Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2004, 09:06   #441
fabius00

stasera vedro la partita

Old 30-08-2004, 14:10   #442
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
uffa ma quando annunciano Fabiano e Voeller?
Old 30-08-2004, 15:25   #443
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
per fabiano ci sono delle difficoltà, si è inserito il porto che paga tutto e subito (ti credo con i soldi che ha rimediato dal presidente matto del chelsea) anche se lui preferisce venire alla roma. Purtroppo in questo momento non abbiamo molti soldi, speriamo bene
gilgi è offline  
Old 30-08-2004, 19:07   #444
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gilgi
per fabiano ci sono delle difficoltà, si è inserito il porto che paga tutto e subito (ti credo con i soldi che ha rimediato dal presidente matto del chelsea) anche se lui preferisce venire alla roma. Purtroppo in questo momento non abbiamo molti soldi, speriamo bene
io ho addirittura sentito che se lo sono già presi
Old 30-08-2004, 19:15   #445
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Praticamente sì...
simone1974 è offline  
Old 31-08-2004, 07:48   #446
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Voller è il nuovo allenatore della Roma,firmato per un anno..al prox anno ci sarà Prandelli....

Vola tedesco vola

ciaooooo
Old 31-08-2004, 08:31   #447
fabius00

Roma: sfuma Luis Fabiano
Lun 30 Ago, 9:40 PM

vedi foto
(ANSA) - SAN PAOLO, 30 AGO - Luis Fabiano, centravanti del San Paolo e del Brasile, che interessava alla Roma, potrebbe firmare oggi il suo trasferimento al Porto. Il bomber brasiliano dovrebbe firmare oggi stesso perche' le iscrizioni per il campionato portoghese si chiudono domani. Secondo le prime informazioni fornite da una radio di San Paolo, il Porto avrebbe accettato di pagare 14 milioni di dollari, mentre il club paulista rinuncia alla multa di 20 milioni di dollari per la rescissione del contratto.

Roma-Voeller, quasi fatta. Il tedesco sarà il nuovo tecnico giallorosso. Domani il 'si'
Lun 30 Ago, 9:08 PM

vedi foto
Roma-Voeller, il tanto atteso sì arriverà nelle prossime ore. Tutto lasciava presagire che sarà il tedesco volante a sedere sulla panchina giallorossa per la prossima stagione. L'ex ct della Germania sembrava in un primo momento non ancora certo di accettare l'offerta del club capitolino. Voeller aveva dichiarato al quotidiano tedesco Bild di aver incontrato domenica a Monaco il ds giallorosso Franco Baldini. "Si é trattato di un colloquio soddisfacente - ha detto Voeller -. Ora ne devo parlare con la mia famiglia e poi con il Bayer. Ho molte sensazioni che mi passano per la testa. Ma al massimo entro 48 ore una decisione arriverà". Tutto lascia pensare che la decisione sia stata già presa: la possibile ufficialità dell'ingaggio di Voeller potrebbe arrivare nelle prime ore del mattino.

Sul fronte mercato, intanto, un altro duro colpo per la Roma, che ha visto sfumare quasi definitivamente l'ultimo obiettivo: il brasiliano Luis Fabiano é infatti a un passo dalla firma con il Porto. Già in mattinata era iniziata a circolare la notizia del passaggio di 'O Fabuloso' ai campioni d'Europa, con tanto di accordo tra il club portoghese e il San Paolo. Il giocatore é a Oporto per discutere gli ultimi dettagli del suo contratto. A circa 24 ore dalla chiusura del mercato, le chance del club giallorosso di acquistare l'agognato attaccante si riducono sensibilmente.Vincenzo Maccarrone

Old 31-08-2004, 08:52   #448
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
Roma: sfuma Luis Fabiano
Lun 30 Ago, 9:40 PM

vedi foto
(ANSA) - SAN PAOLO, 30 AGO - Luis Fabiano, centravanti del San Paolo e del Brasile, che interessava alla Roma, potrebbe firmare oggi il suo trasferimento al Porto. Il bomber brasiliano dovrebbe firmare oggi stesso perche' le iscrizioni per il campionato portoghese si chiudono domani. Secondo le prime informazioni fornite da una radio di San Paolo, il Porto avrebbe accettato di pagare 14 milioni di dollari, mentre il club paulista rinuncia alla multa di 20 milioni di dollari per la rescissione del contratto.

per 14 milioni che vada al Porto.Voller falla giocare cosi la roma ti prego
-------------------------Pelizzoli(anche se Fabius non è d'accordo )
Panucci------Mexes ----------Ferrari-----------Chivu
------Perrotta---------DeRossi -----------Dacourt
--------------Mancini-------------------Cassano
---------------------------Totti
Old 31-08-2004, 08:56   #449
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Un tentativo disperato per Kuranij dello Stoccarda si potrebbe fare!a me piace anche Helder Postiga del Totthenam !

Ultima modifica di Thunderx : 31-08-2004 alle 09:01.
Thunderx è offline  
Old 31-08-2004, 08:59   #450
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
per 14 milioni che vada al Porto.Voller falla giocare cosi la roma ti prego
-------------------------Pelizzoli(anche se Fabius non è d'accordo )
Panucci------Mexes ----------Ferrari-----------Chivu
------Perrotta---------DeRossi -----------Dacourt
--------------Mancini-------------------Cassano
---------------------------Totti
rudi ha fatto giocare sempre la sua squdra col 4-4-2 con una punta e mezza! io non sono contento di questo arrivo! e se porta kurany mi incazzo pure!
erameglio davvero cosmi o del neri a sto punto o lasciare a sella! io non sono contento!

Old 31-08-2004, 09:07   #451
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Secondo te la Roma può fare un campionato con Sella? Vabbè che ci siamo ridimensionati ma allo stadio ci vanno sempre 50000 persone...
L'unico tecnico che poteva "allenare" la squadra era Del Neri, ma Baldini ha fatto una scelta più umorale, per cercare di ridare slancio alla tifoseria...

Comunque, io spero (anche se purtroppo non ci credo) che questa scelta sia utile per riprendere Prandelli il prossimo anno, inoltre c'è da dire che il tedesco potrebbe rientrare nei piani dirigenziali della società e, da quel punto di vista, sarebbe un eccellente acquisto, meglio anche come allenatore!

Ciao
Simone

PS: scordatevi il centravanti...
simone1974 è offline  
Old 31-08-2004, 09:08   #452
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

nonononononononooooo Fabius ti sbagli, Voller usa o il 4-3-1-2(come nell'ultimo europeo) o il 4-3-2-1 e all'occorrenza il 4-4-2, contro squadre superiori come il Brasile. Poi conta l'attegiamento, anche Prandelli con il suo 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa un 4-5-1, ma a Prandelli nessuno ha mai detto di essere un catenacciaro
Se arriva Kuranij ti incazzi?????????????????????????????????
Fabius se lo hai visto solo all'Europeoti do ragione ma quello non era il vero Kuranij, 22 anni , un Corradi molto più forte in erba, secondo me OTTIMO per la Roma.
Old 31-08-2004, 09:11   #453
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da simone1974

Totti centravanti oh ohoooohhhhhhoooooooooo Totti centravanti e vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii.Scusate raga ma secondo me il centravanti più completo del campionato ce lo abbiamo in casa e lo dobbiamo castrare da trequartista. Boh il masochismo non lo ho mai capito.
Old 31-08-2004, 09:14   #454
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Secondo te la Roma può fare un campionato con Sella? Vabbè che ci siamo ridimensionati ma allo stadio ci vanno sempre 50000 persone...
L'unico tecnico che poteva "allenare" la squadra era Del Neri, ma Baldini ha fatto una scelta più umorale, per cercare di ridare slancio alla tifoseria...

Comunque, io spero (anche se purtroppo non ci credo) che questa scelta sia utile per riprendere Prandelli il prossimo anno, inoltre c'è da dire che il tedesco potrebbe rientrare nei piani dirigenziali della società e, da quel punto di vista, sarebbe un eccellente acquisto, meglio anche come allenatore!

Ciao
Simone

con sella forse no ma con pin si! se luyi non ha accettato è perchè prandelli neanche st'altr'anno sara allenatore della roma!

Old 31-08-2004, 09:15   #455
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
perchè totti centravanti? così prende calci per tutta la partita e gli accorci la carriera di tre anni
gilgi è offline  
Old 31-08-2004, 09:19   #456
fabius00

Quote:
nonononononononooooo Fabius ti sbagli, Voller usa o il 4-3-1-2(come nell'ultimo europeo) o il 4-3-2-1 e all'occorrenza il 4-4-2, contro squadre superiori come il Brasile. Poi conta l'attegiamento, anche Prandelli con il suo 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa un 4-5-1, ma a Prandelli nessuno ha mai detto di essere un catenacciaro
Se arriva Kuranij ti incazzi?????????????????????????????????
Fabius se lo hai visto solo all'Europeoti do ragione ma quello non era il vero Kuranij, 22 anni , un Corradi molto più forte in erba, secondo me OTTIMO per la Roma.
che io mi ricordi ha giocato 2 partite con ballack+kuranij mentre in una ballack dietro a kuranij e neuville (mi poare)
kuranij si devo dire che l'ho visto solo li, e ripeto a me le squadre che giocano col lancio lungo sul centravanti alto e grosso che stoppa la palla per far salire la squadra non mi piacciono! a sto punto preferisco capello

pure zeman in fase difensiva fa il 451 ma nessuno lo passa per catenacciaro! sono gli uomini a deciderlo! se gioco il 4231 con i 3 dietro alla punta che sono centrocampisti difensivi allora per me non è il 4231

Old 31-08-2004, 09:20   #457
fabius00

Quote:
Totti centravanti oh ohoooohhhhhhoooooooooo Totti centravanti e vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii.Scusate raga ma secondo me il centravanti più completo del campionato ce lo abbiamo in casa e lo dobbiamo castrare da trequartista. Boh il masochismo non lo ho mai capito.
totti all'eta di 16 anni giocava centravanti nella primavera con persone più grandi di lui e faceva sfracelli!
io lo reputo come platini un 9.5

Old 31-08-2004, 09:24   #458
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Ehm!

Ultima modifica di badedas : 31-08-2004 alle 09:27.
badedas è offline  
Old 31-08-2004, 09:26   #459
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da badedas

Ehm!
????????

Old 31-08-2004, 09:29   #460
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
????????
...mi aspettavo una risposta!
badedas è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian