Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2017, 17:33   #441
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ettorebevilacqua Guarda i messaggi
è evidente che certi argomenti non si possono toccare, certi utenti non lo permettono , io ci ho provato.
E lascia perdere allora. Io ho smesso di rispondere appena ho capito che ci sono i soliti 3-4 gamers che considerano Windows la loro madre. Non glielo puoi toccare. E ti diranno che Linux fa schifo, e' una m***a e s'inventeranno esempi di cosa manca su Linux ( o non ha lo stesso look&feel rispetto a Windows ) per sostenere la loro tesi.

Non c'arrivano che a me che faccio il programmatore non frega un tubo che i videogiochi su Linux non ci siano. E nemmeno uso schede audio ultra-professionali. Mi interessa avere uno stack software estremamente potente e versatile e adatto ad un'infinita' di scopi ( col cavolo che riesci a ficcare Windows su un drone! ).

E mi fa piacere notare che ormai l'interesse verso Linux e' forte e proviene da colossi dell'IT. E infatti i miglioramenti si notano.
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 18:17   #442
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
scusate, ma dove trovo l'opzione per eliminare l' account ??
Prova a chiedere a quei farfalloni dei gamers
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 18:37   #443
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Nessuno ha detto al programmatore che magari c'è gente che preferisce Visual Studio e PowerShell a Bash e qualsiasi altra cosa?

E che magari installa i subsystem di Ubuntu, openSUSE e SLES su Windows 10 per testare, eventualmente, qualcosa?

I bravi programmatori non devono per forza usare BASH per campare, di solito hanno solo bisogno di solide basi di *matematica*, e qualche bella scorpacciata di teoria.

PS: per me GNU/Linux è solo Slackware. Il resto è un accrocchio.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:06   #444
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da giorgionescis Guarda i messaggi
Salve.
Forse è il caso che lei si rilegga meglio tutto il thread prima di rispondere ulteriormente a certe persone, ma neppure serve che lei lo legga tutto, basta che parta da pagina 4...

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2830658&page=4

Questo le eviterà di perdere il suo tempo a rispondere a chi no sa neppure come si installa un pacchetto .deb di Linux.

Poi se vuole maggiori delucidazioni, mi contattatti alla mia casella mail usando la stessa mail che ha messo nel suo secondo messaggio così ci facciamo 4 chiacchiere...

[email protected]
Ma non ti stanchi maiiii adapter???

Ultima modifica di Lampetto : 30-10-2017 alle 19:22.
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:30   #445
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Ma non ti stanchi maiiii adapter???
Se non gli rispondiamo più, vedrai che si stufa.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:42   #446
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Here we go again.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:45   #447
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
è evidente che non conosci i problemi pratici del motivo per cui diventa cosi indispensabile e dove sono i limiti del subsystem che citi , tanto per citarti un problema da come dici uno dovrebbe tradurre i comandi (quando possibile) tipicamente bash sui sempre più numerosi strumenti necessari , per poi doverli rifare per bash per il deploy su server , o anche usando il subsystem trovarsi sorprese in produzione, potresti citare docker come soluzione (parziale) ma anche li sono problemi tra ambienti diversi, e non trovi molta documentazione sulle problematiche di questo tipo tra ambienti diversi che fa perdere solo molto tempo , si vede che non sei programmatore o non conosci le problematiche dello sviluppo , anche dalla affermazione che bisogna avere forti base matematiche, non è cosi.

Una azienda non sprovveduta che sviluppa per il web con strumenti attuali, ti segherebbe subito in un colloquio di lavoro perchè dimostri che non conosci il concetto di produttività !!!

cè chi usa visual studio e rimane non a caso verso un certo tipo di programmazione molto legata al solo ambiente windows , in molti casi restando indietro rispetto alle nuove tecnologie.

bella la slackware, ma anche li lo stesso problema , ambiente quanto più uguale al server accrocchio o no , cmq seguendo il tuo ragionamento slackware è un accrocchio rispetto free bsd , 0,1 % market share bestemmia sempre seguendo i fan di windows qui.
Per essere bravi programmatori bisognerebbe avere qualche piccola base di algoritmica, il che richiederebbe (volendo approfondire) delle basi matematiche.

Cose ovviamente non necessarie per mettere insieme quattro righe di HTML.

P.S.: tu non conosci il concetto di programmazione, pensando che sia solo creare siti web, evidentemente.
Old 30-10-2017, 21:35   #448
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Il bello è che non sa che facciamo e che studi abbiamo alle spalle, ma sicuramente non capiamo niente di programmazione. Che, specifichiamo, è solo quella legata al web, ossia l'unica cosa che sa, lui.

P.S.: Ettore, chi ti ha detto che sono un fan di Windows? Che ne sai di che OS io usi?

Meglio ignorare direttamente vah. Sto forum sta scadendo tanto.
Old 31-10-2017, 05:16   #449
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
45 messaggi in un giorno, tutti nello stesso stupido topic dove "scrivono i troll e si fanno guerre di religione"?
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 07:02   #450
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
45 messaggi in un giorno, tutti nello stesso stupido topic dove "scrivono i troll e si fanno guerre di religione"?
È andato a dormire, spero riposi bene e più tardi ritorni in piena forza per riprendere la sua guerra contro i cattivi.

Il bene contro il male, è un tema vecchio ed abusato ad Hollywood e nel cinema in generale, ma che ci poso fare, a me piace sempre vedere il solo (buono) contro i tanti (cattivi). Speriamo che alla fine vinca, i finali in cui il buono perde, seppur più realistici, mi lasciano troppo l'amaro in bocca

Forza Ettore!
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 07:49   #451
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Veramente già dal primo messaggio si capiva che tipo fosse. Semplicemente adesso che ha deciso di andarsene sta mostrando il peggio della sua personalità, non avendo più nulla da perdere.

D'altra parte è arrivato qui senza sapere che tipo di forum fosse, e sparando subito a zero su chi gli sta sullo stomaco, senza nemmeno essersi degnato di leggere la discussione dall'inizio dove quanto meno avrebbe potuto (e dovuto, se poi decidi di replicare ad altri) capire le posizioni di ognuno.

E così adesso s'è ridotto a insultare anche utenti linuxiani di lunga data, difensori dell'open source e/o del software libero, utenti Windows incazzati con Microsoft per le politiche di Windows 10, trattandoli tutti allo stesso modo: utenti winzozziani difensori del male assoluto (Micro$oft).
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 08:06   #452
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Cavallo di battaglia? Ne ha fatto una questione psicologica!

Magari è un laureando in psicologia che ci sta usando come cavie per scrivere la sua tesi di laurea sul neo-bullismo forumense.
Old 31-10-2017, 08:21   #453
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Io ancora non ho capito perché uno è programmatore solo se sviluppa per il web. A me ha fondamentalmente dato dell'incompetente solo blaterando le solite cose su quali tecnologie si usino in quel settore.

Quindi tutti quelli che lavorano su altri software non sono programmatori.
Old 31-10-2017, 08:39   #454
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Già. E tu sei il peggiore, perché sei pure Slackw... ooops maledettamente Windowsiano. Confessa: hai ceduto al lato oscuro, preferendo quella schifezza di PowerShell a bash.

E sì, è un professionista stagionato che dimostra tutta la maturità derivante dalla sua età.
Old 31-10-2017, 08:42   #455
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
Cavolo, non pensavo che a metterlo in moto dopo non si spegnesse più
Hai creato un mostro !

Possiamo fare anche a meno di alex ora !
Old 31-10-2017, 08:50   #456
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
È davvero una delle poche volte che leggere un thread mi fa rimanere senza parole.
Almeno non ci si annoia
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 08:59   #457
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Già. E tu sei il peggiore, perché sei pure Slackw... ooops maledettamente Windowsiano. Confessa: hai ceduto al lato oscuro, preferendo quella schifezza di PowerShell a bash.

E sì, è un professionista stagionato che dimostra tutta la maturità derivante dalla sua età.
Ma se gli dico di quella libreria, e del mio attuale impegno nel renderla multipiattaforma, divento più programmatore ai suoi occhi?
Old 31-10-2017, 08:59   #458
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
È adapter super Saiyan
Lo sconfiggero' con le DirectX della 1080 Extreme oc amp overvolt
Si però ci vuole un overclock livello 5... Ha un imac 27" !
Old 31-10-2017, 09:01   #459
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
magari era un'altra personalità di adapter
mi piacerebbe capire come ha trovato sto thread visto che manco era in prima pagina quando l'ha resuscitato
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:01   #460
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma se gli dico di quella libreria, e del mio attuale impegno nel renderla multipiattaforma, divento più programmatore ai suoi occhi?
No: solo più venduto alle multinazionali ultra capitalistiche (tranne Eippol, ovviamente, perché quella l'ha salvata).
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian