|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non c'arrivano che a me che faccio il programmatore non frega un tubo che i videogiochi su Linux non ci siano. E nemmeno uso schede audio ultra-professionali. Mi interessa avere uno stack software estremamente potente e versatile e adatto ad un'infinita' di scopi ( col cavolo che riesci a ficcare Windows su un drone! ). E mi fa piacere notare che ormai l'interesse verso Linux e' forte e proviene da colossi dell'IT. E infatti i miglioramenti si notano. |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Nessuno ha detto al programmatore che magari c'è gente che preferisce Visual Studio e PowerShell a Bash e qualsiasi altra cosa?
E che magari installa i subsystem di Ubuntu, openSUSE e SLES su Windows 10 per testare, eventualmente, qualcosa? I bravi programmatori non devono per forza usare BASH per campare, di solito hanno solo bisogno di solide basi di *matematica*, e qualche bella scorpacciata di teoria. PS: per me GNU/Linux è solo Slackware. Il resto è un accrocchio. |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Ultima modifica di Lampetto : 30-10-2017 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Here we go again.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cose ovviamente non necessarie per mettere insieme quattro righe di HTML. P.S.: tu non conosci il concetto di programmazione, pensando che sia solo creare siti web, evidentemente. |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
Il bello è che non sa che facciamo e che studi abbiamo alle spalle, ma sicuramente non capiamo niente di programmazione. Che, specifichiamo, è solo quella legata al web, ossia l'unica cosa che sa, lui.
P.S.: Ettore, chi ti ha detto che sono un fan di Windows? Che ne sai di che OS io usi? Meglio ignorare direttamente vah. Sto forum sta scadendo tanto. |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
45 messaggi in un giorno, tutti nello stesso stupido topic dove "scrivono i troll e si fanno guerre di religione"?
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il bene contro il male, è un tema vecchio ed abusato ad Hollywood e nel cinema in generale, ma che ci poso fare, a me piace sempre vedere il solo (buono) contro i tanti (cattivi). Speriamo che alla fine vinca, i finali in cui il buono perde, seppur più realistici, mi lasciano troppo l'amaro in bocca Forza Ettore!
|
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Veramente già dal primo messaggio si capiva che tipo fosse. Semplicemente adesso che ha deciso di andarsene sta mostrando il peggio della sua personalità, non avendo più nulla da perdere.
D'altra parte è arrivato qui senza sapere che tipo di forum fosse, e sparando subito a zero su chi gli sta sullo stomaco, senza nemmeno essersi degnato di leggere la discussione dall'inizio dove quanto meno avrebbe potuto (e dovuto, se poi decidi di replicare ad altri) capire le posizioni di ognuno. E così adesso s'è ridotto a insultare anche utenti linuxiani di lunga data, difensori dell'open source e/o del software libero, utenti Windows incazzati con Microsoft per le politiche di Windows 10, trattandoli tutti allo stesso modo: utenti winzozziani difensori del male assoluto (Micro$oft).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Cavallo di battaglia? Ne ha fatto una questione psicologica!
Magari è un laureando in psicologia che ci sta usando come cavie per scrivere la sua tesi di laurea sul neo-bullismo forumense.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Io ancora non ho capito perché uno è programmatore solo se sviluppa per il web. A me ha fondamentalmente dato dell'incompetente solo blaterando le solite cose su quali tecnologie si usino in quel settore.
Quindi tutti quelli che lavorano su altri software non sono programmatori. |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Già. E tu sei il peggiore, perché sei pure Slackw... ooops maledettamente Windowsiano.
Confessa: hai ceduto al lato oscuro, preferendo quella schifezza di PowerShell a bash. ![]() E sì, è un professionista stagionato che dimostra tutta la maturità derivante dalla sua età.
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
È davvero una delle poche volte che leggere un thread mi fa rimanere senza parole.
Almeno non ci si annoia |
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
magari era un'altra personalità di adapter
mi piacerebbe capire come ha trovato sto thread visto che manco era in prima pagina quando l'ha resuscitato |
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.