|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Grazie ancora Boldi&DeSica che fate grande il cinema italiano e permettete alla nostra nazione di distinguersi dal mediocrume del mondo intero, grazie a tutti i telegiornali che,prezzolati dai produttori, ce ne parleranno fino all'anno prossimo in tutte le edizioni come il film più divertente, con più incassi, con più parolacce ecc. ecc. purchè se ne parli, grazie ai produttori e ai distributori ma qui mi fermo altrimenti finisce in politica. Solo un favore: quando "spoilerate" potreste gentilmente metter un bell'avviso all'inizio del post? sarebbe più semplice se non leggessi proprio ma la tentazione è troppo forte!! Cmq Bordin, io ribadisco:BANNALO!!!
|
|
|
|
#442 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non vedo l'ora che esca anche qui da noi.
Certo che GioFX ha proprio ragione: ogni anno ci sorbiamo i "capolavori" natalizi nostrani (vedi Boldi & DeSica) mentre per vedere IL film dell'anno bisognerà attendere un mese rispetto al resto del mondo..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Solo per questo Jackson merita la morte. Comunque se non finisce come il libro mi dispiace davvero tanto
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Ragazzi...io lo vedrò il 21 gennaio...ho prenotato i posti da un bel po al cinema medusa di Cerro...
...il titolo dello spettacolo la dice tutta "maratona Signore degli Anelli"... Siccome i posti erano pochissimi sono anche finito in 3 fila in una sala gigantesca...penso che 9 ore di signore degli anelli farà il lavaggio del cervello a tutti i presenti...alla fine andremo in cerca di orchetti o ipianificheremo l'invasione delle altre sale per conquistarle
nerve.altervista.org Ultima modifica di TheGuren : 20-12-2003 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
AZZ...perdono...non avevo letto ^_^ Però è fico
|
|
|
|
#448 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono SOLO 9 ore, ma molto, molto di più ![]() I primi 2 sono in extended: 3h 40m + 3h 40m il secondo non è in extended ma dura da solo 3h 20m per un totale di 10h 40m solo di film Senza contare ovviamente tutte le pause e intervallini che ci saranno, se no ti si fondono cervello e occhi ![]() Quote:
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Però, diciamolo chiaramente... il finale del film dovrebbe baciare le chiappe al finale del libro, non si scappa... ma comunque è accettabile, dai
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Re: Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re
Quote:
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà di cosa parlerà il suo film? In svizzera LOTR è uscito il 17 ma solo per le regioni di lingua Tedesca altrimenti avreste visto che migrazioni dalla lombardia! Io ci speravo tanto...
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
L'attesa cresce sempre di più
![]() ieri sono andato a Melzo a vedere Matser and Commander, prima hanno fatto il trailer del Ritorno del Re, quello da 2 minuti e mezzo / 3 minuti... ero in seconda fila, e lo schermo per chi lo conosce, in sala Acqua è comunque gigantesco... uno spettacolo nello spettacolo... Non vi dico, mi ha preso troppo Le musiche, l'inquadratura che si alza da sopra la collina e si vedono praterie sterminate di soldati pronti alla battaglia ... non ce la faccio più
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Piccolo problema tecnico per la visione di codesto film.
Helppppppppppp: Io sono di Torino e volevo prenotare i posti per la maratona di milano, dove rimangono ancora pochissimi posti, ma come diavolo faccio????? Posso andare in un qualsiasi cinema medusa e prenotare dali??
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O vai direttamente lì e li compri sul posto oppure credo tu li possa comprare on-line sul sito: http://www.medusacinema.it Se vai quihttp://www.medusacinema.it/gateway?s...1154&special=1 puoi vedere la situazione attuale per quella proiezione. Clicca su Gennaio 2004 e poi sulla proiezione delle 14.00 , poi puoi vedere in tempo reale i posti rmanenti. In galleria è praticamente tutto esaurito, in platea rimangono un po' di posti laterali. Se non sei mai stato all'Odeon (sala 1) ti garantisco che è una sala molto comoda e in fatto di video/audio puoi stare tranquillo Tieni conto però che lì ci passerai quasi 12 ore, e passarle in platea sui lati non so quanto sia conveniente. C'è un' altro fattore importante: essendo in piazza Duomo non ci puoi arrivare in macchina e la metro non funziona per quando uscirai dal cinema (credo intorno all'1 di notte se non sbaglio), quindi devi farti anche lo sbattimento di trovare un posto auto e andare a piedi. Io ci ho rinunciato, vedi tu E comuqnue bisogna sbrigarsi perchè tra poco i posti finiranno!
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
mi toccherà rinunciare anche a me tnx delle informazioni
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comuqnue... Oggi stavo guardando per le proiezioni Del Film in vari posti, NON per la maratona, per i giorni successivi... Ho guardato all'Arcadia e nei vari MedusaCinema... terrificante Stanno già prenotando tutti i vari spettacoli per i giorni successivi! Io tra pochi minuti prenoto all'Arcadia per sabato 24, se volete andare a vederlo in qualche cinema coi controcazzi (e l'Arcadia lo è informatevi perchè stanno andando via tutti i posti!
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Anche al medusa di Cerro Maggiore è tutto esaurito per la maratona.
Ora vedo di prenotare per la visione del singolo film dato che i miei amici non hanno avuto il coraggio di prendersi 1 giorno di ferie per far la maratona con me (io spero sempre che a me lo concedano!)
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 08-01-2004 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.