|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
|
stasera vedro la partita
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
uffa ma quando annunciano Fabiano e Voeller?
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
per fabiano ci sono delle difficoltà, si è inserito il porto che paga tutto e subito (ti credo con i soldi che ha rimediato dal presidente matto del chelsea) anche se lui preferisce venire alla roma. Purtroppo in questo momento non abbiamo molti soldi, speriamo bene
|
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Praticamente sì...
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Voller è il nuovo allenatore della Roma,firmato per un anno..al prox anno ci sarà Prandelli....
Vola tedesco vola ciaooooo
#447 |
|
Roma: sfuma Luis Fabiano
Lun 30 Ago, 9:40 PM vedi foto (ANSA) - SAN PAOLO, 30 AGO - Luis Fabiano, centravanti del San Paolo e del Brasile, che interessava alla Roma, potrebbe firmare oggi il suo trasferimento al Porto. Il bomber brasiliano dovrebbe firmare oggi stesso perche' le iscrizioni per il campionato portoghese si chiudono domani. Secondo le prime informazioni fornite da una radio di San Paolo, il Porto avrebbe accettato di pagare 14 milioni di dollari, mentre il club paulista rinuncia alla multa di 20 milioni di dollari per la rescissione del contratto. Roma-Voeller, quasi fatta. Il tedesco sarà il nuovo tecnico giallorosso. Domani il 'si' Lun 30 Ago, 9:08 PM vedi foto Roma-Voeller, il tanto atteso sì arriverà nelle prossime ore. Tutto lasciava presagire che sarà il tedesco volante a sedere sulla panchina giallorossa per la prossima stagione. L'ex ct della Germania sembrava in un primo momento non ancora certo di accettare l'offerta del club capitolino. Voeller aveva dichiarato al quotidiano tedesco Bild di aver incontrato domenica a Monaco il ds giallorosso Franco Baldini. "Si é trattato di un colloquio soddisfacente - ha detto Voeller -. Ora ne devo parlare con la mia famiglia e poi con il Bayer. Ho molte sensazioni che mi passano per la testa. Ma al massimo entro 48 ore una decisione arriverà". Tutto lascia pensare che la decisione sia stata già presa: la possibile ufficialità dell'ingaggio di Voeller potrebbe arrivare nelle prime ore del mattino. Sul fronte mercato, intanto, un altro duro colpo per la Roma, che ha visto sfumare quasi definitivamente l'ultimo obiettivo: il brasiliano Luis Fabiano é infatti a un passo dalla firma con il Porto. Già in mattinata era iniziata a circolare la notizia del passaggio di 'O Fabuloso' ai campioni d'Europa, con tanto di accordo tra il club portoghese e il San Paolo. Il giocatore é a Oporto per discutere gli ultimi dettagli del suo contratto. A circa 24 ore dalla chiusura del mercato, le chance del club giallorosso di acquistare l'agognato attaccante si riducono sensibilmente.Vincenzo Maccarrone |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
-------------------------Pelizzoli(anche se Fabius non è d'accordo ![]() Panucci------Mexes ----------Ferrari-----------Chivu ------Perrotta---------DeRossi -----------Dacourt --------------Mancini-------------------Cassano ---------------------------Totti
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Un tentativo disperato per Kuranij dello Stoccarda si potrebbe fare!a me piace anche Helder Postiga del Totthenam !
Ultima modifica di Thunderx : 31-08-2004 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
#450 | |
|
Quote:
![]() erameglio davvero cosmi o del neri a sto punto o lasciare a sella! io non sono contento! |
|
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Secondo te la Roma può fare un campionato con Sella? Vabbè che ci siamo ridimensionati ma allo stadio ci vanno sempre 50000 persone...
L'unico tecnico che poteva "allenare" la squadra era Del Neri, ma Baldini ha fatto una scelta più umorale, per cercare di ridare slancio alla tifoseria... Comunque, io spero (anche se purtroppo non ci credo) che questa scelta sia utile per riprendere Prandelli il prossimo anno, inoltre c'è da dire che il tedesco potrebbe rientrare nei piani dirigenziali della società e, da quel punto di vista, sarebbe un eccellente acquisto, meglio anche come allenatore! Ciao Simone PS: scordatevi il centravanti... ![]()
#452 |
Senior Member
|
nonononononononooooo Fabius ti sbagli, Voller usa o il 4-3-1-2(come nell'ultimo europeo) o il 4-3-2-1 e all'occorrenza il 4-4-2, contro squadre superiori come il Brasile. Poi conta l'attegiamento, anche Prandelli con il suo 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa un 4-5-1, ma a Prandelli nessuno ha mai detto di essere un catenacciaro
![]() Se arriva Kuranij ti incazzi????????????????????????????????? Fabius se lo hai visto solo all'Europeoti do ragione ma quello non era il vero Kuranij, 22 anni , un Corradi molto più forte in erba, secondo me OTTIMO per la Roma.
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#454 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
perchè totti centravanti? così prende calci per tutta la partita e gli accorci la carriera di tre anni
|
![]() |
![]() |
#456 | |
|
Quote:
kuranij si devo dire che l'ho visto solo li, e ripeto a me le squadre che giocano col lancio lungo sul centravanti alto e grosso che stoppa la palla per far salire la squadra non mi piacciono! a sto punto preferisco capello ![]() pure zeman in fase difensiva fa il 451 ma nessuno lo passa per catenacciaro! sono gli uomini a deciderlo! se gioco il 4231 con i 3 dietro alla punta che sono centrocampisti difensivi allora per me non è il 4231 ![]() |
|
![]() |
#457 | |
|
Quote:
io lo reputo come platini un 9.5 ![]() |
|
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ultima modifica di badedas : 31-08-2004 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
#459 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.