'
Leonardo lancia l'esterno dall'inizio e in un nuovo ruolo: prova superata. Galliani: "Abate sarà il nuovo Cafu". L'ad rossonero lo esalta: "Arriverà lontano". Il giovane milanista: "Grazie, ma devo crescere. Merito dei consigli di Nesta e Tassotti".
#4590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() |
#4591 |
Senior Member
|
Scovato in Brasile nuovo Maicon. Alisson pronto per la serie A
14:03 del 21 settembre Laterali cercasi. Il ruolo di esterno di difesa, in grado però di coprire tutta la fascia e di contribuire alle azioni offensive è molto ricercato dai tecnci di A. E' stato, o lo è tuttora, un incognita in casa Milan con Leonardo che ha provato prima la coppia Zambrotta-Jankulowsky per poi passare a Oddo-Jankulowsky a Zambrotta-Oddo fino a Abate-Favalli. E la ricerca di un laterale è stato uno dei temi principali del mercato estivo dei rossoneri. Obiettivo mancato visto che alla fine non è arrivato nessuno. Così il tema si potrà riproporre nel prossimo mercato di gennaio. E proprio in questo senso che dal Brasile arrivano segnali di possibili interessi dei rossoneri (ma non sarebbero gli unici) per Alisson Veloso Ricardo, laterale destro che sembra avere tutte le carte in regola per ricoprire questa posizione al meglio. Il 21enne ex Juventude e ora al Corinthians sembra essere il sosia dell'interista Maicon. La sua falcata e il suo modo di giocare ricordano in tutto e per tutto il laterale agli ordini di Mourinho. Il suo cartellino è in mano dell'agenzia brasiliana 'Sonda', una delle più importanti in Brasile, che lo ha rilevato proprio dalla Juventude. E la procura per la sua cessione in Italia è stata affidata a Juan Arandilla che a calciomercato.com esalta le potenzialità tecniche di questo giocatore. "E' veramente un gran terzino e sarebbe utile a molte squadre. E' paragonabile a Maicon per il suo modo di giocare e per le sue caratteristiche". E qualche contatto, ci conferma l'agente Fifa Juan Arandilla, c'è già stato con qualche club di serie A: "Sì ho già parlato con qualche dirigente di club della serie A e so anche di contatti con club greci e francesi". Per ora top secret il nome di questi club ma presto probabilmente si saprà qualcosa di più. Con Leonardo grande conoscitore del calcio brasiliano si può anche pensare che il nome di questo giocatore non gli sia sfuggito. E il posto libero per il tesseramento di un altro extracomunitario potrebbe essere un altro indizio. (MA) Alisson Veloso Ricardo
#4592 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
concordo con i voti di lucio68
mi è piaciuto abate e confido in hunter se si integra con gli altri... pato mi preoccupa, inzaghi è stato egoista, ma quello è gasato ormai... e va bene così... per ora...
#4593 |
Senior Member
|
Udinese Zapata out per il Milan?
La sfida di mercoledì sera contro il Milan non sembra nascere sotto una buona stella: a Napoli si è infortunato pure Zapata, malanno all'adduttore destro anche se non grave. È assai difficile che Marino lo rischi in un match che si annuncia intenso, con il colombiano che non ha il tempo per tentare un completo recupero. (Il Gazzettino di Udine)
#4594 |
Senior Member
|
Galliani mette le mani avanti: "Pensiamo al terzo posto"
L'amministratore delegato del Milan non si esalta dopo la vittoria con il Bologna: "Già a Udine sarà una battaglia. In Europa abbiamo più spazi e ci troviamo meglio: mi auguro che la squadra possa competere per lo scudetto, ma l'importante è raggiungere almeno la qualificazione diretta alla prossima Champions" MILANO, 21 settembre 2009 - Dopo la vittoria di ieri contro il Bologna, Adriano Galliani avverte il Milan in vista della trasferta di mercoledì con l'Udinese, perchè "ci sarà da battagliare, sarà una gara difficile contro una squadra che corre ed è messa molto bene in campo". Tornando alla vittoria di ieri, l'amministratore delegato ha spiegato che far sentire ai giocatori l'inno della Champions League negli spogliatoi "è stato un piccolo divertimento. Non sono così sciocco da pensare che una musichetta faccia vincere una partita". BASSO PROFILO — Comunque l'ad rossonero è convinto che se la squadra manterrà in campionato la stessa concentrazione vista in Europa, potrà puntare allo scudetto. "Credo e mi auguro di sì. Sappiamo tutti che la Champions League è una competizione diversa, con squadre che giocano e lasciano giocare e si chiudono molto meno di certe squadre italiane. In un modo o nell'altro, però - ha concluso - io so che il Milan deve arrivare in una posizione che consenta l'anno prossimo di qualificarsi direttamente in Champions League".
#4595 |
Senior Member
|
Terzo posto, per come siamo messi, vuol dire fare praticamente il massimo, sperem...
![]() Ricordatemi di ritrovare sta storiella della Champions e delle squadre che non si chiudono quando ne prendiamo 5 dal Real. ![]() |
![]() |
![]() |
#4596 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma com'è che siamo finiti così in basso?Un nome io l'avrei...
![]() |
#4597 |
Senior Member
|
![]()
#4598 |
Senior Member
|
IDEE CHIARE
L'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, presente oggi a Monza alla presentazione della 4' edizione dell'adidas Cup, ha risposto alle domande su temi calcistici fatte dai giornalisti presenti. MONZA - Queste le dichiarazioni rilasciate su temi calcistici dall'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, a margine della conferenza stampa di presentazione della 4' edizione del Torneo di calcio a 7 adidas Cup che si è svolta oggi a Monza, presso adidas Italia: SULLA VITTORIA DI IERI CONTRO IL BOLOGNA E SULL'AVER FATTO SENTIRE LA MUSICHETTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE NEGLI SPOGLIATOI "La squadra ieri ha giocato una buona partita. Devo fare i miei complimenti a Leonardo che sta facendo un buon lavoro. I miei complimenti vanno anche ad Abate che ha giocato una buona gara. L'allenatore lo ha fatto lavorare per due settimane in quella posizione in allenamento, e i risultati si sono visti. Mi sono poi soffermato ad osservare il lavoro che ha svolto Seedorf in occasione del gol ed è stata una grande azione la sua. Ha rubato palla e si è fatto tutto il campo di corsa, oltre 100 metri, per andare a concludere a rete. La musichetta della Champions negli spogliatoi? E' stato un piccolo divertimento. Non solo così sciocco da pensare che una musichetta faccia vincere una partita." SULLA PARTITA CONTRO L'UDINESE "Sabato sera ho visto la partita dell'Udinese, è una buona squadra e credo che ci sarà da battagliare, sarà una gara difficile contro una squadra che corre ed è messa molto bene in campo." SULL'ESPERIMENTO DEI CINQUE ARBITRI IN EUROPA LEAGUE "Dieci occhi vedono meglio di due e due arbitri d'area fanno diminuire gli errori. Tutto ciò che va in questo senso è positivo, sono favorevole alla tecnologia e meno possibilità di errore ci sono meglio è." SU ANTICIPI E POSTICI PER GLI IMPEGNI IN CHAMPIONS LEAGUE "Credo che chi gioca di mercoledì in Europa possa giocare il campionato di domenica e, come prevede il nostro regolamento, dagli ottavi di finale si anticipano tutte le partite. È chiaro che giocare la domenica va a svantaggio dei club e infatti in Spagna tutte le squadre impegnate in Champions League giocano gli anticipi di campionato al sabato, ma questo sistema renderebbe più povera la domenica del calcio in televisione e a noi serve vendere i diritti televisivi. Quest'anno non si può cambiare, per il futuro vedremo". SUL CAMMINO IN CAMPIONATO DEL MILAN "Credo e mi auguro che la squadra manterrà in campionato la stessa concentrazione vista in Europa. Sappiamo tutti che la Champions League è una competizione diversa, con squadre che giocano e lasciano giocare e si chiudono molto meno di certe squadre italiane. In un modo o nell'altro, però io so che il Milan deve arrivare in una posizione che consenta l'anno prossimo di qualificarsi direttamente in Champions League."
#4599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
ti scrivi e ti commenti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.