|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 21-07-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Aspetta, su quale numero di gmc danno x2 senza protezione ? E' una vita che aspetto di comprarlo.
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: in ogni caso l'eseguibile senza protezione è scaricabile dal sito, ma la ver di gmc è completamente sprovvista di starforce ![]()
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
Altra succosa novità... soprattutto per chi come me odia la starforce
![]() X2 e X3 sono stati rilasciati su steam ad un prezzo di: $13.45 per x2 e $17.95 per x3... Penso che questa versione sia sprovvista di starforce... però non ne sono certo...
![]() |
#447 |
Senior Member
|
Io odio sia starforce che steam, quindi mi tocchera' aspettare che x3 venga pubblicato in versione completa su gmc senza protezioni.
Oggi sono contento come una pasqua, ho comprato sia x2 che lock-on in versione budget senza nessuna protezione. ![]()
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le mie uniche perplessità sono: il gioco su steam sarà aggiornato? Sarà in italiano? Comunque c'è un mio amico che lo ha comprato, mi farà sapere, appena so qualcosa posto... [OT] Com'è Lock On? [/OT]
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Lock-on e' una goduria.
![]() La grafica e' da sballo, nonche' il modello di volo dei vari veivoli. Volare con l'A-10 a bassa quota e distruggendo i carri armati e' un esperienza unica. ![]() Tanto quanto appontare sulla Kuznetzov con il su-33. Sei sei un fanatico di simulatori di volo moderni (Falcon 4, Falcon 4 AF, Janes F-18, etc...) Lock-on non puo' mancare nella propria ludoteca. Tanto piu' che costa solo 3,90€ (prezzo di gmc budget) e non ce nessuna protezione. Cosa voler dippiu' dalla vita ? ![]() Unico appunto : scordati di usare la tastiera, serve o un joystick o un sistema hotas.
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
X³ Reunion 2.0: Bala Gi Research Missions
The free update that everyone has been waiting for! This version updates the game from version 1.4.03 to version 2.0.01. This update contains the following features:
DOWNLOAD NOW Tra le altre cose non sarà necessario il disco per giocare ---> starforce ![]() Ultima modifica di elfoscuro : 13-11-2006 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
In caso non trovate il gioco lo si puo comprare su Steam.
Il programma steam ti aggiorna i giochi che compri con questo portale sempre al ultima versione e in italiano. Comunque se volete extra informazioni su X2 e X3 c'è la comunità ufficile in italiano e tutte le guide ed aiuti per capire il gioco, basta andare sul forum della egosoft. X3 a differenza di X2 non ci sarà più bisogno di utilizzare il joystick , interfaccia è semplice e la astronavi si guidano benissimo con il mouse, ora arrivato alla pach 2.0.02 non sono più presenti bug bloccanti anzi sono stati aggiunti moltissimi bonus extra che arrichiscono il gioco e lo rendono un fantastico simulatore spaziale. NB.: dato che anche questa è una comunita fantastica non metto nessun link e non è mia intenzione fare pubblicità ad altri forum giusto per fare chiarezza. ![]()
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tralux , la community è contenuta nel sito ufficiale che è in prima pagina di questo thread. ecco il link: Community ufficiale in italiano ![]() Anzi ora aggiorno pure il primo post voialtri andate a guadagnarvi l' M7 e il quartier generale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
per la prima domanda hai fatto centro ![]()
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Salve ragazzi ... sto pensando seriamente di comprare questo gioco tramite steam (non mi va di spendere troppo essendo il primo gioco della serie X che prendo e non vorrei restarne deluso con 50€ in meno in tasca, invece 20$ posso rischiarli).
Solo una domanda. E' incluso un manuale (anche se ovviamente in formato digitale) o mi devo imparare il gioco per tentativi? Perchè nella seconda ipotesi, vista la curva di apprendimento che non mi pare troppo "comoda" lascio perdere in partenza. Grazie e ciao
![]() |
#458 |
Senior Member
|
so che c'è un manuale scaricabile in pdf credo. Tra l'altro è più aggiornato del cartaceo ma non so il link in effetti, l'ho cercato velocemente per conoscere i livelli di combattimento ma non l'ho trovato
![]() edit- trovato è nella sezione download - bisogna registrarsi Ultima modifica di elfoscuro : 28-11-2006 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Si sa se è in programma un'espansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
Minax79: Il manuale su steam è in inglese scaricabile in PDF comunque ci sono guide in italiano sul forum della comunità che sono meglio dello stesso manuale. L'unico problema è che potrai giocare solo con la versione liscia senza mod non ufficiali dato che steam aggiorna automaticamente il gioco con le patch ufficiali. L'unico addon che puoi installare extra sono i bonus patch ufficiali. Embryo: non ti riconosco ![]() ![]() Grem: se ti riferisci a steam è completo x3
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G502 mouse. Ultima modifica di Tralux : 29-11-2006 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.