|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ? | |||
| Averlo lungo! |
|
80 | 26.94% |
| Saperci fare! |
|
217 | 73.06% |
| Votanti: 297. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh se uno ha il naso lungo si scaccola bene ma se è più piccolo con una buona tecnica ci si riesce........diciamo che è meglio saperci fare........
Ciao
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Allora alla fine si può dedurre che.........
![]()
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
io non ho 20cm ma come diametro ho sempre accontentato Comunque dai ragazzi che cazzo di domande fate? avete 14anni siete ancora alle medie? pensavo che la mediadel forum fosse 22-23 anni e ancora a spararsi ste menate.. |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
anche se la relazione tra altezza e lunghezza, almeno per quel che ho visto io, non vale... e la media è sui 17-19
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Brutto sporcaccione, non ti basta mai, eh? |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Il mal di testa adesso... Non vorrei che adesso Rocco venga a sfondarmi... Cioè non è che mi dispiacerebbe poi così tanto...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Siete degli sporchi spammers
|
|
#450 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
infatti sospettavio ank'io nn c fossero corrispondenze con la statura delle persone!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Hanno smentito tempo fa con delle statistiche la famosa regola della "L" ovvero il fatto che quelli bassi abbiano il pipino più lungo e quelli alti più corto; la spiegazione logica che è stata data è che essendo le dimensioni del pene più o meno simili nei soggetti alti e bassi in quelli bassi esso "risaltava" maggiormente rispetto al tizio alto per un semplice fatto di proporzioni.
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
imho conta di piu' la lunghezza.. ma ancora di piu' la resistenza... non a caso mi chiamano titanius
a parte gli scherzi... se ce l'hai piccolo e sei bravo vai bene fino ad un certo punto anche perche' per andare bene devi neccessariamente andare in profondita' |
|
|
|
|
#456 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#460 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

anche se la relazione tra altezza e lunghezza, almeno per quel che ho visto io, non vale... e la media è sui 17-19 
Non vorrei che adesso Rocco venga a sfondarmi... Cioè non è che mi dispiacerebbe poi così tanto...
-