|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vota il miglior Firewall!!! | |||
| Kerio Personal Firewall 4 |
|
33 | 8.29% |
| Mcaffee Personal Firewall Plus |
|
9 | 2.26% |
| Norton Personal Firewall 2004 |
|
46 | 11.56% |
| Outpost Agnitum 1.0 |
|
41 | 10.30% |
| Sygate Personal Firewall pro 5.5 |
|
198 | 49.75% |
| Tiny Personal Firewall 5.5 |
|
4 | 1.01% |
| Zone Alarm Pro 4.5 |
|
67 | 16.83% |
| Votanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Grazie ora vedo un po Ciao |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
....Dopo le varie dissavventure che ho avuto...vedi miei post...provati kerio...zonealarm....outpost e sysgate...
Niente da dire il migliore per sicurezza, facilità, opzioni, plugin etc....è Outpost Pro 2.1 Cya Hyspa |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Io ho messo sygate 5.5pro partendo da zero, calcola che non ne so mezza...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ciao Carcass!
Sto impazzendo con questa dannata tcp 4662 di emule! Outpost non riesce a chiuderla! Zone Alarm Pro 5 mi rallenta tutto il sistema (ho un processo svchost che occupa la cpu al 100% non appena mi collego dietro a questo firewall)... Con Sygate Pers Firewall 5.5 stessi risultati che con Outpost Questa settimana l'ho passata installando e desistallando firewall... configurando e testando... La 4662 risulta sempre aperta e non stealth, con tutti i test online?!?!? A questo punto, sto pensando al formattone
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
ciao
innanzitutto stai tranqui il fatto che una porta è aperta ora non è che arriva attila e flagella il pc.............calmo stiamo lavorando. Hai letto i post di prima quello che mi preoccupa è che marvel con la stessa configurazione il suo era stealth e il mio no???? adesso ho messo outpost 2.5.364 e meraviglia delle meraviglie la porta non è piu invisibile ma aperta.........boh su un altro forum gente non ci aveva mai badato a sto problema con sygate almeno era chiusa, pensavo che il nuovo outpost fosse ok ma peggio il format non servirebbe a molto............... ho ricontrollato tutti i servizi ci manca che chiudo explorer a sto punto penso che deve essere aperta............. ma l'outpost di prima era stealth NON SO ma ora è questione di principio la chiudo a costo di sprangarla |
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti è proprio questo il problema!!! Perchè ad alcuni risulta stealth mentre ad altri no (me incluso Con tutta la merd@ che gira on-line, fra virus, worm, backdoors, keylogger, spyware e trojans, non avrò pace finche non sarò totalmente invisibile e con tutte le porte chiuse Adesso voglio provare ad eliminare le regole preimpostate di Outpost e di ricrearle a mano per ogni processo che richiede una connessione... Ti faccio sapere! A domani
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora il punto della situazione è questo: se provo a fare delle restrizioni alla porta con regole del firewal, outpost, il mulo non funge ma ho chattato su IRC del mulo su Emule italia e dei moderatori mi hanno detto che tutto cio è perfettamente normale che la porta NON deve essere stealth ma APERTA e di continuare cosi......... A sto punto sono sempre piu confuso Aggiornamoci e vediamo gli sviluppi chiedero solo a Marvel di fare un test proprio della porta in questione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente non so perchè ma sygate l'ho dovuto eliminare
L'ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nisba ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
volevo chiedere:
ho sentito che sygate non viene riconosciuto dal centro sicurezza di windows con sp2... è vero?
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
X Carcass
Carcas mi ha chiesto di fare due test...
http://www.pcflank.com/scanner_s1.htm (purtroppo non funge quindi sono andato a naso) o a questo http://www.grc.com/port_4662.htm ecco i risultati e i Barbatrucchi Ecco una soluzione per rendere stealth la porta 4662..cioè dare l'accesso a tutte le porte utilizzate da Emule tranne la 4662...non sono molte (io ne ho messa solo una per esempio).... ma noterete che cosi' facendo la capacità del download del programma cala di molto. Guardate l'immagine qui sotto e capirete quante connessioni TCP alla porta 4662 l'emule apre contemporaneamente. Se qualcuno ha una soluzione (ma non credo esista) per rendere stealth la 4662 ce lo faccia sapere YATTADE'
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
scusate,,,
ho una domanda un po stupida forse... ho installato sygate personal firewall pro,,,e tutto ok,,, adesso ho un'icona rossa che lampeggia in basso a destra,,,ed e settata su "normal",,cliccandoci sopra mi si apre una finestra con moltissimi attacchi,,,ma significa che sono bloccati oppure serve solo per info??? mi date un link con un test da internet per vedere se son protetto,,grazie!
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Re: X Carcass
Quote:
nel frattempo ho anche parlato in IRC del mulo sul canale Emule italia e dei moderatori e altri mi hanno detto che per il mulo è perfettamente normale che la porta in oggetto sia OPEN dicendomi che anzi non deve essere stealth ma appunto open, sottolineando che se si ha un firewall lui controllera cmq e che l'importante è avere ID alto sia su tcp che su kad............detto questo, e alla luce dei tuoi test non vado piu a ricercare altre spiegazioni............. Grazie ancora per la cortese collaborazione ed aiuto. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Se è quella per beta-tester, sapete anche che potrebbe avere più bug e potenzialmente più vulnerabile di quella attualmente commercializzata?
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi con a mio avviso qualche bug risolto rispetto la versione appena precedente che ogni spesso non mi caricava niente in firefox |
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
Outpost & eMule
Ho trovato molte delle risposte alle mie domande sul forum ufficiale di Outpost!
Consiglio a tutti di dare un'occhiata almeno alla sezione Rules Creation and Presets Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.