|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
quindi io adesso ad acquistare il mio eizo l768k as stò facendo un pò una stupidata?
Intendo visto il breve futuro che ci aspetta |
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
|
stramaledizione!!!!! vabbhè,penso di poterlo acquistare ed eventualmente rivendere in un secondo tempo...però che rogna!!! i grandi ci diano consiglio lol
|
|
|
|
|
|
#444 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Tuttavia ho la sensazione che l'overdrive non manterrà pienamente le promesse... Cioè, credo che un pannello PVA + overdrive sarà sempre meno reattivo di un pannello TN + overdrive a parità di tempo di risposta gray-to-gray. Bisognerà attendere pazientemente per sapere in realtà di che riduzione dell'effetto scia si sta parlando... |
||
|
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
|
MA MALEDETTO PINCO!!!!!
Ahahahha,allora ci potrò giocare con stò 768 o no? io non posso più aspettare perchè: 1- non iela faccio più! 2- l'occasione buona ce l'ho solo adesso ricordi? |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
Te l'ho già detta la mia opinione...
Michelez è quello con l'Eizo L768...
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e chi è mò sto Michelez???? |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
Ecco il thread dell'Eizo L768:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=847096 Michelez scrive anche li. |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Bannato
|
maledizione!! sono psicologicamente instabile!
Allora, avevo già letto il post di mikelez!!! Mi punisco! |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lgphilips-lcd.com/homeCon...prd201_j_e.jsp ...e infatti non tutti la pensano come THW: http://www.comp-buyer.co.uk/buyer/pc...ips-190x5.html Non ti puoi permettere un LCD migliore? Un CRT 19'' LaCie lo disintegra sotto ogni punto di vista e risparmi più di 100 Euro. Hai altri 50 Euro in tasca? Un Samsung 193P lo fa altrettanto a pezzettini con un effetto scia tollerabile. Sei un videogiocatore modaiolo che vuole per forza un LCD 19'' con minimo tempo di risposta? Vediamo cosa sarà capace di fare un prossimo Samsung 193P+ con tempo di risposta di 8ms gray-to-gray. ... P.S. Dimenticavo che non esiste solo il Samsung 193P... Con meno di 500 Euro si prende un LG L1930B, Samsung 910T/920T, ... con ampio angolo di visione e dual-input. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 26-01-2005 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Ehm... ma tu e SR2 siete la stessa persona?
|
|
|
|
#454 |
|
Bannato
|
pinco,hai pvt come al solito.E' arrivato il momento!!!
|
|
|
|
|
|
#455 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dimmi pure cyber. I messaggi sono fermi al 15 perchè forse ho la casella piena. Probabilmente non sei ancora convito sul modello... ma non so cosa altro aggiungere. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 26-01-2005 alle 15:17. |
||
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora....che hai deciso???? |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Bannato
|
ho scelto eizo per pochi ma validi motivi:
Non gioco tanto,e gico solo a counter strike.Anche se facesse schifo (ma non credo sia così impossibile da giocare) mi accontento. Preferisco la qualità conclamata da vari forum (perchè sono andato a rompere i coglioni pure nei forum di grafica avvanzata e fotoritocco, e mi hanno detto che per quei soldi è un acquisto ottimo) 5 anni di garanzia...... eh!! 5 con 5 pd,mica fuffole.... e poi in ultimo ma non per importanza: non ce la faccio più ad aspettare!!!! non ce la faccioooooo piiuuuuuuuuuuu'!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Bannato
|
pinco,aspetto con ansia la tua risposta, manca solo di pigiare il tasto invio per mandare la mail!!!!! ma loooool
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Ti stavo dicendo che ho i msg fermi al 15 gennaio forse per problemi di spazio.
Che modello hai deciso di prendere alla fine L768? L'unica notizia fresca che ho letto è che Samsung sta tirando fuori un 21'' con angolo di visione di 180° e tempo di risposta 12ms. |
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq la scelta è cadua a: L768k-as nero con arc Sinc..per me una cosa micidiale!! Il prezzo? : 725€ ivato.... ci siamo o è un furto? per i messaggi prova a svuotare anche la cartella di quelli inviati e magari risolvi...booo FAMMI SAPERE PERCHE' L'HO DURISSIMO!!! (malato mentale) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.