Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vota il miglior Firewall!!!
Kerio Personal Firewall 4 33 8.29%
Mcaffee Personal Firewall Plus 9 2.26%
Norton Personal Firewall 2004 46 11.56%
Outpost Agnitum 1.0 41 10.30%
Sygate Personal Firewall pro 5.5 198 49.75%
Tiny Personal Firewall 5.5 4 1.01%
Zone Alarm Pro 4.5 67 16.83%
Votanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2004, 12:50   #441
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marvel83
sai che non lo so??? io ho configurato cosi' e non ho il minimo problema (ed è identico al tuo)

Grazie ora vedo un po
Ciao
Carcass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 13:40   #442
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
....Dopo le varie dissavventure che ho avuto...vedi miei post...provati kerio...zonealarm....outpost e sysgate...

Niente da dire il migliore per sicurezza, facilità, opzioni, plugin etc....è

Outpost Pro 2.1

Cya
Hyspa
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 20:15   #443
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da cherokee
....Dopo le varie dissavventure che ho avuto...vedi miei post...provati kerio...zonealarm....outpost e sysgate...

Niente da dire il migliore per sicurezza, facilità, opzioni, plugin etc....è

Outpost Pro 2.1

Cya
Hyspa
Mi puoi fare un breve confronto tra outpost e sygate
Io ho messo sygate 5.5pro partendo da zero, calcola che non ne so mezza...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 20:36   #444
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Ciao Carcass!
Sto impazzendo con questa dannata tcp 4662 di emule!
Outpost non riesce a chiuderla! Zone Alarm Pro 5 mi rallenta tutto il sistema (ho un processo svchost che occupa la cpu al 100% non appena mi collego dietro a questo firewall)... Con Sygate Pers Firewall 5.5 stessi risultati che con Outpost
Questa settimana l'ho passata installando e desistallando firewall... configurando e testando... La 4662 risulta sempre aperta e non stealth, con tutti i test online?!?!?

A questo punto, sto pensando al formattone

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 21:13   #445
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

ciao
innanzitutto stai tranqui il fatto che una porta è aperta ora non è che arriva attila e flagella il pc.............calmo stiamo lavorando.
Hai letto i post di prima quello che mi preoccupa è che marvel con la stessa configurazione il suo era stealth e il mio no????
adesso ho messo outpost 2.5.364 e meraviglia delle meraviglie la porta non è piu invisibile ma aperta.........boh
su un altro forum gente non ci aveva mai badato a sto problema
con sygate almeno era chiusa,
pensavo che il nuovo outpost fosse ok ma peggio
il format non servirebbe a molto...............
ho ricontrollato tutti i servizi ci manca che chiudo explorer
a sto punto penso che deve essere aperta.............
ma l'outpost di prima era stealth
NON SO ma ora è questione di principio la chiudo a costo di sprangarla
Old 02-10-2004, 22:46   #446
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
.....................................................................
NON SO ma ora è questione di principio la chiudo a costo di sprangarla

Infatti è proprio questo il problema!!! Perchè ad alcuni risulta stealth mentre ad altri no (me incluso )?!? E poi ripeto: prima (fino a pochi mesi fa) anche sul mio sistema era chiusa!!! Da allora è cambiata solo la versione di eMule e l'SP2
Con tutta la merd@ che gira on-line, fra virus, worm, backdoors, keylogger, spyware e trojans, non avrò pace finche non sarò totalmente invisibile e con tutte le porte chiuse

Adesso voglio provare ad eliminare le regole preimpostate di Outpost e di ricrearle a mano per ogni processo che richiede una connessione... Ti faccio sapere!

A domani

M C A B O X
Old 03-10-2004, 01:52   #447
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da MCA

Infatti è proprio questo il problema!!! Perchè ad alcuni risulta stealth mentre ad altri no (me incluso )?!? E poi ripeto: prima (fino a pochi mesi fa) anche sul mio sistema era chiusa!!! Da allora è cambiata solo la versione di eMule e l'SP2
Con tutta la merd@ che gira on-line, fra virus, worm, backdoors, keylogger, spyware e trojans, non avrò pace finche non sarò totalmente invisibile e con tutte le porte chiuse

Adesso voglio provare ad eliminare le regole preimpostate di Outpost e di ricrearle a mano per ogni processo che richiede una connessione... Ti faccio sapere!

A domani
Ciao mca rispondo ora perche ora ne ho il tempo...........
Allora il punto della situazione è questo:
se provo a fare delle restrizioni alla porta con regole del firewal, outpost, il mulo non funge
ma ho chattato su IRC del mulo su Emule italia e dei moderatori mi hanno detto che tutto cio è perfettamente normale che la porta NON deve essere stealth ma APERTA e di continuare cosi.........
A sto punto sono sempre piu confuso
Aggiornamoci e vediamo gli sviluppi chiedero solo a Marvel di fare un test proprio della porta in questione.
Ciao
Old 03-10-2004, 13:31   #448
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
gente non so perchè ma sygate l'ho dovuto eliminare ... era la causa del rallentamento incredibile di internet ... andavo peggio che una linea 256

L'ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nisba ... ho rimesso su il Norton Firewall 2004 ed è tornato tutto alla normalità ... down 80 e internet alla velocità normale della 640

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 13:35   #449
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da MCA
Ciao Carcass!
Sto impazzendo con questa dannata tcp 4662 di emule!
Outpost non riesce a chiuderla! Zone Alarm Pro 5 mi rallenta tutto il sistema (ho un processo svchost che occupa la cpu al 100% non appena mi collego dietro a questo firewall)... Con Sygate Pers Firewall 5.5 stessi risultati che con Outpost
Questa settimana l'ho passata installando e desistallando firewall... configurando e testando... La 4662 risulta sempre aperta e non stealth, con tutti i test online?!?!?

A questo punto, sto pensando al formattone
metti norton

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 14:10   #450
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
metti norton

si solo il norton mi manca..................e poi chiamo la neuro
Old 03-10-2004, 22:41   #451
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
volevo chiedere:
ho sentito che sygate non viene riconosciuto dal centro sicurezza di windows con sp2... è vero?
Old 03-10-2004, 23:58   #452
Marvel83
Senior Member

L'Avatar di Marvel83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
X Carcass

Carcas mi ha chiesto di fare due test...
http://www.pcflank.com/scanner_s1.htm (purtroppo non funge quindi sono andato a naso)
o a questo
http://www.grc.com/port_4662.htm

ecco i risultati e i Barbatrucchi

Ecco una soluzione per rendere stealth la porta 4662..cioè dare l'accesso a tutte le porte utilizzate da Emule tranne la 4662...non sono molte (io ne ho messa solo una per esempio)....

ma noterete che cosi' facendo la capacità del download del programma cala di molto. Guardate l'immagine qui sotto e capirete quante connessioni TCP alla porta 4662 l'emule apre contemporaneamente. Se qualcuno ha una soluzione (ma non credo esista) per rendere stealth la 4662 ce lo faccia sapere

YATTADE'
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 00:15   #453
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
scusate,,,

ho una domanda un po stupida forse...

ho installato sygate personal firewall pro,,,e tutto ok,,,

adesso ho un'icona rossa che lampeggia in basso a destra,,,ed e settata su "normal",,cliccandoci sopra mi si apre una finestra con moltissimi attacchi,,,ma significa che sono bloccati oppure serve solo per info???

mi date un link con un test da internet per vedere se son protetto,,grazie!
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 01:23   #454
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Re: X Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Marvel83
Carcas mi ha chiesto di fare due test...
http://www.pcflank.com/scanner_s1.htm (purtroppo non funge quindi sono andato a naso)
o a questo
http://www.grc.com/port_4662.htm

ecco i risultati e i Barbatrucchi

Ecco una soluzione per rendere stealth la porta 4662..cioè dare l'accesso a tutte le porte utilizzate da Emule tranne la 4662...non sono molte (io ne ho messa solo una per esempio)....

ma noterete che cosi' facendo la capacità del download del programma cala di molto. Guardate l'immagine qui sotto e capirete quante connessioni TCP alla porta 4662 l'emule apre contemporaneamente. Se qualcuno ha una soluzione (ma non credo esista) per rendere stealth la 4662 ce lo faccia sapere

YATTADE'
grazie Marvel della tua collaborazione.......................
nel frattempo ho anche parlato in IRC del mulo sul canale Emule italia e dei moderatori e altri mi hanno detto che per il mulo è perfettamente normale che la porta in oggetto sia OPEN dicendomi che anzi non deve essere stealth ma appunto open, sottolineando che se si ha un firewall lui controllera cmq e che l'importante è avere ID alto sia su tcp che su kad............detto questo, e alla luce dei tuoi test non vado piu a ricercare altre spiegazioni.............
Grazie ancora per la cortese collaborazione ed aiuto.
CIAO
Old 04-10-2004, 11:46   #455
gionapper
Senior Member

L'Avatar di gionapper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
.....
adesso ho messo outpost 2.5.364...
Ma dove l'hai trovato? Sul sito Agnitum non c'è
gionapper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 13:22   #456
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da gionapper
Ma dove l'hai trovato? Sul sito Agnitum non c'è
be come dire.................a buon intenditore
Old 04-10-2004, 13:29   #457
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Se è quella per beta-tester, sapete anche che potrebbe avere più bug e potenzialmente più vulnerabile di quella attualmente commercializzata?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 13:59   #458
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
Se è quella per beta-tester, sapete anche che potrebbe avere più bug e potenzialmente più vulnerabile di quella attualmente commercializzata?
Ciao a me sembra tutto ok avevo considerato sta possibilita..................ma sembra ok
Anzi con a mio avviso qualche bug risolto rispetto la versione appena precedente che ogni spesso non mi caricava niente in firefox
Old 04-10-2004, 15:02   #459
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da sniper13
volevo chiedere:
ho sentito che sygate non viene riconosciuto dal centro sicurezza di windows con sp2... è vero?
forse nessuna ha visto la mia domanda...
Old 04-10-2004, 15:12   #460
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Outpost & eMule

Ho trovato molte delle risposte alle mie domande sul forum ufficiale di Outpost!
Consiglio a tutti di dare un'occhiata almeno alla sezione Rules Creation and Presets

Ciao!

M C A B O X
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian