Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2006, 14:30   #441
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Non ne so nulla però mi documento, ti faccio sapere, anche se mi sembra strano nella sezione italiana dicevano che probabilmente non avrebbero rilasciato nessun exe senza protezione e anzi ora che mi ci fai pensare sul forum ufficiale c'è un topic che invita coloro che hanno problemi a contattare i "produttori" della starforce, tu hai qualche topic sottomano?
Come non detto... mi sono confuso con X2... chiedo scusa!!!

Ultima modifica di maeco84 : 21-07-2006 alle 14:35.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 15:49   #442
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Come non detto... mi sono confuso con X2... chiedo scusa!!!
LOL l'avevo immaginato, infatti la versione che ho preso con gmc di x2 usa l'exe non protetto
Old 21-07-2006, 16:09   #443
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
LOL l'avevo immaginato, infatti la versione che ho preso con gmc di x2 usa l'exe non protetto

Aspetta, su quale numero di gmc danno x2 senza protezione ?
E' una vita che aspetto di comprarlo.
Old 22-07-2006, 00:27   #444
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Aspetta, su quale numero di gmc danno x2 senza protezione ?
E' una vita che aspetto di comprarlo.
Quello uscito il 17 luglio, a meno non sia andato a ruba lo trovi di sicuro

PS: in ogni caso l'eseguibile senza protezione è scaricabile dal sito, ma la ver di gmc è completamente sprovvista di starforce
Old 22-07-2006, 07:14   #445
goldorak
Senior Member

Quote:
Quello uscito il 17 luglio, a meno non sia andato a ruba lo trovi di sicuro

PS: in ogni caso l'eseguibile senza protezione è scaricabile dal sito, ma la ver di gmc è completamente sprovvista di starforce

Corro subito a comprarlo.
Old 22-07-2006, 13:52   #446
Life bringer
Senior Member

Altra succosa novità... soprattutto per chi come me odia la starforce
X2 e X3 sono stati rilasciati su steam ad un prezzo di: $13.45 per x2 e $17.95 per x3... Penso che questa versione sia sprovvista di starforce... però non ne sono certo...
Old 22-07-2006, 15:29   #447
goldorak
Senior Member

Io odio sia starforce che steam, quindi mi tocchera' aspettare che x3 venga pubblicato in versione completa su gmc senza protezioni.
Oggi sono contento come una pasqua, ho comprato sia x2 che lock-on in versione budget senza nessuna protezione.
Old 22-07-2006, 21:33   #448
Life bringer
Senior Member

Quote:
Io odio sia starforce che steam, quindi mi tocchera' aspettare che x3 venga pubblicato in versione completa su gmc senza protezioni.
Oggi sono contento come una pasqua, ho comprato sia x2 che lock-on in versione budget senza nessuna protezione.
E che ti fa di male steam?
Le mie uniche perplessità sono: il gioco su steam sarà aggiornato? Sarà in italiano? Comunque c'è un mio amico che lo ha comprato, mi farà sapere, appena so qualcosa posto...
[OT]
Com'è Lock On?
[/OT]
Old 22-07-2006, 22:00   #449
goldorak
Senior Member

Lock-on e' una goduria.
La grafica e' da sballo, nonche' il modello di volo dei vari veivoli.
Volare con l'A-10 a bassa quota e distruggendo i carri armati e' un esperienza unica.
Tanto quanto appontare sulla Kuznetzov con il su-33.
Sei sei un fanatico di simulatori di volo moderni (Falcon 4, Falcon 4 AF, Janes F-18, etc...) Lock-on non puo' mancare nella propria ludoteca.
Tanto piu' che costa solo 3,90€ (prezzo di gmc budget) e non ce nessuna protezione.
Cosa voler dippiu' dalla vita ?

Unico appunto : scordati di usare la tastiera, serve o un joystick o un sistema hotas.
Old 23-07-2006, 00:00   #450
Life bringer
Senior Member

Quote:
Lock-on e' una goduria.
La grafica e' da sballo, nonche' il modello di volo dei vari veivoli.
Volare con l'A-10 a bassa quota e distruggendo i carri armati e' un esperienza unica.
Tanto quanto appontare sulla Kuznetzov con il su-33.
Sei sei un fanatico di simulatori di volo moderni (Falcon 4, Falcon 4 AF, Janes F-18, etc...) Lock-on non puo' mancare nella propria ludoteca.
Tanto piu' che costa solo 3,90€ (prezzo di gmc budget) e non ce nessuna protezione.
Cosa voler dippiu' dalla vita ?

Unico appunto : scordati di usare la tastiera, serve o un joystick o un sistema hotas.
Immaginavo, purtroppo niente joystick, ho un joypad... comunque lo prendo lo stesso
Old 13-11-2006, 15:31   #451
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
X³ Reunion 2.0: Bala Gi Research Missions

The free update that everyone has been waiting for! This version updates the game from version 1.4.03 to version 2.0.01.

This update contains the following features:
  • An exciting set of missions to complete.
  • New Player Headquarters with compelling features.
  • New M7 Prototype ship.
  • New M3+ class of ships.
  • New BBS missions.
  • New and improved equipment.
  • New sectors.
  • Many previous issues have been fixed.

DOWNLOAD NOW

Tra le altre cose non sarà necessario il disco per giocare ---> starforce

Ultima modifica di elfoscuro : 13-11-2006 alle 15:45.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 08:53   #452
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
In caso non trovate il gioco lo si puo comprare su Steam.
Il programma steam ti aggiorna i giochi che compri con questo portale sempre al ultima versione e in italiano.

Comunque se volete extra informazioni su X2 e X3 c'è la comunità ufficile in italiano e tutte le guide ed aiuti per capire il gioco, basta andare sul forum della egosoft.

X3 a differenza di X2 non ci sarà più bisogno di utilizzare il joystick , interfaccia è semplice e la astronavi si guidano benissimo con il mouse, ora arrivato alla pach 2.0.02 non sono più presenti bug bloccanti anzi sono stati aggiunti moltissimi bonus extra che arrichiscono il gioco e lo rendono un fantastico simulatore spaziale.

NB.: dato che anche questa è una comunita fantastica non metto nessun link
e non è mia intenzione fare pubblicità ad altri forum giusto per fare chiarezza.

Old 27-11-2006, 14:03   #453
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
Originariamente inviato da Tralux
In caso non trovate il gioco lo si puo comprare su Steam.
Il programma steam ti aggiorna i giochi che compri con questo portale sempre al ultima versione e in italiano.

Comunque se volete extra informazioni su X2 e X3 c'è la comunità ufficile in italiano e tutte le guide ed aiuti per capire il gioco, basta andare sul forum della egosoft.

X3 a differenza di X2 non ci sarà più bisogno di utilizzare il joystick , interfaccia è semplice e la astronavi si guidano benissimo con il mouse, ora arrivato alla pach 2.0.02 non sono più presenti bug bloccanti anzi sono stati aggiunti moltissimi bonus extra che arrichiscono il gioco e lo rendono un fantastico simulatore spaziale.

NB.: dato che anche questa è una comunita fantastica non metto nessun link
e non è mia intenzione fare pubblicità ad altri forum giusto per fare chiarezza.

ehehe altri forum dei quali sei per caso moderatore?
Tralux , la community è contenuta nel sito ufficiale che è in prima pagina di questo thread.
ecco il link: Community ufficiale in italiano
Anzi ora aggiorno pure il primo post

voialtri andate a guadagnarvi l' M7 e il quartier generale
Old 28-11-2006, 14:20   #454
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
ehehe altri forum dei quali sei per caso moderatore?
Tralux , la community è contenuta nel sito ufficiale che è in prima pagina di questo thread.
ecco il link: Community ufficiale in italiano
Anzi ora aggiorno pure il primo post

voialtri andate a guadagnarvi l' M7 e il quartier generale
Sono io il primo che si lamenta con egosoft ma pian piano stanno facendo un buon lavoro , e non perchè è ufficiale gli utenti postano felici anzi il forum serve per dare idee nuove , segnalare bug e migliorare il gioco che fortunatamente tiene conto della comunità italiana cosa rara nei giochi stranieri.

per la prima domanda hai fatto centro
Old 28-11-2006, 14:25   #455
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Sono io il primo che si lamenta con egosoft ma pian piano stanno facendo un buon lavoro , e non perchè è ufficiale gli utenti postano felici anzi il forum serve per dare idee nuove , segnalare bug e migliorare il gioco che fortunatamente tiene conto della comunità italiana cosa rara nei giochi stranieri.

per la prima domanda hai fatto centro
ciao, anche se ho un avatar differente dovresti riconoscermi
Old 28-11-2006, 15:03   #456
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Quote:
hai ragione Egosoft segue i suggerimenti della community anche per inserire contenuti aggiuntivi, ma quello di fare uscire giochi simil-beta o incompleti per correggerli in seguito è una bruttissima moda degli ultimi tempi. Bisognerebbe lasciare sugli scaffali i giochi appena usciti per almeno un paio di mesi e non comprarli se sono in alfa-beta-gamma version. Anche perchè i soldi che gli diamo sono bug-free
Old 28-11-2006, 15:24   #457
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Salve ragazzi ... sto pensando seriamente di comprare questo gioco tramite steam (non mi va di spendere troppo essendo il primo gioco della serie X che prendo e non vorrei restarne deluso con 50€ in meno in tasca, invece 20$ posso rischiarli).

Solo una domanda. E' incluso un manuale (anche se ovviamente in formato digitale) o mi devo imparare il gioco per tentativi? Perchè nella seconda ipotesi, vista la curva di apprendimento che non mi pare troppo "comoda" lascio perdere in partenza.

Grazie e ciao
Old 28-11-2006, 16:12   #458
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

so che c'è un manuale scaricabile in pdf credo. Tra l'altro è più aggiornato del cartaceo ma non so il link in effetti, l'ho cercato velocemente per conoscere i livelli di combattimento ma non l'ho trovato

edit-

trovato è nella sezione download - bisogna registrarsi

Ultima modifica di elfoscuro : 28-11-2006 alle 16:53.
Old 28-11-2006, 17:28   #459
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Si sa se è in programma un'espansione?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 14:01   #460
Tralux
Senior Member

L'Avatar di Tralux

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
hai ragione Egosoft segue i suggerimenti della community anche per inserire contenuti aggiuntivi, ma quello di fare uscire giochi simil-beta o incompleti per correggerli in seguito è una bruttissima moda degli ultimi tempi. Bisognerebbe lasciare sugli scaffali i giochi appena usciti per almeno un paio di mesi e non comprarli se sono in alfa-beta-gamma version. Anche perchè i soldi che gli diamo sono bug-free
Infatti X3 lo preso su Steam quando gia era alla versione 1.4 molto stabile ora alla 2.0 è un altra cosa.

Minax79:
Il manuale su steam è in inglese scaricabile in PDF comunque ci sono guide in italiano sul forum della comunità che sono meglio dello stesso manuale.
L'unico problema è che potrai giocare solo con la versione liscia senza mod non ufficiali dato che steam aggiorna automaticamente il gioco con le patch ufficiali.
L'unico addon che puoi installare extra sono i bonus patch ufficiali.

Embryo:
non ti riconosco dammi più indizzi

Grem:
se ti riferisci a steam è completo x3

Ultima modifica di Tralux : 29-11-2006 alle 14:25.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian